Autore |
Discussione  |
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2012 : 15:23:21
|
Forse sono io che non sono normale, ma io non chiederei mai a degli sconosciuti di venire a prendere il sole nudi con me, sia che si tratti di uomini, donne o coppie, ancorché contattati in un sito di naturisti. Né mi sentirei di criticare chi, avendo individuato un posto "tranquillo", non volesse spifferarlo a 4 venti. Frequentando luoghi naturisti e comportandosi correttamente, conoscenze interessanti se ne fanno comunque. |
  |
 |
|
Fabiodj
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
78 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2012 : 09:34:53
|
Oggi pomeriggio libero...che si fà??? Brenta loc. 2 sassi.....e sole sperando che non arrivi un temporale....chi ci sarà? (alessia te non conti sò che sei li) |
 |
|
al-so
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 09:13:45
|
| alessia ha scritto:
vedi Al-so hai chiaramente scritto che i singoli nn se la prendano ma voi preferite ( tra l'altro comprensibile) l'amicizia di una coppia o amica e xchè no di un amico???? cioè se si tratta di nudismo, si è tutti uguali, uomini, donne, coppie, ecc. poi stà ovviamente a voi capire o cercare di farlo se le persone in questione sono naturiste o meno. Vado anche io di solito in settimana e quasi mai il w.e. appunto perchè più tranquillo. Ripeto mele marce c'è ne sono e forse anche tante, io di indicazioni a cp ne ho date a molte ma fatalità arrivavano solo singoli...e non per prendere il sole. Questi soggetti ovviamente fan si che ora nn mi fidi più nonostante ripeto io cerchi il SOLE. cmq nel primo msg paralvi di cp o amica nel secondo solo cp come noi!! vedi il tiro lo hai aggiustato. Ciò non significa che io c'è l'abbia con te solo non escluderei a priori. Capisco anche che conquistare la fiducia di una cp e/o di una singola sia parecchio difficile ma il motivo c'è! buon sole.
|
premessa : ultimo intervento del genere. Tralasciamo ogni considerazione su quanto scritto sopra ( non siamo psico-forum intuitivi...) ma ci permettiamo due osservazioni
1) sarebbe educato essendo una coppia venga usato il plurale.... 2) ci stupisce che una persona seria dia indicazioni a coppie o singole ( presunte tali) ..ci sono i messaggi privati..basta usarli bene ...non pensiamo di dover insegnare nulla ma la nostra esperienza ci dice che un contatto vocale risolve tanti voli pindarici e tante parole digiate a vuoto)
come da premessa intervento chiuso.rinnoviamo invito e buon sole a tutti maschi veri o virtuali inclusi ( sorridere prego)
al-so |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 09:34:19
|
Ricordo a tutti voi veneti che domenica ho organizzato un ritrovo al mort,tutti siete invitato.ciao  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 14:45:27
|
io sono singolo,e da parecchi anni frequento il brenta,e come da presentazione nella sezione dedicata,ho scritto il perche' mi sono iscritto qui, ma lo ripeto senza problemi, sono stanco di andare sempre nello stesso posto e trovare sempre ogni volta che vado qualcuno che mi importuna e rompe le scatole insistendo....ora non vado nei dettagli..ma credo voi di molta piu' esperienza abbiate capito.cercavo qui indicazioni per trovare un posto piu' sconosciuto e tranquillo dove non essere importunato.....ma non ispirando fiducia perche' non mi si conosce(dal vivo?)continuero' a frequentare lo stesso posto e quel gg che la pazienza mi salta usero'mezzi piu' efficaci per allontanare le persone.....non ho altre soluzioni. buon divertimento nei posti misteriosi. ah alessia non potrai mai conoscermi perche' in settimana lavoro sempre e quindi mi e' impossibile venire li......spiace |
 |
|
Nudista83
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: Padova
31 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 16:02:22
|
Ciao a tutti, come va??? Ma domenica siete tutti al morto o qualcuno va anche in Brenta??? |
 |
|
sippo
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2012 : 22:15:45
|
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo prendere il sole tranquillo nudo .qualcuno mi dice una zona buona del brenta per esempio io sono da bassano. la zona di nove e tranquilla mi date qualche informazione |
 |
|
Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 17:48:06
|
Domani ci voglio andare ! Chi vuole farmi compagnia mi scrivi via mail andrea83padovas@hotmail.it |
 |
|
mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 10:22:42
|
ciao sippo ben arrivato.... sono stato a nove ma dopo aver camminato per parecchio non ho trovato nessuno che prendesse il sole libero,ma tutti tessili......vedi tu... ciao buona domenica...
|
 |
|
mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 19:08:41
|
oggi andato sul brenta,trovato posto fantastico nessun rompiscatole intorno nel giro di km!!!ihihih solo soletto li pacifico e senza essere infastidito da chi crede che vada li per fare altro....
|
 |
|
Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2012 : 18:12:55
|
Ciao!! Ieri sono andato in Brenta zona fontaniva!! C'era un gruppetto Dinnidisti! Passata una bella domenica nudo al sole!! Ci voleva!! |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 09:30:49
|
| mikecam78 ha scritto:
oggi andato sul brenta,trovato posto fantastico nessun rompiscatole intorno nel giro di km!!!ihihih solo soletto li pacifico e senza essere infastidito da chi crede che vada li per fare altro....
|
vedi che alla fine il posto l'hai trovato!!!! il posto giusto e dove ti sei messo tu! ne più ne meno...invece ringrazio la compagnia nudista di domenica pomeriggio siete stati super! grazie. |
 |
|
Alberto
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 12:34:26
|
Uomo avvisato....
Multe a chi gira nudo lungo il Brenta a Fontaniva
Atti osceni e motori abusivi: le famiglie protestano e il sindaco di Fontaniva prepara un’ordinanza
FONTANIVA. Tutti in Brenta, ma con pudore. Entro fine luglio la giunta di Fontaniva varerà una normativa che impone castità e decenza: «Basta con i bambini che si ritrovano circondati da gente nuda che sbuca da tutte le parti» è lo scopo. Le regole: «È vietato su tutto il territorio dell'area golenale del Brenta, su aree pubbliche e private aperte al pubblico passaggio, indugiare in atteggiamenti lesivi della pubblica decenza e del pudore». Inoltre «è vietata la circolazione e la fermata di cicli, moto e auto, di tutti i veicoli a motore dentro l'area golenale, con l'eccezione dei mezzi di soccorso e di quelli autorizzati». Sono questi i passaggi significativi dell'ordinanza al vaglio dell'esecutivo guidato dal sindaco Marcello Mezzasalma. L'atto è stato predisposto in collaborazione con il comandante della polizia locale fontanivese Carlo Gazzola. Mezzasalma puntualizza: «I limiti avranno una durata limitata, sei mesi, da aprile a settembre». Perché questo giro di vite? «L'area è aperta a tutti, grandi e piccoli, le famiglie amano andare in Brenta e portare i propri bambini in riva al fiume. Vogliono fare tutto questo con la massima tranquillità, senza il timore che in qualsiasi momento sbuchino persone completamente nude». Nelle scorse settimane Mezzasalma aveva lanciato un grido d'allarme: «Per limitare il malcostume in Brenta, con fenomeni di prostituzione, ho presentato in prefettura un'ordinanza: mi è stata bocciata perché non è il sindaco a doversene occupare. Ma io ho un continuo viavai di famiglie in ufficio che dicono di non riuscire più ad andare con i bambini lungo il Brenta». Non si tratta solo di aspetti legati a costumi disinvolti, Gazzola osserva che il documento «nasce anche a margine del rave party organizzato illegalmente nel maggio scorso; le auto non possono circolare, si prevedono sanzioni anche per evitare questi fenomeni. L'area deve essere dedicata al gioco e alle passeggiate». Alcuni residenti e frequentatori del fiume si sono fatti promotori di una raccolta firme per la tutela dell'area, visto che in certi periodi dell'anno «sembra che lo spazio sia colonizzato solo da alcune persone» fa notare Gazzola.
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/07/10/news/multe-a-chi-gira-nudo-lungo-il-brenta-a-fontaniva-1.5385808 |
 |
|
sippo
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 20:38:49
|
chi viene con me a Ibiza in agosto dal 9 al 16 nelle spiagge nudiste o gia prenotato il biglietto e ho speso poco centottanta euro e per dormire pochi soldi 40 euro a notte |
 |
|
sippo
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 21:46:05
|
ma alessia e un uomo o donna? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 08:54:28
|
| sippo ha scritto:
ma alessia e un uomo o donna?
|
Eh caro ovviamente tutti e due....sono un trans! |
 |
|
sippo
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2012 : 13:17:55
|
| alessia ha scritto:
| sippo ha scritto:
ma alessia e un uomo o donna?
|
Eh caro ovviamente tutti e due....sono un trans!
|
immaginavo ma domenica se e bello vai a prendere il sole a fontaniva fammi sapere che vengo anchio
|
 |
|
Nudista83
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 05:32:06
|
Oggi pomeriggio chi viene a fontaniva a prendere il sole? |
 |
|
mikecam78
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2012 : 14:47:43
|
| alessia ha scritto:
| mikecam78 ha scritto:
|
vedi che alla fine il posto l'hai trovato!!!! il posto giusto e dove ti sei messo tu! ne più ne meno...invece ringrazio la compagnia nudista di domenica pomeriggio siete stati super! grazie.
|
ma non so se sia lo stesso che dicevi tu...cmq era a nove...poi boh.. |
 |
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 08:35:01
|
Oggi pomeriggio finalmente brenta..chi viene??? |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 08:33:11
|
| Fabiodj ha scritto:
Oggi pomeriggio finalmente brenta..chi viene???
|
Fabiooo peccato io ci vado oggi...ma non ti ha risposto nessuno allora trovato nessuno???!!! (parte censured)....la discussione serve per descrivere località,il modo per arrivarci ecc..per tutti gli utenti,non per appuntamenti di stile carbonaro o cifrato".grazie |
Modificato da - iNudistiStaff in data 18/07/2012 23:11:30 |
 |
|
Fabiodj
iNudistamico

78 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 12:59:36
|
| alessia ha scritto:
| Fabiodj ha scritto:
Oggi pomeriggio finalmente brenta..chi viene???
|
Fabiooo peccato io ci vado oggi...ma non ti ha risposto nessuno allora trovato nessuno???!!! (parte censured)....la discussione serve per descrivere località,il modo per arrivarci ecc..per tutti gli utenti,non per appuntamenti di stile carbonaro o cifrato".grazie
|
allora mi spieghi perchè se scrive Alessia subito 4-5 msg per sapere il posto tranquillo, visto che sono tutte brave persone, ma se scrivo io ( cattiva persona) nessuno chiede dov'è il posto? come si raggiunge o altro??? |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 17:55:21
|
   L'hai scritto tu stesso: perchè tu sei cattivo. Alessia invece, magari è buona...
   e ripeto:
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2012 : 23:26:08
|
| Biotto ha scritto:
   L'hai scritto tu stesso: perchè tu sei cattivo. Alessia invece, magari è buona...
   e ripeto:

|
appunto!!!!
Lo sappiamo tutti che tira più....che un paio di buoi!!!!
Ragazzi del Brenta Fontaniva, vediamo di non cercare la lite....fa caldo......se qualcosa viene annotato dalla moderazione un motivo c'era. Boniiiiiiii!!!!!!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 14:40:54
|
Brenta si parte arriviamo e vai!!!! oggi sole da nudo integrale! con la Ire!!! |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 14:41:06
|
Bellissima giornata anche ieri...siamo stati tutti e 6 benissimo! |
 |
|
MatteoMcLee
iNudistnovello
Città: Bassano del Grappa
3 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2012 : 16:33:57
|
Confermo |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2012 : 08:26:30
|
| MatteoMcLee ha scritto:
Confermo
|
Ma c'eri??? dove??? sicuro!!!! cmq oggi pomeriggio si replica visto il pom improvvisamente libero e ora al lavoro!!! bye bye |
 |
|
Nat69
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 14:58:02
|
Ho provato a rileggere qualche post precedente ma si parla di tutto tranne di quello che cercavo, quindi vi chiedo cortesemente un'informazione, che sicuramente da qualche parte ci sarà, ma forse faccio prima a farmela ripetere. La zona nudista a fontaniva è sempre a monte del ponte sul brenta? La situazione con i vigili come sta?? Si riesce a stare tranquilli o ci sono sempre i soliti "personaggi"?
Grazie a tutti  |
Passo poco ma passo |
 |
|
alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 09:06:56
|
| Nat69 ha scritto:
Ho provato a rileggere qualche post precedente ma si parla di tutto tranne di quello che cercavo, quindi vi chiedo cortesemente un'informazione, che sicuramente da qualche parte ci sarà, ma forse faccio prima a farmela ripetere. La zona nudista a fontaniva è sempre a monte del ponte sul brenta? La situazione con i vigili come sta?? Si riesce a stare tranquilli o ci sono sempre i soliti "personaggi"?
Grazie a tutti 
|
La zona nudista e sempre a nord del ponte di Fontaniva, solo che ce sembra un ordinanza che vieta il nudismo, casa certi personaggi che si mettevano vicino alle famiglie nudi, ( confermatomi anche da un ex carabiniere che fa servizio nella zona parcheggi) per cui bisogna risalire un pò il brenta verso il ponte di tezze diciamo appena fuori dalla zona gay. Personaggi discutibili a volte ce ne seno a volte no qui dipende dalla fortuna e dalla giornata che trovi! Per il resto ci sono spiaggette abbastanza comode e sufficemtemente tranquille, oggi dopo quasi un mese faccio un giretto! ciao |
 |
|
Discussione  |
|