Autore |
Discussione  |
autoban
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 21:33:25
|
| cescoballa ha scritto:
Ciao Mauro, benvenuto nel forum. Come ti ha già detto Domenico (cordom) prova a contattare i GIN e con loro organizzare attività (quest'anno il raduno europeo dei gioveni naturisti si terrà in inghilterra) sia in Italia che all'estero. Visto che sei di Milano potresti provare a praticare nudismo in comunità venendo alla piscina che organizziamo a Milano (tanto per provare l'effetto che fà non c'è bisogno di nessuna tessera ma una semplice telefonata al sottoscritto)
Francesco Ballardini
|
Grazie Francesco sia del benvenuto sia delle dritte. Mi sto organizzando sperando di riuscire per gennaio alla serata nudista! :-)
Un saluto! |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 21:36:43
|
| Polare_77 ha scritto:
Ciao SPS.. o meglio ciao Mauro! Superflo darti il benvenuto da parte mia visto che abbiam già parlato diverse volte.. Cmq.. benvenuto pure qui a presto! ciauz
|
Grazie Maurizio!!!! :-)
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 15:46:20
|
Benvenuto! Hai un nick da condice fiscale! |
nosci te ipsum |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 23:02:53
|
| Federico ha scritto:
Benvenuto! Hai un nick da condice fiscale!
|
Grazieee :-) aaahaahaha... Sono la Guardia di Finanza sotto mentite spoglie per controllare le vostre dichiarazioni dei redditi! :-D |
 |
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 23:41:37
|
SPS benvenuto anche nel forum, abbiamo avuto modo di scambiarci giusto un saluto in chat, ma ti rinnovo anche qui il mio caloroso benvenuto, come avrai modo di capire sono uno degli scrittori intellettuali del forum. Buona permanenza e spero tu possa condividere con tutti noi la tua passione e le tue idee. Ciao ciao Als |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2012 : 23:52:41
|
| alino ha scritto:
SPS benvenuto anche nel forum, abbiamo avuto modo di scambiarci giusto un saluto in chat, ma ti rinnovo anche qui il mio caloroso benvenuto, come avrai modo di capire sono uno degli scrittori intellettuali del forum. Buona permanenza e spero tu possa condividere con tutti noi la tua passione e le tue idee. Ciao ciao Als
|
grazie grazie grazie :-) |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 00:56:25
|
ciao SPS eccoti ben venuto tra noi oggi hai partecipato anche ad un mini raduno cosi inizia un saluto |
igomold |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 09:48:16
|
| igomold ha scritto:
ciao SPS eccoti ben venuto tra noi oggi hai partecipato anche ad un mini raduno cosi inizia un saluto
|
E oggi ho visto e conosciuto, seppur solamente virtualmente, Igooooor! :-) |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 18:06:43
|
| SPSMRA ha scritto:
| igomold ha scritto:
ciao SPS eccoti ben venuto tra noi oggi hai partecipato anche ad un mini raduno cosi inizia un saluto
|
E oggi ho visto e conosciuto, seppur solamente virtualmente, Igooooor! :-)
|
si ma adesso calmo non ti sparare per l'evento... non tutti i componenti del sito sono come igor l'ignudo moldavo lui è unico (per fortuna)  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 15/12/2012 18:07:21 |
 |
|
fabioedo
iNudistnovello
Prov.: Brescia
4 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 18:56:40
|
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista |
 |
|
fabioedo
iNudistnovello
Prov.: Brescia
4 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 19:03:53
|
Vorrei sapere se a Pantelleria ci sono spiagge nudiste che zona precisamente qualcuno che ha fato questa epserienza nè parli |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 19:34:39
|
| fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
|
Guarda io iniziai a stare nudo nel lontano 1984 in quella che allora era Jugoslavia ma tutt' oggi per certe visioni ho un solo rimedio: scavo di veloce buco nella sabbia e.... nascondo il tutto ovviamente evito di andare in spiagge tipo liguria senza sabbia... avrei grosse difficoltà. Madre natura è bastarda ma la mente può, quasi sempre, controllare anche gli apparati riproduttivi. Basta volere. Per fare ciò ci vuole qualche periodo di esperienza e pratica. Nulla è impossibile tranquillo ma non crearti problemi dove non esistono. Vivi la tua realtà come meglio ti aggrada. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 15/12/2012 19:38:03 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2012 : 21:35:20
|
| fabioedo ha scritto:
ciao volevo sapere se quando ci sono delle erezioni in spiaggia come posso controllarle alla vista di donne molto affascinanti essendo che da poco sono nudista
|
Sinceramente anch'io avevo ed ho ancora queste perplessità. Fino ad oggi cmq non mi è successo, anche perchè se pur ETERO ho visto più piselli che altro. Mi manca solo testarlo in spiaggia, alla quale spero di andarci nell'estate 2013.
P.S: Anch'io son nudista novello. Dall'estate 2012, ma senza esperienza in spiaggia.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 14:54:20
|
benvenuto anche da parte mia!!! |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 14:56:53
|
| fabioedo ha scritto:
|
se il tuo primo pensiero è di trovare donne molto affascinanti alla tua prima uscita nudista direi che parti proprio col piede sbagliato!!! |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 21:03:20
|
| nudistadentro ha scritto:
| fabioedo ha scritto:
|
se il tuo primo pensiero è di trovare donne molto affascinanti alla tua prima uscita nudista direi che parti proprio col piede sbagliato!!!
|
Più che altro è una domanda in OT (Off-Topic): qui, l'argomento è il benvenuto a SPSMRA. Apri un topic tuo su questa faccenda: non nuova, ma che è giusto affrontare sempre. Ma non inserendola in altri contesti. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 16/12/2012 21:06:57 |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 11:29:15
|
benvenuto anche da parte mia!!!
|
Grazie :-) |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 11:31:28
|
| fabioedo ha scritto:
|
se il tuo primo pensiero è di trovare donne molto affascinanti alla tua prima uscita nudista direi che parti proprio col piede sbagliato!!!
|
Quoto. Il nudismo si può provocare delle piccole erezioni, credo sia cosa comune e credo che tra nudisti nemmeno si faccia caso.
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2012 : 12:17:48
|
| SPSMRA ha scritto:
| fabioedo ha scritto:
|
|
Quoto. Il nudismo si può provocare delle piccole erezioni, credo sia cosa comune e credo che tra nudisti nemmeno si faccia caso.
|
 dipende dalla visibilita' il nudista anziano forse ti capisce(beata gioventu') un tuo coetaneo forse un po' meno(se è con la ragazza) se freguenti sempre la stessa spiaggia forse a lungo andare rompi(e ti rompono loro) ecc ecc    forse ti conviene cambiare tutte le volte spiaggia
|
Modificato da - n/a in data 17/12/2012 12:32:19 |
 |
|
giancarlosim
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Udine
Città: udine
5 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 17:38:13
|
spero che le mie parole, assieme a quelle di tutto il forun ti diano la cosapevolezza che star liberi da nessun tipo di vicoli ti renda più sicuro in te stesso e sopratutto a tuo agio con gli altri!
|
626678 |
 |
|
giancarlosim
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 17:39:43
|
Scusa sono giancarlosim |
626678 |
 |
|
giancarlosim
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 17:41:42
|
spero che le mie parole, assieme a quelle di tutto il forun ti diano la cosapevolezza che star liberi da nessun tipo di vicoli ti renda più sicuro in te stesso e sopratutto a tuo agio con gli altri!
|
626678 |
 |
|
autoban
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2012 : 11:45:47
|
| giancarlosim ha scritto:
|
Assolutamente! Grazie Gaincarlo! :) |
 |
|
Discussione  |
|