Autore |
Discussione  |
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2010 : 11:38:55
|
| strage81 ha scritto:
... Caco mai...
|
Prova con una marmellata al tamarindo. |
 |
|
strage81
iNudistamico

Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 22:07:15
|
News dal Brenta??? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 09:58:21
|
Mi pare in piena...... |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 19:22:24
|
Qualcuno ha in programma di andare in Brenta a prendere un po' di sole nel weekend? Hola |
 |
|
Alberto
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
75 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2010 : 22:15:11
|
Sì, io Ti avevo scritto ore 18 |
 |
|
Alberto
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
75 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 13:01:30
|
Ooops!!!!!!!!!!!
Fermi tutti! Che nessuno si muova!
perché la signorina ci va……..
si…………
ma………
con……………
un altro!!!!
Buuuuaaaaaaaaaaa
 |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 19:07:32
|
| Alberto ha scritto:
Sì, io Ti avevo scritto ore 18
|
Mi spiace, tanto, ma io non ho visto nessun tuo messagio. L'unico messagio che ho ricevuto (in InNudisti) è stato da un certo Fabio, a cui avevo rispoto.... Hola |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2010 : 10:00:18
|
Ho sentito che qualcuno parcheggiando l'auto vicino la sbarra sulla sponda padova dopo la cava, si è trovato il finestrino rotto. qualcuno ha qualche altro riscontro in merito? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 09:10:52
|
oggi primo pomeriggio giretto a s.croce...in mtb qualcuno del forum??? davvero hanno rotto dei finestrini??? ma per rubare o per danneggiare e basta??? stage??? cosa sai? ciao ps che stronzi |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 10:34:19
|
Ben ritrovati a tutti, ciao alessia, a me hanno rotto il finestrino li a santa croce ma piu' verso fontaniva, c'e' una famiglia di rom che gira ... sono loro, hanno parecchie denunce state all occhio. Alessia anche noi a santa croce oggi verso 15,30 sulla zona giu dall argine ... dopo la chiesa fare curvone a dx c'e una stradina di sassi che va giu tra due case, in fondo si scende a piedi posto stupendo e isolato . ci si vede li se passi ciao |
Sono alex da castefranco sono tornato single quindi cerco amiche e coppie per nudismo . Giro da 2 anni tra croazia e fiume brenta zona fontaniva, |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 10:48:14
|
Ciao Ale e samy nn e + facile dove c'e lo striscione e fermarsi alla prima sbarra???? via volto? |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 10:52:41
|
se la prima sbarra intendi quella sul parco della festa delle rane si , ma e' pieno di gay e guardoni ma da li puoi arrivare in mountainbike facilmente dove ti ho detto io. ci riconosci x cappellino rosso voi come vi riconosco? |
Sono alex da castefranco sono tornato single quindi cerco amiche e coppie per nudismo . Giro da 2 anni tra croazia e fiume brenta zona fontaniva, |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 10:58:49
|
cmq a quella sbarra giri giu a sx segui il sentiero che scendera in un piccola discesa di sassi con un rigagnolo d'acqua, attrversi e segui sempre sentiero paserai di fianco a un laghetto li prosegui sempre x sentiero finche non ti trovi il fiume davanti, saranno 5 minuti, posto stupendo e tranquillissimo viste molte coppie, se dici noi li dalle 15,30 in poi ciao |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 11:08:18
|
E dove volevamo andare noi grazie ci saremmo a dopo.....che bello! |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 11:08:43
|
| aleesamy ha scritto:
cmq a quella sbarra giri giu a sx segui il sentiero che scendera in un piccola discesa di sassi con un rigagnolo d'acqua, attrversi e segui sempre sentiero paserai di fianco a un laghetto li prosegui sempre x sentiero finche non ti trovi il fiume davanti, saranno 5 minuti, posto stupendo e tranquillissimo viste molte coppie, se dici noi li dalle 15,30 in poi ciao
|
Ciao, non ho ben capito dov'è sto posto. Io solitamente prendo la stradina che passa per il parco della festa delle rane, almeno credo, dove c'è una piccola zona per fare pic nic. Proseguo verso Fontaniva nella stradina di sassi, passo l'ingresso della cava che è sulla sisnistra, ed arrivo ad una sbarra sulla destra. Lì prendo un piccolo seniero che per 300m va verso il fiume poi piega ancora per altri 300m verso Fontaniva, qui c'è un piccolo sentiero di sassi in discesa che porta sul fiume, in un 100m. Qgiunto sul fiume trovo un posto tranquillo e mi metto tranquillo. Sono giusto? Eventualmente come faccio a raggiungere il posto di cui tu parli? Grazie Hola |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 11:09:47
|
| alessia ha scritto:
E dove volevamo andare noi grazie ci saremmo a dopo.....che bello!
|
Ciao, non ho ben capito dov'è sto posto. Io solitamente prendo la stradina che passa per il parco della festa delle rane, almeno credo, dove c'è una piccola zona per fare pic nic. Proseguo verso Fontaniva nella stradina di sassi, passo l'ingresso della cava che è sulla sisnistra, ed arrivo ad una sbarra sulla destra. Lì prendo un piccolo seniero che per 300m va verso il fiume poi piega ancora per altri 300m verso Fontaniva, qui c'è un piccolo sentiero di sassi in discesa che porta sul fiume, in un 100m. Qgiunto sul fiume trovo un posto tranquillo e mi metto tranquillo. Sono giusto? Eventualmente come faccio a raggiungere il posto di cui tu parli? Grazie Hola |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 17:59:33
|
      a tutti quelli che dalle 15.30 hanno girovagato e girovagato tra tezze e s. croce parlo dei LAGUNARI che leggono e non scrivono....del sig.re con il camioncino bianco isuzu con la scala in ferro sul cassone, del singolo pantaloncino rosso e maglia bianca, di quello che i jeans e la maglietta blu di qualcuno che si e perso ( noi) spero vi siate divertiti a girare in lungo e largo...ciao tie! |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 20:53:17
|
| alessia ha scritto:
      a tutti quelli che dalle 15.30 hanno girovagato e girovagato tra tezze e s. croce parlo dei LAGUNARI che leggono e non scrivono....del sig.re con il camioncino bianco isuzu con la scala in ferro sul cassone, del singolo pantaloncino rosso e maglia bianca, di quello che i jeans e la maglietta blu di qualcuno che si e perso ( noi) spero vi siate divertiti a girare in lungo e largo...ciao tie!
|
   Cosa volevi dire? Mi potresti rispondere sulle indicazioni del posto, così sono sicuro di evitare certa gente? Hola |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 07:15:39
|
Ciao Alessia sono samy, noi c eravamo ma visto i disagi che ha creato il Brenta spostando argini e sterpaglia abbiamo optato x andare iu verso tezze di circa 500 m su quella stradina che ti dicevamo ieri scrivimi mail su indirizzò nostro dovresti averlo. Uomo isuzu visto anche noi e ragazzo pantaloncino rosso e maglia bianca beh complimenti |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 08:03:17
|
Infatti....dopo il rigagnolo il sentiero proseguiva per 150 mt e moriva sul brenta in pratica....ma non ho visto nessun altro sentiero anche se abbiamo cercato tantissimo...stage eri tu quello con i pantaloncini bianchi????? abbiamo provato ad andare verso nord.....ma nn c'è stato verso ma avete visto quanti singoli che giravano...pazzesco solo perchè lo abbiamo detto qui...LAGUNARI FALEGNAMI siete una vergogna....cmq samy nn ho la vostra mail spiacente.... |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 08:32:38
|
| alessia ha scritto:
Infatti....dopo il rigagnolo il sentiero proseguiva per 150 mt e moriva sul brenta in pratica....ma non ho visto nessun altro sentiero anche se abbiamo cercato tantissimo...stage eri tu quello con i pantaloncini bianchi????? abbiamo provato ad andare verso nord.....ma nn c'è stato verso ma avete visto quanti singoli che giravano...pazzesco solo perchè lo abbiamo detto qui...LAGUNARI FALEGNAMI siete una vergogna....cmq samy nn ho la vostra mail spiacente....
|
se per stage intendi me, Strage81, no e mi dispiace che tu mi scambi per certa gente, anche se non mi conosci!!! Purtroppo ero bloccato in ufficio.... Solitamente io ci vado in Jeans lunghi e poi trovato un posto tranquillo mi metto in libertà.... Hola |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2010 : 08:46:41
|
No no stage tranquillo nn ti scambio per un lagunare volevo capire se eri tu tutto qua....magari sei un figo che nè so!!! ripeto se vedete una cp in bici e facile che siamo noi... |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 08:42:17
|
Reportage d el w.e.???? qualcuno c'è passato? |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 14:06:16
|
Nel weekend c era la maratona del Brenta lato Santa croce e tezze :-( |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 14:22:39
|
Io vado oggi solito posto qualkuno viene? |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 16:35:30
|
Sabato pomeriggio, verso le 14:00, pesno di andare in Brenta, molto probabilmente con una mia amica, a prendere un po' di sole. Sempre zona Santa Croce. Qualcuno pensa di andarci? Così per fare gruppo e passare meglio il tempo. Ciao |
 |
|
aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 10:01:44
|
ieri mattina sono andato "purtroppo ormai da solo" a santa croce dove dicevo ad alessia , la mattina e' un paradiso non c'era neanche il cane , una pace.... bellissimo. Aspetto qualkuno che riunisca un gruppetto cosi ci conosciamo ciao |
 |
|
strage81
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 21:03:50
|
Come anticipato oggi sono andato in brenta (zona vedi post precedenti) dalle 14:15 alle 17:00, il tempo era ideale, il sole splendido, ma la giornata è stata una M…A!!! Vi spiego perché: 1) un gay di 50/60 anni (non ho nulla contro i gay, sia chiaro) non ha fatto altro che farmi proposte oscene e dirmi quanto ero bello!! (però sono riuscito a fare colpo: che culo); 2) Vedo passare una coppia, la stessa con cui la volta precedente avevo scambiato due parole. Al che decido di fare due passi per vedere dove se mettono, per vedere se potevo spostarmi vicino a loro: li trovo a fare bellamente i loro porci comodi, davanti ad un paio di segaioli; quindi niente anche qua!! 3) Alla fine il vecchio se ne va, e dopo un po’ arriva la polizia municipale: mettersi tutti il costume (che culo!!) 4) Quando torno a prendere la mia moto, per rincasare, la vedo che è stata spinta, dal cavalletto, contro un palo di pietra, serbatoio da cambiare (che culo!!) Credo che non servi altro per descrivere la giornata di oggi!! E per tutto questo ribadisco l’importanza di fare gruppo tra le persone NORMALI che frequentano il breta, speriamo che qualcuno colga la mia idea….
Poi mi ero spostato di posto, prima di andare a vedere la mia moto, ed ho trovato un paio di coppie, che sembravano normali. Ad una mi sono sdraiato vicino, per tenere lontano qualche personaggio strano. Ho provato a scambiare due parole, ma mi sembravano un po’ restii; ho anche chiesto se erano naturisti, ma mi hanno detto di no, che erano lì a prendere il sole: mi sembra un po’ strano visto che erano in mutande….
Hola
|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 08:54:52
|
Comè possibile che la gente sia cosi**** e si comporti cosi danneggiando le cose degli altri....sarebbe da beccarne uno e fargliela pagare per tutti.... |
 |
|
Contadir
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 14:10:36
|
Danneggiare le cose degli altri è proprio da poveri balordi..per così poco poi...hai tutta la mia solidarietà (anche se non serve come serbatoio). |
 |
|
Discussione  |
|