Autore |
Discussione  |
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 14:07:32
|
Eh Alex... Forse per lei quelle cose sono un sacrificio perché magari non ama il suo corpo e ritiene di doverlo nascondere, quindi reagisce così inconsciamente per invidia, non per vero e proprio disgusto. Anche se non è così semplice ed è pieno di altri fattori, i casi del genere sono quantomeno frequenti.
@Federico La tua proposta a mio avviso è ottima. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 16:45:56
|
Allora partiamo subito. Mi auguro che contribuiate tutti e presto, perché agosto passa in fretta! |
nosci te ipsum |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2012 : 09:49:34
|
Ho letto l'articolo.
Nulla di sconvolgente (purtroppo) nel senso che è nel solco di alcuni di quelli che, periodicamente, ci capita di leggere.
L'unica nota di speranza ("In cauda spem" invece di "in cauda venenum") è nel commento finale del giornalista: "Considerata la situazione si dovrebbe finalmente regolamentare la spiaggia, per garantire a ognuno la propria libertà, ma senza che questa sconfini in quella degli altri". Non è ciò che in fondo vogliamo tutti noi?
|
 |
 |
|
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 19:32:37
|
Il pensiero di Fenice circa l'opportunità di descrivere le modalità di accesso ai luoghi nudisti sia (soprattutto) di indugiare su eventuali fatti sconvenienti che vi accadono io l'ho sempre condiviso.
Rivelare come si arriva in quel dato luogo dove ci si può metter nudi (e questo errore, ahimè, lo feci anche io con il Cancello Rosso, ma ero giovane ed ingenuo) produce, e di fatto ha prodotto, un pullulare di guardoni, esibizionisti, scambisti e quant'altro: pensateci, quanti luoghi un tempo tranquilli si sono trasformati in vere fogne a cielo aperto da quando internet e il facile accesso a queste informazioni sono diventati di massa? Ormai anche il più laido e lacero guardone dispone di un portatile e di una connessione flat...
Oppure, peggio ancora, quanti nuovi spettatori e partecipanti hanno attratto ogni volta le minuziose descrizioni delle performance erotiche di questa o quella coppia/singola?
A questo punto si potrebbe auspicare una modifica regolamentare, che vieti questi due ordini di indicazioni-descrizioni all'interno del forum, vista la piega che sta prendendo la situazione del nudismo in Italia... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24262 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 19:43:46
|
In vero sul dire dove è un luogo, io son sempre stato, finora, d'accordo per dirlo, anche perché loro lo conoscono da prima di noi, indi è il segreto di pulcinella. Sul fatto di dire invece cosa vi avviene, io riporterei solo cose del tipo: son arrivati xy e han provato a fare zw , e li abbiamo cacciati a bastonate, null'altro. Cmq si, abbiamo già cominciato a cancellare report tipo c'era quello, c'era quellaltro è successo....
Al di la delle regole scritte rimane sempre quella generale che se vengono scritte cose di non interesse o contrarie allo spirito del sito, si cancellano. E queste per me ormai son diventate le peggio che possiamo riportare. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 01:54:05
|
Giusto. In certi threads su alcune spiagge, poi, c'era chi descriveva minuziosamente le persone presenti (giudizi estetici inclusi) senza limitarsi poi ai guardoni... Ciatellerie e portinaiate allo stato puro. Ci manca solo che passiamo pure per pettegoli.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24262 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 08:09:20
|
Infatti, anzi, se ci sfugge qualcosa, abbiate la pazienza di mandare il link in moderazione. Leggiamo tutto, ma non è detto che qualcosa non sfugga. Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|