| Autore |
Discussione  |
|
mafri2
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano
94 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 09:32:07
|
mi associo con tutto il cuore!   |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 12:19:51
|
| Porgo a Ita e Virgola le mie più sentite condoglianze per la perdita di papà. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 15:58:47
|
| Le condoglianze sono per tutt'e due, gli auguri per Virgola; leggo che quelli che già le sono arrivati sembrano aver fatto effetto... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 06:35:32
|
| Italia mi ha incaricato di ringraziare tutti e appena potrà si farà viva. Virgola ha superato bene tutto e entro sabato sarà già in riabilitazione. Grazie a tutti a nome loro |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
alfiobassotto
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 00:54:18
|
Un fortissimo abbraccio ad ambedue in questo difficile momento
|
 |
|
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 14:08:19
|
| un abbraccio di cuore!!! |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 16:38:49
|
Ciao cari tutti, la bufera pare passata (fate gli scongiuri che non sia l'occhio del ciclone!!!). Il babbo ora riposa e presto sara' vicino a sua moglie e sua figlia. Virgola e' finalmente in clinica per la riabilitazione,deve recuperare la piena capacita' respiratoria senza far riaprire lo sterno ed e' molto preoccupata per la cicatrice (e' matta,lo so, e' mia sorella . E' coccolatissima da amici e colleghi (e' ricoverata a 200 metri dal posto di lavoro),un po' stanca per tutto ma serena.Ora dobbiamo smaltire adrenalina e stanchezza guardando avanti,c'e' parecchio da fare e questo ci aiutera' a pensare meno e recuperare serenita'. Ringraziamo tutti di cuore per l'affetto che ci avete dimostrato e ci scusiamo se non abbiamo risposto a tutti i messaggi arrivati,ci siamo trovati tutti in mezzo a una situazione quasi kafkiana,fatico ancora a ricordare che giorno e'(...eh,vabbeh,mi capitava anche prima ma perche' facevo tardi in birreria ) Io ora dovro' fare la brava bambina e fare un bel tagliando,so gia' che i medici mi sgrideranno di brutto ma spero di non dare molto da fare ad Ali e Virgola che ora si meritano solo una bella vacanza appena sara' possibile. Per i radunisti: vi invidiamo molto,siamo li' col pensiero e al prossimo raduno ci saremo tutti e tre;date un bacione all'"irresponsabile" da parte nostra. Per tutti:grazie ancora e buon nudo E per la Virgolina che e' speciale: HIP HIP HURRA'! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 16:45:33
|
  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
natural1
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 00:26:01
|
| Condoglianze anche da parte mia |
 |
|
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 15:11:25
|
| Un abbraccio Lukino . |
 |
|
|
prusia
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 11:10:40
|
| Abbraccio fortissimo. |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 11:16:38
|
| Ciao a tutti, io e Ionne siamo stati a fare visita a Virgola la scorsa domenica. Dopo tutto quello cha ha passato, l'abbiamo trovata molto bene. Il peggio oramai è alle spalle. Vai Virgola, siamo con te. |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 12:56:50
|
Meno male! E vaaaiii!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 19:40:23
|
| Se qualcuno la rivede dia un saluto a Virgola da parte mia ... grazie |
 |
|
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 21:43:17
|
| Grazie a tutti |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 22:05:23
|
| virgola ha scritto:
Grazie a tutti
|
Sentirti qui di nuovo da una gioia immensa a tutti...   |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 22:47:30
|
| virgola ha scritto:
Grazie a tutti
|
Weila..... ma Sabato ci siete???? |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 23:59:00
|
Cara Ituzza, leggo quello che è successo e resto rammaricato..non oso immaginare il dolore che si può provare! Ti sono vicino...anche se troppo lontano per poterti dare un forte abbraccio! In chat ormai sei diventata un'amica..con cui rido e scherzo e spero di poter rivedere presto il tuo sorriso nuovamente tornare sul tuo volto...Ti abbraccio forte ...tuo C1B8
|
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 22:31:51
|