Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 14:32:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve, sono nuovo di qui e pure io pratico il naturismo da qualche anno. pero' dove vado io ci sono esclusivamente uomini tra le quali quasi totalmente gay che mi rompono le scatole e non sto piu' in pace. purtroppo non sono pratico di zone abito a padova non e' che in privato mi potreste suggerire in maniera chiara qualche posto dove posso stare in pace e ci sia piu' varieta' per appunto stare piu' in pace senza essere disturbato da uomini con intenzioni di non dialogo? grazie
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 17:04:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikecam78 ha scritto: