Autore |
Discussione  |
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 13:16:53
|
Ho letto questo articolo e penso sia giusto pubblicarlo, sia per far presente ancora una volta il rischio che si corre a frequentare spiagge non autorizzare,ma la cosa che più mi ha infastidito è stato che hanno citato il nostro sito, dopo aver espresso in pensiero bigotto, nei confronti dei naturisti,ma soprattutto aver spiegato che più volte ci sono gay che si intrattengono intimamente su quel tratto di arenile. Questo non credo ci faccia assolutamente buona pubblicità.
http://www.ilquotidianodellabasilicata.com/it/basilicata/potenza_coppia_nudista_terzo_cavone_spiaggia_2012.html
|
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:14:23
|
O mamma mia... A parte il fatto in sé - solita storia e solite becere confusioni da giornalista superficiale (che ha parlato pure di "atti osceni in luogo pubblico" mentre l'intervistata menzionava solo persone nude, quindi eventualmente "atti contrari alla pubblica decenza", ammesso che siano colpevoli) - non c'è un momento in cui non ci si debba indignare... Soprattutto perché continuerà la solita battaglia interna fra chi tollera o non tollera "certi" accostamenti... Invece spererei che si riesca a stare uniti tutti - NUDISTI corretti e basta! - contro l'ennesima freccia che, a quanto pare, colpisce direttamente pure questa piattaforma. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:14:37
|
Ho l'impressione che ci toccherà rinunciare alla libertà della nudità in italia.
|
nosci te ipsum |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:21:56
|
| gomper ha scritto:
O mamma mia... A parte il fatto in sé - solita storia e solite becere confusioni da giornalista superficiale (che ha parlato pure di "atti osceni in luogo pubblico" mentre l'intervistata menzionava solo persone nude, quindi eventualmente "atti contrari alla pubblica decenza", ammesso che siano colpevoli) - non c'è un momento in cui non ci si debba indignare... Soprattutto perché continuerà la solita battaglia interna fra chi tollera o non tollera "certi" accostamenti... Invece spererei che si riesca a stare uniti tutti - NUDISTI corretti e basta! - contro l'ennesima freccia che, a quanto pare, colpisce direttamente pure questa piattaforma.
|
Alla fine dell'articolo si ventilava l'idea di distinguere le aree della spiaggia per fare contenti tutti. Per noi è chiaro che deve esserci una distinzione tra la spiaggia tessile e quella nudista. Ma come si facciamo se non abbiamo spiaggie riconosciute? Questo riconoscimento farebbe bene a noi e anche ai tessili. Dovremmo buttarla lì, come una soluzione per non causare più problemi.
|
nosci te ipsum |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:27:44
|
"....disgustata per aver visto persone nude"...semplicemente allucinante!!! Ma poi questa signora disgustata tanto solerte nel chiamare le Forse dell' Ordine perchè non ha voluto metterci la faccia e dare il consenso al giornalista di mettere il proprio nome sull'articolo??? Tutti uguali sti italiani con la coda di paglia... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 14:29:04
|
Non c'è da meravigliarsi o da indignarsi, se la spiaggia non è autorizza il buonsenso deve prevalere su ognuno di noi.
Ho frequentato alcune volte una piccola spiaggetta raggiungibile solo via mare o attraverso un sentiero tortuoso in provincia di La Spezia: diversi nudisti locali la frequentano quando è deserta oppure (a loro rischio) se ormeggia qualche barca di passaggio. Io andavo alla mattina presto e, solitario, facevo il bagno e prendevo il sole nudo: quando giungeva qualche barca, osservavo la loro reazione.
Se era di noncuranza, continuavo tranquillamente, se invece notavo qualcosa di strano nell'atteggiamento degli altri, mi vestivo e me ne andavo. |
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 15:14:45
|
Non mi sembra che il giornalista abbia scritto un cattivo articolo. Certo, si presta molto ad interpretazioni diverse a seconda di chi le legge.
Qualche imperfezione sul tipo di reato e (forse) una citazione dal sito iNudisti riportando i nomi senza autorizzazione dello staff....
DA quello che ho capito però, la coppia era in prossimità della spiaggia attrezzata, e se si, se la sono cercata. Come scritto altrove, si deve accettare serenamente il punto di vista di chi non vuole saperne di vedere persone nude e rispettarlo. Solamente riuscendo a trovare un pacifico rispetto potremo sperare un giorno d'essere accettati come "normali". Non possiamo pretendere di cambiare mentalità alla gente con l'imposizione. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 15:20:23
|
| ConteMax ha scritto:
Non mi sembra che il giornalista abbia scritto un cattivo articolo. Certo, si presta molto ad interpretazioni diverse a seconda di chi le legge.
Qualche imperfezione sul tipo di reato e (forse) una citazione dal sito iNudisti riportando i nomi senza autorizzazione dello staff....
DA quello che ho capito però, la coppia era in prossimità della spiaggia attrezzata, e se si, se la sono cercata. Come scritto altrove, si deve accettare serenamente il punto di vista di chi non vuole saperne di vedere persone nude e rispettarlo. Solamente riuscendo a trovare un pacifico rispetto potremo sperare un giorno d'essere accettati come "normali". Non possiamo pretendere di cambiare mentalità alla gente con l'imposizione.
|
Concordo con te Conte, infatti nel mio primo messaggio ho scritto che è sempre rischioso andare in spiagge non autorizzate, tutti l'abbiam fatto,ma sempre a nostro rischio e pericolo, e ci è andata bene. Il motivo principale per cui ho postato questo articolo è proprio perchè secondo me fa un uso poco consono del nome del sito e del relativo forum. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 15:52:16
|
Vorrei farvi rammentare la reazione di Fenix riguardo all'altro topic di San Vincenzo . Ora possiamo comprendere ( per la verità ce l'ha anche detto) quanto sia importante essere sobri e discreti riguardo a fatti o eventi, nonché alla descrizione di luoghi o strutture ed alla loro frequentazione . Spesso non ci rendiamo conto, ma sottolineammo troppo alcune cose ( ci sono quelli o quegli altri, hanno fatto ..., ho visto) che possono indurre chi legge a farsi un opinione diversa da quello che si cerca di sostenere o denunciare . Sta a noi come utenti tenere il forum il più "pulito" possibile .
Anzi a riguardo farei una proposta , magari da inserire nel regolamento: quando indichiamo un luogo evitiamo i dettagli su come raggiungerlo o su come sia frequentato , diamo la disponibilità , per chi lo volesse , di dare indicazioni in pvt , indicazioni che possono diventare una sorta di passaparola . Tanto sappiamo che , salvo casi rari, gli interessati sarebbero quelli della zona. |
Modificato da - blatore in data 03/08/2012 15:54:53 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 17:06:12
|
| ConteMax ha scritto:
|
Diciamo però che fra le decine di post riguardanti quella località presenti sul forum ne ha scelto uno in cui "una coppia cercava la compagnia di altre coppie..." tanto per dire che quasi quasi è un luogo per scambisti...così da rendere più appetitosa la notizia con un po' di "scandalismo" del quale i giornalisti da quattro doldi sono sempre ghiotti. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 03/08/2012 17:14:34 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 17:20:18
|
Gli articoli giornalistici sono a volte conditi con doppi sensi... devono muovere le emozioni del lettore. Quindi difficilmente troveremo degli articoli che danno solo una notizia. Gli articoli servono per creare una "coscienza", cioè una percezione della realtà che "istruisce" il lettore sul bene e sul male. Non continuo, perché di queste cose ne ho già parlato. Infatti il termine "disgusto" alla vista del corpi nudi, già vuole mettere l'accento sullo sconcio della nudità. Nelle persone non nudiste, questo provoca un amplificazione della repulsione per la nudità. Così facendo creeranno maggiori fobie. Giustamente non ci possiamo denudare dove gli altri sono vestiti. |
nosci te ipsum |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 17:44:12
|
| Federico ha scritto:
Ho l'impressione che ci toccherà rinunciare alla libertà della nudità in italia.
|
Spero di no. Tuttavia devo ammettere che un pó ti cascano. Mettiamo pure che i denunciati abbiano commesso atti osceni , orbene ció viene cmq addebitato al nudismo. È quindi automatica l'asssiciazione. Tra l'altro spesso si nota la sequenza nudisti/naturisti, inglobando nel concetto anche quella pratica espressione di un modus vivendi il più vicino possibile alla natura ed al rispetto per la stessa. Ci saranno anche servizi e/o articoli che ne fanno una presentazione positivo o almeno non negativa, ma le ipocrisie di cui come italiani siamo capaci avranno sempre il sopravvento. È un gioco per molti godere nell'arrecare danno al prossimo. L'Italia è bella ma se potessi me ne andrei , e non solo per starmene nudo. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 20:33:33
|
| asterix ha scritto:
Diciamo però che fra le decine di post riguardanti quella località presenti sul forum ne ha scelto uno in cui "una coppia cercava la compagnia di altre coppie..." tanto per dire che quasi quasi è un luogo per scambisti...così da rendere più appetitosa la notizia con un po' di "scandalismo" del quale i giornalisti da quattro doldi sono sempre ghiotti.
|
Senza contare che d'estate, in assenza di notizie sulla stragrande maggioranza delle cose, questi "scandalismi" i giornalisti li cercano proprio col lumicino; anche molti lettori annoiati... Non si sa se sperare che questo argomento diventi o meno la "perla" del momento, perché se da una parte aumenterebbero i bacchettonismi e i provvedimenti simili a questo, dall'altra si potrebbe anche aprire un dialogo non necessariamente improduttivo. A questo si era accennato anche nel topic su una legge in nostro favore. |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 20:59:39
|
non so' se sia piu allucinante la modalita' con cui scrive il giornalista ( quasi sicuramente imboccato da qualcuno) o se lo siano le persone "disgustate" dall'aver visto un corpo nudo... mah.... non capisco...... io trovo disgustante altre cose, tipo le violenze sui bimbi, sugli animali, le dichiarazioni dei nostri politici, il vendersi di molto giornalisti, ecc.......... MA UN CORPO NUDO? questi son nati vestiti? mah..senza parole......... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24260 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 22:12:37
|
| blatore ha scritto:
Vorrei farvi rammentare la reazione di Fenix riguardo all'altro topic di San Vincenzo . Ora possiamo comprendere ( per la verità ce l'ha anche detto) quanto sia importante essere sobri e discreti riguardo a fatti o eventi, nonché alla descrizione di luoghi o strutture ed alla loro frequentazione . Spesso non ci rendiamo conto, ma sottolineammo troppo alcune cose ( ci sono quelli o quegli altri, hanno fatto ..., ho visto) che possono indurre chi legge a farsi un opinione diversa da quello che si cerca di sostenere o denunciare . Sta a noi come utenti tenere il forum il più "pulito" possibile .
Anzi a riguardo farei una proposta , magari da inserire nel regolamento: quando indichiamo un luogo evitiamo i dettagli su come raggiungerlo o su come sia frequentato , diamo la disponibilità , per chi lo volesse , di dare indicazioni in pvt , indicazioni che possono diventare una sorta di passaparola . Tanto sappiamo che , salvo casi rari, gli interessati sarebbero quelli della zona.
|
appunto, come volevasi dimostrare. Quell'articolo sarà solo pubblicità, ma le parole della giornalista son chiare. Cercano con google, ci trovano, e leggono tutte le belle caz.zate che molti si premurano di precisare, senza mai aggiungere cose tipo "li abbiamo allontanati, li abbiamo bastonati" Ma perchè non si prendono la briga di leggere tutto il resto?
Non bastassero i puritani, non bastassero le cassazioni, ci pensiamo anche noi ad affossarci da soli. Complimenti a tutti coloro che danno una mano in tal senso. La fine dei luoghi naturisti è vicina!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:35:44
|
| giallo ha scritto:
non so' se sia piu allucinante la modalita' con cui scrive il giornalista ( quasi sicuramente imboccato da qualcuno) o se lo siano le persone "disgustate" dall'aver visto un corpo nudo... mah.... non capisco...... io trovo disgustante altre cose, tipo le violenze sui bimbi, sugli animali, le dichiarazioni dei nostri politici, il vendersi di molto giornalisti, ecc.......... MA UN CORPO NUDO? questi son nati vestiti? mah..senza parole.........
|
Più volte, caro Giallo, si è finto di ignorare le cose veramente gravi (o comunque molto più gravi anche entrando nostro malgrado nell'ottica "puritana") per sceglierne qualcuna e tacciarla dello schifo più infame. Ovviamente in malafede e per scopi ben lungi dal personale disgusto per ciò che si sta condannando. Politica e religione, o meglio chi le amministra, hanno sempre insegnato molto in tal senso. |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2012 : 23:56:31
|
| gomper ha scritto:
| giallo ha scritto:
non so' se sia piu allucinante la modalita' con cui scrive il giornalista ( quasi sicuramente imboccato da qualcuno) o se lo siano le persone "disgustate" dall'aver visto un corpo nudo... mah.... non capisco...... io trovo disgustante altre cose, tipo le violenze sui bimbi, sugli animali, le dichiarazioni dei nostri politici, il vendersi di molto giornalisti, ecc.......... MA UN CORPO NUDO? questi son nati vestiti? mah..senza parole.........
|
Più volte, caro Giallo, si è finto di ignorare le cose veramente gravi (o comunque molto più gravi anche entrando nostro malgrado nell'ottica "puritana") per sceglierne qualcuna e tacciarla dello schifo più infame. Ovviamente in malafede e per scopi ben lungi dal personale disgusto per ciò che si sta condannando. Politica e religione, o meglio chi le amministra, hanno sempre insegnato molto in tal senso.
|
quoto in pieno...... anche se in relata' nn mi sento per nulla piritano, ma comprendo il tuo ragionamento |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 00:05:30
|
| giallo ha scritto:
quoto in pieno...... anche se in relata' nn mi sento per nulla puritano, ma comprendo il tuo ragionamento
|
E meno male: nemmeno io, per fortuna! Ma anche riuscendo per assurdo a comprenderli sapremmo comunque che c'è molto di peggio. Tuttavia la gran parte della gente non ragiona così, ma per preconcetti e per interessi: prendersela col nudista fa comodo a molti. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 07:49:39
|
| gomper ha scritto:
| giallo ha scritto:
quoto in pieno...... anche se in relata' nn mi sento per nulla puritano, ma comprendo il tuo ragionamento
|
E meno male: nemmeno io, per fortuna! Ma anche riuscendo per assurdo a comprenderli sapremmo comunque che c'è molto di peggio. Tuttavia la gran parte della gente non ragiona così, ma per preconcetti e per interessi: prendersela col nudista fa comodo a molti.
|
Non credo che sia una caccia alle streghe. Può anche essere un articolo di distrazione di massa. Di sicuro i pregiudizi continuano ad essere iperalimentati. |
nosci te ipsum |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 09:12:15
|
| Messaggio di nudista81
Ho letto questo articolo e penso sia giusto pubblicarlo, sia per far presente ancora una volta il rischio che si corre a frequentare spiagge non autorizzare,ma la cosa che più mi ha infastidito è stato che hanno citato il nostro sito, dopo aver espresso in pensiero bigotto, nei confronti dei naturisti,ma soprattutto aver spiegato che più volte ci sono gay che si intrattengono intimamente su quel tratto di arenile. Questo non credo ci faccia assolutamente buona pubblicità.
http://www.ilquotidianodellabasilicata.com/it/basilicata/potenza_coppia_nudista_terzo_cavone_spiaggia_2012.html
|
bisognerebbe sapere esattamente come sono andate le cose....è chiaro che di istinto anche io difenderei a spada tratta questa coppia, ma bisogna anche vedere come sono andate le cose perchè da quello che ho letto questa coppia era abbastanza vicina a queste famiglie con bambini, e da quello che so la spiaggia di terzo cavone è molto molto grande.....quindi probabilmente se avessero camminato 5 minuti in piu e si fossero sistemati in un tratto meno frequentato da tessili tutto ciò non sarebbe accaduto. non è una spiaggia ufficiale quindi io mi sarei messo il piu lontano possibile dai tessili...
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice

24260 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 09:38:55
|
Beh pero, salvo errori, non ho letto sopra difese o accuse alla coppia , ma solo la forma mentis dell'articolo, dove pur di parlar male del nudo, si sono attaccati a tutto. Loro hanno, purtroppo per l'attuale mentalità, sicuramente sbagliato a stare nudi se erano i soli e circondati da tessili, purtroppo siamo in talebania, ma è la giornalista che ci ha messo di suo per arrivare alla tragedia greca per due nudi |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 11:01:01
|
In effetti la giornalista ha travisato completamente la filosofia naturista e questo dimostra che ancora c'è scarsa informazione in Italia su questo modo di vivere. Comunque personalmente ho apprezzato la chiusura dell'articolo in cui si auspicava un riconoscimento della spiaggia e una sorta di divisione per fare contenti tutti. Ci fossero spiagge optional clothing sarebbe tutto molto più facile... |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 14:57:59
|
Bell''idea. Ma fra noi chi è il più idoneo? |
nosci te ipsum |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 15:34:38
|
Attenzione a non mangiarcela viva, però.  |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
Tidus
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 18:50:06
|
Ragazzi sul serio secondo me iniziare a far vedere il nudismo come una pratica normale e senza malizia sarebbe un buon primo passo per farci sentire. Siamo un bel gruppo di persone, i nudisti in Italia, contrariamente a quanto si pensi, sono tanti e chi è incuriosito dalla pratica molti di più. L'unica maniera per avere un riconoscimento è farci sentire, farci vedere come persone rispettabilissime che non fanno niente di male. Per fare ciò bisogna partire dai giornali, sensibilizzare l'opinione pubblica! |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2012 : 22:54:12
|
| asterix ha scritto:
"....disgustata per aver visto persone nude"...semplicemente allucinante!!! Ma poi questa signora disgustata tanto solerte nel chiamare le Forse dell' Ordine perchè non ha voluto metterci la faccia e dare il consenso al giornalista di mettere il proprio nome sull'articolo??? Tutti uguali sti italiani con la coda di paglia...
|
Infatti.. ma io dico, quando fa il bagno nella vasca o in doccia o fa sex con il proprio lui, cosa dovrebbe dire? |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 08:57:25
|
E se facessimo una bella letterina ognuno col suo contributo su questo sito, e poi la mandassimo ai vari giornali con la firma del celeberrimo sito iNudisti? Se la lettera è carina, siamo in estate e la tematica è calda, potremmo avere delle opportunità che venga pubblicata senza spendere niente. Adesso ad agosto le notizie tendono a diminuire. Potremmo cavalcare l'onda, voi che ne dite?
Possiamo creare una discussione in cui partecipiamo tutti a dare delle idee e stendere gradualmente un nostro manifesto e un'idea sul modo di risolvere i problemi che sia comodo per tutti, magari mettendo l'accento sulla questione della fuga di capitali all'estero per le ferie.
Alla fine, il proprietario del sito, i moderatori, il grande capo insomma, potrebbe decidere se gli sta bene.
|
nosci te ipsum |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 09:56:01
|
questo dimostra che la madre degli imbecilli è sempre incinta |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
a_fenice

24260 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2012 : 11:38:18
|
Nessun problema per iniziative di questo genere |

|
 |
|
Discussione  |
|