Autore |
Discussione  |
|
fistom
iNudistospite

Regione: Lazio
17 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 23:58:53
|
Oggi siamo stati al Chiarone e mentre sceglievamo il posto dove metterci a prendere il sole incrociamo un passante che ci sorride (noi e lui eravamo vestiti) e noi come ben sta ricambiamo il saluto. trovato poco piu in la il posto dove stare ci mettiamo a prendere il sole, neanche dopo 5 minuti ci ritroviamo il sorridente passante nudo affianco a noi, fin qui nulla da sindacare, ma passata la prima mezz'ora e per tutto il resto della giornata a formato passeggiando cercando conchiglie facendo finta di mettre apposto la fauna e la flora del posto a guardarci e lanciando sorrisetti( forse ha una paresi). Mi chiedo se esiste un codice per allontanarli e per fargli capire che non siamo una coppietta che fa nudismo per trombare ne tanto meno con il primo masturbatore guardone che capita... Spero solo che sia un Guardone domenicale , vi è capitato anceh a voi?
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6266 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 00:03:47
|
Bha', raccontata cosi' onestamente non mi sento di dire che quello fosse sicuramente un guardone... ho conosciuto diverse persone in spiaggia con quel tipo di atteggiamento; forse all'inizio sospettosamente pensi male, ma poi alla fine il piu'delle volte scopri che si tratta semplicemente di persone essenzialmente sole che cercano solo qualcuno con cui scambiare due chiacchiere in spiaggia.
Ovvio non sempre e' cosi', ma da come l'hai raccontata non mi sento di buttar giu' dalla torre quel tipo.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
fistom
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 00:16:12
|
be forse hai ragione , ma ogni volta che ci baciavamo , notavo in lui uno sfregamento delle parti intime... |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6266 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 00:22:57
|
| fistom ha scritto:
be forse hai ragione , ma ogni volta che ci baciavamo , notavo in lui uno sfregamento delle parti intime...
|
Ah bhe'...allora qualche sospetto e' lecito . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 02:58:15
|
Ciao Fistom, anche a noi (giovane coppia) è capitato di trovarsi in situazioni simili alla tua. Quando la situazione si è fatta "critica" è stato sufficiente rimettersi il costume e nel giro di un paio di minuti tutto si risolve. Loro se ne vanno e tu torni a prendere il sole nudo. Un consiglio che possiamo darvi è anche quello di mettervi vicini ad altre coppie. Comunque su questo argomento c'è già un post nel forum dal titolo "Emergenza Guardoni" nella stessa sezione dove hai pubblicato questo post. Ti consiglio di darci un'occhiata perché in molti hanno risposto alla stessa domanda che hai posto tu. Ti lascio il link, magari è più comodo: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9887 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 03:15:11
|
Beh...un gesto tipo "te ne vai o no" magari avrebbe chiarito,subito dopo il primo bacio pero'. La tua frase "non siamo una coppietta che fa nudismo per trombare ne tanto meno con il primo masturbatore guardone che capita..." e' un po' ambigua :) Io cmq avrei smesso con i baci e mi sarei spostata se non fossi riuscita a far spostare lui o avrei cercato di dissuaderlo rivestendomi,non avrei passato la giornata a tenermi il dubbio,guardone domenicale o meno. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 08:42:06
|
Io per fugare il dubbio avrei avviato una copula sul telo da mare, ma solo per capire se era un guardone o un ilare buontempone con un eczema allo scroto.
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 08:48:09
|
A volte ci son persone sole che se vedono un accenno amichevole si dicono : evvai oggi non passo la giornata solo. Poi son così timide che non se la sentono di farsi ulteriormente avanti se non invitati, e se vedono un bacetto fanno un sorriso di complicità, che purtroppo è facile da travisare. Invitarlo a fare due chiacchiere e magari scoprire in un secondo le sue intenzioni e comportarsi di conseguenza, no è? Se capivate non dai gesti ma dalle parole che cercava solo di riempire la solitudine, magari era compagnia per un giorno e anche un dolce atto sociale. Se cercava altro, invece di arrovellarsi sul cosa fare, bastavano due paroline feroci al punto giusto e chiarire che non eravate quello che lui pensava, per cui fuori dei marroni.
Io mi ricordo i miei primi tempi in solitaria (quanto tempo è passato) in cui mi succedeva questa cosa. E mi succedeva con coppie o singoli. Ma se mi fermavo, poi attaccar discorso era un problema. Poi imparai a usare i obsoleti discorsi sul tempo, sulla gente presente, abbronzatura, pelo. Pian piano capii che tutto era buono per parlare e non rimare soli. Magari non incollati ne per tutto il giorno, ma almeno qualche ora. Poi son arrivati gli altri a cercare me, quasi sigh, e adesso è difficile il contrario, poter star soli un paio d'ore 
Insomma vero che il mondo è più avariato che vario, ma almeno proviamoci. Ps, dopo che avete stabilito un contatto a voce, e eventualmente avessero intenzioni diverse, mandarli via è più semplice che non raccogliere pali in spiaggia o rimanere incacchiati per tutto il giorno |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
fistom
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 19:37:35
|
Grazie davvero a tutti grazie a fenice...proveremo anceh cosi , ma per noi sono le prime volte e il ronzare attorno toccandosi ...forse lo abbiamo interpretato male grazie tidus proveremo anceh la vs soluzione e un grazie alla divertita a itaindo... |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 20:31:47
|
Ma il baciarsi era necessario ? Capisco un bacetto sulla guancia, ma se il bacio viene interpretato come aperitivo, puó essere equivocato . Non giustifico certo il cosidetto guardone oi disturbatore, ma se in pubblico è corretto un contegno discreto da vestiti, nel nudismo tale comportamento risulta a volte necessario. Non fraintendetemi come al solito, sapete bene cosa voglio dire. Un bacetto è una cosa, limonare è un'altra . |
Modificato da - blatore in data 23/07/2012 20:32:53 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 21:44:48
|
| blatore ha scritto:
Ma il baciarsi era necessario ? se in pubblico è corretto un contegno discreto da vestiti, nel nudismo tale comportamento risulta a volte necessario. Un bacetto è una cosa, limonare è un'altra .
|
Ti do pienamente ragione, solo che per me anche chi limona completamente vestito ma in un luogo pubblico già èfuori luogo! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2012 : 13:28:28
|
Due estati fa, quando ancora Marina di Camerota non era ufficializzata, io frequentavo una spiaggia nel mio comune dove purtroppo ho visto accadere di tutto, e ovviamente non ci vado più. Sono arrivato alla conclusione, che su 10 bagnanti, uno solo era per prendere il sole. Incontro un signore di mezza età, che mi ispirava fiducia, iniziamo a parlare e con chiacchiericcio provocatorio, cerco di capire quale sia il suo motivo della presenza su quella spiaggia, e dopo non molto, ammette apertamente che se gli fosse capitato che una donna o una coppia avesse cercato compagnia, li in spiaggia o pineta ne sarebbe stato sicuramente contento, visto che la moglie ormai aveva gli ormoni in pensione. Domenica dopo due anni lo riconosco, a MArina di Camerota, a guardare una coppia che forse nemmeno si è accorta della sua presenza, che stava abbracciata e parlottava. Lui è stato sul bagnasciuga non più di dieci minuti, ma avendo capito che li nessuno cercava nulla, se ne andato nel punto più lontano dal mare, si è steso a prendere il sole addirittura girato dalla parte opposta rispetto a dove stavano i bagnanti. Io l'ho fissato per un po, forse mi avrà anche riconosciuto, non so se questo comportamento l'ha distolto da fare altro, in quanto già due anni prima espressi il mio disappunto verso situazioni sessuali. Gli intenti del tipo non sono sicuramente ortodossi, ma ignorato non ha il minimo coraggio di metterli in pratica,meglio così. I baci e gli abbracci credo che non siano nulla di male, l'importante è non eccedere. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
fistom
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 17:53:42
|
grazie infinite nudista81 |
 |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 19:24:31
|
Trovo assurdo che una coppia giovane o anziana che sia debba stare attenta ai gesti d'affetto in pubblico. Sia ben chiaro con gesti d'affetto intendo un semplice bacio sulle labbra, una carezza, al max una pacca sul sedere. Le spiagge sono infestate di personaggi strani con i radar puntati ad ogni minimo segnale, poi per colpa loro quando quando qualcuno si trova ad andare solo in spiaggia per i motivi più svariati, è un single, la famiglia/moglie/fidanzata non sono li in quel momento ecc ecc si scontra con i ben pensanti subito pronti a puntargli il dito contro. Per quanto riguarda il codice per allontanare certa gente non c'è verso non capisco ciò che si scrive chiaramente nel profilo figurati se capiscono uno sbuffo o un'occhiataccia. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2275 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:11:58
|
siamo alle solite,dove c'è pubblico è perchè in quel posto ci sono spettacoli,quindi dovresti prendertela ancjhe con chi da spettacolo e invece voi in quanto cp solidarizzate con cp a prescindere comprese quelle trasgressive che attirano tutta sta gente |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
fistom
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 10:45:33
|
Seguiremo i vs consigli Andrea Vi e condividiamo il tuo pensiero Bayron |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2012 : 12:31:11
|
Voi vi siete trovati in una situazione che purtroppo è l'ordinarietà. Ordinarietà perché finché il nudismo sarà visto (in Italia) nel modo in cui è visto, e finché i nudisti corretti (come gran parte di quelli che stanno qui) non diventeranno la REGOLA (anzi, UNA della regole del comun vivere) invece che l'eccezione agli occhi del collettivo, beh... sulla carta sarà sempre una trasgressione (piccola o grande) nella quale sono coinvolti tutti, chiunque osi togliersi il costume in una spiaggia ancorché tollerata o addirittura concessa. Ciò dà ovviamente terreno fertile ai "passanti" come quello che vi è capitato, se si fosse rivelato effettivamente quel genere di persona. Si sentono legittimati, ormai hanno quasi nel DNA la dottrina "Trasgredisco io perché stanno già trasgredendo loro" e spesso la loro coscienza non ha dubbi né insicurezze. Che fare, allora? Indignarsi? Avere le stesse reazioni che si hanno quando in treno telefonano a voce alta o ascoltano heavy metal altisuono? O ancora, quando al cinema chiacchierano sbattendosene degli altri spettatori? Qui poi l'irrispettosità sarebbe peggiore in quanto "personalizzata", quel tipo ha indirizzato i suoi sorrisini a voi... Beh, prendersela è l'istinto più classico e naturale, e non vi dico quante volte viene purtroppo a me... Senza contare che un'esperienza simile, sette anni fa, la ebbi anch'io in compagnia a Pieve Ligure (figurati che lo sconosciuto andò oltre:... ci invitò a metterci la [sua] crema!). Il mio consiglio è che cerchiate proprio di non far conto di questa realtà in generale. Tranne ovviamente che se fosse andato oltre, avvicinandovisi e dicendovi qualcosa di "inequivocabile", casomai cercasse proprio "quello". Sbagliato, in effetti, sarebbe intervenire ancor prima con qualcosa tipo "Oh, l'hai smessa di fissarci e ronzarci attorno?". Poteva anche essere, come è stato già supposto, che il tizio cercasse semplicemente di socializzare senza altri scopi: magari qualcosa che vi avrebbe fatto piacere se siete persone che amano conoscere gente nuova. Al contrario, comunque, niente di così grave da reagire con un rimprovero; al massimo chiedendo il favore di non essere guardati perché avevate voglia di stare per i fatti vostri e in spiaggia c'è abbastanza spazio per tutti. Il punto, ripeto, è cercare di non farsi sangue marcio sul fatto che molti sian convinti che basti esser nudi per autorizzare tacitamente la sfacciataggine altrui. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 28/07/2012 12:44:44 |
 |
|
|
Discussione  |
|