| Autore |
Discussione  |
|
yak73-rm
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri
113 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 19:54:48
|
asterix tu continui a non capire...uno x quale motivo devo rendere pubblici i pvt? x la tua morbosità 2 rileggi il postr...e forse dopo l'ennesima volta che lo leggi capisci che non ho scritto che NESSUNO risponde...tant'è che ho dei contatti con cui ci scriviamo tutti i giorni....e x finire sinceramente non mi interessa il tuo pavoneggiare saggezza quando tu nello scrivere il primo popst neanche hai salutato ...forse pensi questo di me xchè tu sei così....beh ...io no infatti IO quando entro da qualche parte o in qualche post saluto TU no...vai a fare il moralista da qualcunaltro grazie e CIAO!!! ps: CHI ERA CHE PIAGNUCOLAVA? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA |
YAK73-rm |
 |
|
|
yak73-rm
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: cerveteri
113 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 20:00:57
|
COMUNQUE CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO USATO TONI ALTI ...VI AUGURO UN BUON WEEKEND |
YAK73-rm |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 20:13:43
|
| yak73-rm ha scritto:
...nello scrivere il primo popst neanche hai salutato ... |
Sei proprio alla frutta se questo è il tuo ultimo argomento... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 22:29:52
|
La "povera" Itaindo si è sgolata per mesi, scrivendo in ogni blog di lamento di non risposta ai messaggi su amici (cioè il 90 % di essi) di lasciar perdere, di non usare il sito come FB, di entrare e farsi conoscere nel forum. Nei nostri fake in amici arrivano tantissimi "ciao, sono santo, sono serio, facciamo amicizia? Ci sciviamo? Ci scambiamo album?", e la risposta, se proprio uno vuol darla è "ma chi caxxo ti conosce?" .
Su Fb si fanno le collezioni di figurine, profili e amicizie a sfascio. Forse si vincono "cretini" d'oro, non so.
Qui è diverso. Che qualcuno risponde ci stà, ma poi? un messaggio, due, 10 e poi spariscono. A che serve?
Meglio, molto meglio entrare in forum, frsi conoscere, partecipare alle varie discussioni, parteciapre a qualche raduno, e dopo si che ha un senso avere l'amicizia su "Amici", fare uno scambio d'album e utilizzare quel posto per dei pessaggi privati e veloci. Diversamente è tutto tempo perso, e non condanno chi non risponde, neanche se avesse letto davvero.
Non è cosi che funziona il sito, non è cosi che si può sperare qualcosa da esso. Chi è entrato in forum in modo corretto, a partecipato, non solo si è fatto montagne di amici, ma ha anche ricevuto pollicioni in pochi gironi....tutti gli altri "latitano in amici", sperano, si lagnano di questo o di quell'altro e..rimangono soli.
Io ho decine di amici qui dentro... scambi di amicizia? forse con una decina. Ci si conosce di già perfettamente, che ci faccio di una foto? E per i messaggi, ci son quelli, e c'è l'email privata, molto più efficace.
Non ti rispondono? Non sono maleducati. Hanno di meglio da fare. Scrivi qui, fatti conoscere, e vedrai se poi ti rispondono e ti scrivono. Tutto il resto è tempo perso.
E' più chiaro cosi il sunto di tutto? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 22:56:52
|
| In aggiunta riscontro che ultimamente si accede al forum per lagnanze e rivendicazioni varie, come se il forum servisse per sfoghi e recriminazioni. Mi sembra un metodo del tutto fuori posto. Il forum lo vorremmo il piu possibile libero da questi appelli. Anche perchè gli utenti del forum , e sono cmq tanti, non stanno certo a guardare o messaggi dell'altra sezione. Se ne hanno bisogno li fanno qui anche in pvt , qui dove non si cercano gli amici, ma si accolgono se se lo meritano. |
 |
|
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:16:44
|
...Ma siete ancora dietro a sta discussione???? Ero quasi convinto fosse finito tutto una...pagina fa !!! Mi sembra che la discussione stia diventando un po troppo personale e mi pare di capire che abbia un po poco a che fare con il naturismo. Comunque Yak spero che ora di messaggi tu ne abbia ricevuti abbastanza viste le risposte che ti sono arrivate ....adesso godiamoci un po di sole e finiamola....non vi pare? Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!1 Mauro |
 |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:27:58
|
ma si dai e poi secondo me è solo stato un fraintendimento che è facile fraintendersi qui perchè non si capiscono i toni in cui vengono usate le parole, ognuno di noi ha le sue opinioni e poi tutte quante sono rispettabili secondo me, sono solo punti di vista differenti. Detto questo birrozze a volontà ahahhahaha           |
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:33:51
|
........ dai ubriachiamoci di birra e godiamoci questo sole fantastico senza litigare e vogliamoci tutti bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!              |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
trekking
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
140 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:35:22
|
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio.
risposta ripresa da un altro thread: conoscenze reali. |

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431 |
 |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:51:35
|
Ci siamo domandati più di una volta a cosa serva il portale, una sorta di doppione di quel che c'è anche qua. Serve ad avere un profilo visibile velocemente, corredato da fotografie (se lo si desidera e il sito non fa le bizze), più un album privato che sembra essere il becchime preferito di certi utenti che di nudista/naturista han ben poco. Poi consente lo scambio di messaggi, una funzione comoda, arriva una mail di notifica quando ne hai uno nuovo se lo deisderi, ok, ma anche qui volendo... Quindi è proprio quasi un doppione, infatti ci si logga separatamente sul sito e sul forum. Nonostante i dubbi ci siamo anche sul portale, stesso nick, almeno possiamo tenerci qualche foto che ci piace e per i messaggi privati lo prediligiamo. Fatte queste premesse vorremmo spezzare una lancia in favore di quelli che NON rispondono. Noi non siamo quasi mai tra questi, anche se il tempo per stare qui o di là non è molto, cerchiamo di rispondere a tutti quelli che ci scrivono. Quando però si ricevono messaggi tipo "ciao siamo una coppia di catania, trento, zurigo, pincopallo", "ciao faccio bene i massaggi" e altre cose del genere, magari da utenti con due righe scarne e poco rappresentative di profilo che contemporaneamente lanciano una richiesta di amicizia... be', viene qualche dubbio sulle reali intenzioni di chi ci contatta, a voi no? Quindi riteniamo che qualche volta NON rispondere ci possa stare, e credo che bene o male sia quello che intendeva anche Asterix dicendo "bisogna capire anche cosa uno scrive". |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:10:28
|
| trekking ha scritto:
Siamo una famiglia naturista ligure ed in passato abbiamo provato a contattare 7-8 famiglie del sito (quasi tutte con il pollicione) ma a dire il vero abbiamo ricevuto zero risposte; sarà probabilmente per il profilo poco interessante o la diffidenza a trattare con persone comunque estranee; molto meglio è andata con la conoscenza sul campo. Noi frequentiamo in prevalenza spiagge francesi vicino al confine ed abbiamo avuto il piacere di conoscere altre famiglie italiane, specie liguri, con le quali (lavoro e impegni familiari permettendo) ci troviamo per passare delle belle giornate naturiste in spiaggia. Siamo stati fortunati poichè abbiamo avuto a che fare con persone molto amichevoli e simpatiche ; al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio.
risposta ripresa da un altro thread: conoscenze reali.
|
sempre con famiglie ovviamente? |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:18:08
|
| cucciolo21 ha scritto:
| trekking ha scritto:
|
sempre con famiglie ovviamente?
|
Non ti ci mettere anche tu a polemizzare Cucciolo. E' ovvio, o perlomeno comprensibile, che una famiglia (perciò con bambini) preferisca rapportarsi con altre famiglie (con bambini) in modo che "tutti" abbiano qualcuno con cui rapportarsi.
P.S. A meno che tra le varie specializzazioni di ALCUNI singoli, oltre alla passione di fare massaggi casalinghi nudisti ed altre amenità, ne compaia qualcuno che asserisce di amare far "il baby sitter nudista".  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 29/06/2012 11:28:31 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:26:47
|
| siman ha scritto: Non ti ci mettere anche tu a polemizzare Cucciolo. E' ovvio, o perlomeno comprensibile, che una famiglia (perciò con bambini) preferisca rapportarsi con altre famiglie (con bambini) in modo che "tutti" abbiano qualcuno con cui rapportarsi.
|
Della serie così i mariti posso parlare di calcio e politica e le mogli di scarpe e borse...   |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:30:11
|
no no niente polemiche lo giuro era solo una domanda  |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:30:54
|
| cucciolo21 ha scritto:
| trekking ha scritto:
|
sempre con famiglie ovviamente?
|
Non è stata fatta una ricerca specifica, che il regolamento .... regolamenta . Le famiglia se le sono trovate. E così si dovrebbe fare. Nulla vieta di instaurare rapporti diretti , ed anche qui c'è il messaggio privato all'uopo istituito. Poi se si cè occasione e si riesce a combinare i tempi ( problema maggiore) allora si puó fare conoscenza diretta.
Cmq concordo sul fartto che il topic ha concluso il suo iter.
Io, noi, in meno di due anni , abbiamo conosciuto e fatto amicizia con almeno 100 persone. Di tutte le "categorie" . Mi manca solo Siman.  |
Modificato da - blatore in data 29/06/2012 11:32:15 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:31:32
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto: Non ti ci mettere anche tu a polemizzare Cucciolo. E' ovvio, o perlomeno comprensibile, che una famiglia (perciò con bambini) preferisca rapportarsi con altre famiglie (con bambini) in modo che "tutti" abbiano qualcuno con cui rapportarsi.
|
Della serie così i mariti posso parlare di calcio e politica e le mogli di scarpe e borse...  
|
Non esattamente Asterix: Della serie così i mariti possono parlare di calcio e politica e anche di donne, ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...   |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:32:40
|
ho fatto solo una domanda e dai suuuu che non si è detto nulla di grave  |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:35:44
|
| blatore ha scritto:
[quote] ....Mi manca solo Siman. 
|
AMORE MIO!!!!  |

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:38:19
|
| siman ha scritto: ...ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...  
|
...e di uomini...   |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 11:48:41
|
| asterix ha scritto:
| siman ha scritto: ...ma solo quando le mogli sono distratte a parlare di scarpe e borse...  
|
...e di uomini...  
|
AH ah ah ah bè si: glielo auguro.....almeno a mia moglie (sono un tipo sportivo ) |

|
 |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:22:46
|
| asterix ha scritto:
|
...e di uomini...  
|
o di cerette, di piercing, di lavoro, di figli, di politica... le donne sono eclettiche e spaziano, l'importante è parlare!  |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:59:15
|
| yak73-rm ha scritto: comunque alla fine sono felice di avere avuto un contraddittorio con quasi tutti...sicuramente mi avete dato delle info utili.....un abbraccio belli de casa
|
Ci mancherebbe! Che sbadiglio , senza contraddittori! Il confronto è sacrosanto, ovviamente nei limiti del tono giusto e del rispetto, ché a volte si parte un po' in quarta e la critica rischia di apparire gratuita e non costruttiva. Senza contare che discutendo... ci si rifa abbondantemente delle lamentate non-risposte nei msg privati!  Visto che ti piacciono i palloni a CANESTRO (però nel tuo thread in risposta non hai detto se il mio valeva 1, 2 o 3!! ) organizziamo un torneo dalle tue parti (Capocotta?): sarebbe interessante, da nudisti, farlo di basket e non della più tipica pallavolo!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 29/06/2012 13:06:36 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:49:08
|
| | ...l'importante è parlare!... |
L'importante è espellere anidride carbonica attraverso gli organi di fonazione. Il contenuto è un optional.
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:52:01
|
| Messaggio di yak73-rm
Buongiorno bella gente...mi chiedevo come mai uno invia messaggi , educati, non invadenti e cortesi ma non riceve x la maggior parte dei casi risposta? questo sito dovrebbe essere un modo x comunicare tra gli iscritti ed EVENTUALMENTE fare conoscenze.. ovviamente nessuno è obbligato ma rispondere ad un messaggio dove si cerca esclusivamente di conoscere nuova gente...sarebbe quantomeno gentile..capisco che le coppie e le singole sia sommersi di messaggi spesso anche maleducati o con chi sa quali proposte ..ma è anche vero che ne riceverete anche di cordiali e senza secondi fini ...beh questi ultimi nn cestinateli ...ripeto basta poco magari solo un "ciao piacere ma non siamo interessati a nuove conoscenze" x esempio...come qualcuno ha fatto..tutto qui un abbraccio a tutti voi....
Immagine:
 30,42 KB
|
Io credo che la stragrande maggioranza di noi non ha problemi a risponderti! E'sempre meglio comunicare con discussioni pubbliche, soprattutto quando si entra da poco nel forum. Almeno questa è la mia idea. |
nosci te ipsum |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:54:20
|
| Biotto ha scritto:
| | ...l'importante è parlare!... |
L'importante è espellere anidride carbonica attraverso gli organi di fonazione. Il contenuto è un optional.

|
Allora si può anche espellere metano! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 15:30:44
|
| gomper ha scritto: organizziamo un torneo dalle tue parti (Capocotta?): sarebbe interessante, da nudisti, farlo di basket e non della più tipica pallavolo! 
|
Guarda che tra nudisti, si gioca solo a pallavolo, minigolf, bocce e tennis. Tutti gli altri sport da contatto sono banditi.... ...pare per non incorrere in FALLI. |

|
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 01:02:17
|
| siman ha scritto:
[quote] Guarda che tra nudisti, si gioca solo a pallavolo, minigolf, bocce e tennis. Tutti gli altri sport da contatto sono banditi.... ...pare per non incorrere in FALLI.
|
Incluso il rugby, suppongo!   |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 02:08:32
|
Immagine:
 83,06 KB |
 |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 02:09:36
|
no a quanto pare quello c'è     |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 06:53:05
|
Certo che c'è, tanto se si incorre in falli, sono ......piccoli. :-) veniali   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|