Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A Trionat e Effelello
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 A Trionat e Effelello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 20:39:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringraziamo a fenice per il suo intervento che ha interpretato giustamente il senso della nostra partecipazione; i nostri saluti di benvenuto, i nostri auguri ed i nostri interventi sono fatti nel momento che riteniamo opportuno, quando ci sentiamo di farlo, nella massima sincerità e senza alcun secondo fine!!!
Questo è il nostro spirito di libertà(che abbiamo sottolineato nella nostra presentazione), nel rispetto della libertà altrui.
Un "caloroso" saluto a tutti gli amici del forum.

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 21:18:50  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
...quello che fa battute di continuo...

che volete, ognuno ha il suo talento...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 00:30:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci,noi siamo fra quelli che sparano caz..te a raffica a periodi alternati,daltronde nel periodo che siamo alle Canarie o fuori Italia non usiamo internet,o perlomeno lo usiamo molto sporadicamente.A volte abbiamo preso certi argomenti troppo seriamente e ci è stato detto che certe cose sono difficili da farsi nella vita reale,quindi immaginiamoci qui in un forum,a volte ci siamo messi a fare l'avvocato del diavolo su località o argomenti che alla fine non ce ne può fregare di meno,ma cosa ci volete fare,crediamo di scrivere di ciò che sapiamo o crediamo di sapere,che poi sia giusto o no...quello sta molto nel giudizio personale di ognuno di voi..

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 01:08:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Chi scegliere?
Io ho una mia idea.

Anche io
a_fenice ha scritto:
Chi scrive tanto, chi poco chi nulla. Chi cazzeggia e chi dice cose serie e sensate. Chi rompe i cocomeri a prescindere. Son vecchietto, mi si rompono facile, la pazienza è quasi sempre al culmine. Tipo i due di oggi nei blog che volevano "licerziarci e sostituirci", o quelli che "ma non mi rispondono....da due giorni".

Quella del lice(r)ziamento me la sono persa....accidenti! Certo che ce ne vuole di alienazione per dire certe cose, come pure pretendere di avere risposte e soprattutto "soluzioni a me consone(e solo a me e pochi intimi)" in tempo reale...mi ricordano tanto certe situazioni sul lavoro dove chi e' "piu' in alto" ti pone oggi un problema ma lo vuole risolto dall'altro ieri!!! (ma almeno mi danno uno stipendio...)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 06:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non abbiamo cancellato la chicca, è ancora nei blog. Visto che è un certificato di sanità mentale autofornito, non lo tocchiamo. Peccato non ci sia nome e cognome.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

MA_e_NI
iNudistamico

niht

Regione: Liguria
Prov.: Savona

77 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 13:51:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

blatore ha scritto:

Beh! Siman ognuno partecipa come puó e come crede. Chiediamoci magari se le discussioni sono interessanti oppure no....

Hai ragione: chiediamoci se le discussioni son interessanti...però con un po' di autoironia sennò non c'è gusto.
(in questo caso però lasciamo esclusi Trionat e Effelello sennò sembra che ce l'abbia con loro).

Vediamo...immaginiamoci un ipotetico utente del forum:
apre la pagina discussioni e dopo aver dato un'occhiata pensa tra sè e sè:

"MMMHHHH compleanni? Non li conosco, non mi conoscono, che li faccio a fare gli auguri?
- Nuovi entrati? E vabbè sentiamo prima che scrivono. Ah però! Dicono che sono nudisti...in un sito che si chiama INUDISTI: straordinario!!!
- L'aspartame fà morire? Accidenti non lo sapevo, mi stavo suicidando col caffè; ricordo solo che mi hanno sempre detto, fin da bambino, che le pippe fanno diventare ciechi, ma sull'aspartame mai nulla: mi è andata bene a venire qui!!
- Mi devo depilare per prendere il sole nudo? Per bacco come sono ignorante...pensavo bastasse togliersi solo i vestiti !
-Che c***o dice questo scemo di un utente con le sue riflessioni?
-Naturismo e omofobia? Mannaggia vuoi vedere che se mi metto nudo mi prendono per uno che odia i gay? Oppure arrivano gli omofobi che mi prendono per omosessule?
- Ah, no; meno male sono etero...ma...però...devo scriverlo perchè quell'altro utente gay, dice che bisogna assolutamente farlo. No! Contrordine: la moderazione dice di no. Che confusione, non ci capisco più nulla.
-Toh, guarda qui: si parla di Vangelo: meno male...cheeee? 12 pagine di post? Vabbè meglio se lo leggo un'altra volta, magari mentre mi connetto dal treno per andare da Milano a Roma....fortuna che i treni si sà quando partono (più o meno) e mai quando arrivano.....sicuramente riuscirò a leggere tutto.
-Trekking naturista!!!! Meglio non scriva che mi sarebbe piaciuto farmi solamente una pennichella a spiaggia e al massimo un bagno. Se lo vengono a sapere mi bannano!
-Questa non me l'aspettavo: un nudista pentito che rivuole il suo slip!!!
- Poi che c'è'? Ah si, pubblicità di luoghi: secchiello (bisognerà portarsi la paletta?) emilia romagna, toscana, terme (ma solo se puoi stare nudo anche al bar!!!), puglia, veneto, marche ....toh! Ma guarda! I tedeschi anche qui! Quelli, bisogna ammettere, son sempre più avanti: fanno pubblicità con offerte speciali: se sei nudo, non paghi. Per forza: quelli hanno la Merkel che li ha spogliati di vestiti e soldi....il nostro Monti al confronto è Babbo Natale!
Per oggi basta forum. domani vado dallo psicanalista e gli chiedo dove iniziare a postare."

Belin Siman sei troppo forte!! sto monologo è da sketch Televisivo!! Ciao a presto!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 15:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

....A volte abbiamo preso certi argomenti troppo seriamente e ci è stato detto che certe cose sono difficili da farsi nella vita reale,quindi immaginiamoci qui in un forum,a volte ci siamo messi a fare l'avvocato del diavolo su località o argomenti che alla fine non ce ne può fregare di meno,ma cosa ci volete fare,crediamo di scrivere di ciò che sapiamo o crediamo di sapere,che poi sia giusto o no...quello sta molto nel giudizio personale di ognuno di voi..

Non credo sia obbligatorio partecipare ad un forum (di qualsiasi sito si tratti)e neppure interloquire in ogni post (a meno che non siano tutti soggettivamente interessanti). Certo, ognuno di noi, quando espone le proprie idee può apparire nel giusto oppure non essere condiviso da altri, l'importante, secondo me, è apparire (essere ritenute) persone per bene anche se si hanno opinioni diverse o contrapposte da chi legge.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

siman
iNudistfedelissimo

siman

Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 15:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
MA_e_NI ha scritto:

siman ha scritto:

blatore ha scritto:

Beh! Siman ognuno partecipa come puó e come crede. Chiediamoci magari se le discussioni sono interessanti oppure no....

Hai ragione: chiediamoci se le discussioni son interessanti...però con un po' di autoironia sennò non c'è gusto.
(in questo caso però lasciamo esclusi Trionat e Effelello sennò sembra che ce l'abbia con loro).

Vediamo...immaginiamoci un ipotetico utente del forum:
apre la pagina discussioni e dopo aver dato un'occhiata pensa tra sè e sè:

"MMMHHHH compleanni? Non li conosco, non mi conoscono, che li faccio a fare gli auguri?
- Nuovi entrati? E vabbè sentiamo prima che scrivono. Ah però! Dicono che sono nudisti...in un sito che si chiama INUDISTI: straordinario!!!
- L'aspartame fà morire? Accidenti non lo sapevo, mi stavo suicidando col caffè; ricordo solo che mi hanno sempre detto, fin da bambino, che le pippe fanno diventare ciechi, ma sull'aspartame mai nulla: mi è andata bene a venire qui!!
- Mi devo depilare per prendere il sole nudo? Per bacco come sono ignorante...pensavo bastasse togliersi solo i vestiti !
-Che c***o dice questo scemo di un utente con le sue riflessioni?
-Naturismo e omofobia? Mannaggia vuoi vedere che se mi metto nudo mi prendono per uno che odia i gay? Oppure arrivano gli omofobi che mi prendono per omosessule?
- Ah, no; meno male sono etero...ma...però...devo scriverlo perchè quell'altro utente gay, dice che bisogna assolutamente farlo. No! Contrordine: la moderazione dice di no. Che confusione, non ci capisco più nulla.
-Toh, guarda qui: si parla di Vangelo: meno male...cheeee? 12 pagine di post? Vabbè meglio se lo leggo un'altra volta, magari mentre mi connetto dal treno per andare da Milano a Roma....fortuna che i treni si sà quando partono (più o meno) e mai quando arrivano.....sicuramente riuscirò a leggere tutto.
-Trekking naturista!!!! Meglio non scriva che mi sarebbe piaciuto farmi solamente una pennichella a spiaggia e al massimo un bagno. Se lo vengono a sapere mi bannano!
-Questa non me l'aspettavo: un nudista pentito che rivuole il suo slip!!!
- Poi che c'è'? Ah si, pubblicità di luoghi: secchiello (bisognerà portarsi la paletta?) emilia romagna, toscana, terme (ma solo se puoi stare nudo anche al bar!!!), puglia, veneto, marche ....toh! Ma guarda! I tedeschi anche qui! Quelli, bisogna ammettere, son sempre più avanti: fanno pubblicità con offerte speciali: se sei nudo, non paghi. Per forza: quelli hanno la Merkel che li ha spogliati di vestiti e soldi....il nostro Monti al confronto è Babbo Natale!
Per oggi basta forum. domani vado dallo psicanalista e gli chiedo dove iniziare a postare."

Belin Siman sei troppo forte!! sto monologo è da sketch Televisivo!! Ciao a presto!

Grazie dei complimenti, sono imbarazzato.

Per la verità, adoro i monologhi perchè, abitando con Simonetta e sua figlia, avendo spesso per casa le mie due figlie più un'amica che, spesso, passa qualche giorno a casa nostra, potete capire bene che, l'unico momento in cui posso parlare, è....quando sono da solo.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

MA_e_NI
iNudistamico

niht

77 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 13:39:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. Tribolato tra le donne insomma!! Fatti Valere: grida + Forte!! Vi aspettiamo alla spiaggetta!!
OOPS!!:: questo dev'essere un OT Vero? Me ne scuso..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000