Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fiume Brenta / fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fiume Brenta / fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 02/06/2012 : 21:13:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Noi oggi c'eravamo...
Torna all'inizio della Pagina

Nudista83
iNudistospite

Regione: Veneto

31 Messaggi

Inserito il - 03/06/2012 : 04:48:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E com'è andata??

Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 10:43:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci si becca domenica??(fontaniva)

garfielda
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 11:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per il week hanno messo pioggia :(

Fabiodj
iNudistamico

Prov.: Vicenza

78 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 18:02:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti mi sa domani solo giro in mtb...altro che sole!

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 08:31:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giretto in bici per il brenta lato vicentino e poi padovano, gente che si muoveva c'è nera soprattutto in mtb ma di naturisti nemmeno l'ombra...il poco sole nn ha aiutato anche se nelle zone costumate qualcuno in costume c'era!

wryte
iNudistamico

102 Messaggi

Inserito il - 11/06/2012 : 13:59:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
Ieri noi c'eravamo, abbiamo trovato un bel posto, facilmente raggiungibile a piedi, solo 4 minuti dalla macchina, nessuno che spia anche perché siamo riparati dagli argini e uno deve sapere che siamo li.
Peccato che di coppie non se ne sia aggiunta nessuna, qualche proposta da singoli...ma non è bene addentrarsi con qualcuno che vede due uomini e una donna, poi sicuramente penserebbero altro e ci seguirebbero.
Oppure singoli ok, basta che siamo un bel gruppetto così almeno possiamo tranquilli casomai venisse qualche seg...iolo.

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 13:40:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido appieno il tuo punto di vista!

wryte ha scritto:

Ieri noi c'eravamo, abbiamo trovato un bel posto, facilmente raggiungibile a piedi, solo 4 minuti dalla macchina, nessuno che spia anche perché siamo riparati dagli argini e uno deve sapere che siamo li.
Peccato che di coppie non se ne sia aggiunta nessuna, qualche proposta da singoli...ma non è bene addentrarsi con qualcuno che vede due uomini e una donna, poi sicuramente penserebbero altro e ci seguirebbero.
Oppure singoli ok, basta che siamo un bel gruppetto così almeno possiamo tranquilli casomai venisse qualche seg...iolo.

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 08:33:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con questo tempo oggi Brenta per forza...chi viene zona N..e! sud ponte Sup.......a!

uomosolare
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 12:20:07  Mostra Profilo Invia a uomosolare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, interessa anche a me la zona del Brenta, si riesce a creare una mappa in modo da capire qual'è la zona per il naturismo.
Grazie

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 12:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se facciamo una mappa altro che zona naturismo,ci sarebbe il pienone tranne i naturisti....
oggi putroppo non posso venire in quella zona anche se disto neanche un km.....

operaio del nudismo
Socio ANITA

uomosolare
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 13:28:55  Mostra Profilo Invia a uomosolare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riservata a noi del Forum intendo, mi sono spiegato male forse!!

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 17:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che pomeriggio di sole sono bruciata dal sole e senza un segno del costume, la mia amica mi ha detto un sacco di parole xche avevo indicato dove volevamo andare...cambiato programma siamo andate più a sud, posticino incantevole nessuno a torno e tantissimo sole domani.....si replica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uomosolare
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 17:54:11  Mostra Profilo Invia a uomosolare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessia sono Matteo da Padova, mi spieghi la strada per arrivarci?
Grazie

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 19:27:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho capito che la mappa è segreta ma se uno nn sa dov'è precisamente la zona come fa ad andarci???è da un pezzo che volevo provare ad andarci con la mia ragazza ma la strada????

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 18:10:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi in brenta super sole e mi sono letteralmente bruciato...hai hai cp con quod..sole sole sole.

Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 11:20:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno in Brenta oggi?..dite in che zona andate e magari ci becchiamo!

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 21/06/2012 : 09:36:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio libero si và in brenta....proverò zona a sud di Nove vedremo come andrà chi ci viene?

uomosolare
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 17:21:00  Mostra Profilo Invia a uomosolare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooo, qualcuno và in Brenta questo Week-end?

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 13:11:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tuti, oggi chi si presenta? e da che parte? piu' o meno....

Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 08:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora chi è andato ieri??? o meglio chi è riuscito a praticare ieri in brenta???

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 28/06/2012 : 16:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti...allora il 24 sono stato dalle parti che diceva alessia...zona sud....ma dopo aver camminato per parecchie centinaia di metri verso sud ho trovato sempre e solo tessili,,,,,quindi risultato? stanco e disidratato per la camminata e il caldo ho stazionato li finindo zebrato.....grazie alessia!!! :P :P ihihihihihi ovviamente scherzo....pero' se mi sai dare qualke dritta in piu' anche in pvt te ne sarei grato...riprovo domenica non l'1 luglio ma il 7 o 8 luglio ora non so bene......grazie

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 09:07:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mikecam78 ha scritto:

ciao a tutti...allora il 24 sono stato dalle parti che diceva alessia...zona sud....ma dopo aver camminato per parecchie centinaia di metri verso sud ho trovato sempre e solo tessili,,,,,quindi risultato? stanco e disidratato per la camminata e il caldo ho stazionato li finindo zebrato.....grazie alessia!!! :P :P ihihihihihi ovviamente scherzo....pero' se mi sai dare qualke dritta in piu' anche in pvt te ne sarei grato...riprovo domenica non l'1 luglio ma il 7 o 8 luglio ora non so bene......grazie

Beh camminare ti avrà almeno fatto bene se non altro....hihihi e cmq di Domenica non vado mai in brenta troppa gente.....e un altra cosa il posto non è top secret solo che chi ci viene sa che deve comportarsi bene...e non tutti lo fanno!! Ecco perchè non è dominio pubblico bye!!!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 29/06/2012 : 11:08:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava alessia.....hai ragione

operaio del nudismo
Socio ANITA

al-so
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 10:16:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

Oggi pomeriggio libero si và in brenta....proverò zona a sud di Nove vedremo come andrà chi ci viene?

Ciao alessia e ciao a tutti.

con discreta frequenza frequentiamo il fiume ameno ( sempre di meno ...anche acqua...per essere precisini..)

escludendo sabato e domenica negli altri giorni si riesce a stare
tranquilli.non ci spiacerebbe condividere sole ( e anche fresco...)
con una coppia o amica.I singoli non si debbono sentire discriminati.
Purtroppo la maggior parte di quelli che si muovono sul greto e sulle sponde ,sono animati da spiriti diversi dai nostri.
Ci siamo iscritti da poco ,ma sara' un piacere trovare persone della zona con cui dialogare.
Buon sole a tutti

al-so

mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 30/06/2012 : 23:39:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alessia nn so se prenderla come un giudizio tuo nei miei riguardi oppure no....puoi sempre scriverlo in privato.....ma se invece pensi ke nn sia tra qlli abilitati a frequentare quel posto Vabbe nn importa....conoscenti come prima.

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
al-so ha scritto:

alessia ha scritto:

con discreta frequenza frequentiamo il fiume ameno ( sempre di meno ...anche acqua...per essere precisini..)

Purtroppo la maggior parte di quelli che si muovono sul greto e sulle sponde ,sono animati da spiriti diversi dai nostri.
Ci siamo iscritti da poco ,ma sara' un piacere trovare persone della zona con cui dialogare.
Buon sole a tutti

al-so

Bah sarà che i singoli come dici tu nn devono sentirsi discriminati...ma il fatto di scrivere che volete condividere casualmente il fresco con Coppie e amiche....non so ma forse avete gli stessi intenti dei camminatori che animano le sponde che voi citate, ma semplicemente non lo ammettete.

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 09:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mikecam78 ha scritto:

Alessia nn so se prenderla come un giudizio tuo nei miei riguardi oppure no....puoi sempre scriverlo in privato.....ma se invece pensi ke nn sia tra qlli abilitati a frequentare quel posto Vabbe nn importa....conoscenti come prima.

Nessun giudizio su di te, non mi permetto di farlo, solo che le info le dò a persone che conosco, è l'unica che conosco qui è Fabiodj con il quale scambio le info sui posti dove vado. ciao

al-so
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 10:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

al-so ha scritto:

alessia ha scritto:

Buon sole a tutti

al-so

Bah sarà che i singoli come dici tu nn devono sentirsi discriminati...ma il fatto di scrivere che volete condividere casualmente il fresco con Coppie e amiche....non so ma forse avete gli stessi intenti dei camminatori che animano le sponde che voi citate, ma semplicemente non lo ammettete.

Pensavamo fosse un forum dove si trattasse di nudismo non di psicologia intuitiva...

Cara Alessia ,se leggi bene il messaggio forse eviti di trarre conclusioni fuor vianti.In Brenta ci andiamo durante settimana ( senza dare le indicazioni nord sud ovest come pare si faccia qui..)
e siamo praticamente sempre soli .E' cosi' strano esprimere la preferenza di trascorrere quelle ore in compagnia di una coppia come noi?
Questo e' il nostro modo naturale di vivere il nudismo ,se per te non e' cosi non sappiamo cosa farci .rispettiamo ma chiediamo di essere rispettati.indi il tuo commento ,per quello che ci riguarda ,e' lecito ma completamente fuori luogo e senso . ti invitamo a venire a salutarci al fine di stringere la mano
Finita replica ,buon sole ed avviso valido.

al-so

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 02/07/2012 : 14:39:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vedi Al-so hai chiaramente scritto che i singoli nn se la prendano ma voi preferite ( tra l'altro comprensibile) l'amicizia di una coppia o amica e xchè no di un amico???? cioè se si tratta di nudismo, si è tutti uguali, uomini, donne, coppie, ecc. poi stà ovviamente a voi capire o cercare di farlo se le persone in questione sono naturiste o meno.
Vado anche io di solito in settimana e quasi mai il w.e. appunto perchè più tranquillo.
Ripeto mele marce c'è ne sono e forse anche tante, io di indicazioni a cp ne ho date a molte ma fatalità arrivavano solo singoli...e non per prendere il sole. Questi soggetti ovviamente fan si che ora nn mi fidi più nonostante ripeto io cerchi il SOLE.
cmq nel primo msg paralvi di cp o amica nel secondo solo cp come noi!! vedi il tiro lo hai aggiustato. Ciò non significa che io c'è l'abbia con te solo non escluderei a priori.
Capisco anche che conquistare la fiducia di una cp e/o di una singola sia parecchio difficile ma il motivo c'è! buon sole.
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000