Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - cerco spiagge naturiste in prov di messina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 cerco spiagge naturiste in prov di messina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yangus
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 15/07/2017 : 11:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono un bel ragazzo di 28 anni e sono nuovo di questo mondo naturista, la cosa mi ha sempre affascinato ed ho deciso di provare questa esperienza, che già immagino bellissima...
giovedì 20 luglio sarò libero da impegni di lavoro e vorrei sapere se c'è qualche spiaggia naturista in provincia di messina
poi volevo chiedervi se c'è qualche coppia o ragazza singola che vorrebbe venire a mare con me per aiutarmi a vincere quel briciolo di timidezza che mi è rimasta, ovviamente non mi interessano cose sessuali ma solo vivere il naturismo... grazie mille in anticipo

AndRoma88
iNudistamico

AndRoma2



123 Messaggi

Inserito il - 19/07/2017 : 12:02:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Difficilmente troverai una ragazza singola disposta ad andare in una spiaggia nudista con uno sconosciuto... alla fine, anche se le tue intenzioni sono buone, molti, purtroppo, cercano secondi fini con la scusa del nudismo... è più facile che ti risponda un ragazzo!
In ogni caso, vicino Messina l'unica spiaggia nudista (non ufficiale) che io sappia è quella di Santo Saba, proseguendo a piedi dopo le montagne di sabbia.
Io ci sono stato una volta l'anno scorso e, purtroppo, come già avevo letto da qualcuno, lì non c'è solo nudismo ma anche coppie (ne ho viste di etero e omo) o singoli che vanno lì per altro... c'erano anche persone che erano lì davvero per il nudismo senza altri fini, ma erano non più della metà del totale (intendiamoci, la spiaggia era comunque quasi vuota, in tutto ci saranno state una quindicina di persone).
Torna all'inizio della Pagina

Abbondio
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 23:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, nel messinese è anche presente la spiaggia di fondaco parrino.. io sono stato lì proprio ieri ma purtroppo non ho trovato altri nudisti.. L'anno scorso, quando ho iniziato a frequentarla, ho trovato coppie e altre persone praticanti.. essendo un ragazzo anche io, se vuoi, potremmo un giorno organizzarci, magari con altri, per andare assieme. Il fine è sempre quello di fare gruppo, con l'obiettivo di ampliare le conoscenze e passare piacevoli giornate nudiste in compagnia e senza altro fine.. ieri non trovando altri nudisti mi sono ritrovato ad aver fatto un viaggio a vuoto perché, sinceramente, non mi sento a mio agio nel praticare.
Torna all'inizio della Pagina

yangus
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 29/07/2017 : 12:14:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao abbondio, si certo ci possiamo organizzare assieme se vuoi un giorno di questi... tu conosci qualche altra persona con cui andare a mare nudi tutti assieme? io purtroppo non conosco nessun altro
Torna all'inizio della Pagina

Abbondio
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 31/07/2017 : 07:34:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono altri nudisti nel forum che frequentano quelle zone, se interessati, potremmo riuscire a coinvolgerli! :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000