Autore |
Discussione  |
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 19:48:44
|
Ragazzi divertitevi! Sabato e Domenica il capitano farà sventolare il nostro vessillo al lido di Dante!      |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 20:21:50
|
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| vincent08 ha scritto:
Grazie ghiro....il mio riferimento alle bocce era per una partita...visto che i resoconti del forum è una continua sfida a bocce e...volevo cimentarmi ... A domenica !!!!
|
Purtroppo , ho saputo , che domenica nn ci sarà il più forte giocatore della "ciurma" noto anche come " Max l'uomo che nn perde mai" cmq potrai sfidare Domy, è alto come il pallino, ma nn fidarti!!! 
|
Be una parolaccia la meriti che ne dici stro......o  però in una cosa hai ragione guardati le spalle    la sfida ormai e lanciata a chiunque voglia sfidarci   te compreso caro ghiro a domenica Domy e Anto
|
Questa volta accetto la sfida Fellone!!  Userò le bocce come palle di cannone  
Urca , ho fatto anche la rima!!!      |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
hotandspice
iNudistospite

Città: pavia
44 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 00:13:08
|
| capitan1cino ha scritto:
Non riesco ad aggiungere molto a quanto già detto. Raggiungi il ristorante Vecchia Trttoria, parcheggia, scendi in valle verso il fiume costeggiando la centrale percorrendo una gippabile. Rimani sulla gippabile fino a che non hai superato 2 ponticelli (il secondo ha degli assi di legno ai lati), dopo di che prendi il primo sentiero a sx nel bosco. Prosegui dritto fino a aaggiungere il fiume. Risali il fiume costeggiando fino a che il bosco si dirada. Cerca il campo da boccie.
NB: sinceramente, la scelta del tuo nickname mi è sospetta. Chiarisco fin da subito che il nostro gruppo aggrega SOLO persone che praticano del SANO naturismo SENZA secondi fini. Se cerchi altro, lascia perdere. Uomo avvisato ...  
Un saluto dal capitano!  
|
grazie per le indicazioni, CMQ cosa c'entra il nick....allora il tuo cosa sta a significare che appena vedi qualcuno gli corri dietro con la spada? |
 |
|
Discussione  |
|