Autore |
Discussione  |
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 22:22:42
|
Io pure, qualche settimana fa. Ma a Natale ci sarà un saldino . |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 00:44:18
|
Beh allora adesso la cifra di 30 € sarà stata di gran lunga superata: con me si arriva a 80, più gli altri.... |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 09:57:42
|
quando ci sono di mezzo i soldi si rischia di finire nel cattivo gusto, per non dire peggio. Non vorrei che chi non può permetterselo diventi un membro "meno importante" di chi invece può....
Dobbiamo stare molto attenti a questo, chi non può permetterselo magari oggi potrebbe un domani, e i ruoli potrebbero invertirsi.
Io direi di non fare distinzioni tra chi versa o non versa un contributo, o tra chi versa di più o di meno.
Piuttosto una sorta di "sezione di ringraziamento" per chi ha sostenuto la causa, in cui non compaiano le somme versate....
che ne dite?
scusatemi se sono stato troppo "moderato"!! |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 10:05:31
|
| artur ha scritto:
quando ci sono di mezzo i soldi si rischia di finire nel cattivo gusto, per non dire peggio. Non vorrei che chi non può permetterselo diventi un membro "meno importante" di chi invece può....
Dobbiamo stare molto attenti a questo, chi non può permetterselo magari oggi potrebbe un domani, e i ruoli potrebbero invertirsi.
Io direi di non fare distinzioni tra chi versa o non versa un contributo, o tra chi versa di più o di meno.
Piuttosto una sorta di "sezione di ringraziamento" per chi ha sostenuto la causa, in cui non compaiano le somme versate....
che ne dite?
scusatemi se sono stato troppo "moderato"!!
|
Giusto , poi in momenti come questi, chi puo' puo' chi non puo' amen |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 10:16:52
|
| artur ha scritto: Non vorrei che chi non può permetterselo diventi un membro "meno importante"
|
Non era questa la mia intenzione infatti avevo premesso che si trattava di contributi volontari e a libera scelta senza nessun intento discriminatorio verso chi per tanti motivi (tutti abbiamo avuto i nostri periodi piu o meno felici) non partecipa. Scriverlo senza indicare la quota lo consideravo un modo per stimolare la pigrizia di chi puo' farlo senza grosso impegno. Concordo con te,sulle quote ma a questo punto sarebbe meglio lasciare anonimi i contributi. |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2012 : 10:57:38
|
| artur ha scritto: ....Io direi di non fare distinzioni tra chi versa o non versa un contributo, o tra chi versa di più o di meno.
che ne dite?
scusatemi se sono stato troppo "moderato"!!
|
Non sei stato troppo "moderato", sei stato elegante. 
Se ho capito lo spirito di chi si occupa del sito, dubito metteranno i ringraziamenti ad personam, proprio per non far stare in imbarazzo chi non ha potuto versare (anche perchè, chi versa, lo fa per dare una mano agli amici del sito e non per puntarsi il distintivo sulla giacca. Sbaglio?).
P.S. E' solamente un mio pensiero fine a se stesso e non certo una critica o polemica su chi, invece, la pensa diversamente.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 06/10/2012 14:54:16 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

796 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 09:28:34
|
NO, non metterei ringraziamenti ad personam, né la cifra versata, ma solo saltuariamente una dicitura tipo questa “fino ad oggi sono stati versati... Tot.” nel senso che dice Matteone. Se dei ringraziamenti si devono fare, che si facciano solo come messaggio privato. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 17:14:46
|
| dottorno ha scritto:
NO, non metterei ringraziamenti ad personam, né la cifra versata, ma solo saltuariamente una dicitura tipo questa “fino ad oggi sono stati versati... Tot.” nel senso che dice Matteone. Se dei ringraziamenti si devono fare, che si facciano solo come messaggio privato.
|
Ci mancherebbe. Spero proprio che nessuno abbia il coraggio di pretendere un riconoscimento "pubblico" che sembri una distinzione tra chi contribuisce (molto o poco) con un'offerta e chi no. Un conto è ringraziare pubblicamente per la collaborazione (interventi utili in forum, segnalazioni, ecc.) o per il buon comportamento, un altro per questo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Kymura
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 08:51:42
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
| Kymura ha scritto: .....Ovviamente questa è la mia personalissima opinione, con una spesa approssimativa di 400/500€ all'anno si potrebbe garantire una licenza vBulletin + hosting di tutto rispetto. Saluti ;)
|
Non mi intendo di informatica più di tanto (le mie conoscenze si fermano a "e-mail, file, chat e www.")... Penso, anzi, sono certo che i tuoi consigli siano più che migliorativi ma....i 400/500 € all'anno, chi ce li mette? 
|
a cranio oppure tutti insieme?
|
No, si parla di 400/500€ in totale, all'anno e un bel po' di lavoro di installazione, configurazione, personalizzazione del tutto :) Volendo si può fare, bisogna poi vedere che interesse hanno le persone a realizzare una nuova piattaforma e soprattutto se voglio un futuro "migliore" o ci si vuole accontentare :D Io al limite posso mettere la mia esperienza, ma a patto che le cose si facciano seriamente, se devono essere fatte in modo superficiale mi dispiace ma no perdo nemmeno tempo, anche perchè si tratta di ore di lavoro, non è una cosa che si può fare in 10 minuti. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2012 : 23:27:46
|
allora, parliamo seriamente. E' il webmaster che decide su queste cose. So che il progetto c'è, che ci vogliono molti soldi, e che per farlo ci sono dei problemi preliminari che dovrebbero risolversi entro anno prossimo. MA a dover dire la sua non siamo noi, non sono gli utenti, ma è solo il webmaster. Ogni tipo di proposta dev'essere inviata a lui personalmente. Grazie a prescindere a chi da il suo contributo in ogni modo. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

796 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 01:45:25
|
Bravo Fenice, come al solito, hai saputo dare la risposta giusta |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2012 : 06:58:42
|
Beh io posso rispondere per ciò che si è per ciò che può essere detto pubblicamente, poi quando si entra nelle offerte di scrittura et simile, insomma specifiche, io coi pc cii lavoro, li uso, ma mi fermo, non è mia competenza e non so che dire. Ovvio che il tutto poi deve essere rivolto al proprietario nonché webmaster Bebèto. Poi lui che conosce questa parte, sa come comportarsi. Personalmente posso solo dire grazie a chi si propone |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 09:33:58
|
Consiglierei un'occhiata all'ennesimo rinnovamento grafico del sito ClubNaturismo. |
 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 10:47:36
|
Forza amici del forum!!!
Immagine:
 1,95 KB
Fatelo funzionare!!!  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 20/10/2012 10:49:36 |
 |
|
Discussione  |
|