Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - suggerimento per profilo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 suggerimento per profilo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 15:54:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è,
e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-)
Ciao

Anche perchè è brutto!!!

......si dice: DIVERSAMENTE BELLO

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 15:55:37  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io proporrei una foto con un quotidiano in mano, in modo da garantirne l'autenticità......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 17:01:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Anche perchè è brutto!!!

Irrilevante.
Io so bello inside.
E so riconoscere i belli inside come me al volo.

scoiattolo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

27 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 22:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le risposte credo che siano quanto di meglio potevate ricevere, di falsi e guardoni
è pieno il mondo, specialmente se si possono nascondere dietro ad un computer.
Non perdete tempo con questa gente, le amicizie migliori si fanno in spiaggia, e
siccome siete di Livorno, il Nido dell'Aquila credo sia il luogo più a portata
di mano e migliore della Toscana.

Il nudismo dobbiamo sentircelo nell'anima, se ci fermiamo alla sola pelle, allora c'è il rischio di essere solo dei grigi esibizionisti.

Modificato da - scoiattolo in data 04/07/2012 22:16:32

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 01:31:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è,
e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-)
Ciao

Anche perchè è brutto!!!

......si dice: DIVERSAMENTE BELLO

Io sono diversamente brutta...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 09:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Io sono diversamente brutta...

E' la seconda volta che affronti questa tua (presunta) condizione personale....ma, visto che ti ho già risposto nel tread: "problemi su sezione FOTO del profilo",.......termino qui il mio intervento.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 10:03:05  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@siman: mettimi il link che non ho voglia di cercare la discussione,dai

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 10:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

@siman: mettimi il link che non ho voglia di cercare la discussione,dai

Lo sai bene che ho innumerevoli, infiniti pregi ma anche un unico grande difetto: SONO TIMIDO, non mi oso.

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
Se volete usare il sito come FB allora scambiate amicizia, cioè le foto, e dopo li cancellate. Se volete rapporti veri, allora PRIMA diventate amici, poi vi vedete

ciao Max
hai ragione in parte ma non tutti utilizzano fb in questo modo.
A me come strumento piace perchè ti permette di scambiare rapidi messagi con amici, ristabilire contatti con persone che magari avevi perso, di comunicare in modo non invasivo con conoscenti e a volte anche di conoscerli meglio attraverso quello che pubblicano.

Poi qualcuno mi ha detto: "ma se quegli amici li hai persi ci sarà pure un motivo!" ... è vero, magari quella persona non era un amico "del cuore" ma magari semplicemente ci sono state circostanze che possono anche cambiare.
L'importante secondo me è utilizzare fb o qualsiasi altro mezzo per facilitare le conoscenze e non per nascondersi dietro ad un'icona.
Ed è per questo che anche qui non capisco del tutto (conosco le motivazioni di molti ma stento a capirle completamente) la riluttanza a pubblicare una foto DEL VISO.
Quando mi rapporto con qualcuno è la prima cosa che mostro ed anche su fb o qui per me non fa differenza.

Per quanto riguarda invece i mariti soli e non dichiarati (argomento della discussione)... saranno affari loro e delle loro mogli :)
Se uno li vuole evitare ha la possibilità di farlo seguendo regole elementari che molti, e Max in particolare, hanno più volte spiegato.

buon we
noi saremo a Porto Vecchio!

Immagine:

251,03 KB

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 05/07/2012 : 13:52:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

buon we
noi saremo a Porto Vecchio!

E va be' però... ci volete far morire di invidia così

toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

88 Messaggi

Inserito il - 06/07/2012 : 02:14:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scoiattolo ha scritto:

Le risposte credo che siano quanto di meglio potevate ricevere, di falsi e guardoni
è pieno il mondo, specialmente se si possono nascondere dietro ad un computer.
Non perdete tempo con questa gente, le amicizie migliori si fanno in spiaggia, e
siccome siete di Livorno, il Nido dell'Aquila credo sia il luogo più a portata
di mano e migliore della Toscana.

guarda io e' da ormai 10 anni e passa che vengo al nido dell'aquila come posso...negli ultimi 3 con la mia ragazza...a noi ci piace stare tranquilli non e' che necessariamente cerchiamo amicizia in spiaggia...di certo dispiace vedere come ogni estate vedo ormai i soliti guardoni che si smanettano. Oggi (meglio dire ieri visto che ormai sono le 2 di notte) ero li da solo...una volta sdraiato beato ad abbronzarmi dopo un'oretta ho dovuto cambiare posto, che ogni volta che mi giravo c'era uno dietro di meno con il c...o in mano. sulla 60ina alto con i baffi c'e sempre, ogni anno lo minaccio. Oggi stato ripreso da uno di una coppia. e quando me ne sono andato via me lo sono ritrovato in pineta che mi ammiccava e indovinate dove si e' messo la mano? Ho preso per terra un bastone e incominciato a camminare svelto e incazzatoin sua direzione ed e' scappato via. Ma non possiamo davvero prenderlo a bastonate e poi sotterrarlo in qualche punto del parco di rimigliano? uno come lui chi mai lo verra' a cercare?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000