| Autore |
Discussione  |
|
|
george1010
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
31 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:22:19
|
Salve a tutti, mi presento. Sono un ragazzo di 31 anni di Bari. Sono un amante della natura e della completa libertà. Amo godermi il sole senza costrizioni di costumi. La mia prima volta e' stata 4 anni fa nella spiaggia di Torre Guaceto (BR). E' stata un' esperienza a dir poco fantastica che ha inciso in me questo stile di vita che già da tempo mi incuriosiva! Da allora, appena posso, lo faccio con naturalezza e serenità. La sensazione che regala la libertà di stare nudi ' e' un qualcosa di unico! Mi piacerebbe approfondire la conoscenza con gente mia conterraena, anche non necessareamente di Bari ma anche del resto della Puglia!!! Un saluto a tutti! Ciao ciao   
|
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:31:04
|
| Messaggio di george1010
Salve a tutti, mi presento. Sono un ragazzo di 31 anni di Bari. Sono un amante della natura e della completa libertà. Amo godermi il sole senza costrizioni di costumi. La mia prima volta e' stata 4 anni fa nella spiaggia di Torre Guaceto (BR). E' stata un' esperienza a dir poco fantastica che ha inciso in me questo stile di vita che già da tempo mi incuriosiva! Da allora, appena posso, lo faccio con naturalezza e serenità. La sensazione che regala la libertà di stare nudi ' e' un qualcosa di unico! Mi piacerebbe approfondire la conoscenza con gente mia conterraena, anche non necessareamente di Bari ma anche del resto della Puglia!!! Un saluto a tutti! Ciao ciao   
|
non passa giorno che cè sempre pugliese che arriva
son contento di essere il primo che ti da' il benvenuto |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:50:26
|
Benvenudo in questa bella famiglia  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 24/09/2012 12:51:03 |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 12:51:24
|
Benvenuto nel forum!!!! Bella presentazione...a presto Tommaso |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 14:22:57
|
| Ciao sei il benvenuto. Fa piacere leggere nella tua presentazione che hai avuto il battesimo alla pratica nudista a torre guaceto tempo addietro e dove noi siamo abituali frequentori. Sappi che d'allora la presenza di nudo-naturisti è sempre aumentata. Peccato che da domenica scorsa (ieri) il parcheggio vicino la casa rossa è chiuso altrimenti farebbe ancora piacere andarci e trascorrere così qualche ora di serena libertà. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2012 : 21:32:49
|
benvenuto  Un' altro pugliese ?
Nooooooooooooooo aiutooooooo ormai c'è l'inflazione  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 24/09/2012 21:36:56 |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 20:06:25
|