Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vacanze in istria
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 vacanze in istria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morpheus7903
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma

9 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 22:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa estate con la mia ragazza si pensava di andare in Istria. eravamo indecisi tra koversada e valalta, ma dopo avere letto delle opinioni e varie recensioni su internet si è scelto per il valalta. voi che ne pensata?che consigli potete darci? qualcuno andrà ad agosto?

Tux
iNudistamico

me

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

106 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 12:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koversada ci sono stato e posso darti delle info. Valalta no ma moltissimi vanno li! Se vuoi maggior espressione di contatto con la natura e tranquillità koversada, altrimenti valalta c'è anche la piscina, musica ecc.. Altrimenti considera che ci sono anche altri campeggi, l'anno scorso sono stato al solaris e quest'anno stiamo valutando anche l'ulika. Che costano mooooolto meno e se hai la tessera INF ti fanno anche il 15% di sconto. Al valalta se fai campeggio devi pagare l'acqua calda!
Ah!! Se vuoi andare in casette mi sa che ad agosto è già tutto pieno un po' ovunque, quindi ti conviene affrettarti per prenotare!

Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 23/04/2012 : 10:30:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao se vieni a valalta in agosto vicino al grill in spiaggia trovi numerosi del sito.

io conosco bene valalta (ci andiamo da 15 anni filati) come un po' ulika e solaris. sicuramente più grande con molte attrattive, ultimamente un po' meno selvaggio (sta diventando un vero villaggio tipo mediterranè, però anche questo ha i suoi vantaggi per chi come noi ha tre bimbi piccolini, meno scogli e più calette attrezzate).

il costo è probabilmente un po' più alto, ma se fai campeggio non ne poi eccessivo.

ciao
andrea

naturistamilano
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

5 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 18:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Morpheus.Il Valalta è sicuramente più completo. Contattatemi pure per informazioni.

x tutti:
Sto organizzando una mini-vacanza al Valalta partenza 7 o 13 Luglio di 4 giorni.
Ho disponibile sul posto una roulotte (posti liberi) e un gommone di 5 metri.
Se qualcuno/a vuole aggregarsi, mi contatti.
Massimo

Demeter76
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 10:37:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, noi saremo al Valalta (per la prima volta, l'anno scorso siamo stati al Solaris) dal 12 al 19 Agosto, ci piacerebbe incontrare qualcuno del sito

rob66erto
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 00:00:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, conosco il Valalta e il Koversada, e condivido i giudizi già inviati. In generale preferisco il Valalta, ma anche il Koversada ha i suoi pregi. Se ti piace molto la natura e hai solo la tenda consiglio la sistemazione sull'isolotto (auto ammesse solo per caricare/scaricare la tenda): troverai spiagge di ciotoli, un ristorante, i servizi e qualche scoiattolo, tutto all'ombra di alti pini. 10% di sconto ai tesserati, tessera obbligatoria per i single: è una discriminazione che non ho mai capito, ed è anche il motivo principale per cui lo metto in seconda posizione.
Penso di andare in Istria questa settimana, quasi sicuramente giovedì 2 Agosto notte, con rientro martedì 7. Proverei l'Ulika, che vedo molto consigliato ma ancora non conosco (altrimenti vado al Valalta). Sono in macchina da solo e posso dare un passaggio a chi volesse: parto da Monza. Altrimenti mi piacerebbe incontrare qualcuno del sito.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000