Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Tessera INF/FENAIT
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Tessera INF/FENAIT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 12:51:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! La mia ragazza ed io, per le vacanze, volevamo fare un salto al naturist sporting club del Gargano, ma dice che per l'ingresso ci voglia la tessera INF/FENAIT. Come si fa per ottenerla?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 12:59:01  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iscriviti all'associazione dove sono iscritta ache io :) Non mette paletti e ti da la possibilita' di avere anche la tessera INF/FENAIT (ma dai una mano dove serve ;)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 13:12:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad ANITA? Si può fare anche online l'iscrizione? Siccome a noi servirebbe proprio la tessera da esporre al campeggio.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 15:18:36  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, la tessera te la spediscono per posta col primo bollino, ma sei troppo "sotto" se per agosto,magari se mandi subito la richiesta e fai il bollettino, ce c'lhai in tempo.Tra le poste e la segreteria dell'associazione che magari è chiusa, non penso tu riesca ad averla in pochi giorni.Per il resto straquoto itaindo.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6268 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 15:19:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tidus ha scritto:

Ad ANITA? Si può fare anche online l'iscrizione? Siccome a noi servirebbe proprio la tessera da esporre al campeggio.

Vai sul sito dell'associazione e trovi tutte le info per tesserarsi, oppure scrivi a segreteria@naturismoanita.it .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 16:04:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti! Purtroppo mi sono rinvenuto tardi mi sa...vorrà dire che la farò per settembre dato che da lunedì non sarò più a casa

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 16:05:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pensavo fosse una cosa da fare online e fosse abbastanza immediata :(

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 19:26:26  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tidus,telefona allo sporting club e spiega la situazione,magari tengono buona la ricevuta del versamento,poi puoi sempre inviare la copia della tessera via fax:ricorda cmq che la tessera e' una forma di impegno non il pagamento di un lasciapassare

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 20:37:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A suo tempo mi ero iscritto all'associazione prima di partire per le vacanze. L'avevo fatto perchè ritenevo giusto far parte di un associazione naturista e mi sembrava di sottolineare la serietà nel praticare la nudità oltre alle valutazioni di tipo ecologico ambientalista che tale pratica comportava. Le tessere ( moglie compresa) non mi sono mai servite per la vacanza e non sapevo neppure che potessero richiederla. Se ti iscrivi Tidus fallo perchè lo ritieni giusto e non per entrare in una struttura.

Modificato da - blatore in data 11/08/2012 20:38:12

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 12/08/2012 : 13:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete ragione, ora sono ancora più convinto dell'importanza della tessera, indipendentemente dal fatto che serva o meno per entrare in una struttura la farò
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000