Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

mcparty
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

9 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 15:59:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se andate di sabato posso unirmi anch'io. non vado da solo e sul brenta non ci sono mai stato. sono anche vicino a casa
Torna all'inizio della Pagina

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 12:20:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Strage c ero anch io sabato e ho beccato polizia anch io per il resto tranquillo qualke lagunare ma nulla di preoccupante. Mi dispiace x la moto certi figli di t... Starebbero bene beccati sti stronzi. Cmq io vado oggi chi ce ci si vede li ciao a tutti.

Sono alex da castefranco sono tornato single quindi cerco amiche e coppie per nudismo . Giro da 2 anni tra croazia e fiume brenta zona fontaniva,

strage81
iNudistamico

devil

Città: Castelfranco Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 14:21:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aleesamy ha scritto:

Strage c ero anch io sabato e ho beccato polizia anch io per il resto tranquillo qualke lagunare ma nulla di preoccupante. Mi dispiace x la moto certi figli di t... Starebbero bene beccati sti stronzi. Cmq io vado oggi chi ce ci si vede li ciao a tutti.

Da che parti ti eri messo? Come avrei fatto a riconoscerti? Io ero in jeans e avevo un zaiono a tracolla ed un giobbino rosso in mano...
Hola

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 17:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Polizia !! Anche qui...che scocciatura...hanno fatto multe o denunce ?

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:09:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
News??

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:36:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono andato ieri finche la pioggia nn mi ha cacciato. Sempre santacroce sulla spiaggetta a fine sentiero. Nn c era nessuno li anche se il parco della festa delle rane era pieno , forse x questo zero boscaioli ieri... Spettacolo pace assoluta liberta' e sole

Sono alex da castefranco sono tornato single quindi cerco amiche e coppie per nudismo . Giro da 2 anni tra croazia e fiume brenta zona fontaniva,

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 12:48:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aleesamy ha scritto:

Io sono andato ieri finche la pioggia nn mi ha cacciato. Sempre santacroce sulla spiaggetta a fine sentiero. Nn c era nessuno li anche se il parco della festa delle rane era pieno , forse x questo zero boscaioli ieri... Spettacolo pace assoluta liberta' e sole

Ottimo dire... anche se mi paicerebbe capire meglio la zona in cui vai... così evito incontri spiacevoli....
Hola

contessino
iNudistnovello

Città: Bassano

3 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:25:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già qual'è la spiaggetta fine sentiero? E' tutto un sentiero. Iio ci vado spesso in bici ma non mi spoglio mai perchè mi arrivano sempre proposte strane e poi non mi va un'eventuale retata. Ci vorrebbe almeno tra di noi un segno di riconoscimento, tipo una bandiera a pois. Insomma un segnale cosi ci si conosce e si fa gruppo anche solo per una chiaccherata veloce se qlc è di passaggio. A me la zona che piaceva di più era dalla sponda destra prima che si allagasse 2 anni fa, si era formato un piccolo torrentino con un paio di vasche d'acqua di 40 cm circa, si stava bene. Ora è inaccessibile e allagata.

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 23/06/2010 : 12:34:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fInalmente oggi Brenta solito posto chi viene ??

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 09:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehy ma nn scrive più nessuno? Beh cmq oggi noi siamo in due verso meta' pomeriggio ...

Fabiodj
iNudistamico

Prov.: Vicenza

78 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 18:01:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi chi??? a volte sei da solo a volte in cp??' nn sei chiaro cmq nn e fondamentale questo e che nn si capisce cosa lo dici a fare....boh buon sole cmq

contessino
iNudistnovello

Città: Bassano

3 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 23:27:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insomma il posto non me lo dite?

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 28/06/2010 : 15:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabiodj cosa ti cambia se sono solo o in coppia ... Cmq lo dico xche so che le coppie si trovano meglio se coppia anche noi ma quando sei solop gente si fida meno e spesso ha ragione tutto qui

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 29/06/2010 : 09:13:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appunto nn cambia nulla nn vedo perchè a volte dici di essere solo e a volte in cp e allora ricevi più "consensi" non c'entra nulla....di che vai e basta....se poi se solo o con amico o amica che c'entra??

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 14:58:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esatto scrivo ciò che voglio nn posso? Cmq occhio al versante di Santa croce andando verso Fontaniva di domenica giocano a softair molta gente vestita da militari e mimetizzati in mezzo alla vegetazione me ne son trovati due davanti ... Prendete il sole più a nord . Buon weekend di sole !! Alessia sei sparita?? Ciao

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 15:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
News brenta???? sTAGE? CI SEI?

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 16:12:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In primis sono STRAGE81!!!
Purtroppo non ho più avuto occasioni di andarci.... quindi se qualcuno ha delle news fresche sono bene accette.

aleesamy
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 17:20:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualkuno viene in Brenta uno di questi pomeriggi?

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 11:48:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aleesamy ha scritto:

Qualkuno viene in Brenta uno di questi pomeriggi?

Oggi pomeriggio se mi libero presto un giro lo faccio volentieri...

strage81
iNudistamico

devil

78 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 14:19:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questo weekend pensavo di andare in brenta a prendere un po' di sole...
C'è qualcuno che ha voglia di aggregarsi così da fare un minimo di gruppetto????
Hola

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 09:28:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa discussione è definitivamente decaduta perchè non è considerabile il brenta come luogo per praticare naturismo oppure perchè non vi sono altri interessi???? Insomma vale o no la pena parlarne???

Marco83
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 11/04/2011 : 01:28:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lottiamo per il brenta libero, c'è ancora chi ci crede, libero dal bigottismo della legge come dal pervertimento che imperversa soprattutto in quel di fontaniva... ma non c'è una via di mezzo tra quelli che si fan il bagno vestiti e quelli che si masturbano a vicenda?? non trovo un posto a me congeniale ciao!

giona
iNudistospite

Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 01:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati in brenta domenica scorsa, superando il ponte della vittoria a Tezze, a six e al semaforo, ancora a six, verso l'argine. Ci siamo fermati alla curva, dove abbiamo parcheggiato. Il posto è davvero bellissimo e dopo aver superato la vegetazione, dove abbiamo scorto delle coppie, nude e non, che chiacchieravano fra loro e diverse persone che passeggiavano vicino al fiume. La nostra camminata è proseguita verso Fontaniva. Dall'altro lato del fiume, credo sia zona S.Croce Bigolina c'erano dei gruppetti di ragazzi, alcune coppie stese al sole e diverse bici, che percorrevano l'argine alto. Avremmo voluto trovare un posticino e metterci in libertà per farci riscaldare dai raggi del sole, ma improvvisi nuvoloni ed aria fredda ci ha costretti a rinunciare.
Per noi è stata la prima visita al Brenta e ho letto nel forum che c'è una spiaggetta dove ci si può trovare fra nudisti.

Qualcuno può dirci se eravamo al posto giusto, visto che li la zona era estesa, sembrando una spiaggia, tra vegetazione e riva del fiume, oppure indicarci bene dove andare (anche in pvt)? Lì ci torneremo di sicuro....troppo bello!!!

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 06/05/2011 : 13:22:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh eri nella zona giusta credo....il problema che a sud di dove hai pracheggiato ce un ampia zona tessile...almeno ho sempre visto cosi e poi un altrettanto ampia zona nudista-guardonista super gay!!!
ps in pvt nn ti si può contattare.

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 16:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appena tornato da un tour in bici in brenta....individuate due zone interessanti per praticare naturismo, una a nord del porte di friola sponda dx con le montagne alle spalle, vicino elettrodotto..penisolette con alberi e cespugli interessanti adatte per mettersi al sole senza dare disturbo.
E poi a sud del ponte di friola sempre lato dx tra l'elettrodotto e la zona dei laghi di camazzole spiaggetta di sabbia e ciotoli appena a nord zona gay solo che li ho visto due uomini da soli.....ma erano tranquilli nn mi parevano in cerca di alcun che fortunatamente...da rivedere.

Ponzio
iNudistnovello

Città: Valmarana

4 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 11:08:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ponzio Invia a Ponzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andati ieri io ed il mio compagno per la prima volta quest'anno in Brenta in sponda dx ... avendo saputo che le piene autunnali/invernali hanno lasciato il segno abbiamo parcheggiato subito a Nord del bacino di Camazzole (si parcheggia facilmente in quanto hanno messo a disposizione un campo per poter lasciare la macchina).
Decisamente la sponda dx è cambiata.... erosa sino alla linea degli alberi ed anche oltre per cui i luoghi migliori per stendersi sono quelli più a Nord.
C'era parecchia gente.. coppie etero, singoli ecc..... come del resto nella riva di fronte ...un po' di "traffico" lungo il sentiero ma per il resto mettendosi nei pochi spiazzi ampi non ci son stati episodi spiacevoli.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3473

Modificato da - Ponzio in data 23/05/2011 11:10:18

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 21/07/2011 : 21:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono stato oggi in brenta un paio di orette, sole splendido e nella zona "due sassi" nessuno...solo una famigliola di polacchi ma molto prima. Poi dall'altra parte eè arrivato un signore con sdraio ( tra l'altro già visto e si e messo al coperto dalla sponda sx e troppo lontano da quella dx per essere visto. Ma nello stesso istante sull'argine sx 4 forestali a piedi con tanto di binocolo che sono arrivati penso sicuramente al parco di santa croce.
li ho visti procedere abbastanza velocemente cmq guardavano con i binocoli la gente sul greto...allora mi son messo comodo...dopo mezzora li rivedo ma proprio davanti a me sempe nella stessa direzione, con rapida mossa metto il costume e mi rivesto loro sicuramente nella fase vestita mi hanno visto. Tanto era ora di tornare al lavoro! presa la macchina dico di fare un giro a camazzole e sopresa il parcheggio sopracitato e chiuso, ci sono tanti cartelli di segnalazione stada chiusa e divieti di sosta. Cerano cmq due macchine beh mi giro e torno al lavoro e nel mentre arriva la macchina dei forestali che procedono spediti verso la stanga...mi sa che qualcosa e successo se ci sono questi controlli!! benvengano allora.

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 22/07/2011 : 12:45:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie fabio oggi con questo sole ci proviamo siamo pronti adesso partiamo...chi viene...???? ciao

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 09:56:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si parte per il brenta nudista......ritrovo a friola ore 12.30 ci sono già 3 cp aderenti! chi viene!

MatteoMcLee
iNudistnovello

Città: Bassano del Grappa

3 Messaggi

Inserito il - 03/02/2012 : 15:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !!
Sono nuovo del forum...chi mi accompagna in brenta questo week end ?? O_o
Hihihihi...buon inverno a tutti !! E chissà finisca in fretta...
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000