| Autore |
Discussione  |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 23:39:33
|
8 luglio 2012: iNudisti sono lieti di parteciparvi il matrimonio nudista del secolo: la dolce Moretta prenderà come suo nudissimo sposo il tenace Moretto.
Per chi non riuscirà a essere presente alla cerimonia o non potrà essere a San Vincenzo al rientro dal viaggio di nozze per dare gli auguri di persona, questo è il posto per giusto per farsi sentire.
Carissimi, l'avventura che iniziate sia un faro per tutti noi e ricca di fecondità.
AUGURISSIMI
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 23:43:24
|
quello che avevo da dire sul matrimonio ve l'ho già detto a suo tempo. Siete ancora ben decisi, vedo, e ciò non può che farmi un gran piacere. I miei auguri e quelli dello staff tutto a voi due, cari ragazzi. Un mondo di bene per questa magnifica famiglia che andate a formare. Speriamo tutti di conoscervi dal vivo quanto prima.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 23:53:45
|
Ma gli auguri vanno fatti a lui perchè sposa lei, o lei perchè sposa lui?!!   
cmq..... AUGURISSIMI!!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 01:08:20
|
Tanti CARI AUGURI 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 01:50:50
|
Dubitiamo ci leggiate questa notte che è la vigilia del VOSTRO GIORNO!!! Siamo sicuri che, chissà perchè?...non ci leggerete neppure....domani notte. In ogni caso, un abbraccio ad entrambi forte forte e
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!     Simo e Angelo |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 08/07/2012 01:51:32 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 04:24:47
|
Mannaggia...riesco ancora a commuovermi!!! Felice vita insieme |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 07:42:11
|
Tantissimi auguri anche da parte mia per questo vostro inizio di cammino insieme. Che l'amore e la gioia che vi uniscono siano compagne inseparabili della vostra vita. |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Città: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 08:55:15
|
Un milione di auguri ragazzi! Oggi è il grande giorno e festeggeremo presto insieme al Nido!!! Un abbraccio di cuore! VIVA GLI SPOSI!!!!
 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 09:10:00
|
ciao maurizio,potrei cantarti;perche' l hai fatto??; scherzi a parte auguroni a te' e alla tua consorte! |
musicman11 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 10:00:30
|
Questo matrimonio è fonte di un fiume di felicità per noi tutti ma soprattutto per i Moretti, con l'augurio di veleggiare sempre sospinti dal vento dell'amore!
p.s. giusto per informazione: sono goloso di confetti |
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 11:45:19
|
Che belli!!! Congratulazioni ragazzi!!! Visto che il Nido dell Aquila vi è molto piaciuto spero un giorno di potervi incontrare, io e Gianfranco ci andiamo spesso; peccato non poter venire nei prossimi giorni a farvi gli auguri, dato che sarete lì! Recupereremo di sicuro! Un abbraccio e buon mini Viaggio di Nozze! Prendete un pò di sole anche per noi! Serena e Gianfranco!   |
Socia ANITA |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 12:07:18
|
A U G U R I
come si dice abitualmente auguri e figli... biotti 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
pizzaebirra
iNudistamico

Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 14:47:50
|
| Auguri ragazzi anche da parte nostra.... se non eravamo in vacanza, avremmo fatto senz'altro un salto per vedervi !!! |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 16:55:35
|
| Auguri ragazzi, tanta felicità e tanto amore. Abbracci |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 18:47:03
|
Congratulazioni ragazzi, buona fortuna!!!...ne avrete bisogno eheheheh    
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Onset
iNudistaffezionato

Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 23:48:05
|
Tantissimi auguri cari, ci vediamo domenica prossima per festeggiara ancora insieme   
Portate i confetti  |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 00:16:09
|
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiii          |
 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 07:04:33
|
Nonostante la crisi economica e l'inevitabile aumento dello spread, i cambiamenti climatici i quali provocano a volte disastri di varia natura, Monti come Presidente del Consiglio, rivolte e guerre sparse per il mondo, Berlusconi che si vuole ricandidare alle prossime elezioni, ci sono ancora persone positive verso il futuro! 
Auguri "Moretti"!! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 08:18:42
|
Mamma che bello questo evento!!!! A voi due un abbraccio di affetto con un grande bacio fraterno,a noi comunità di amici la responsabilità di starvi accanto nei momenti difficili. Tanti auguri ai novelli sposi e vogliatevi sempre bene e sempre più ed il cuore si sciolga nell'altro. Tanti e tanti auguri.        |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 09:01:14
|
TANTISSIMI TANTISSIMI AUGURI!!!!! Buona vita insieme!!!
Tommaso |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 12:36:26
|
Ormai sarete già in viaggio di nozze, ma al vostro ritorno leggerete anche i miei
AUGURII!!!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
ToDo
iNudistamico

Regione: Puglia
149 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 19:40:36
|
| Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! |
ToDo |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 01:42:22
|
Insieme in salute e in nudità, nella nuda e natural sorte! Tanti auguri!!!!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
304 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 08:49:33
|
Tanti auguri ai dolci sposini e morettini  Naturalmente al raduno la seconda parte del viaggio di nozze:vi aspettiamo ed un grande bacio   |
 |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 10:14:49
|
non vi conosciamo personalmente.. ma le belle notizie come questa vanno sempre evidenziate
auguri vivissimi di una felice vita di coppia Sandra e Renato |
associati ANITA |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 16:55:17
|
Ciao a tutti.... scusatemi se rispondiamo solo adesso.... ma sono stati tre giorni davvero con l'emozione agli eccessi dopo le tensioni... le ansie dell'evento importante della nostra vita... le preoccupazioni di qualcosa che potesse andare storto nella festa.... insomma..... è andata!!!!!! Sono quasi due anni che la mia vita per vari eventi personali ha subito scombussolamenti di ogni tipo, e adesso.... guardo al futuro con quest'angelo meraviglioso a cui ho donato il mio cuore, e che ogni giorno mi dona ossigeno per vivere il presente e guardare il futuro sempre col sorriso e la fiducia...... ma sopratutto spinti dalla grande energia del nostro amore finalmente coronato e benedetto davanti a Dio la scorsa domenica!!!!! Ho riletto tutti i vostri messaggi lasciati in questa pagina del forum..... giuro.... sono commosso a leggere quanta forza e affetto esplodono da questi vostri messaggi, li farò leggere anche alla mia Marti, col fazzoletto in mano pronto conoscendola ............ non posso che lasciarvi, anche da parte della mia dolce metà, i più grossi ringraziamenti per questi messaggi e la vostra presenza col vostro affetto in questo giorno importantissimo della nostra vita..... grazie.... e grazie ancora di cuore!!!!!!!!!!
Come forse ho già scritto venerdì mattina partiamo per S.Vincenzo, per trascorrere 5 giorni in quel bellissimo paradiso che abbiamo avuto il piacere di visitare e soggiornare lo scorso 1 Giugno...... spero vivamente di incontrare molti di voi che scrivono qui nel forum...... e per i confetti.... uhm.... ci stiamo pensando .... si mantengono sotto il sole??? ..... vediamo di portarne un po' per dividerne con i presenti..... i confetti sono sempre un buon auspicio!!!!!!!!!!!
Grazie ancora a TUTTI di gran cuore!!!!!!!! Mauri & Marti    |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 17:05:54
|
Eccovi finalmente....che bello risentirvi.Mi viene in mente il giorno che mi sono sposato e sentirvi da molta gioia a tutti noi,ve lo giuro. Ora però vi aspettiamo per la seconda luna di miele al raduno a zello per festeggiare i sposini......................guai a voi se mancate... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 20:57:49
|
Io sono in ritardissimo per gli auguri,ma come il mio ex parroco, vi "dono" questo bellissimo messaggio dalla Lettera di S. Paolo Ai Corinzi.Fatene il vostro faro per la vostra vita nuova insieme e vi sarà certo di aiuto. Sempre il don, ai matrimoni dove questa lettura veniva scelta, diceva: Fatene un piccolo quadro, ed appendetelo in camera di fronte al vostro letto, e che mattina e sera sia la prima cosa da vedere e da ricordare ogni giorno.( Per chi noin mastica,ehm, per carità si intende amore ).Il versetto 4 e 7 i 2 più cruciali.
Corinzi 1 - Capitolo 13
[1]Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi la carità, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
[2]E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
[3]E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova.
[4]La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, [5]non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, [6]non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. [7]Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. [9]La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia. [10]Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà. [11]Quand'ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino. Ma, divenuto uomo, ciò che era da bambino l'ho abbandonato. [12]Ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa; ma allora vedremo a faccia a faccia. Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch'io sono conosciuto.
[13]Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità! |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 12:17:42
|
Leggiamo solo ora questo bellissimo evento felicitazioni e congratulazioni vivissime anche da parte nostra!! |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 14:33:20
|
| Pure da parte nostra,un augurio di 90 anni felici come i giorni che state vivendo ora,poi potete pure divorziare e farvi una nuova vita.....Auguri di cuore... |
 |
|
Discussione  |
|