Autore |
Discussione  |
autoban
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:23:10
|
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono iscritto al sito nudisti.it da qualche giorno e le persone con la quale ho avuto piacere di parlare mi hanno spinto ad iscrivermi anche sul forum per ampliare conoscenze sia di luoghi che di persone. Sono un ragazzo 21 enne, studente universitario e vivo appena fuori Milano. Mi sono scoperto nudista per caso e per necessità. Durante l'estate 2011 il caldo e l'afa opprimente di Milano mi hanno spinto a spogliarmi del tutto, quasi senza rendermene conto; il caldo quel giorno, anche spogliandomi, non è passato però ho iniziato a sentirmi più libero, più leggero nello stare nudi. Da quel giorno, ogniqualvolta che io ne abbia la possibilità (cioè la casa libera) mi libero dalla costrizione dei vestiti. Mai però ho avuto l'occasione o forse anche il coraggio di provare altrove, in spiaggia, piscine o ambiente per nudisti. Pian piano ho conosciuto la community nudista e ho pensato che sarebbe un modo nuovo per conoscere persone con la quale condividere l'esperienza nudista oltre che a rapporti d'amicizia nella vita di tutti i giorni e non solo virtualmente e per conoscere luoghi, sia a Milano che non.
Spero di non aver annoiato nessuno con questa presentazione. Buon nudismo a tutti! Ciao da Mauro :-)
|
Modificato da - cordom in Data 09/12/2012 20:46:39
|
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:27:54
|
Ah! P.s: il nickname non è il mio codice fiscale! :-) E' solamente un gioco di lettere create da un mio amico :-) |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 17:02:31
|
Rettifico, questo nick è il mio codice fiscale!
Benvenuto anche qui!
 |
|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2012 : 17:53:34
|