Autore |
Discussione  |
autoban
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:23:10
|
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono iscritto al sito nudisti.it da qualche giorno e le persone con la quale ho avuto piacere di parlare mi hanno spinto ad iscrivermi anche sul forum per ampliare conoscenze sia di luoghi che di persone. Sono un ragazzo 21 enne, studente universitario e vivo appena fuori Milano. Mi sono scoperto nudista per caso e per necessità. Durante l'estate 2011 il caldo e l'afa opprimente di Milano mi hanno spinto a spogliarmi del tutto, quasi senza rendermene conto; il caldo quel giorno, anche spogliandomi, non è passato però ho iniziato a sentirmi più libero, più leggero nello stare nudi. Da quel giorno, ogniqualvolta che io ne abbia la possibilità (cioè la casa libera) mi libero dalla costrizione dei vestiti. Mai però ho avuto l'occasione o forse anche il coraggio di provare altrove, in spiaggia, piscine o ambiente per nudisti. Pian piano ho conosciuto la community nudista e ho pensato che sarebbe un modo nuovo per conoscere persone con la quale condividere l'esperienza nudista oltre che a rapporti d'amicizia nella vita di tutti i giorni e non solo virtualmente e per conoscere luoghi, sia a Milano che non.
Spero di non aver annoiato nessuno con questa presentazione. Buon nudismo a tutti! Ciao da Mauro :-)
|
Modificato da - cordom in Data 09/12/2012 20:46:39
|
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:27:54
|
Ah! P.s: il nickname non è il mio codice fiscale! :-) E' solamente un gioco di lettere create da un mio amico :-) |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 17:02:31
|
Rettifico, questo nick è il mio codice fiscale!
Benvenuto anche qui!
 |
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 17:53:34
|
Benvenuto tra noi e mi pare che hai lo spirito giusto.Naviga sul forum e troverai tante notizie che forse ti aggrada.Ti consiglio anche di prendere contatti con i GIN (giovani naturisti italiani),troverai sulla sezione associzioni il loro spazio. Ti aspettiamo al prossimo raduno.ciao  |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 18:02:28
|
| cordom ha scritto:
Benvenuto tra noi e mi pare che hai lo spirito giusto.Naviga sul forum e troverai tante notizie che forse ti aggrada.Ti consiglio anche di prendere contatti con i GIN (giovani naturisti italiani),troverai sulla sezione associzioni il loro spazio. Ti aspettiamo al prossimo raduno.ciao 
|
Grazie per la dritta. Gli darò subito un'occhiata! :-) |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 18:25:16
|
Nei gin ci sono anche mia figlia 23 anni ed il suo fidanzato che è il responsabile dei gin e abitano a Varese (gallarate)perciò raggiungibili da te.... |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 18:35:36
|
| cordom ha scritto:
Nei gin ci sono anche mia figlia 23 anni ed il suo fidanzato che è il responsabile dei gin e abitano a Varese (gallarate)perciò raggiungibili da te....
|
Ah ma dai! Hai convolto tutta la famiglia! :-) Ma che bello! Sto cercando di leggere qualche info su GIN :) |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 21:01:53
|
 .. BENVE-NUDO nel nostro sito e fra noi nudisti ( anch'io da poco, anzi ancora meno di tè, visto che io solo da quest'anno mi son spogliato).
Se te la senti, il 12 Gennaio hanno organizzato un ritrovo in piscina a Milano, per conoscersi e fare esperienze nude. 
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 21:16:14
|
| Roby75 ha scritto:
 .. BENVE-NUDO nel nostro sito e fra noi nudisti ( anch'io da poco, anzi ancora meno di tè, visto che io solo da quest'anno mi son spogliato).
Se te la senti, il 12 Gennaio hanno organizzato un ritrovo in piscina a Milano, per conoscersi e fare esperienze nude. 
|
Grazie!
Beh sono sincero. Io ci proverei volentieri perché credo sia un occasione per conoscere molte persone interessanti però la sera per me è difficile che sia libero... :) |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 21:27:21
|
Un caro saluto di benvenuto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 21:32:01
|
| trionat ha scritto:
Un caro saluto di benvenuto dalla Puglia.
|
Grazie di cuore :-) |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 00:19:03
|
Vedo che non te lo sei fatto ripetere!... Benvenuto anche qui nel forum  PS L'altro giorno leggevo di uno un po' più grande di te che diceva: "Io non sono ancora pronto per queste cose". Beh, fa piacere quando al contrario arriva qualcuno giovane a dimostrare che per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 00:27:46
|
Benvenuto anche da parte mia....bravo bravo.....sei già molto attivo su tutto il sito.....sono sicuro che farai presto le giuste amicizie!!!! |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 11:54:55
|
| gomper ha scritto:
Vedo che non te lo sei fatto ripetere!... Benvenuto anche qui nel forum  PS L'altro giorno leggevo di uno un po' più grande di te che diceva: "Io non sono ancora pronto per queste cose". Beh, fa piacere quando al contrario arriva qualcuno giovane a dimostrare che per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea! 
|
Voglio ampliare la mia visuale sul nudismo a 360° per cui ho pensato che per conoscere era necessario anche l'iscrizione qua, e quindi, eccomi! :)
Beh io credo che o si è convinti di essere nudisti oppure no. O si è pronti oppure no. Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :) |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 11:57:43
|
| pieros_it ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia....bravo bravo.....sei già molto attivo su tutto il sito.....sono sicuro che farai presto le giuste amicizie!!!!
|
Grazie! Si in questi giorni ho conosciuto diverse persone, tutte molto interessanti e gentili. Spero di continuare su questa strada!! :-) |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 12:00:26
|
| gomper ha scritto:
...per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea!
|
Basta il codice fiscale! Benvenuto. |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 12:14:48
|
| robi nood ha scritto:
| gomper ha scritto:
...per il nudismo condiviso non ci vuole una laurea!
|
Basta il codice fiscale! Benvenuto.
|
ahaha :D grazie!! |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 12:16:37
|
Ben arrivato Mauro!!! Per fortuna hai messo anche il tuo nome! Pensavo ... ad un eventuale raduno o evento ... il tuo nick non è così semplice da pronunciare      Saluti. Serena |
Socia ANITA |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 12:26:18
|
| Serenalibera ha scritto:
Ben arrivato Mauro!!! Per fortuna hai messo anche il tuo nome! Pensavo ... ad un eventuale raduno o evento ... il tuo nick non è così semplice da pronunciare      Saluti. Serena
|
Grazie Serena!! :-) ahahah potrebbe in effetti essere anche la sigla di un evento :-)
Buona giornata! |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 18:42:46
|
Benvenuto Mauro, hai un nik complicato!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 19:32:45
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito riadottato dopo le esperienze del raduno al gardacqua: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate Come ti ha accennato il buon Roby75 a gennaio c’è un’ altro incontro a Milano in piscina all’ accadueo. Trovi tutti dati che ti servono nel sito dell’ ANITA, coraggio ti aspettiamo e, tranquillo, non hai annoiato nessuno, anzi.
PS: hai scritto "Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)" tranquillo assolutamente SI PS1: buon CF  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 09/12/2012 19:36:09 |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 21:30:35
|
| effelello2009 ha scritto:
Benvenuto Mauro, hai un nik complicato!!!
Leo e Franci 
|
Grazie del benvenuto! :-) eheheh e si, in effetti è complicato. Il nick è SPSMRA ma chiamatemi Mauro :) molto più semplice!  |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 22:03:53
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito riadottato dopo le esperienze del raduno al gardacqua: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate Come ti ha accennato il buon Roby75 a gennaio c’è un’ altro incontro a Milano in piscina all’ accadueo. Trovi tutti dati che ti servono nel sito dell’ ANITA, coraggio ti aspettiamo e, tranquillo, non hai annoiato nessuno, anzi.
PS: hai scritto "Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)" tranquillo assolutamente SI PS1: buon CF 
|
Si, svariate persone me ne hanno parlato. Dev'essere esperienza fantastica. Mi organizzerò almeno potrò conoscere qualcuno di voi dal vivo!!
Non vedo l'ora di provare!! Voglio provare quella sensazione!! :-)
Buona serata!!
Grazie del caldo benvenuto di tutti! :-) |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:44:34
|
Ben arrivato fra noi! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 07:54:17
|
Ciao da Torino appena puoi prova l'esperienza di stare nudo ella natura.... Ti sentìrai finalmente un essere umano! Buon nudo Stefano |
 |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 11:40:00
|
| Marcolino ha scritto:
Ben arrivato fra noi!
|
Grazie!!! :-) |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 11:43:02
|
| nudoblu ha scritto:
Ciao da Torino appena puoi prova l'esperienza di stare nudo ella natura.... Ti sentìrai finalmente un essere umano! Buon nudo Stefano
|
Appena il tempo le permette ci proverò! Assolutamente! Per ora proverò in centri benessere o piscine! :-)
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 14:15:22
|
| SPSMRA ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
Ve Voglio ampliare la mia visuale sul nudismo a 360° per cui ho pensato che per conoscere era necessario anche l'iscrizione qua, e quindi, eccomi! :)
Beh io credo che o si è convinti di essere nudisti oppure no. O si è pronti oppure no. Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)
|
Direi di sì! E ti liberi di tante altre "tossine" ingombranti, oltre che dell'imbarazzo . Mauro, quindi! Beh, farai concorrenza nominale a un nostro carissimo compagno che però e noto con un altro nick. E comunque hai già un primato: l'unico al mondo che riesce simpatico presentandosi col proprio codice fiscale. Dillo all'Agenzia delle Entrate, che di questi tempi ha bisogno di buooooona pubblicità!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 18:00:17
|
| gomper ha scritto:
| SPSMRA ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
Ve Voglio ampliare la mia visuale sul nudismo a 360° per cui ho pensato che per conoscere era necessario anche l'iscrizione qua, e quindi, eccomi! :)
Beh io credo che o si è convinti di essere nudisti oppure no. O si è pronti oppure no. Sicuramente all'inizio c'è un filo di imbarazzo ma le sensazioni liberatorie alla fine prevarranno! No? :)
|
Direi di sì! E ti liberi di tante altre "tossine" ingombranti, oltre che dell'imbarazzo . Mauro, quindi! Beh, farai concorrenza nominale a un nostro carissimo compagno che però e noto con un altro nick. E comunque hai già un primato: l'unico al mondo che riesce simpatico presentandosi col proprio codice fiscale. Dillo all'Agenzia delle Entrate, che di questi tempi ha bisogno di buooooona pubblicità! 
|
Ciao Gomper! Credo proprio che nudismo faccia bene alla salute... soprattutto psico-fisica delle persone. :-) Carissimo compagno? A chi ti riferisci? :-)
Almeno faccio ridere dai! L'Agenzia delle Entrate non ha mio senso dello humor ahaha :-D |
 |
|
cescoballa
iNudistaffezionato

Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 19:33:43
|
Ciao Mauro, benvenuto nel forum. Come ti ha già detto Domenico (cordom) prova a contattare i GIN e con loro organizzare attività (quest'anno il raduno europeo dei gioveni naturisti si terrà in inghilterra) sia in Italia che all'estero. Visto che sei di Milano potresti provare a praticare nudismo in comunità venendo alla piscina che organizziamo a Milano (tanto per provare l'effetto che fà non c'è bisogno di nessuna tessera ma una semplice telefonata al sottoscritto)
Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
|
Discussione  |
|