Autore |
Discussione  |
|
crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:28:07
|
Ciao a tutti, dal 1 settembre saremo in zona Villasimius, avete indicazioni su spiagge per topess e perizoma...se possibile anche nudi? Abbiamo letto i forum, ma sono troppo vecchi Grazie ciao
|
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1197 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:50:44
|
Anni fa c'erano persone nude in qualsiasi caletta fuori Villasimius. Con lo sviluppo turistico che c'è stato, i tessili stanno avendo il sopravvento. Pensa che anni fa si poteva stare nudi anche sullo scoglio di Peppino, dove ora c'è un megavillaggio e il Gabibbo va a registrare Paperissima Sprint.... Comunque in settembre la ressa comincia a diminuire e qualche caletta libera la puoi trovare. |
  |
 |
|
crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 12:55:34
|
| Messaggio di crikecrok
Ciao a tutti, dal 1 settembre saremo in zona Villasimius, avete indicazioni su spiagge per topess e perizoma...se possibile anche nudi? Abbiamo letto i forum, ma sono troppo vecchi Grazie ciao
|
Ho letto di feraxi-Muravera, su google earth sembra bellissima. Cosa mi dite? E' molto distante da Villasimius? |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 13:30:59
|
Mi pare una quarantina di km, considerato che Villasimius - Costa Rei sono 28. Ovviamente conviene fare la strada interna via San Priamo e, superata, svoltare a destra dopo un po'. L'unica volta che ci sono stato, a Feraxi, mi faceva strano vedere il Monte Ferru dal lato opposto a quello di Costa Rei. Ma parlo di esservi cresciuto (sono cagliaritano) ogni estate. Il luogo è affascinante e per il nudismo ne parlano benino. A dire il vero ho visto gente che lo faceva anche in qualche caletta di Capo Ferrato. Ma come dice anche Quagliozzi, è questione di momenti: se vai a settembre, magari i posti di zona dove stare in pace riesci a trovarli agevolmente.
PS Che sconcerto vedere "mediasettizzato" un posto (Peppino's rock!) sacro ai propri lontani ricordi. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
1197 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 14:34:39
|
| crikecrok ha scritto: Ho letto di feraxi-Muravera, su google earth sembra bellissima. Cosa mi dite? E' molto distante da Villasimius?
|
Da qualche parte ho messo io le coordinate del punto preciso di Feraxi dove c'è presenza di nudisti. Anche qua, però c'è il rischio di trovarsi da soli e di essere circondati da tessili....
|
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 16:04:47
|
| quagliozzi ha scritto: Da qualche parte ho messo io le coordinate del punto preciso di Feraxi dove c'è presenza di nudisti. Anche qua, però c'è il rischio di trovarsi da soli e di essere circondati da tessili....
|
Quanti problemi che ti fai, Quagliozzi....i tessili son solo dei nudisti in incognito...   |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 16:21:18
|
Infatti lo vorrebbero fare anche loro, ma non hanno il coraggio di chiederlo alle mogli...e viceversa ai mariti!!! |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 01:35:56
|
| crikecrok ha scritto:
Infatti lo vorrebbero fare anche loro, ma non hanno il coraggio di chiederlo alle mogli...e viceversa ai mariti!!!
|
Magari, fosse così semplice. Si potrebbe studiare un modo per farli cedere alla tentazione.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
uomonudista
iNudistnovello
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2017 : 20:55:11
|
| Messaggio di crikecrok
|
|
 |
|
uomonudista
iNudistnovello
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Quartu S.Elena
2 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2017 : 20:56:17
|
Ciao, io vi consiglio porto sa ruxi, in bassa stagione si puo' praticare.... |
 |
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2017 : 10:42:26
|
Porto sa ruxi ha 3 belle spiagge, su quella estrema dx a giugno si stava benissimo ed isolati..quindi ok
Mari Pintau discreto tratto a dx degli ombrelloni stabilimento ( al 90% pietre)...e al 99% frequentato da uomini...si scende volendo anche da un ripido ma sicuro sentiero dal curvone della strada sopra la spiaggia( possibile parcheggiare ma arrivare presto)
Punta is mortorius ... sulla punta grossi scogli in cui ci si puo riparare...qualche presenza ma la "situazione" controlli è meno rilassata ( anche lì 99% uomini)
Situazione a metà giugno
Saluti |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedele

.jpg)
1197 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2017 : 11:52:08
|
| Anton2016b ha scritto:
Porto sa ruxi ha 3 belle spiagge, su quella estrema dx a giugno si stava benissimo ed isolati..quindi ok
Mari Pintau discreto tratto a dx degli ombrelloni stabilimento ( al 90% pietre)...e al 99% frequentato da uomini...si scende volendo anche da un ripido ma sicuro sentiero dal curvone della strada sopra la spiaggia( possibile parcheggiare ma arrivare presto)
Punta is mortorius ... sulla punta grossi scogli in cui ci si puo riparare...qualche presenza ma la "situazione" controlli è meno rilassata ( anche lì 99% uomini)
Situazione a metà giugno
Saluti
|
Hai visto altro? Perché non fai una recensione dell'apposita discussione? |
  |
 |
|
Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
278 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2017 : 11:57:58