Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A Trionat e Effelello
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 A Trionat e Effelello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 20:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nulla di polemico ma.....intervenite solo per gli auguri di buon compleanno e benvenuto ai nuovi iscritti del forum oppure...sono distratto?
Se è così, per carità, ognuno fa, scrive e legge ciò che vuole però......
Se non è così: le mie più deferenti scuse.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 20:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh! Siman ognuno partecipa come puó e come crede. Chiediamoci magari se le discussioni sono interessanti oppure no. Cmq pe fortuna che c'è chi saluta i nuovi arrivati e fa gli auguri. In entrambi i casi gli utenti si sentono coinvolti e accettati. Per la verità effeiello è molto presente in alcuni topic e in altri no. Mentre trionat interviene nei topic che riguardano la sua regione, cosa che fanno molti. Qualcuno ha scritto da qualche parte che il sito e il forum accolgono ogni specie di utente, vanno benissimo anche i salutatori e gli auguratori, categorie sempre impegnate .
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 21:38:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ma infatti, non era polemica e chiedevo una semplice informazione, tutto qui.
A volte vedo una sequela di nuovi interventi (solo x auguri e benvenuto)e da qui...la mia ineducata curiosità.
Solo una domanda, niente di più.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:29:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ma infatti, non era polemica e chiedevo una semplice informazione, tutto qui.
A volte vedo una sequela di nuovi interventi (solo x auguri e benvenuto)e da qui...la mia ineducata curiosità.
Solo una domanda, niente di più.

Occhei, occhei

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:36:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
daiii almeno salutano c'è chi non fa nemmeno quello eheheh

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:10:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Beh! Siman ognuno partecipa come puó e come crede. Chiediamoci magari se le discussioni sono interessanti oppure no....

Hai ragione: chiediamoci se le discussioni son interessanti...però con un po' di autoironia sennò non c'è gusto.
(in questo caso però lasciamo esclusi Trionat e Effelello sennò sembra che ce l'abbia con loro).

Vediamo...immaginiamoci un ipotetico utente del forum:
apre la pagina discussioni e dopo aver dato un'occhiata pensa tra sè e sè:

"MMMHHHH compleanni? Non li conosco, non mi conoscono, che li faccio a fare gli auguri?
- Nuovi entrati? E vabbè sentiamo prima che scrivono. Ah però! Dicono che sono nudisti...in un sito che si chiama INUDISTI: straordinario!!!
- L'aspartame fà morire? Accidenti non lo sapevo, mi stavo suicidando col caffè; ricordo solo che mi hanno sempre detto, fin da bambino, che le pippe fanno diventare ciechi, ma sull'aspartame mai nulla: mi è andata bene a venire qui!!
- Mi devo depilare per prendere il sole nudo? Per bacco come sono ignorante...pensavo bastasse togliersi solo i vestiti !
-Che c***o dice questo scemo di un utente con le sue riflessioni?
-Naturismo e omofobia? Mannaggia vuoi vedere che se mi metto nudo mi prendono per uno che odia i gay? Oppure arrivano gli omofobi che mi prendono per omosessule?
- Ah, no; meno male sono etero...ma...però...devo scriverlo perchè quell'altro utente gay, dice che bisogna assolutamente farlo. No! Contrordine: la moderazione dice di no. Che confusione, non ci capisco più nulla.
-Toh, guarda qui: si parla di Vangelo: meno male...cheeee? 12 pagine di post? Vabbè meglio se lo leggo un'altra volta, magari mentre mi connetto dal treno per andare da Milano a Roma....fortuna che i treni si sà quando partono (più o meno) e mai quando arrivano.....sicuramente riuscirò a leggere tutto.
-Trekking naturista!!!! Meglio non scriva che mi sarebbe piaciuto farmi solamente una pennichella a spiaggia e al massimo un bagno. Se lo vengono a sapere mi bannano!
-Questa non me l'aspettavo: un nudista pentito che rivuole il suo slip!!!
- Poi che c'è'? Ah si, pubblicità di luoghi: secchiello (bisognerà portarsi la paletta?) emilia romagna, toscana, terme (ma solo se puoi stare nudo anche al bar!!!), puglia, veneto, marche ....toh! Ma guarda! I tedeschi anche qui! Quelli, bisogna ammettere, son sempre più avanti: fanno pubblicità con offerte speciali: se sei nudo, non paghi. Per forza: quelli hanno la Merkel che li ha spogliati di vestiti e soldi....il nostro Monti al confronto è Babbo Natale!
Per oggi basta forum. domani vado dallo psicanalista e gli chiedo dove iniziare a postare."

Modificato da - siman in data 24/06/2012 15:54:38

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Prov.: Milano
Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 06:09:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

siman ha scritto:

mi prendono per omosessule?

Si dice omosèssule o omosessùle?

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 06:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di siman

Nulla di polemico ma.....intervenite solo per gli auguri di buon compleanno e benvenuto ai nuovi iscritti del forum oppure...sono distratto?
Se è così, per carità, ognuno fa, scrive e legge ciò che vuole però......
Se non è così: le mie più deferenti scuse.

Da quando se n'è andato il "benvenutista" ufficiale del forum qualcuno dovrà ben salutare i nuovi iscritti...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 08:44:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci tengono informati su i nuovi arrivati e su i compleanni

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 08:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine nella maggior parte delle discussioni c'è poco da scrivere! Chi fa la domanda si risponde da solo, gli altri cominciano a fare battutine fra di loro e la discussione finisce! Forse loro due sono i più conosciuti e il loro silenzio si fa sentire di più, ma trovare che scrivere sta diventando sempre più difficile, ogni discussione porta sempre ai soliti discorsi, sulla sessualità e sul criticare gli altri!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 23/06/2012 08:59:27

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 10:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

....ogni discussione porta sempre ai soliti discorsi, sulla sessualità e sul criticare gli altri!

WWW.LECOMARINUDISTE.IT

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 13:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

....ogni discussione porta sempre ai soliti discorsi, sulla sessualità e sul criticare gli altri!

WWW.LECOMARINUDISTE.IT

Non so se si é capito, ma parlando di criticare non mi riferivo a te in questo forum!
Poi non ho capito il perché delle "comari"!

Modificato da - GiuseppeA in data 23/06/2012 13:05:37

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 13:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

WWW.LECOMARINUDISTE.IT

Non so se si é capito, ma parlando di criticare non mi riferivo a te in questo forum!

Avevo capito che non parlavi di me nello specifico (per lo meno è stata la mia sensazione, confermata tra l'altro, col tuo post )

La battuta delle comari nudiste (comare di solito è definita nell'immaginario collettivo quella donna che critica e riporta pettegolezzi su altre persone) era per sottolineare il senso del tuo messaggio.
Solo x sorriderci sopra, senza polemica, senza malizia...la classica battuta di spirito, nulla di più.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 17:40:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
classico tipo di comari

Immagine:

152,62 KB

Queste tre donne nel sud sanno più cose loro che non tutta la polizia e facebook mesi insieme :-D

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 18:00:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

siman ha scritto:

GiuseppeA ha scritto:

WWW.LECOMARINUDISTE.IT

Avevo capito che non parlavi di me nello specifico (per lo meno è stata la mia sensazione, confermata tra l'altro, col tuo post )

La battuta delle comari nudiste (comare di solito è definita nell'immaginario collettivo quella donna che critica e riporta pettegolezzi su altre persone) era per sottolineare il senso del tuo messaggio.
Solo x sorriderci sopra, senza polemica, senza malizia...la classica battuta di spirito, nulla di più.

Tranquillo! Semplicemente non l'avevo capita!

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 19:17:26  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io sono iscritto qui da qualche anno, ma non ho mai scritto molto.
Io non lavoro sul PC, quindi ho poco tempo da dedicare alla lettura del forum e leggere tutti i post.
Credo che sia così per molte persone.
Io mi limito e scrivere dove serve, cioè dove reputo che un mio parere possa essere gradito.
Ognuno degli iscritti partecipa secondo il suo tempo, le sue idee, o se vuole può anche solo leggere.
A noi non ci rubano niente.
L'unica cosa che mi può dare fastidio è usare questo forum per attività che esulano dal nudismo-naturismo.
Queste sono le mie idee.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 19:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Premesso che il post "dedicato" ai due amici (spero non si offendano se li considero tali) del forum era assolutamente non polemico nei loro confronti e se si sono sentiti "colpiti o additati" sicuramente (mi auguro) la prenderanno come battuta scherzosa e non certo come ingiuria.

Quanto al tuo intervento...tutto giusto, tutto cristallino ma....alla fine, dopo "a noi non ci rubano niente" ....?????? quindi ????? perciò ???? (mi pare manchi la conclusione a tutto il preambolo).

Quanto ai tread che esulano dal nudismo/naturismo....mica si è obbligati a leggere tutto sul forum (a parte quei "poveri Cristi" degli amici moderatori ).

Modificato da - siman in data 23/06/2012 19:47:46

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 22:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Premesso che il post "dedicato" ai due amici (spero non si offendano se li considero tali) del forum era assolutamente non polemico nei loro confronti e se si sono sentiti "colpiti o additati" sicuramente (mi auguro) la prenderanno come battuta scherzosa e non certo come ingiuria.
Ciao, tranquillo che nessuno si offende ma si coglie l'occasione per dare una spiegazione: siamo come famiglia (TRIONAT) in questo sempre + magnifico ambiente (forum)da vari anni. Crediamo tanto alla sua funzione divulgatrice del sano naturismo che pare giusto dedicargli del tempo ed energie. Ci teniamo tanto al forum che ci sentiamo come se fosse anche casa nostra. Di conseguenza da persone educate quali siamo diamo il benvenuto ad ogni arrivato. Poi, in quest'ultimo periodo (da qualche mese) siamo iper-impegnati e non sempre possiamo seguire ed intervenire sulle varie discussioni ma assicuriamo che riceviamo messaggi ed mail da amici naturisti che ci chiedono informazioni o altro. Lavorare per il naturismo o per il forum è anche questo. Un caro abbraccio e divertiti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 23:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Caro Trionat...
son contento tu l'abbia recepito (il tread)come puro "cazzeggio" da forum tanto per non postare o leggere sciagure imminenti da moderni avvelenamenti (utili), aspetti del nudismo (utilissimi) ecc ecc.
D'altra parte il numero degli interventi tuoi e di Effelello la dicono lunga sul vs impegno qui e conseguentemente il vostro coinvolgimento da parte mia voleva ed è, appunto, da ritenere scherzoso.
Buon week end (spero al sole).

P.S. è sottinteso comunque se ti avesse dato noia il post (rivolto anche a Effelello), nessun problema a cancellarlo.

Modificato da - siman in data 23/06/2012 23:17:58

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 03:12:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo sul fatto che dice trionat " assicuriamo che riceviamo messaggi ed email da amici naturisti che ci chiedono informazioni o altro" io ho chiesto informazioni sul nudismo a loro e mi hanno risposto e dato mille indicazioni :-D

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 06:26:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cmq non è giusto. perchè questi due hanno una discussione tutta per loro e pure con il nick nel titolo ? Io sono invidioso !

Modificato da - blatore in data 24/06/2012 06:27:26

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 06:39:03  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Quanto al tuo intervento...tutto giusto, tutto cristallino ma....alla fine, dopo "a noi non ci rubano niente" ....?????? quindi ????? perciò ???? (mi pare manchi la conclusione a tutto il preambolo).

Quanto ai tread che esulano dal nudismo/naturismo....mica si è obbligati a leggere tutto sul forum (a parte quei "poveri Cristi" degli amici moderatori ).

La conclusione della domanda aperta era: qualsiasi cosa scriviamo, informazioni, tempo dedicato, disponibilità è tutto offerto gratis et amore Dei. Siamo noi che ci mettiamo a disposizione, non ce lo chiede nessuno. E questo si sa.
Per i tread che esulano al naturismo mi riferisco solo, e in generale, a chi è in cerca di avventure sessuali che col naturismo, qui, hanno poco o nulla a che fare.
Perdonami ma in queste tematiche non voglio essere ripetitivo e ribadire quanto è stato detto fino alla nausea su quanti hanno curiosità morbose e via dicendo.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 09:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sarà come dici tu Federico...ma io tread su ricerca di avventure sessuali non ne ho mai visti e mi suona strano che la moderazione sia stata così distratta da lasciarli on line...

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 09:08:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

siman ha scritto:

La conclusione della domanda aperta era: qualsiasi cosa scriviamo, informazioni, tempo dedicato, disponibilità è tutto offerto gratis et amore Dei. Siamo noi che ci mettiamo a disposizione, non ce lo chiede nessuno. E questo si sa.
Per i tread che esulano al naturismo mi riferisco solo, e in generale, a chi è in cerca di avventure sessuali che col naturismo, qui, hanno poco o nulla a che fare.
Perdonami ma in queste tematiche non voglio essere ripetitivo e ribadire quanto è stato detto fino alla nausea su quanti hanno curiosità morbose e via dicendo.

non è sicuramente il caso di trionat ed effelello, perchè oltre ai loro benvenuti ho letto anche interventi seri....piuttosto ci sono altri che magari si collegano una volta al mese e mettono una "diarrea" di post in tutte le discussioni possibili e immaginabili solo per far aumentare il numero di messaggi e ambire a qualche "stellina" in più....una volta sono entrato e vi assicuro, ho trovato l'elenco dei vari forum nella pagina principale, e l'ultimo messaggio era in TUTTI dello stesso utente....erano almeno una ventina......e inutile dirvi che in molti rispondeva con un semplice "quoto" o un benvenuto.....cioè era chiarissimo il motivo....
è questo che trovo un pò triste.....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 09:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Cmq non è giusto. perchè questi due hanno una discussione tutta per loro e pure con il nick nel titolo ? Io sono invidioso !

Ti prometto che....lavorerò per te.
Son certo capirai che dovendo occuparmi di un amico, desidero un post roboante e degno di tale personaggio. Non posso permettermi di promettere tempi brevi!!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 09:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
[br

non è sicuramente il caso di trionat ed effelello, perchè oltre ai loro benvenuti ho letto anche interventi seri....piuttosto ci sono altri che magari si collegano una volta al mese e mettono una "diarrea" di post in tutte le discussioni possibili e immaginabili solo per far aumentare il numero di messaggi e ambire a qualche "stellina" in più....una volta sono entrato e vi assicuro, ho trovato l'elenco dei vari forum nella pagina principale, e l'ultimo messaggio era in TUTTI dello stesso utente....erano almeno una ventina......e inutile dirvi che in molti rispondeva con un semplice "quoto" o un benvenuto.....cioè era chiarissimo il motivo....
è questo che trovo un pò triste.....

[/quote]

Risottolineando che il riferimento ai due amici specifici era dovuto, appunto, all'evidente certezza che si occupano del forum specificatamente (era una scusa)....
....approvo ciò che hai scritto: il senso del tread era proprio ciò che hai appena espresso.

Modificato da - siman in data 24/06/2012 09:18:55

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 19:51:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti, pur considerando la libertà di ciascuno di noi di scrivere quanto e cosa meglio ci aggrada, riguardando gli interventi di alcuni utenti, il loro contributo si limita ad "auguri" e a "benvenuto". Però è così in qualsiasi comunità: in tutti i gruppi di amici c'è quello che parla poco, quello che fa battute di continuo ma raramente fanno ridere, quello che ne fa poche ma ti schianta, quello che partecipa con entusiasmo a tutte le iniziative (leggi topic), quello che è permaloso e si offende per poco ma anche per poco resta offeso, quello che invece è suscettibile e minaccia di lasciare ma per fortuna torna sempre sui suoi passi, quello che da quando è in coppia dimentica di essere stato single, quello che non c'è mai ma quando c'è è una festa per tutti, quello che dice cose sagge e mai banali, quello che dice cose semplici ma non è mica tonto, quello che tutti vorrebbero come amico, quello che appare scontroso ma si dimostra un amico leale e sincero, quello che ti sta antipatico ma fa parte della compagnia, quello che passa e non si ferma....insomma ce ne vuole per sopportarci tutti!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 20:31:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma Matteone .... Quelo!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 20:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....piuttosto ci sono altri che magari si collegano una volta al mese e mettono una "diarrea" di post in tutte le discussioni possibili e immaginabili solo per far aumentare il numero di messaggi e ambire a qualche "stellina" in più....

è solo una battuta vero ?
Non oso credere che possa esistere nel sito una tale demenza umana !
Scusate.
Quando anche hai tante stellina ti fanno uno sconto sull' IRPEF ?
Ok l'ego umano non ha limiti ma se siamo veramente a tale livello intellettivo è da pensare seriamente a cancellarsi dal forum.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 22:23:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fanno uno sconto sull'IRPEF, io quest'anno non pago tasse.....evvaiiiii. Ho vinto il primo premio? hihhih

Si in efetti ci sono degli utenti che "straneggiano" nell'uso di un forum, ma non è certo il caso dei due messi in ballo, anzi....

Però si, c'è chi non entra mai, non scrive mai, ma in una serata riguadagna il tempo perso. Tra questi ci son due tipi: 1) che pur rispondenod a raffica a 100 topic, comunque da un suo parere; e 2) chi davero manda una 10/20 o più auguri, benvenudi, e poi stop. Se ne parla il mese prossimo.

Ma che dire, son come i profili vecchi, chissene. Servono a poco, ma son amici, e meglio semiassenti ma sinceri, che alri presenti, ma che fan 2 @@..... Un topic, 1000 proteste, e poi si dileguano. Sarà perchè finiscono la pazineza, perchè si trovano un muoro di sbarramento insormontabile, o perchè han cosi poco da dire nella loro vita, che, diciamo, ci provano, finchè non si ritrovano con una palata di mxxx in bocca da parte di tutti?

Chi scegliere?

Io ho una mia idea.

Chi scrive tanto, chi poco chi nulla. Chi cazzeggia e chi dice cose serie e sensate. Chi rompe i cocomeri a prescindere. Son vecchietto, mi si rompono facile, la pazienza è quasi sempre al culmine. Tipo i due di oggi nei blog che volevano "licerziarci e sostituirci", o quelli che "ma non mi rispondono....da due giorni". Stellina caruccia, e chi siamo, Monti & C che deve dirti come pagare l'IMU? Si ci siam presi due giorni di ferie, non ti riesce di mettere le foto? Sai che perdita non poter ammirare il piselluccio peloso.....(scusate l'acidità, ma dopo due giorni di fatica con 4 ore di riposo per notte...sono a pezzetti. E l'altro è stato 4 giorni a caricare e scaricare camion. Anzi che non li ho mandati .......non possono mettere foto, povere stelle )

Ecco, se permettete, io di tutto il mazzo, salvo tutti, tranne..... chi è stato battezzato senza sale....accidenti ai preti e a quando hanno smesso di usarlo....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 00:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

.......
1) ...quello che fa battute di continuo ma raramente fanno ridere,.....
2)...quello che è permaloso....,
3)...quello che invece è suscettibile ....
4)...quello che ti sta antipatico...

Non capisco perchè mi hai citato quattro volte.

Modificato da - siman in data 25/06/2012 00:49:44
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000