Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - andiamo a prenderci il sole?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 andiamo a prenderci il sole?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Albi2011
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: novi

5 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 17:12:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi qualche posto nel basso piemonte dove andare a prendere il sole in santa pace martedi' pome?
Grazie

Albi2011

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:54:20  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Albi2011

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi qualche posto nel basso piemonte dove andare a prendere il sole in santa pace martedi' pome?
Grazie

Presentati prima qui http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56
chi sei;
di dove sei;
ecc. ecc.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 02/07/2012 10:00:12
Torna all'inizio della Pagina

Albi2011
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:13:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si scusatemi..mi presento...sono alberto ragazzo di 30 anni di Novi Ligure..da qualche anno pratico il nudismo sopratutto in Francia.
Ho una ragazza che non ama "svestirsi" e quindi spesso mi capita di dover andare solo ( che tristezza ) alla ricerca di qualche spiaggetta per poter prendere il sole nudo come piace a me.

Albi2011

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:22:36  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto "corregionale" Albi, ti consiglio di andare in Liguria (Chiavari o Gùvano) perchè penso che lungo i torrenti del basso Piemonte non è che l'ambiente sia troppo favorevole al naturismo (leggi: chi ci va lo fa a proprio rischio e pericolo).
Saluti.

Albi2011
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:36:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Ligo...ah ok..seguirò il tuo consiglio! Ho letto infatti su qualche sito che i torrenti del basso piemonte non sono così tanto sicuri...e ora ho la conferma!

Albi2011

Musashi
iNudistospite

Città: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puoi andare al Villaggio del sole di Cortezzona-Alba non è mare o fiume ma si sta tanquilli e c'è la piscina e puoi passeggiare nel bosco
ciaoo

lukanudisti
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 13:50:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Semmai Cortazzone in provincia di Asti.

Albi2011
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 14:56:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avevo già sentito parlare del Villaggio del Sole...ma si può andare anche solo per un pomeriggio di relax?

Albi2011

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 15:34:55  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente, però è un "club", la prima volta che uno ci va non c'è l'obbligo di fare la tessera, ma dalla seconda, si. (PS la prima volta puoi portarci anche la ragazza, non è obbligatorio spogliarsi durante il "primo contatto", chissà che non cambi idea).

Modificato da - ligo in data 02/07/2012 15:36:03

Albi2011
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 15:50:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perfetto..allora domani farò un salto a Cortazzone!
Sarà molto dura convincere la mia ragazza...è moolto bigotta..ma dopo 15 anni di fidanzamento devo accettarla così com'è!
grazie ancora amici

Albi2011

boy71
iNudistamico

Città: Alessandria

135 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 19:28:50  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca al lupo, spero che la tua ragazza cambi presto idea, il villaggio del sole potrebbe essere il liogo giusto

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 19:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

in bocca al lupo, spero che la tua ragazza cambi presto idea, il villaggio del sole potrebbe essere il liogo giusto

...specialmente se non provi ad entrarci come singolo...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

boy71
iNudistamico

135 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:39:10  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

boy71 ha scritto:

Quello è proprio il mio problema: essendo single (anche nella vita e non solo nella pratica del naturismo) le mie entrate al villaggio sono piuttosto limitate, a meno che non ci vada con una persona del sesso opposto.
Non è di facile soluzione, quasi quasi lancio un appello qui nel forum....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 09:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

siman ha scritto:

boy71 ha scritto:

Quello è proprio il mio problema: essendo single (anche nella vita e non solo nella pratica del naturismo) le mie entrate al villaggio sono piuttosto limitate, a meno che non ci vada con una persona del sesso opposto.
Non è di facile soluzione, quasi quasi lancio un appello qui nel forum....

Quella dell'appello qui dentro è una buonissima idea:

A.A.A.CERCASI ragazza o donna per consentirmi di accedere a villaggi o campeggi gestiti da associazioni nudiste riconosciute (e che si battono per liberalizzare il nudismo in Italia, in quanto tale pratica non è fine al sesso ) ma che mi lasciano fuori pur se iscritto perchè "non fica-munito"

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 04/07/2012 09:24:24

boy71
iNudistamico

135 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 22:01:51  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Siman, come appello è molto valido: è giusto mettere l'accento su tali associazioni che si battono per liberalizzare il nudismo, ma che discriminano i single in quanto tali

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 23:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

Grazie Siman, come appello è molto valido: è giusto mettere l'accento su tali associazioni che si battono per liberalizzare il nudismo, ma che discriminano i single in quanto tali

Se poi conti che associazioni che discriminano....ricevono anche il 5x1000....la barzelletta è servita.

atesfa
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: casalmaggiore

2 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 15:14:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
su questo vorrei associarmi.anch'io sporadicamente pratico.la mia consorte meno,poi se ci sono i figli meno che meno.ma la discriminazione verso il nudista single ha di razzismo ideologico....single>in cerca di approccio.....coppia>non rompe i****....ma allora che paventazione di liberta' di espressione è questa.siete alla stessa stregua dei tessili che pensano ke nudista>pervertito...oppure lido di dante>prive' all'aria aperta.....mi passi il moderatore di dire che chi guida le suddette associazioni dovrebbe dare segnale di distensione.altrimenti si dovrebbe censurare come ipocrita.....mi scusi chi ha postato l'inizio della discussione se ci si è allargati...maurizio

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 17:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
atesfa ha scritto:

....ma la discriminazione verso il nudista single ha di razzismo ideologico....single>in cerca di approccio.....coppia>non rompe i****....associazioni dovrebbe dare segnale di distensione.....maurizio

Speriamo sia solo questo il motivo.
A volte viene da pensare che, per taluni che dovrebbero accogliere tutti, la gnocca sia il più potente dei magneti.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 15:11:15  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boy71 ha scritto:

Mi associo... all'appello.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 00:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Speriamo sia solo questo il motivo.
A volte viene da pensare che, per taluni che dovrebbero accogliere tutti, la gnocca sia il più potente dei magneti.

O mamma, siman, mo' pronunceranno una fatwa su di te!
Certo che non hai torto: con la scusa che il nudismo dev'essere una cosa principalmente di famiglie (quindi coppie con o senza figli), finiscono con esser loro il marcio.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 08:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna ci sono associazioni tipo Anita, Aner, Anab, Anaa, unilazio, unicampania (e chi sa di altre lo scriva) , che non sono legate ai campeggi come altre e in cui i single sono alla pari con le coppie. Anzi, con Anita in capofila, stanno portando avanti la proposta di far revocare l'affiliazione fenait-inf a quei campeggi/ strutture che mettono questi paletti sociali. E dico io era ora che qualcosa si muovesse in tal senso. C'è ancora strada da fare, ma almeno c'è chi ha cominciato a capire l'assurdità della cosa.

Nota personale: questi piccoli traguardi si stanno raggiungendo perché entra sempre più gente che ha voglia di lavorare e ci mette del suo a tutti i livelli. Finche si sta fuori e si fa solo protesta indiretta.......bisogna rimboccarsi le maniche se si vogliono risultati e cose diverse, o no?

Ps. Che la gnocca sia un magnete dubito, ma che faccia uscir di testa la maggioranza è cosa vecchia, da quel tonto di nonno Adamo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 09:19:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Per fortuna ci sono associazioni tipo Anita, Aner, Anab, Anaa, unilazio, unicampania (e chi sa di altre lo scriva) , che non sono legate ai campeggi come altre e in cui i single sono alla pari con le coppie. Anzi, con Anita in capofila, stanno portando avanti la proposta di far revocare l'affiliazione fenait-inf a quei campeggi/ strutture che mettono questi paletti sociali. E dico io era ora che qualcosa si muovesse in tal senso. C'è ancora strada da fare, ma almeno c'è chi ha cominciato a capire l'assurdità della cosa.

E' per quale motivo questa notizia esce da te in questo tread e non in maniera ufficiale dalle associazioni nelle pagine loro dedicate presenti nel forum?
Queste sono gli atteggiamenti delle associazioni che più mi fanno incazzare, queste azioni potrebbero portarle a essere più credibili e loro che fanno, non le pubblicizzano...mahh...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 12:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

a_fenice ha scritto:

E' per quale motivo questa notizia esce da te in questo tread e non in maniera ufficiale dalle associazioni nelle pagine loro dedicate presenti nel forum?
Queste sono gli atteggiamenti delle associazioni che più mi fanno incazzare, queste azioni potrebbero portarle a essere più credibili e loro che fanno, non le pubblicizzano...mahh...

Potrebbe essere, non dico sia così, che ad alcune associazioni essere presenti nel forum è importante come mera e sola pubblicità e non per l'uso proprio di quest'ultimo in cui esprimere situazioni contingenti, e informative generali.
Mi pare che una sola associazione posti qui sopra, di tanto in tanto, ma solo e unicamente per rendere pubblici singoli avvenimenti che organizza (tutti a pagamento ovviamente).

Modificato da - siman in data 14/07/2012 12:37:12

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 17:04:36  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albi..visto che sei di Novi,il posto tutto sommato più comodo e valido direi sia il Borbera,proprio nella zona delle Bolleblu c'è una zona da anni meta di naturismo,l'acqua man mano sta calando,ma lameno c'è sole fino alle 20!! io ci vado ogni tanto,il posto è comodo e tranquillo

Astigiano
iNudistnovello

Prov.: Asti
Città: Asti

4 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 19:15:25  Mostra Profilo Invia a Astigiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, domenica, ero a casa da solo perchè la mia dolce metà lavorava, e ho detto... ci andrebbe proprio un posticino per prendere un pò di sole!
Premesso che conosciamo il Villaggio del Sole e ci siamo già stati, premesso pure che la Liguria non è lontana, ma se hai solo un pomeriggio non è proprio così vicina, ci andrebbe un posto lungo un fiume, diciamo nel raggio di 50 km al massimo.

Siamo di Asti ed il fiume più vicino è il Tanaro e quindi ho preso la moto e sono uscito per cercare un posto tranquillo.

Anni fa ero stato in un posto in cui i ragazzi un pò hippy della città (diciamo così..) spesso prendevano il sole nudi. Una volta per la verità c'ero stato pure io.

Ora è disseminato di uomini soli ovviamente nudi (addirittura fermi sulle macchine con la porta aperta) che aspettano "compagnia" e non me la sono sentita di fermarmi.

Il fiume però è lungo e vorrei lanciare un appello ai naturisti single od in coppia, convinti o anche no, che non vogliono andare per forza da Davide ed Olga (Villaggio del Sole) e neppure fino in ligura e siano nezza zona tra Asti, Alessandria, Casale M.to, Alba e dintorni.

Con un pò di ricerche ed unendo le conoscenze riusciamo a trovare un posto, sul Tanaro od anche no, per magari passare un pomeriggio nudi in santa pace con o senza fidanzato/a al seguito e senza tessere a punti?

Gradirei che fosse organizzato e frequentato da eterosessuali. Lo so è molto brutto e discriminatorio ciò che ho scritto, ma il fatto è che per mia esperienza personale e diretta (qui in piemonte, ma anche in corsica e sardegna), in tutti i posti in cui ho trovato prevalentemene od esclusivamente omosessuali, in realtà si è rivelato solo un loro punto di ritrovo per fare tutt'altro che del buon naturismo. Vorrei essere smentito per cambiare idea, ma ne dubito.

Potrebbe anche essere un'occasione, per chi ne avesse bisogno, si far scoprire il naturismo ai propri compagni e compagne. La mia fidanzata non ha voluto venire la prima volta in un villaggio o campeggio, ma ci si è avvicinata in luoghi privati condividento con altri la prima esperienza.

Forza che l'estate non è poi così tanto lunga!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 22:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

....basterebbe anche che le associazioni che discriminano fossero bannate da questo forum e sito. D'altronde è vero o no che con il nuovo regolamento nessun iscritto può più scrivere nel profilo o asserire pubblicamente: "no singoli"?

OPS!!!! Mi sono immedesimato in moderatore o webmaster; chiedo venia.

Modificato da - siman in data 31/07/2012 16:27:54

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Prov.: Asti
Città: Asti

116 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 13:56:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Astigiano ha scritto:

Ieri, domenica, ero a casa da solo perchè la mia dolce metà lavorava, e ho detto... ci andrebbe proprio un posticino per prendere un pò di sole!
Premesso che conosciamo il Villaggio del Sole e ci siamo già stati, premesso pure che la Liguria non è lontana, ma se hai solo un pomeriggio non è proprio così vicina, ci andrebbe un posto lungo un fiume, diciamo nel raggio di 50 km al massimo.

Siamo di Asti ed il fiume più vicino è il Tanaro e quindi ho preso la moto e sono uscito per cercare un posto tranquillo.

Anni fa ero stato in un posto in cui i ragazzi un pò hippy della città (diciamo così..) spesso prendevano il sole nudi. Una volta per la verità c'ero stato pure io.

Ora è disseminato di uomini soli ovviamente nudi (addirittura fermi sulle macchine con la porta aperta) che aspettano "compagnia" e non me la sono sentita di fermarmi.

Il fiume però è lungo e vorrei lanciare un appello ai naturisti single od in coppia, convinti o anche no, che non vogliono andare per forza da Davide ed Olga (Villaggio del Sole) e neppure fino in ligura e siano nezza zona tra Asti, Alessandria, Casale M.to, Alba e dintorni.

Con un pò di ricerche ed unendo le conoscenze riusciamo a trovare un posto, sul Tanaro od anche no, per magari passare un pomeriggio nudi in santa pace con o senza fidanzato/a al seguito e senza tessere a punti?

Gradirei che fosse organizzato e frequentato da eterosessuali. Lo so è molto brutto e discriminatorio ciò che ho scritto, ma il fatto è che per mia esperienza personale e diretta (qui in piemonte, ma anche in corsica e sardegna), in tutti i posti in cui ho trovato prevalentemene od esclusivamente omosessuali, in realtà si è rivelato solo un loro punto di ritrovo per fare tutt'altro che del buon naturismo. Vorrei essere smentito per cambiare idea, ma ne dubito.

Potrebbe anche essere un'occasione, per chi ne avesse bisogno, si far scoprire il naturismo ai propri compagni e compagne. La mia fidanzata non ha voluto venire la prima volta in un villaggio o campeggio, ma ci si è avvicinata in luoghi privati condividento con altri la prima esperienza.

Forza che l'estate non è poi così tanto lunga!!

ciaooo
anche io sono di ASti
ti ho inviato email e mandato un msg in privato
scriviamoci!!
ciaoooo
Claudio (Asti)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina