Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 14:32:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve, sono nuovo di qui e pure io pratico il naturismo da qualche anno. pero' dove vado io ci sono esclusivamente uomini tra le quali quasi totalmente gay che mi rompono le scatole e non sto piu' in pace. purtroppo non sono pratico di zone abito a padova non e' che in privato mi potreste suggerire in maniera chiara qualche posto dove posso stare in pace e ci sia piu' varieta' per appunto stare piu' in pace senza essere disturbato da uomini con intenzioni di non dialogo? grazie
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 17:04:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikecam78 ha scritto:

salve, sono nuovo di qui e pure io pratico il naturismo da qualche anno. pero' dove vado io ci sono esclusivamente uomini tra le quali quasi totalmente gay che mi rompono le scatole e non sto piu' in pace. purtroppo non sono pratico di zone abito a padova non e' che in privato mi potreste suggerire in maniera chiara qualche posto dove posso stare in pace e ci sia piu' varieta' per appunto stare piu' in pace senza essere disturbato da uomini con intenzioni di non dialogo? grazie

Buon approdo tra noi.Non occorre un messaggio privato per conoscere posti a te congeniali dove si può praticare nudismo con tutti,uomini,donne e coppie,sfoglia le varie discussioni dove troverai riportate località ed esperienze di utenti in merito.Il mort può essere una soluzione,ma c'è ne sono altre.Buon nudismo e vedrai che con tutti ti troverai bene per un sano nudismo.ciao
Se vuoi dirci qualcosa di te come si fa tra amici c'è la sezione "mi presento".

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 05/02/2012 17:06:15

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 10/02/2012 : 14:24:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
premetto che non ho niente contro i gay....pero' sai stare li in pace a pensare i fatti tuoi e ti trovi tutto d'un colpo uno che ti chiede se vuoi fare qualcosa ecc ecc non mi aggrada piu' di tanto...ok ora cerchero' grazie mille per la gentilezza...ed ora mi vado a presentare :)

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 22:17:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse sabato dato il bel tempo vado a far un giro..sempre se si può prendere il primo sole in santa pace.ma in che via si lascia la macchina parcheggiata???

MatteoMcLee
iNudistnovello

Regione: Veneto
Città: Bassano del Grappa

3 Messaggi

Inserito il - 26/03/2012 : 18:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Previsioni dicono altro fine settimana di caldo...chi viene a farsi un giretto ??

men
iNudistnovello

Città: cittadella

6 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 12:45:45  Mostra Profilo Invia a men un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pomeriggio alle 16.30 mi trovate nella spiaggetta in collant senza intimo..
chi vuole venire con me??
Vi aspetto donne e uomini..
ciao

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 30/03/2012 : 12:50:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
men ha scritto:

oggi pomeriggio alle 16.30 mi trovate nella spiaggetta in collant senza intimo..
ciao

Penso proprio che tu abbia sbagliato sito....

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 31/03/2012 : 23:26:06  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

men ha scritto:

ciao

Penso proprio che tu abbia sbagliato sito....

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 09:13:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ma in Brenta la situazione com'è? e vero che la zona di Tezze sul Brenta e spesso oggetta di controlli della Forestale??? l'anno scorso a Camazzole ero in bici con il mio compagno ed ho visto la subaru con ben 5 forestali con tanto di binocolo!!! qualcuno può confermare? ciao

Alberto
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 11:17:51  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se li hai visti tu perchè cercare la conferma degli altri?

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 16:38:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo sapere se era un caso oppure se stanno davvero battendo la zona per debellare chi prende il sole integrale!

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 14:22:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chi c'e oggi sul brenta a prendere freddo e nuvole? :P

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 18:05:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque,io vivo nel brenta o quasi,e ve lo sconsiglio oggi come oggi a meno chè non siate così nascosti che neanchio vi possa vedere dato che il brenta lo conosco come le mie tasche....

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 08:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Comunque,io vivo nel brenta o quasi,e ve lo sconsiglio oggi come oggi a meno chè non siate così nascosti che neanchio vi possa vedere dato che il brenta lo conosco come le mie tasche....

Ciao Ma lo sconsigli per la presenza di cretini in quantità industriale o per i controlli della forestale??? secondo te dove è più facile eventualmente praticare?

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 09:12:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia per una e per l'altra cosa.Il brenta ha parecchi posti dove frequentare,ma poco praticabile nei posti abituali.Di solito mi trovo posti dove ci vanno pochi tra tezze e nove.Devo dire però che è un anno che non ci vado più a fare nudismo e quindi non ho notizie fresce anche se passeggiando in lungo il brenta vedo le cose.Se ho novità ti farò sapere oppure quando io e mia moglie ci andremo ti farò un fischio se lo desideri.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 16:37:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Sia per una e per l'altra cosa.Il brenta ha parecchi posti dove frequentare,ma poco praticabile nei posti abituali.Di solito mi trovo posti dove ci vanno pochi tra tezze e nove.Devo dire però che è un anno che non ci vado più a fare nudismo e quindi non ho notizie fresce anche se passeggiando in lungo il brenta vedo le cose.Se ho novità ti farò sapere oppure quando io e mia moglie ci andremo ti farò un fischio se lo desideri.ciao

La zona che intendevo io è la medesima lato ovest ho individuato due zone a mio avviso..vedremo nei prossimi giorni...andare al mort tra parcheggi e gasolio costicchia!

Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 13:23:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alessia, domenica ci andrei anche io in Brenta vi va se ci troviamo e passiamo la giornata in compagnia? In che punto vai del Brenta di solito?

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 14:33:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per io devo restare un po calmino per gli impegni che ho anche di domenica,comunque quando potro ve lo farò sapere e magari si andrà insieme.nel frattempo io esploro quasi tutte le sponde nei miei allenamenti di corsa.

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 09:08:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Per io devo restare un po calmino per gli impegni che ho anche di domenica,comunque quando potro ve lo farò sapere e magari si andrà insieme.nel frattempo io esploro quasi tutte le sponde nei miei allenamenti di corsa.

ok allora aspetto l'invito ufficiale...cmq lunedi ero a correre a peidi lato novese sulla stradina che poi passa sotto il ponte che porta a cartigliano. Prima del ponte ho notato un signore nudo che camminava tranquillamente...mi e venuto da ridere!!!!! ma che ci faceva li a pochi passi da persone che con il naturismo nn centrano nulla????

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 16:41:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

cordom ha scritto:

ok allora aspetto l'invito ufficiale...cmq lunedi ero a correre a peidi lato novese sulla stradina che poi passa sotto il ponte che porta a cartigliano. Prima del ponte ho notato un signore nudo che camminava tranquillamente...mi e venuto da ridere!!!!! ma che ci faceva li a pochi passi da persone che con il naturismo nn centrano nulla????

ogni tanto si si fanno di questi incontri correndo...qualche allennamento si potrebbe fare assieme per prepararsi al raduno dove ci saranno le corse nudiste?..ti aspetto al via.
comunque ti avviso quando farò un'uscita nudista in brenta.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 08:46:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi domenica in Brenta?

Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 10:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno x domenica allora??

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 19:39:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Quest'anno è già la seconda volta che andiamo a Fontaniva, e a differenza dell'anno scorso non abbiamo avuto il benchè minimo disturbo da parte di nessuno, incredibile, cos'è successo?
Ma un gruppetto di amici nudisti in Brenta quando si fa?
Noi ci andremo anche sabato e domenica prossimi.
Marco & Alessia

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 09:09:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wryte ha scritto:

Quest'anno è già la seconda volta che andiamo a Fontaniva, e a differenza dell'anno scorso non abbiamo avuto il benchè minimo disturbo da parte di nessuno, incredibile, cos'è successo?
Marco & Alessia

Ecco le notizie sono sempre contrastanti c'è chi dice che il Brenta sia una disperazione e chi come Wryte invece dice che per due volte che va e stà tranquillamente nudo! Son contento per voi ma bisognerebbe individuare l'area giusta, poi io son sfortunato di sabato e domenica non posso praticamente andare causa secondo lavoro ed altri impegni! cmq secondo me bisogna individuare l'area giusta. ciao. Aspettiamo recensione sul luogo.

jumpi1979
iNudistospite

Città: Asiago

37 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 11:43:21  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wryte ha scritto:

Marco & Alessia

Sarebbe bello creare un gruppetto e una zona ben precisa dove andare, noi il Brenta non lo conosciamo molto, l'anno scorso ci siamo andati solo una volta vicino a Friola e siamo stati anche bene (era tutto tranquillo), altre zone non le consciamo. Voi andate a Fontaniva ma da che lato e in che zona?

Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 15:36:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono contento di sentire che ce ancora chi ci va!! Se organizzate domenica 3/6 ci vengo anche io!!

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 19:30:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Chi volesse venire, meteo permettendo, potrebbe scriverci una mail così in pvt ci si organizza sul dove e a che ora trovarsi, chiaro che noi preferiamo essere in tanti così almeno nessuno...disturba.

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 13:59:08  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferirei sabato, ma mi adeguo anche per domenica purchè ci si trovi prima di pranzo, altrimenti mi restano solo 1 o 2 ore

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 09:26:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
È bello leggere che qualcuno vuole unirsi, ma ci piacerebbe anche se ci fosse qualche coppia tanto per non trovarsi una donna e 5 uomini, lo sappiamo che non c'è nulla di male, ma è anche una questione personale no?

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 10:14:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento noi non possiamo,ma vedremo una volta di venire anche noi

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000