Autore |
Discussione  |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 12:51:48
|
Ciao a tutti! La mia ragazza ed io, per le vacanze, volevamo fare un salto al naturist sporting club del Gargano, ma dice che per l'ingresso ci voglia la tessera INF/FENAIT. Come si fa per ottenerla?
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 12:59:01
|
Iscriviti all'associazione dove sono iscritta ache io :) Non mette paletti e ti da la possibilita' di avere anche la tessera INF/FENAIT (ma dai una mano dove serve ;) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 13:12:15
|
Ad ANITA? Si può fare anche online l'iscrizione? Siccome a noi servirebbe proprio la tessera da esporre al campeggio. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 15:18:36
|
Beh, la tessera te la spediscono per posta col primo bollino, ma sei troppo "sotto" se per agosto,magari se mandi subito la richiesta e fai il bollettino, ce c'lhai in tempo.Tra le poste e la segreteria dell'associazione che magari è chiusa, non penso tu riesca ad averla in pochi giorni.Per il resto straquoto itaindo. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6268 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 15:19:59
|
| Tidus ha scritto:
Ad ANITA? Si può fare anche online l'iscrizione? Siccome a noi servirebbe proprio la tessera da esporre al campeggio.
|
Vai sul sito dell'associazione e trovi tutte le info per tesserarsi, oppure scrivi a segreteria@naturismoanita.it .
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 16:04:43
|
Grazie mille a tutti! Purtroppo mi sono rinvenuto tardi mi sa...vorrà dire che la farò per settembre dato che da lunedì non sarò più a casa |
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 16:05:43
|
Pensavo fosse una cosa da fare online e fosse abbastanza immediata :( |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 19:26:26
|
Tidus,telefona allo sporting club e spiega la situazione,magari tengono buona la ricevuta del versamento,poi puoi sempre inviare la copia della tessera via fax:ricorda cmq che la tessera e' una forma di impegno non il pagamento di un lasciapassare  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 20:37:16
|
A suo tempo mi ero iscritto all'associazione prima di partire per le vacanze. L'avevo fatto perchè ritenevo giusto far parte di un associazione naturista e mi sembrava di sottolineare la serietà nel praticare la nudità oltre alle valutazioni di tipo ecologico ambientalista che tale pratica comportava. Le tessere ( moglie compresa) non mi sono mai servite per la vacanza e non sapevo neppure che potessero richiederla. Se ti iscrivi Tidus fallo perchè lo ritieni giusto e non per entrare in una struttura. |
Modificato da - blatore in data 11/08/2012 20:38:12 |
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 13:03:04
|
Avete ragione, ora sono ancora più convinto dell'importanza della tessera, indipendentemente dal fatto che serva o meno per entrare in una struttura la farò |
 |
|
|
Discussione  |
|