Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - scrivere è lecito ...rispondere è cortesia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 scrivere è lecito ...rispondere è cortesia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

yak73-rm
iNudistamico

yak

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:23:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GOMPER ...hai centrato in pieno il significato di quello che intendevo!!!

YAK73-rm
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:34:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
yak73-rm ha scritto:

Asterix .....tu non hai veramente capito nulla e dai "toni" che usi in tutti i tuoi interventi , anche nelle altre discussioni, cerchi solo polemica .......(anche xchè se fossi stato maleducato nell'inviare messaggi non sarei a scrivere qui)...ma forse tu vedi il male ovunque ...dall'alto delle tue stelline....ma x favore fatti un'esame di coscienza prima d'insinuare.....
E hai provato a farti un'esame di coscienza tu sul come mai la gente non risponde ai tuoi messaggi prima di venire sul forum a piagnucolare e cercare comprensione? E' ovvio che nei tuoi messaggi tu non sei stato maleducato, ci mancherebbe...chiedi all'oste se ha buon vino...
Pensavi forse che essendo venuto a lementarti sul forum tutti quelli che non ti hanno risposto fin'ora siano corsi a farlo? Chi non ti ha risposto avrà avuto i suoi motivi, condivisibili o no, per cui vedi tu se il tuo sfogo qua è servito a raggiungere il tuo scopo o meno.
Non vedo il male ovunque, vedo purtroppo tanta gente che invece di mettersi a "nudo" sul forum esponendo le proprie idee ed opinioni, preferisce stare rintanato al "buio" dei messaggi in pvt.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 28/06/2012 17:42:34

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora forse tu non hai capito che nessuno piagnucola ...soprattutto con arroganti come te .....ma se stai scrivendo da stamattina.....sul MIO post non pensi che scrivere che io rimango al "buio" sia l'ennesima boiata che hai scritto? e con questo smetto di risponderti ...xchè a differenza tua non sto qui x fare polemica ciaio e grazie comunque di aver partecipato

YAK73-rm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:45:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Non vedo il male ovunque, vedo purtroppo tanta gente che invece di mettersi a "nudo" sul forum
esponendo le proprie idee ed opinioni, preferisce stare rintanato al "buio" dei messaggi in pvt.

su questa cosa concordo pienamente con asterix

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:48:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah dimenticavo
se imparassi a leggere non ho scritto "lagente" ho scritto qualcuno!!! ma tu ormai sei andato x la tangente .......

YAK73-rm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai su ragazzi non litigate vi siete solo fraintesi un po credo che asterix voglia dire che tante persone rimangono nel buio con la messaggistica dei pvt e questo è sfruttare solo il 10% del sito ma credo che diceva in genere perchè ha aggiunto anche che crede che tu non hai detto nulla di offensivo e ovviamente sta vedendo come tanti di noi che ti rendi partecipe anche nel forum :-D dai ragazzi beveteci su

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:52:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
yak73-rm ha scritto:

allora forse tu non hai capito che nessuno piagnucola ...soprattutto con arroganti come te .....ma se stai scrivendo da stamattina.....sul MIO post non pensi che scrivere che io rimango al "buio" sia l'ennesima boiata che hai scritto?

Infatti sei venuto alla "luce" del forum solo quando il "buio" dei tuoi pvt non ti ha dato risposta/soddisfazione...
Venire a dirci "Uffi nessuno risponde ai miei pvt" secondo te non equivale a piagnucolare? Cosa pensavi che potesse fare il "forum" che ci mettessimo là ad obbligare chi non ti aveva risposto in pvt a farlo al volo?

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:55:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e dai su non la volete proprio questa birrozza? vi siete solo fraintesi beveteci su

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 17:59:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cucciolo TUTTE le opinioni sono rispettabilissime ...ci mancherebbe ...ma non capisco questo astio nei mie confronti da parte di Asterix fin dal primo messaggio...non mi sembra che avessi scritto un post così "cafone" da meritarmi un trattamento ed insinuazioni continue da parte sua ...ma ora non risponderò più alle sue provocazioni in quanto son qui x conoscere e partecipare e non x litigare ...basti vedere i commenti che ho lasciato nei vari post...di altri utenti..

YAK73-rm

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:00:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ASTERIX TU SECONDO ME NON COMPRENDI!!! è inutile starti a spiegare ....e sei tu che scrivi "UFFI" poveretto ciaooooooooooooo

YAK73-rm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:00:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma si infatti ecco perchè dicevo che secondo me è stato solo un fraintendimento nulla di più

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:01:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma figurati cucciolo benvenga....cin cin

YAK73-rm

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:03:24  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio fare il veterano, lungi da me.
però, yak, prova a riflettere e forse accetterai con più serenità anche le risposte che al momneto, da quel che appare, ti irritano.

Chi ha un'età di forum maggiore, sicuramente in questo tempo passato qui dentro avrà assistito ad un sacco di "incursioni" da parte di persone che sono entrate, hanno creato scompiglio e fastidi e poi sono sparite. Facile a questo punto comprendere che si possa essere anche un po' prevenuti e questo potrebbe essere sicuramente un altro dei motivi che fanno cestinare i pvt.

Tu, non lo metto in dubbio, ti poni con sincerità e serenità ma per chi (me compreso) si è trovato di fronte ad innumerevoli spaccaballs, non è facile distinguere.
Per questo ti è stato consigliato da tutti di scrivere prima nel forum e non un solo topic specifico ma ovunque tu abbia qualcosa da dire e farti così conoscere. A quel punto sarà meno probabile essere prevenuti.

Tra l'altro, ti scaldi (a ragione o a torto, non so) quando qualcuno ti "baccjhetta" e già questo crea una certa diffidenza. Leggi un po' di topic in giro e vedrai quanti troll sono entarti nello stesso modo in cui sei entrato tu. Confondere le buone intenzioni e quelle cattive è facile.

Dai....aspettiamo di conoscerti in giro per il forum, e vedrai che poi, difficilmente qualcuno non risponderà ad un messaggio...

P.S. Non ho ancora capito però se si stia parlando dei pvt del forum o dei messaggi su amici

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:08:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
messaggi di amici

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:08:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conte ....e non ci si può porre come hai fatto tu? o si vuole restare a mò di loggia? quindi fuori chi non si conosce... ripeto rispetto tutti i pensieri ma gli attacchi gratuiti fatti fin dal primo messaggio no...non li accetto... vedi tu dici il tuo pensiero con garbo senza fare allusioni o cose del genere ...quindi il tuo pensiero merita rispetto al di là se uno lo condivida o no.... ma ci vuole tanto? non mi sembra.... cmq io mi riferivo ai messaggi privati....ma lasciamo perdere che sennò ricomnciamo da capo.... ......ahahahahahaha

YAK73-rm

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:09:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nuuuuu CUCCIOLO non chiedevo amicizie.....

YAK73-rm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no yak aspetta conte diceva di quali messaggi si stava parlando se da forum o da sito e io ho detto da sito

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:16:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahahahahahahhaa ok cucciolo ....no sai com'è....pensavo di dover ricominciare .......
comunque alla fine sono felice di avere avuto un contraddittorio con quasi tutti...sicuramente mi avete dato delle info utili.....un abbraccio belli de casa

YAK73-rm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:18:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:22:09  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BENE!!!! E' ora della birra???? vai Cucciolo...stappa che arrivo!!!!!!!!!!!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:23:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:24:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Yak, questi sono i miei primi due post, te li rimetto qua così puoi rileggerti e dirmi dove trovi l'astio in queste mie parole.

Perchè invece di contattare gli utenti in pvt non metti un bell'annuncio sul forum rivolto a tutti?

Yak la gente non è obbligata a rispondere ai tuoi messaggi, forse li scrivi male o forse non sai farti capire o forse le persone ai quali li invii non ti capiscono.
Accusi Ale40 di aver sparlato a proposito non conoscendoti, ma forse anche quelli ai quali hai scritto i pvt preferiscono non risponderti non conoscendoti.
Qua c'è un forum tanto grande, dove se vuoi farti conoscere c'è spazio anche per te, così tutti potranno capire chi sei oltre che capire, per ora, che sei venuto qua a cercare consolazione perchè nessuno risponte ai tuoi pvt.
Poi detto fra noi, che tu sia inscritto a qualche associazione naturista qua non ha nessuna valenza, non è una tessera comprata con 30euro l'anno che fa di te una brava persona.

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:25:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix..va bene così...

YAK73-rm

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:26:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dai visto yak vi siete solo fraintesi un po nulla di grave

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:27:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
yak73-rm ha scritto:

asterix..va bene così...

Non va bene così, sei stato bravo ad accusarmi, ora dammi le prove!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:29:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il titolo mi aveva indotto a credere che chi non rispondeva era scortese. Evidentemente sbagliavo. Ho dato alcune indicazioni di massima su quelle che possino essere le ragioni di una mancata risposta. Non vorrei che i messaggi avessero il tenore tenuto qui . In tal caso si aggiungerebbe un'ulteriore ragione.

Modificato da - blatore in data 28/06/2012 18:31:17

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:34:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ovviamente no BLATORE

YAK73-rm

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Come dice Blato sarebbe interessante sapere cosa ha scritto e a chi, tanto per farsi un'idea e capire da che parte sta la maleducazione.

asterix ....x esempio questo dove tra le righe mi dai del maleducato...o dove mi dai del piagnucolone

YAK73-rm

yak73-rm
iNudistamico

yak

113 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 18:38:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io riporto il mio primo post ...ditemi se è un post dove si piagnucola o si è maleducati ooppure è solo un'osservazione

Buongiorno bella gente...mi chiedevo come mai uno invia messaggi , educati, non invadenti e cortesi ma non riceve x la maggior parte dei casi risposta? questo sito dovrebbe essere un modo x comunicare tra gli iscritti ed EVENTUALMENTE fare conoscenze..
ovviamente nessuno è obbligato ma rispondere ad un messaggio dove si cerca esclusivamente di conoscere nuova gente...sarebbe quantomeno gentile..capisco che le coppie e le singole sia sommersi di messaggi spesso anche maleducati o con chi sa quali proposte ..ma è anche vero che ne riceverete anche di cordiali e senza secondi fini ...beh questi ultimi nn cestinateli ...ripeto basta poco magari solo un "ciao piacere ma non siamo interessati a nuove conoscenze" x esempio...come qualcuno ha fatto..tutto qui un abbraccio a tutti voi....

YAK73-rm

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 19:31:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
yak73-rm ha scritto:

Come dice Blato sarebbe interessante sapere cosa ha scritto e a chi, tanto per farsi un'idea e capire da che parte sta la maleducazione.

asterix ....x esempio questo dove tra le righe mi dai del maleducato...o dove mi dai del piagnucolone

Se pensi di essere nella ragione, perchè non hai postato copia dei tuoi pvt? Il fatto che tu non li abbia resi pubblici può far pensare che tu ti sia rivolto in maniera maleducata o irrispettosa ad altri utenti o che abbia fatto richieste non proprio nudiste e per questo non ti sia arrivata nessuna risposta. Magari non è andata così, ma nulla ci vieta di pensarlo finchè non rendi pubblici i testi.
Vieni in un forum a lamentarti che non ricevi risposte ai tuoi pvt, ok, ma noi cosa possiamo farci, vuoi una pacca sulla spalla e una birra, ti fa sentire meglio...?
Mi accusi di aver esperesso astio nei miei primi post, ti chiedo dove e ti correggi sostanzialmente con un..."non nei primi, negli altri..." cioè quelli che ho scritto dopo che tu ti sei alterato per la risposta che hai avuto da Ale40 e hai iniziato a fogarti con me...
Behh devi essere soddisfatto di te stesso, oggi hai dato un saggio di chi sei e sicuramente avrai un sacco di persone in più che ti stimano qua dentro.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000