Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Moretta e Moretto sposi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Moretta e Moretto sposi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 16:12:52  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, io non vi conosco, ma vi faccio lo stesso i miei più grandi auguri per la vostra vita che, inevitabilmente, cambierà... in meglio se saprete capirvi e rispettarvi.
Carissimi auguri per una vita lunga e felice insieme!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 16:53:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tantissimo chi è ancora intervenuto in questo post..... per il raduno ufficiale del gruppo.... sarebbe bello davvero.... anche per avere l'occasione finalmente di conoscervi tutti in una volta sola..... se riusciamo ad organizzarci per venire ben volentieri, intanto dopodomani partiamo per S.Vincenzo, e questa è una certezza, per cui sarà un piacere incontrare qualcuno di voi se siete in quella zona..... per il raduno vedremo come riusciamo ad organizzarci al rientro dalla Sicilia!!!!!..... grazie ancora di cuore a tutti

Mauri & Marti

Socio U.N.S.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 18:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Ringrazio tantissimo chi è ancora intervenuto in questo post.....

Adesso che siete una Famiglia e perciò un unico utente....pussa via!! Preferiamo Moretta.

P.S. tanto tu, da adesso in avanti, devi lavare i piatti e non hai tempo per collegarti

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 02:24:40  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... il vero problema è convincere Marti ad entrare nel forum a scrivere, dato che lo faccio sempre io anche per lei ...... ciò malgrado i piatti li lavo comunque sempre io per inerzia!!!!....... hihihihihihi...... questione di abitudine ormai

Socio U.N.S.

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 09:32:57  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai! 'Sto forum è proprio una grande famiglia, auguroni.

Modificato da - ligo in data 12/07/2012 09:33:14

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 02:17:09  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... grazie Ligo

Socio U.N.S.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 03:36:12  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AZZZ....io mi sono convertita alla lavastoviglie anche se vivo da sola.... A' MORETTIIIIII...esssuuuu'...ne basta una piccola! Moretto...fatti venire un'attacco di colite ogni tanto mentre sei collegato e molla l'osso alla Moretta,ti dobbiamo insegnare tutto???
Moretta: mancano donne vere qui...vedi di dare una gomitata al Moretto,scalzalo dalla postazione e parla un po' con noi direttamente le donne del forum ti aspettano a braccia aperte

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 14:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao tanti auguri in stra ritardo...

ciao

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 01:38:02  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessunissimo ritardo..... è solo l'inizio di una nuova vita splendida con la mia dolcissima metà!!!!!!!!!!!!!!...... grazie di cuoreeeee!!!!!

Socio U.N.S.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 12:37:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il ritardo, resta nel tuo aggiornamento di stato civile. Risulti ancora "solo" fidanzato!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 17/07/2012 : 03:16:20  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustissima osservazione!!........ ora è aggiornato!!!!!! ...... grazie

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000