Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo a Villasimius
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo a Villasimius
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:28:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
dal 1 settembre saremo in zona Villasimius, avete indicazioni su spiagge per topess e perizoma...se possibile anche nudi?
Abbiamo letto i forum, ma sono troppo vecchi
Grazie ciao

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1197 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:50:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anni fa c'erano persone nude in qualsiasi caletta fuori Villasimius. Con lo sviluppo turistico che c'è stato, i tessili stanno avendo il sopravvento. Pensa che anni fa si poteva stare nudi anche sullo scoglio di Peppino, dove ora c'è un megavillaggio e il Gabibbo va a registrare Paperissima Sprint....
Comunque in settembre la ressa comincia a diminuire e qualche caletta libera la puoi trovare.

Torna all'inizio della Pagina

crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 12:55:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di crikecrok

Ciao a tutti,
dal 1 settembre saremo in zona Villasimius, avete indicazioni su spiagge per topess e perizoma...se possibile anche nudi?
Grazie ciao
Ho letto di feraxi-Muravera, su google earth sembra bellissima. Cosa mi dite? E' molto distante da Villasimius?

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 13:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi pare una quarantina di km, considerato che Villasimius - Costa Rei sono 28. Ovviamente conviene fare la strada interna via San Priamo e, superata, svoltare a destra dopo un po'. L'unica volta che ci sono stato, a Feraxi, mi faceva strano vedere il Monte Ferru dal lato opposto a quello di Costa Rei. Ma parlo di esservi cresciuto (sono cagliaritano) ogni estate.
Il luogo è affascinante e per il nudismo ne parlano benino. A dire il vero ho visto gente che lo faceva anche in qualche caletta di Capo Ferrato. Ma come dice anche Quagliozzi, è questione di momenti: se vai a settembre, magari i posti di zona dove stare in pace riesci a trovarli agevolmente.

PS Che sconcerto vedere "mediasettizzato" un posto (Peppino's rock!) sacro ai propri lontani ricordi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1197 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 14:34:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
crikecrok ha scritto:
Ho letto di feraxi-Muravera, su google earth sembra bellissima. Cosa mi dite? E' molto distante da Villasimius?

Da qualche parte ho messo io le coordinate del punto preciso di Feraxi dove c'è presenza di nudisti. Anche qua, però c'è il rischio di trovarsi da soli e di essere circondati da tessili....

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 16:04:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:
Da qualche parte ho messo io le coordinate del punto preciso di Feraxi dove c'è presenza di nudisti. Anche qua, però c'è il rischio di trovarsi da soli e di essere circondati da tessili....

Quanti problemi che ti fai, Quagliozzi....i tessili son solo dei nudisti in incognito...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 16:21:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti lo vorrebbero fare anche loro, ma non hanno il coraggio di chiederlo alle mogli...e viceversa ai mariti!!!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 01:35:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
crikecrok ha scritto:

Infatti lo vorrebbero fare anche loro, ma non hanno il coraggio di chiederlo alle mogli...e viceversa ai mariti!!!

Magari, fosse così semplice. Si potrebbe studiare un modo per farli cedere alla tentazione.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

uomonudista
iNudistnovello

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2 Messaggi

Inserito il - 01/08/2017 : 20:55:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di crikecrok

Ciao a tutti,
Grazie ciao

uomonudista
iNudistnovello

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena

2 Messaggi

Inserito il - 01/08/2017 : 20:56:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, io vi consiglio porto sa ruxi, in bassa stagione si puo' praticare....

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 02/08/2017 : 10:42:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porto sa ruxi ha 3 belle spiagge, su quella estrema dx a giugno si stava benissimo ed isolati..quindi ok

Mari Pintau discreto tratto a dx degli ombrelloni stabilimento ( al 90% pietre)...e al 99% frequentato da uomini...si scende volendo anche da un ripido ma sicuro sentiero dal curvone della strada sopra la spiaggia( possibile parcheggiare ma arrivare presto)

Punta is mortorius ... sulla punta grossi scogli in cui ci si puo riparare...qualche presenza ma la "situazione" controlli è meno rilassata ( anche lì 99% uomini)

Situazione a metà giugno

Saluti

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

1197 Messaggi

Inserito il - 02/08/2017 : 11:52:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anton2016b ha scritto:

Porto sa ruxi ha 3 belle spiagge, su quella estrema dx a giugno si stava benissimo ed isolati..quindi ok

Mari Pintau discreto tratto a dx degli ombrelloni stabilimento ( al 90% pietre)...e al 99% frequentato da uomini...si scende volendo anche da un ripido ma sicuro sentiero dal curvone della strada sopra la spiaggia( possibile parcheggiare ma arrivare presto)

Punta is mortorius ... sulla punta grossi scogli in cui ci si puo riparare...qualche presenza ma la "situazione" controlli è meno rilassata ( anche lì 99% uomini)

Situazione a metà giugno

Saluti

Hai visto altro? Perché non fai una recensione dell'apposita discussione?

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

278 Messaggi

Inserito il - 02/08/2017 : 11:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No mi dispiace non ho altre info.

buona giornata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro