Autore |
Discussione  |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 13:54:51
|
Saluti a tutto il forum, siamo una famiglia del Trentino Alto Adige,con ragazzo di anni 10,non siamo esperti di informatica e qualche errore lo abbiamo già commesso.Sono molti anni che frequentiamo il vero naturismo a partire da una buona vita salutare nell'alimentazione e stile di vita in generale.Amiamo gli sport all'aria aperta, pratichiamo lo sci alpinismo e lo sci alpino, arrampicate, trekking in montagna di rifugio in rifugio.Viviamo fra i monti ma adoriamo il mare dove cerchiamo i posti più tranquilli e naturali.Ci piace girare e visitare posti e città nuove,possibilmente stare a contatto con i locali per conoscere meglio le loro storie e usanze.Non amiamo le metropoli tranne quelle classiche e storiche. Speriamo di trovare veri amici che condividano il nostro stile di vita e in modo particolare di trovare persone sincere.Una piccola nostra citazione....Adoriamo ascoltare il silenzio dei monti che ci parla. Ciao a tutti!!!
|
Modificato da - cordom in Data 10/12/2012 09:47:52
|
|
autoban
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 14:50:51
|
Benvenuti! Spero possiate conoscere molte persone! Seppur io sia iscritto da molto poco sia qua sul forum che sul sito credo ci siano delle persone davvero deliziose!!
Spero inoltre possiate trasmettere anche a vostro figlio il culto del nudismo. Da ragazzo ventunenne avrei voluto tanto che i miei genitori mi trasmettessero qualcosa di così bello e liberatorio come il nudismo!
Un saluto da Mauro! |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 16:21:10
|
Benvenuti,da un nudista novello,al quale e' piaciuta la vostra presentazione "genuina". BUON NUDISMO e se dovessi trovarmi nei vostri luoghi in qualche wellness potrei anche farmi sentire. CIAO   |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

835 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 18:40:25
|
Grazie dei saluti, nostro figlio è stato abituato sin da piccolo al essere naturista e speriamo continui su questa tipologia di visione della vita. Certo se passate in zona chiamate che se Vi servono informazioni saremmo lieti di spiegarvi ciao! |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 19:10:23
|
Benvenuti anche da parte mia.....e complimenti per il vostro stile di vita!!!!!     
|
 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 19:28:29
|
 -- BENVE-NUDI A TUTTA LA FAMILY!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 19:30:22
|
Benvenudi anche da parte di molti altri che sono ad un raduno sul Garda ma si faranno sentire in seguito. Qui siamo in tanti e tutti amici, spero che partecipiate a questo forum  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 19:39:51
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 23:23:06
|
Ciao, siete i benvenuti, un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

835 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 23:34:40
|
Grazie ,Grazie tantissime per i Vostri auguri di benvenuto!!! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 23:42:38
|
| Messaggio di Helikor
Saluti a tutto il forum...... Una piccola nostra citazione....Adoriamo ascoltare il silenzio dei monti che ci parla. |
benvenuti, con una piccola citazione "vi sorridono i monti" |
|
 |
|
.Men.At.Gym
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano
130 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2012 : 23:55:43
|
Benvenuti a voi! Mi commuovo sentire che vostro figlio cresce in una liberta che pochi eletti avranno occasione di provare. Vi consiglio di andare ai vari eventi che troverete su qesto forum perchè lì potrete davvero farvi dei buoni amici. Bob  |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 00:07:14
|
Benvenuti da una ex ma molto ex "vicina" di casa!!! le mie vacanze estive da adolescente erano, Pian dei Pradi, lago di Levico o Lago di Caldonazzo, Fai della Paganella....bellissimi posti pieni di verde!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 08:44:02
|
Ben arrivati nel forum. Bella presentazione la vostra, vi auguro di trovare delle piacevoli amicizie qui nel forum. |
 |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 09:03:42
|
Benvenuti anche da me! E la vostra citazione la comprendo! Da ammiratore e frequentatore delle Alpi ( dall'altra parte) alta valle di Susa... I miei tris nonni erano di Bolentina ( Male') e complimenti per la vostra bellissima e ordinatissima regione! Anche io ho cercato di far crescere i miei figli con questa possibilità in più ! Buon nudo Stefano |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 13:19:13
|
Benvenuti dall'Emilia Romagna   |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 17:28:41
|
benvenuti  Montagne, arrampicate trekking da rifugio a rifugio ! Qual gaudio per le mie orecchie anche se oramai, causa età, legati a ricordi. Ascoltar il silenzio dei monti.... è la voce più bella da sentire in certi momenti circondati da crode e con vista su pareti da mozzafiato... 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 09/12/2012 17:29:11 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 18:40:10
|
Benvenutinel forum anche da noi!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

835 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 22:05:48
|
Grazie tantissime per i Vostri benvenuti,stiamo studiando il forum come funziona e le sue regole ciao e Grazie |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 00:42:33
|
Ben arrivati in questa grande famiglia!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mc.ior
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
12 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 21:50:01
|
Benvenuti dal sole e dal mare di Sardegna (non tanto in questa stagione ). Sensazioni analoghe a quelle che descrivi, le provo al mare in qualche cala silenziosa... Complimenti per come riesci a trasmettere questi valori a tuo figlio, io alla mia non son riuscito e penso proprio sia venuta più "bacchettona" di me. Certo un po' di invidia per i "vostri" monti resta...
mario |
Libero dentro - È bello vivere perchè vivere è cominciare, sempre, ad ogni istante.
|
 |
|
Helikor
iNudistfedele

835 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2012 : 22:09:26
|
Secondo noi tutto quello che riguarda la natura è stupendo, basta saperla ascoltare e osservarla, come un piccolo piccolo uomo che siamo nei suoi confronti.Ciao e Grazie a Voi tutti |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2012 : 15:44:26
|
Benvenuti tra noi! Partecipate alle discussioni... e nel frattempo ascoltate il silenzio dei monti. |
nosci te ipsum |
 |
|
skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2012 : 11:44:45
|
CIAO GRANDI MA FUORI I NOMI COME VI CHIAMATE PER ENTRARE IN CONFIDENZA TOTALE!
SONO SPETTACOLARI I POSTI DOVE ABITATE E SECONDO ME NEL 2013 DOVREMMO CON L'AIUTO DEL SITO E DEGLI AMICI NUDISTI PRESENTI FARE UNA BELLA CAMMINATA PER DAR VITA ANCHE IN ITALIA AL ''TREKKING NUDISTA'' IN MAGGIO O GIUGNO DOVREMMO ORGANIZZARE CON IL SUPPORTO DI TUTTI E SPERARE DI DAR VITA A QUESTA BELLA INIZIATIVA VISTO CHE IN EUROPA è GIA' UNA REALTA' MENTRE NOI SIAMO MOLTO INDIETRO!!
IL TREKKING PERMETTE DI VISITARE E PERCORRERE LUOGHI E SCENARI INCREDIBILI A PASSO D'UOMO E VIVERE IN NATURA!!!
SKAPE1976@HOTMAIL.IT |
 |
|
|
Discussione  |
|