| Autore |
Discussione  |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 08:11:04
|
Ciao! Sono un quarantunenne lombardo che ha scoperto il naturismo una decina di anni fa. In realta' non mi e' mai capitato di farlo in Italia, anche perche' sinceramente non conosco i luoghi giusti (questo sito spero mi sara' utile), ma mi e' successo spesso in Francia, Croazia, Grecia, Austria, Germania. Ma anche soltanto in casa mia trovo molto confortevole stare nudo.
Come molti qui gia' sanno, dal momento che in un mio post, ora cancellato per oscuri motivi, ne ho parlato, cerco amici con cui non solo praticare naturismo, ma anche lotta, possibilmente appunto nudi. Soltanto lotta. Se vi interessa contattatemi al mio indirizzo email. Tutto qui. Chiunque NON voglia lottare e' pregato semplicemtente di astenersi dal commentare. Intuiremo comunque il suo profondo disappunto.
A proposito. Questo e' un sito piacevole e ricco di informazioni. Ho gia' ricevuto diversi contatti in privato e gia' questo e' importante. censured
|
Modificato da - LOTTANUDI in Data 19/09/2012 08:38:43
|
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 09:27:58
|
Ciao, lottanudi, benvenuto. Comunque un forum è di fatto una comunità, non semplicemente un punto di ritrovo di persone con gli stessi interessi. Dunque quando si scrive qualcosa ci si deve aspettare pure commenti aperti, nessuno è mai pregato di astenersi.
Ben arrivato nella nostra comunità. |
 |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 09:33:06
|
Be' insomma... Quando i commenti sono insulti - ed e' ovvio che mi riferivo a questo - trovo che astenersi sia piu' dignitoso. Ma non lo dico per me, a cui non puo' fregare di meno se vengo insultato, piuttosto lo dico per evitare che anche questo thread venga cancellato!
Grazie del benvenuto. |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 10:06:15
|
Facciamo così: una lotta nudi non credo di reggerla, ma una gara di parolacce e sputi semmai sì.

Ovviamente rigorosamente da nudi.
|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:16:13
|
Quando mai hai proposto la ricerca di persone per praticare la "lotta nuda"! Apriti cielo, hai scatenato un putiferio: evidentemente per alcuni si possono fare mille altri sport da nudi meno la lotta tra due uomini. Sarebbe stato interessante vedere la reazione se avessi proposto la lotta nuda tra uomini e donne... A volte in questo forum si assistono a querelle davvero fastidiose e deplorevoli, dettate per lo più da malafede e pregiudizio, ti ci abituerai anche tu.
Nonostante tutto, ben arrivato tra noi.
|
 |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:21:25
|
| robi nood ha scritto:
Facciamo così: una lotta nudi non credo di reggerla, ma una gara di parolacce e sputi semmai sì.

Ovviamente rigorosamente da nudi.
|
....eppure ti ci vedevo bene a fare la lotta nudo con addosso solo quel lenzuolo messo a mo' di mutanda....ora non mi ricordo come si chiama ma avrai sicuramente capito    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 19/09/2012 11:21:51 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:48:26
|
| Messaggio di LOTTANUDI cerco amici con cui non solo praticare lotta, possibilmente appunto nudi. Soltanto lotta.
|
Questa tua passione per la lotta da dove arriva? La pratichi gia a livello sportivo-amatoriale, pratichi lotta libera, wrestling, MMA, Sumo, hai fatto corsi di tecniche operative di ammanettamento o è solo una tua fantasia? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 19/09/2012 11:49:41 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:49:16
|
| pieros_it ha scritto:
...eppure ti ci vedevo bene a fare la lotta nudo con addosso solo quel lenzuolo messo a mo' di mutanda... ora non mi ricordo come si chiama...
|
Come osi chiamare lenzuolo messo a mo' di mutanda il glorioso fundoshi?!?!
  |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:52:48
|
Benvenuto Lottanudi! Non preoccuparti ... sono stato censurato anche io senza aver detto nulla di che
| Koala ha scritto: A volte in questo forum si assistono a querelle davvero fastidiose e deplorevoli, dettate per lo più da malafede e pregiudizio, ti ci abituerai anche tu |
Non ci avevo mai badato ma a mie spese l'ho dovuto a forza notare  ... per cui val la pena di lasciar perdere prima ancora di iniziare? ogni giorno ne scopro una nuova! Va beh ... seguirò anche io il tuo consiglio. Però non ho alcuna intenzione di abituarmi: l'abitudine fa morire prima!    |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 11:57:13
|
| robi nood ha scritto:
[quote] Come osi chiamare lenzuolo messo a mo' di mutanda il glorioso fundoshi?!?!

|
ecco.....proprio quello    |

|
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:09:19
|
da cui deriva il termine fundoshiena intendendo le natiche.....
  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 12:14:22
|
| ConteMax ha scritto:
da cui deriva il termine fundoshiena intendendo le natiche.....
|
      |

|
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 13:06:39
|
Benvenuto Lottanudi
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 16:05:34
|
Benvenudo LottaNudi! Ognuno ha le sue esigenze. Non tocca a me sindacare. Dal canto mio sostengo la lotta solo per difesa personale.
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 20:32:36
|
censured
dal regolamento:
6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti. Lo staff è disponibile a ricevere critiche, suggerimenti, ma mai offese di qualunque genere.
9) I moderatori sono autorizzati e tenuti ad utilizzare, a loro discrezione e senza doverne necessariamente dare preavviso pubblico o privato, tutti i mezzi che riterranno necessari per far rispettare il presente regolamento. Tra i possibili provvedimenti è prevista anche l’espulsione dal sito (bannatura). N.B.Non vengono fornite spiegazioni ne indicazioni sul motivo della bannatura. Il regolamento è ben chiaro e sottoscritto da ogni utente all'atto della registrazione. Se uno non si attiene ad esso, o ne ha evitato la lettura, non sta alla moderazione spiegare i motivi del massimo provvedimento di cancellazione dal sito.
13) Forum - Ai fini della protezione del sito, del forum e degli utenti stessi, le discussioni, i messaggi e i termini che risultassero fuori luogo o contrari alle linee giuda del sito potranno essere editati, bloccati o rimossi dai moderatori, senza necessariamente dover avvertire in via preventiva l’estensore degli stessi.
Queste le nostre regole che te non hai letto per nulla. E questo è il nostro ultimo avviso prima di bannarti. E si che hai ricevuto ormai decine di messaggi di moderarti, ma si vede che te non vuoi solo lottare, ma, continuando cosi, proprio fuori le regole che puoi leggere sopra. Vedi di riallinearti, se vuoi rimanere nel sito, e se non ti trovi bene, puoi sempre frequentarne altri, magari tedeschi. |
 |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2012 : 21:48:57
|
Guardate che veramente chi e' stato attaccato sono io... Forse non ve ne siete resi conto... Leggete meglio :)
e sei stato largamente difeso, ora sei passato al contrattatto, e il fallo di reazione è sempre stato peggiore di quallo di azione, ancor più se ci aggiungi paroline del tipo di quelle che hai scritto sopra. Abbiamo fatto finta che era uno sfogo e pertanto siamo qui a ragionarne, ma se la cosa finisce qui, bene, vi siete sfogati, punto e a capo, se la faida continua, noi non ci stiamo. Per cui.... uomo avvisato mezzo salvato. |
Modificato da - LOTTANUDI in data 19/09/2012 22:00:01 |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 16:12:33
|
Spero che il termine da me usato (esigenze), non sia stato mal'interpretato. Le esigenze alle quali mi riferivo sono di carattere sportivo e nient'altro. Visto il tenore delle discussioni avrei fatto bene a specificarlo. |
nosci te ipsum |
 |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 21:09:49
|
L'avevo capito :)
Grazie a te e a tutti gli altri che mi hanno dato il benvenuto qui. |
 |
|
|
leosol
iNudistamico

Regione: Liguria
95 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 08:01:22
|
| Benvenuto !!! |
Leo |
 |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 13:31:57
|
Grazie Leosol! |
 |
|
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 22:08:25
|
E' un piacere ingrandire la "famiglia" poi se lottatore ancora meglio , così ci potremo difendere dai tessili falsi moralisti ...  |
Leo |
 |
|
|
LOTTANUDI
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 15:38:12
|
Diciamo dai falsi moralisti in generale, tessili e non... |
 |
|
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2012 : 03:09:13
|
certo , mettiamoceli pure tutti, tessili specialmente però , perchè si coprono ma vorrebbero dimostrare serietà x questo, invece mentono a se stessi privandosi della libertà più naturale che esista: vivere come siamo stati creati, nulla di ecclatante e pure economico...di questi tempi:-))) |
Leo |
 |
|
| |
Discussione  |
|