Autore |
Discussione  |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 19:13:54
|
Ciao a tutti !! Non sono proprio nuovo perche' mi sono iscritto qualche anno fa, ma era da molto tempo che mancavo da iN e questo e' un po' il mio rimpatrio tra gli amici del Forum. Domenica scorsa ho avuto la fortuna di poter partecipare al Raduno di Zello ed ho costatato che conoscevo solo una piccola parte dei presenti (Fenice, Cordom, Emanuele, Domenico e Antonella, Valerio e Paola, Asterix, CrazyBetty, AndreaVi, Marcolino, Renzo e Yanet, ...), mentre - ahime' - la maggior parte dei partecipanti erano per me visi nuovi, ed io per loro. Ma sara' una lacuna che il tempo ed i vostri interventi mi aiuteranno a colmare.
 Jambo
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 19:20:36
|
be' se hanno fatto "Rambo 2" non vedo perché non assistere al "Jambo 2, il ritorno".
bentornato! |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 19:52:36
|
Magnifico.....ora facciamo il film...Jambo2 il maratoneta... Che gioia sentirti di nuovo amico mio... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 19:58:36
|
Di la verità ... Ti avevano chiesto di fare un volo in .... 747 . Ben tornato   |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 20:24:29
|
buon rimpatrio  sono uno degli apparteneti alla "maggior parte dei partecipanti" che non conoscevi ma che hai visto e conosciuto (banale ciao) al raduno  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 13/09/2012 20:25:06 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 20:41:29
|
Al raduno mi ci è voluta un'ora per ricollegare il tuo viso al tuo nick è questo ha reso il nostro reincontro piuttosto, da parte mia, lento e poco partecipato, scusami! Rimedio ora dandoti il mio più caloroso bentornatoooooooo    |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 20:52:41
|
Di la verità...si sta troppo bene qua, in mezzo a tutti sti' pazzi...   Bentornato e vedi di rimanerci    |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 21:17:20
|
Bentornato Jambo, il tuo nick non mi era affatto ignoto  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 21:22:46
|
Ciao carissimo, e ben ritrovato. E' un grande piacere rincontrarti nel forum e approfittiamo dell'occasione per ringraziare te e Giusy ad aver portato a termine con successo la missione affidatavi. Ancor + contenti che il vino è stato di gradimento (grazie a Giusy che l'ha preferito alla malvasia che è cmnq un buon vino). Vi ringraziamo e ne siamo onorati ad aver conosciuto delle belle, simpatiche e gentili persone come te e Giusy e statene certi che non dimenticheremo i bei momenti trascorsi in spiaggia (torre guaceto) e in occasione dell'evento di Zingaria. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 21:48:34
|
Finalmente. Sono anni che aspetto il ritorno di questo amico. Un amico che ci lasciò per contrasti con una precedente gestione, diciamo troppo permissiva, e non per motivi personali. Non avete idea di quanto mi faccia piacere e onore questo ritorno. Io ho tenuto fede alle mie promesse fatte a lui a suo tempo (chissà se te ne ricordi più jambo, io si). Ora tocca a te tornare qui quello di una volta. Ci mancavi.
UNa nota per chi non avesse collegato o letto. Questo amico è andato a torre guaceto in ferie, e contrariamente a quanto non riescono a fare i pugliesi che stanno li, ha chiesto a me chi e dove incontrare amici, e ha conosciuto trionat. Poi trionat gli ha chiesto un piacere e gli ha consegnato due bocce di vino per il raduno 2012, che lui ha portato a casa per poi riportarlo alla festa. iNudisti son capaci di questo e altro.
Bentornato amico mio |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 01:23:15
|
Non sono molto presente in questa sezione, ma non posso non salutare il ritorno dell'agente segreto Jambo 007 (gradi alcoolici): Goldenwine.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 01:30:45
|
Ciao Jambo, bentornato
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 01:33:18
|
piacere di rivederti |
musicman11 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:29:20
|
Benetornato Jambo! Non ci siamo presentati al raduno, mi dispiace. Qui avremo tutto il tempo per parlare! |
nosci te ipsum |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2012 : 16:51:50
|
A volte ritornano... E tu sei ritornato. Benvenuto. |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 16:18:49
|
Bentornato Jambo! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 22:58:01
|
stamattina ho ricevuto una telefonata da Jambo, che mi comunicava più o meno queste parole, dedicate a voi/noi tutti:
Cari ragazzi, ho notato solo ora e con piacere sia i report che avete fatto sul raduno sia sulla mia presentazione. Purtroppo non ho risposto per un dramma occorsomi. Poche ore dopo il ritorno a casa, son stato investito da un'auto. Ero in bicicletta, e i danni son stati molti (NDR tutto il lato sinistro fracassato, non metto i particolari), e pertanto tra interventi e gesso sono rimasto immobilizzato e impedito fino ad oggi. Son riuscito a leggere quanto avete amorevolmente scritto, ma sono impossibilitato a rispondere dato che ho gesso ovunque, e cosi prego te (NDR cioè a me), di ringraziare tutti a mio nome e digli che riscriverò appena mi sarà possibile
Questo quanto dovevo, esternando anche qui i mei sentimenti di amicizia e di vicinanza nei suoi confronti, facendogli di auguri più sinceri di una veloce guarigione e un veloce ritorno. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 09:13:27
|
|
Questo quanto dovevo, esternando anche qui i mei sentimenti di amicizia e di vicinanza nei suoi confronti, facendogli di auguri più sinceri di una veloce guarigione e un veloce ritorno.
|
Non conosco di persona Jambo ma lo ricordo molto bene perchè frequento questo forum dal 2008. Ero presente a Zello nel raduno iNud del 2009 e francamente non saprei se ci siamo incrociati. In ogni caso faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione all'amico Jambo con i gli auspici per una pronta e veloce riabilitazione. Massimo Salvioni (ei fu Nathanaele77).
|
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2012 : 20:11:34
|
Nooo, non ci voleva questa disgrazia, siamo molto dispiaciuti. Ti auguriamo una pronta guarigione sicuri che dopo la dovuta riabilitazione tornerai + in forma che mai. Ti abbracciamo caramente e ti siamo vicini. Un caro saluto a Giusy e tanta solidarietà da parte nostra. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2012 : 22:39:27
|
Jambo mi ha chiamato stamattina, e mi ha detto che gli son stati letti gli auguri che avete postato nel forum e che vi ringrazia tutti, e appena avrà qualche dito libero, ringrazierà personalmente.
Porello, mi sa che si è rotto davvero per benino.... Coraggio Jambo, ti siamo tutti vicini vicini.....    |

|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 22:42:25
|
Rieccomi (dopo il rimpatrio sembra un leitmotiv!!) !! Innanzitutto grazie per l'accoglienza e per i saluti di benvenuto: tutti gentilissimi ed è un piacere rileggere i "vecchi" nick Eppoi grazie per il premurosissimo interessamento delle mie avventure/sventure cliniche. Cos'è successo ?? Dove sono stato ?? Ebbene, subito dopo il raduno di Zello e dopo un paio di giorni dal mio rimpatrio tra di voi, ho avuto un grave incidente stradale in bici a Lazise. Sono stato portato in ospedale a Peschiera del Garda dove sono stato ospite per 20 giorni tra operazione chirurgica (via la milza) e complicanze varie, e per sistemare i poli-traumi (8 fratture costali, fratture multiple alla spalla sinistra, scapola, acromion, glena omerale e lussazione clavicolare, tuttora esposta. Inoltre rottura dello scafoide ed un altro osso del polso destro. Risultato: 38 punti nella pancia + immobilizzazione spalla e braccio sinistro + gesso braccio destro. Il tutto per 88 giorni di pressoche' totale inabilita' degli arti superiori. Questo se mi ha bloccato la maggior parte delle piu' elementari funzioni quotidiane, non mi ha impedito di usare il telefono ed e' grazie a questo che ho potuto chiamare il nostro Max-Fenice e portarvi i saluti nelle altre belle occasioni di incontro che avete avuto e nelle quali mi sarebbe piaciuto esserci. Spero di poter recuperare il tempo perso.
 Jambo |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 22:44:25
|
ri-bentornato!! |
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 22:45:59
|
Se penso che pochi giorni prima del tuo incidente stavamo correndo insieme al raduno di Zello...accidenti che sfortuna. In bocca al lupo Jambo rimettiti presto.  |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 27/12/2012 22:47:13 |
 |
|
giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova
265 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 23:02:02
|
ciao Jambo, veramente dispiaciuto per il grosso incidente, fa piacere sapere che stai meglio adesso |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 23:25:33
|
vedo con piacere che finalmente puoi scrivere, e allora vuol dire che hai ripreso possesso di parte dei tuoi ossi rotti? Non mi sembra vero, era ora. Vedi di rimetterti, i prossimi raduni si stanno avvicinando......
Auguri di ogni bene fratello |

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 23:39:41
|
beh adesso vuoi un nuovo ribenvenuto ?  giammai "ranges"  tieni buono il precedente  i benvenuto sono gratis ma i RIbenvenuto si pagano... ai raduni senza scusanti tipo ingessature... ospedali... ecc. ecc.
vedi tu  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 27/12/2012 23:40:28 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 00:14:05
|
Forza Jambo, rimettiti informa ti aspettiamo!!!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 02:33:53
|
Caspiterina, mi accorgo che non ti ho fatto gli auguri per la guarigione... Mi cospargo il capo di cenere e ti facco quelli per la convalescenza. E se quest'estate ti riesce di venire al Secchiello, ti rivedremo volentieri. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 15:08:17
|
Ri-bertornato anche da parte nostra!!!!