Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - FUERTEVENTURA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 FUERTEVENTURA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

meedle1961
iNudistnovello


Regione: Lazio
Città: roma


1 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 17:32:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, vorremmo recarci a Fuerteventura per settembre.
Qualcuno sa darci indicazioni per dove soggiornare e per le spiagge più belle? Ci dicono che il naturismo...è la norma: è vero?
Grazie per le indicazioni che vorrete darci

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 21:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao meedle1961

si è vero quello che ti dicono

io sono stato a fine febbraio a sud dell'isola nella spiaggia di Jandia ti consiglio questi hotel che hanno anche l'area naturista sono tutti e tre vicini tra loro

Gran occidental (all inclusive)
Fuerteventura Princess Hotel (pensione completa)
Jandia Princess Hotel (all inclusive)

io sono stato in al Jandia Princess Hotel bel complesso con 5 o 6 piscine una con idromssaggio è nell'area nudista dove trovi anche sauna con vista oceano e bagnoturco.
la spiaggia è direttamente sotto l'hotel e puoi andare in giro tranquillamente senza costume essendo fuerteventura un'isola prevalentemente tedesca non c'è nessun problema.

in un altro forum naturista( extravillage) nella sezione canarie trovi il mio report copleto con foto.

ciao buona vacanza Fuerte è bellissima puoi camminare chilometri sulla spiaggia senza costume e trovi prevalentemente naturisti almeno nel periodo in cui sono stato io.

ciobin75




ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

coppiami79
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


12 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 10:01:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppiami79 Invia a coppiami79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao noi siamo stati l'anno scorso a corralejo nel nord dell'isola anche li spiagge lunghissime libere nel senso che stai come vuoi nessuno si fa problemi.
andateci e divertitevi
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 01:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono stato lo scorso dicembre: Bellissima.
Ho visitato solo el cotillo e coralejo a nord .
El cotillo è bellissima c'è una stupenda spiaggia di qualche km in cui si può passeggiare nudi con alcuni resort sulla spiaggia da cui è possibile raggiungere la spiaggia senza vestiti.
In particolare ci sono (in ordine di come si incontrano) cotillo lagos,cotillo sunset,,maravilla , El Caleton; El Caleton è segnalato da molti siti nudisti tedeschi.

Anche la spiaggia delle dune non è male : è paricolare i nudisti sonno sulla spiaggia ed in alcuni punti son ben visibili dalla statale; si puo camminare per moolti km..

Credo che si possa raggiungere il mare nudi da tutti questi resort, visto che sono direttamente sulla spiaggia nudista, ma sono sicuro solo per maravilla da cui ho visto uscire persone nude

Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000