Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - vizzola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 vizzola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

Prov.: italia
Città: varese


16 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 20:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao,sono Gio di Varese. C'? qualcuno che va alla spiaggia di Vizzola?
io ci sono stato oggi, magari ci si pu? mettere d'accordo.

Modificato da - in Data

salsa64
iNudistamico


Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza


58 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 10:14:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dacci qualche ragguaglio per favore , ci descrivi cos' hai trovato ?
un saluto

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: italia
Città: varese


16 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 13:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
c'era pochissima gente e la spiaggetta non ? niente male

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


8 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 21:14:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
come ci si arriva?
grazie

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: italia
Città: varese


16 Messaggi

Inserito il - 15/05/2006 : 13:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao, per arrivare alla spiaggia devi seguire le indicazioni x malpensa e uscire a Somma Lombardo/Vizzola Ticino.
all'uscita ti trovi ad una rotonda. Fai quasi tutto la rotonda e prendi per CaseNuove. Prosegui per circa 1 km. noterai sulla sx un benzinaio. al primo semaforo dopo il benzinaio giri a dx e segui la strada fino a quando trovi un cartello bianco CASTELNOVATE. giri a sx e segui le indicazioni per il campo prova Pirelli. arrivato in fondo alla discesa troverai una trattoria. parcheggi e prendi un sentiero sulla sx del parcheggio. entrerai cos? nel parco del ticino. al secondo bivio che trovi sul sentiero giri a sx e dopo 10 minuti arrivi al fiume. giri a dx e comincia la spiaggia. cmq sia, io venerdi pomeriggio verso le 14.30 penso di andare. se ci sei, ci si pu? mettere d'accordo e andare insieme.
ciao

ciao,sono in cerca di persone con le quali organizzare di andare a prendere il sole. Chi vuole pu? mandarmi un sms al 3389284160. Ciao a tutti e... buona tintarella
Gio, Varese

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



6 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 09:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
bellissima domenica a Vizzola.
Sano naturismo tanta gente, chi di voi c'era domenica?
Forza....formiamo un bel gruppo.
noi eravamo posizionati nella seconda spiaggetta di sabbia vicino a altre coppie.
Ciao W il naturismo Max e milly

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: italia
Città: varese


16 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 13:16:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
ciao, io credo di andare venerd? pomeriggio...

Gio, Varese

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Fra23
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 19:12:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fra23  Rispondi Quotando
Ma per Vizzola che vuol dire tanta gente? 20? 50? 100 persone? E coppie giovani ce n'?? E grado di trasgressione?

Non vorrei portare la mia lei in un posto con ultra 50enni (non offendetemi) e troppi smanettoni o coppie esibizioniste. Scusate, ? solo per capire...Ciao!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



2 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 10:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 11:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.


Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: rho


20 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 11:08:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!
Io e Lisa eravamo a Vizzola sabato.....bello tranquillo....poca gente e tutta ben educata e a distanza.
C'erano poche ragazze, ma di sabato c'? forse meno gente.Comunque anche gli uomini soli......non davano assolutamente fastidio e nessuno.
Domenica prossima, sole permettendo saremo ancora li.....
ciao a tutti.

Venite numerosi!!!!!

simo&lisa

Modificato da - n/a in data 06/06/2006 11:10:28
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: milano


11 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 17:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao,
scusanmi se ti posso sembrare polemico, ma non capisco il problema se nella spiaggia insieme a te ci potrebbero essere dei gay? Dove sta il problema? Gay non vuole dire pervertito, ci sono anche i gay depravati come gli etero depravati, ma non mi sembra giusto generalizzare... tutto qua

un saluto nudo!!!!!

quote:
Originally posted by piolo

quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.


Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Bebeto
Amministratore

CAMEL


Regione: Veneto


1446 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 12:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Concordo con Brixia.
PS: Non avrei saputo esprimere con parole migliori quanto ha detto.

quote:
Originally posted by brixia_11

Il mio personale parere ? che se c?? rispetto, correttezza e assenza di molestie non deve fregare niente a nessuno se una persona (uomo o donna fa lo stesso) ? eterosessuale, omosessuale, bisessuale. Sono fattacci suoi, giusto?
Questo come premessa sacrosanta.

Per? ? anche vera un?altra considerazione: se stiamo descrivendo un luogo ? giusto citarne tutte le caratteristiche e non vedo il pudore (proprio fra naturisti non dovrebbe essercene!) del tacere qualche aspetto.
Mi spiego meglio: in spiaggia (naturista o tessile fa lo stesso) si va per bearsi del contatto con la natura, per rilassarsi e anche, perch? no, per stare piacevolmente in mezzo ai propri simili onde socializzare, chiacchierare, far conoscenza ed eventualmente fare gruppo. Attenzione, e qui parlo soprattutto alle gentili donne del forum, questo NON significa che una persona single va in spiaggia per rimorchiare! Sia ben chiaro: ho detto socializzare, non abbordare. C'? una certa differenza anche se a volte le due cose vengono confuse fra loro.....

E' vero purtroppo che poi troppo spesso molti uomini sono invadenti e si capisce da un miglio che il loro intento ? solo cuccare. Ben lo sanno le ragazze che hanno postato messaggi nel forum: se sono nuove e non citano immediatamente di avere marito o compagno, in tempo zero vengono massacrate da caterve di inviti, proposte, e ammiccamenti vari. Lo so. E? vero e capita spesso. Ma in questo caso delle spiagge volevo solo ed esclusivamente dire che mi riferisco a frequentanti senza il fine preciso di abbordare.

Tornando al discorso se ? giusto o no, nel descrivere una spiaggia, dire come e da chi ? frequentata: secondo me ? giusto!! Ma non perch? siamo razzisti. Semplicemente perch? se una persona etero vuol frequentare una spiaggia e vuole anche socializzare deve poter sapere se in quel luogo trover? quasi solo omosessuali o no. Ma non perch? quella persona abbia qualcosa contro gli omosessuali: semplicemente perch? potrebbe gradire di pi? frequentare un gruppo sociale misto ove ci sia un po? di tutto ossia uomini, donne, etero, omo, bisex, single, coppie, gruppetti, ecc. Se uno sa gi? dal principio che invece c?? quasi solo un gruppo (nel caso in questione i gay) potrebbe preferire recarsi, pur nel doveroso rispetto, ove si incontrano altri gruppi. Quindi non vedo niente di male se descrivendo una spiaggia si menziona anche che gruppi o che persone la frequentano in prevalenza, sempre nel massimo rispetto di tutti.

Che ne dite?????



quote:
Originally posted by giakomo

Ciao,
scusanmi se ti posso sembrare polemico, ma non capisco il problema se nella spiaggia insieme a te ci potrebbero essere dei gay? Dove sta il problema? Gay non vuole dire pervertito, ci sono anche i gay depravati come gli etero depravati, ma non mi sembra giusto generalizzare... tutto qua

un saluto nudo!!!!!

quote:
Originally posted by piolo

quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.


Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.






Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: milano


11 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 12:29:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando

CARO BRIXIO,
PAROLE MERAVIGLIOSE CHE CONDIVIDO QUASI A PIENO, SEMPLICEMENTE VOLEVO DIRE CHE UN ETERO, BISEX, UOMO DONNA CHE SIA PUO' SOCIALIZZARE ANCHE CON ME CHE SONO GAY, CREDIMI CHE DI ARGOMENTI NE HO TANTI!!! E SICURAMNTE NON HO BISOGNO DI ABBORDARE, TANTO MENO IN SPIAGGIA, SONO FELICEMENTE FIDANZATO DA 9 ANNI!!!!

GIAKOMO
quote:
Originally posted by Bebeto

Concordo con Brixia.
PS: Non avrei saputo esprimere con parole migliori quanto ha detto.

quote:
Originally posted by brixia_11

Il mio personale parere ? che se c?? rispetto, correttezza e assenza di molestie non deve fregare niente a nessuno se una persona (uomo o donna fa lo stesso) ? eterosessuale, omosessuale, bisessuale. Sono fattacci suoi, giusto?
Questo come premessa sacrosanta.

Per? ? anche vera un?altra considerazione: se stiamo descrivendo un luogo ? giusto citarne tutte le caratteristiche e non vedo il pudore (proprio fra naturisti non dovrebbe essercene!) del tacere qualche aspetto.
Mi spiego meglio: in spiaggia (naturista o tessile fa lo stesso) si va per bearsi del contatto con la natura, per rilassarsi e anche, perch? no, per stare piacevolmente in mezzo ai propri simili onde socializzare, chiacchierare, far conoscenza ed eventualmente fare gruppo. Attenzione, e qui parlo soprattutto alle gentili donne del forum, questo NON significa che una persona single va in spiaggia per rimorchiare! Sia ben chiaro: ho detto socializzare, non abbordare. C'? una certa differenza anche se a volte le due cose vengono confuse fra loro.....

E' vero purtroppo che poi troppo spesso molti uomini sono invadenti e si capisce da un miglio che il loro intento ? solo cuccare. Ben lo sanno le ragazze che hanno postato messaggi nel forum: se sono nuove e non citano immediatamente di avere marito o compagno, in tempo zero vengono massacrate da caterve di inviti, proposte, e ammiccamenti vari. Lo so. E? vero e capita spesso. Ma in questo caso delle spiagge volevo solo ed esclusivamente dire che mi riferisco a frequentanti senza il fine preciso di abbordare.

Tornando al discorso se ? giusto o no, nel descrivere una spiaggia, dire come e da chi ? frequentata: secondo me ? giusto!! Ma non perch? siamo razzisti. Semplicemente perch? se una persona etero vuol frequentare una spiaggia e vuole anche socializzare deve poter sapere se in quel luogo trover? quasi solo omosessuali o no. Ma non perch? quella persona abbia qualcosa contro gli omosessuali: semplicemente perch? potrebbe gradire di pi? frequentare un gruppo sociale misto ove ci sia un po? di tutto ossia uomini, donne, etero, omo, bisex, single, coppie, gruppetti, ecc. Se uno sa gi? dal principio che invece c?? quasi solo un gruppo (nel caso in questione i gay) potrebbe preferire recarsi, pur nel doveroso rispetto, ove si incontrano altri gruppi. Quindi non vedo niente di male se descrivendo una spiaggia si menziona anche che gruppi o che persone la frequentano in prevalenza, sempre nel massimo rispetto di tutti.

Che ne dite?????



quote:
Originally posted by giakomo

Ciao,
scusanmi se ti posso sembrare polemico, ma non capisco il problema se nella spiaggia insieme a te ci potrebbero essere dei gay? Dove sta il problema? Gay non vuole dire pervertito, ci sono anche i gay depravati come gli etero depravati, ma non mi sembra giusto generalizzare... tutto qua

un saluto nudo!!!!!

quote:
Originally posted by piolo

quote:
Originally posted by Francesco1970

Ciao, sono Francesco, vorrei sapere anche io la risposta, credo sia importante sapere com'? il luogo dove si va....
Io sono di Busto Arsizio e mi piacerebbe venire l?.
Grazie a chi vorr? darmi altre informazioni.


Come ho scritto in un altro 3ad ci sono stato domenica scorsa (circa dalle 12.00 alle 15.00).

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

In tutto ci saranno state una trentina di persone: praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi; per concludere c'era un gruppo di due donne ed un uomo intorno alla sessantina d'anni tutti e tre costumati. Comunque la convivenza tra persone costumate e persone nude era assolutamente ottima.
Di guardoni neanche l'ombra, ognuno si faceva i fatti propri e soprattutto prima che la spiaggia si popolasse c'era una pace incredibile.
Ci sono sempre stato solo di domenica e in quel giorno mi sembra un posto perfetto per prendere il sole nudi in completa tranquillit?, spero che sia cos? anche durante la settimana.








Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Milano


10 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 17:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Scrivo solo due righe per chiudere la "non polemica" di Giakomo:
ho riletto pi? volte il mio post e non ho trovato nessun riferimento al fatto che la presenza dei gay fosse un problema. L'unica cosa che ho cercato di fare (come ha precisato perfettamente Brixia) ? stato di descrivere il pi? minuziosamente possibile la situazione, visto che le informazioni che vengono richieste sono le pi? eterogenee; cito solo come esempio il post di fra23 dove chiede anche l'et? delle persone: per me ? un'informazione del tutto superflua, per lui ? importante.
Quindi mi spiace veramente se Giakomo ha interpretato la mia precisazione come l'indicazione di un problema legato alla presenza dei gay su quella spiaggia, anzi posso assicurare che personalmente, malgradio io sia eterossessuale, non ho ASSOLUTAMENTE alcun pregiudizio nei confronti degli omosessuali.
Concludo augurandomi di incontrarci proprio a Vizzola per chiarire di persona l'equivoco che ? nato

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Malpensa - Varese


7 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 16:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
non ? per dar torto o ragione a giakomo n? tantomeno per rinfocolare la polemica, ma dire che un posto ? "frequentato da gay" di solito vuol dire qualcosa di pi? che non semplicemente descrivere le supposte tendenze sessuali dei frequentatori.

converrete che nell'accezione comune, un posto all'aria aperta "frequentato da gay", sta a significare un luogo dove persone omosessuali (in genere di sesso maschile) sono solite trovarsi per incontrarsi a fini di conoscenza e/o per fare sesso occasionale.

francamente descrivere una spiaggia nudista in ragione delle tendenze sessuali dei suoi frequentatori ? come descriverla in funzione del colore della pelle (sempre dei frequentatori).
diverso invece dire che si tratta di un luogo trasgressivo, omosessuale o eterosessuale, poco importa.

per un vero naturista nulla conta l'et?, il sesso, la bellezza o le tendenze sessuali dei frequentatori di un luogo.

ann e luca

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Malpensa - Varese


7 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 10:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
siamo assolutamente d'accordo su tutto.

ci sono per? persone (e non ? il nostro caso) che rifiutano di principio la presenza di altri esseri umani che non rintrano nei loro schemi.
e.g.: coppie etero che non accettano gay, singoli etero, coppie pi? anziane e coppie "non belle", s? come ci son gay che non accettano la presenza di coppie o etero.

? bello socializzare (NON importunare) ed ? bello che in una spiaggia naturista ci siano tutti.

in ogni caso ? sempre e solo un problema italiano, perch? all'estero col cavolo che capita.
siamo la nazione dei repressi.

abbraccioni
ann e luca


quote:
Originally posted by brixia_11

E? tutto grosso mondo condivisibile quel che dici ma devi ammettere che:

- Pu? accadere che si voglia andare in una spiaggia NON per isolarsi e stare tutti rincantucciati in solitudine, ma anche (ripeto e sottolineo ANCHE, ossia NON SOLO, ovviamente) per socializzare. E ribadisco l?ennesima volta che ?socializzare? NON significa ?abbordare? o ?cuccare? le donne presenti. Siamo d?accordo fin qui?
- Se quanto sopra ? umano ed ammissibile, ? altrettanto umano che un etero possa preferire incontrare NON solo Gay se vuol socializzare. Attenzione che NON ho detto che NON vuole incontrare Gay, ho solo detto che potrebbe preferire incontrare NON SOLO GAY. Differenza sottile ma profondisima, sei d'accrodo? E? chiaro il concetto? Quindi nessun razzismo, nessuna ghettizzazione.
- Se anche il punto precedente ? per te condivisibile, direi che non c?? niente di male se scegliendo una spiaggia ne venga scelta una dove NON ci siano SOLO Gay. Che male c?? a voler scegliere una spiaggia frequentata non in modo monocolore ma in modo eterogeneo? E se uno non conosce una spiaggia direi che scambiarsi le informazioni ? obiettivamente corretto. Per non sbagliare posto. Spiegami perch? se a una persona piace frequentare luoghi frequentati da una folla indistinta non deve avere accesso (se non provando di persona e sciupando una domenica) a tale informazioni.
- Secondo te se si vuole frequentare una spiaggia non categorizzata ? un atto di razzismo o di rifiuto di una categoria? Bada bene che io non MAI detto che non voglio i Gay dove ci sono anche io, mai e poi mai si ? detto niente di simile. E? molto, ma molto diverso dire di NON voler andare in una spiaggia dove ci siano SOLO Gay. La differenza ? enorme!! E se questa differenza ti ? chiara e condividi quanto tutto sopra , credo siamo d?accordo su tutto.
Ciao.


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Malpensa - Varese


7 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 11:58:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by brixia_11

(...) non so se siete mai andati alla mitica spiaggia della Rocca di Manerba, che, come sempre affermo ? un insospettabile angolo di paradiso incredibilmente intatto e isolato (..)


mai stati ... ? un po' lontano da noi

quote:
Originally posted by brixia_11

Ed ? penosamente triste che invece la popolazione frequentante non si mischi senza distinzione di orientamento sessuale . Mi dicono ci sono isolette in Grecia frequantate solo da Gay. E la cittadinia catalana in Spagna SITGES si dice negli anni passati fosse la stessa cosa. Non so se ? vero ma se s? allora non ? solo malcostume italico ....



mal comune NON fa mezzo gaudio, in ogni caso citi nazioni socialmente simili all'Italia. in Francia, in Croazia o negli USA non abbiamo mai visto nulla di tutto ci? ...
... e comunque ricordiamoci che la mamma dei cretini ? sempre incinta (e non abortisce mai )

ciao
ann e luca

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM


Regione: Italy
Prov.: Roma


114 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ero in dubbio se partecipare o meno a questo post ma, visto che non ho potuto fare a meno di leggere tutti gli interventi e che siamo in democrazia ed ognuno pu? dire la sua, ho ceduto ed eccomi qu?.
Quotando da colui che, forse ignaramente, ha scaturito la polemica (PIOLO):
quote:

... praticamente tutti uomini sia da soli, che in coppia che in gruppo (non sono in grado di dirvi se fossereo gay o meno) e circa la met? di loro era costumata.
Ho visto 3 coppie etero ed erano tutti e sei nudi


Cos? come non ha potuto constatare se gli uomini soli fossero gay o meno, come fa a dire che poi ha visto 3 coppie etero? Solo perch? erano uomo-donna? Io vado spesso in spiaggia con una mia amica eppure sono gay quindi ... non significa nulla!
Ma sono sicuro che Piolo non voleva discriminare nessuno con questo.
Volevo invece spiegare il motivo perch? Giakomo si scalda tanto in questo post.
Mi permetto di quotare ancora, da Brixia per spiegarmi meglio:
quote:

... se una persona etero vuol frequentare una spiaggia e vuole anche socializzare deve poter sapere se in quel luogo trover? quasi solo omosessuali o no ...


E qu? non sono per niente d'accordo. Questo ? ghettizzare un luogo mettendo in giro una voce per isolare le persone dall'orientamento sessuale diverso dal vostro.
Ma fatemi capire: quando incontrate una persona per la prima volta, di cosa parlate? Di cosa fate a letto con il vostro partner oppure di cosa vi piace fare quando fate sesso? Io non credo proprio! (almeno lo spero).
E' come cercare di ignorare una persona che non ? della vostra stessa religione! Un gay, come un etero, parla tranquillamente di tutto e come tutti sa adattarsi ad ogni discorso.
Nessuno vi vieta di scegliere dove, quando e con chi relazionare ma per cortesia tenete in mente che la domanda di Fra23 era:
quote:

Ma per Vizzola che vuol dire tanta gente? 20? 50? 100 persone? E coppie giovani ce n'?? E grado di trasgressione? Non vorrei portare la mia lei in un posto con ultra 50enni (non offendetemi) e troppi smanettoni o coppie esibizioniste.


... e non se ci fossero gay in quella spiaggia: a cosa serve saperlo se tanto non ve ne accorgereste nemmeno ! (vedi il post di Piolo da me quotato sopra).
Concludo dicendo che in questo modo, precludete ad altri la possibilit? di conoscere nuovi posti, magari molto belli, dove poter praticare in modo tranquillo e godendo della splendida natura che lo circonda. Non siate egoisti, c'? posto per tutti, no?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



5 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:35:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by Mario_RM
Concludo dicendo che in questo modo, precludete ad altri la possibilit? di conoscere nuovi posti, magari molto belli, dove poter praticare in modo tranquillo e godendo della splendida natura che lo circonda. Non siate egoisti, c'? posto per tutti, no?


No, non sono assolutamente d'accordo: non ? una questione di precludere o meno ad altri la possibilit? di conoscenza di nuovi posti.
Leggo che sei di Roma e probabilmente non conosci quella zona: quella spiaggia ? tradizionalmente un punto di ritrovo per gay e come esempio cito quello che viene riportato in questo sito: http://www.orsiitaliani.com/vizzola.html
Aggiungo che l'ultima volta che ci sono andato (settimana scorsa) SUL sentiero che porta alla spiaggia (attenzione, ho scritto SUL e non VICINO) c'erano due ragazzi semi nudi che si stavano accarezzando le parti intime e uno dei due stava regalando una fellatio all'altro.
Io ho fatto finta di niente e sono passato oltre, ma puoi accettare che qualche altra persona potrebbe non gradire lo spettacolo?
Ma lo stesso discorso pu? valere per spiagge frequentate da coppie scambiste e/o esibizioniste: se ne vedo lo segnalo, a qualcuno potrebbe dare fastidio.
Quindi, per concludere, se si richiedono informazioni dettagliate su un posto ? soprattutto per evitare sorprese, non per voler discriminare a prescindere.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Malpensa - Varese


7 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
e qui stiamo continuamente girando intorno alla questione!!!!

il punto non ? se un luogo ? frequentato da vecchi, singles etero, coppie gay, coppie etero o singles gay.

il punto ? se un luogo ? frequentato da veri naturisti che l? ci vanno per prendere il sole e magari anche per socializzare, o se ? frequentato da persone che l? ci vanno per "cuccare", trasgredire, etc etc ...

sarebbe molto pi? giusto esistessero luoghi "trasgressivi" e luoghi "naturisti", ben distinti.

ann e luca


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



11 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 13:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Wow! Questo si che e' un flame!
Ragazzi, raffeddate gli animi...
Sono nuovo del forum, ma giuro che leggendo il primo post di Piolo non ho avuto l' impressione che si volesse dare un' opinione negativa ne' sulla spiaggia ne' sul tipo di frequentatori, per questo sono in disaccordo con Mario di Roma (che dice comunque molte cose giustissime in linea teorica) quando asserisce che Giakomo si e' scaldato per la frase scritta da Brixia. Giakomo si e' scaldato qualche post prima di quella frase, che oltretutto, estrapolata dal contesto in cui era originariamente inserita risulta essere piu' offensiva e superficiale di quanto non lo sia realmente. Brixia ha spiegato ampiamente anche piu' avanti le sue convinzioni e non sembrano essere discriminanti.
La mia impressione e' che si stia tirando su un polverone inutile in un forum dove praticamente si e' tutti d'accordo, l' atmosfera che qui si respira e' di piena liberta' di gusti e di orientamenti sessuali, nonche' di amicizia, per quel che ho potuto leggere.
Direi che in ogni caso tutto cio' che si e' detto e' servito a far riflettere ed ha portato il thread ad un livello piu' profondo, sul quale ci si e' trovati tutti d'accordo. No?


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



11 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 13:45:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by annluca

....sarebbe molto pi? giusto esistessero luoghi "trasgressivi" e luoghi "naturisti", ben distinti.....



Eh.... questo e' un discorso un po' difficile da affrontare, visto che per la cultura tessile gia' il naturismo e' "trasgressivo"....
Se e' valida l' affermazione che "la mia liberta' finisce dove inizia quella degli altri" e considerando che molti tessili bigotti si sentono offesi delle nudita' altrui sarebbe impossibile a questo punto una convivenza sulla stessa spiaggia tra i due gruppi, invece sappiamo che la rilassata convivenza e' comunque un obiettivo piacevole...

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


201 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 16:46:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me la polemica sembra superflua: trovo corretto che chi descrive le spiagge e i luoghi naturisti descriva anche qual'? il tipo di frequentazione che avviene sulla spiaggia (ad esempio, se dovessi descrivere la spiaggia di Riccione, dovrei dire che al "Marano" c'? una spiaggia frequentata da surfisti). Sta poi a ciascuno di noi scegliere se frequentare o meno quel tipo di spiaggia, valutando il luogo, la distanza da casa, la bellezza della natura, e anche la tipologia di frequentatori.
L'essere "nudi", non vuol dire solo lo spogliarsi dai preconcetti e dai pregiudizi, ma anche il "lasciare libero" chi ci circonda di fare le proprie scelte.
Dai, torniamo a parlare di naturismo!!!

Federico

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Malpensa - Varese


7 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 17:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by ico78

Dai, torniamo a parlare di naturismo!!!



sagge parole!!!
e gi? che ci siamo perch? non organizzare per sabato o domenica pomeriggio sul Ticino?
... nessuno escluso!!!

ann e luca

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



11 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 08:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by annluca
...e gia' che ci siamo perche' non organizzare per sabato o domenica pomeriggio sul Ticino?
... nessuno escluso!!!

ann e luca



Bell' idea! Organizzate, organizzate! Io ci sono!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cppiemonte
iNudistnovello


Regione: Piemonte


0 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 07:59:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cppiemonte Invia a cppiemonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono capitato un giorno per caso in bici... devo dire che il posto era bello, nudisti, costumati, uomini, donne e coppie convivevano pacificamente... un sabato ci sono tornato con la mia girl per del sano naturismo e tutto ? proceduto bene fino circa le 17, poi mi sono segliato e mi sono trovato a circa 10m un uomo appoggiato ad un albero ed un altro che lo sodomizzava! Ce ne siamo andati e sul percorso si vedevano vari tipi di rapporti omosessuali!
Premetto che non siamo contro l'omosessualit?, ma a tutto c'? un limite, perch? ci siamo proprio schifati!!! E non ci torneremo pi?!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cppiemonte
iNudistnovello


Regione: Piemonte


0 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 08:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cppiemonte Invia a cppiemonte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono capitato un giorno per caso in bici... devo dire che il posto era bello, nudisti, costumati, uomini, donne e coppie convivevano pacificamente... un sabato ci sono tornato con la mia girl per del sano naturismo e tutto ? proceduto bene fino circa le 17, poi mi sono segliato e mi sono trovato a circa 10m un uomo appoggiato ad un albero ed un altro che lo sodomizzava! Ce ne siamo andati e sul percorso si vedevano vari tipi di rapporti omosessuali!
Premetto che non siamo contro l'omosessualit?, ma a tutto c'? un limite, perch? ci siamo proprio schifati!!! E non ci torneremo pi?!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

balla826
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


83 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 21:47:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'? un altro post aperto sotto il nome di Vizzola, con la V maiuscola...
Vale la pena tenerne aperto uno solo, cos? si evitano inutili doppioni


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

corinne7837
iNudistnovello



0 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 18:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corinne7837 Invia a corinne7837 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mi presento mi chiamo sabrina ho 29 anni , fidanzata. Sono una nudista part-time nel senso che pratico solo in agosto in croazia al laterna un villaggio riservato per nudisti. Spinta dal mio ragazzo ho accettato di andare a Vizzola o almeno credo... abiamo parcheggiato vicino alla spiaggia di sassi un giorno infrasettimanale: risultato c'erano una decina di uomini sui 40-50 anni e una sola ragazza sui 30 tra l'altro con il costume. Io non me la sono sentita di praticare e ce ne siamo andati.
E' sempre cosi?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 08:28:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao corinne7837, io non sono mai stato a Vizzola (ma credo che ci andro' uno dei prossimi week end con mia moglie) pero' qui nel forum ne ho letto piuttosto bene, anche se, come ovunque, gli uomini pare siano la maggioranza, pero' si trovano anche coppie e famiglie.
Se ti interessa ho aperto una discussione due gg fa per cercare di organizzare il Ferragosto proprio a Vizzola per coloro che non hanno la fortuna di essere in vacanza. Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000