Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Monti Russu addio?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Monti Russu addio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudo8225
iNudistnovello


Regione: Sardegna


2 Messaggi

Inserito il - 29/07/2017 : 20:22:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo segnalare che oggi, al termine di una bella giornata di mare, mentre mi apprestava ad andare via dalla spiaggia di monti russu, si è avvicinato con fare minaccioso un bagnino dello stabilimento balneare della spiaggia adiacente e distante circa 1 km dalla zona nudista, che con toni poco simpatici ha ricordato a tutti i nudisti in spiaggia che quella non è un luogo in cui è consentito stare nudi e che la prossima volta non sarebbe intervenuto lui ma i vigili. Consiglio a chi si trovasse in zona di prestare attenzione e tenere sempre gli occhi bene aperti su quella spiaggia visto l'episodio.

Modificato da - nudo8225 in Data 29/07/2017 20:23:45

Adamo_Sardo
iNudistnovello


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari


5 Messaggi

Inserito il - 30/07/2017 : 03:55:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace sapere questa novità. Mi avevano descritto questa spiaggia come ormai sicura per i nudisti anche in alta stagione stando sulla battigia. Ma purtroppo in Sardegna è sempre così, vogliono che il nudista si nasconda ad eventuali passanti, anche nelle zone più defilate e spopolate, perché qualcuno si può scandalizzare e quindi vengono avvisati i proprietari dello stabilimento, che evidentemente temono di perdere i clienti all' idea di tanta "sconcezza" vicino. A me successe lo stesso anni orsono a Is Arenas presso Oristano, e fu sempre un bagnino che mi aveva visto lontano con il binoloco, in una spiaggia abbandonata con meno di una persona ogni 200 metri!!! Mi disse chiaramente che se volevo prendere il sole nudo avrei dovuto imboscarmi tra le dune e non stare sulla battigia, perchè quella non era una spiaggia nudista!!! Peccato che invece lo fosse per convenzione fin dagli anni 70 e che nel suo lontano stabilimento ci fossero giusto 3 clienti, mentre i nudisti dispersi nel resto della spiaggia erano almeno 10 volte tanto. Probabilmente pensava che il fallimento del suo stabilimento era dovuto alla nostra presenza, e non al fatto che si trovava in un posto abbandonato da Dio e difficile da raggiungere. L' unica spiaggia davvero tranquilla per stare sul bagnasciuga in Sardegna ad Agosto è Piscinas. Per ora

Modificato da - Adamo_Sardo in data 30/07/2017 20:18:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000