Ciao a tutti. Domenica scorsa, passeggiando slla diga d i sottomarina, ho notato che all'ingresso sulla sinistra c'è un'area piena di sterpaglie e in tottale dissesto, ma totalmente recintata. perchè non provare a farsela dare in gestione gratuita per 20 anni,e creare quindi una nostra area, in cambio di sistemarla senza nula chiedere alla comunita tessile, ma solo autofinanziandosi? che ne dite
Ma dove? andando dalla diga verso sottomarina? Li' e' tutto preso ed affollato. O meglio, dopo il primo stabilimento a ridosso della diga vi e' una zona (l'unica) di spiaggia libera prima che inizi lo stabilimento con le bandiere da pirata. In estate e' tutto assolutamente affollatissimo
io intendo lungo la strada a sx, di fronte all'ingresso del campeggio e dei parcheggi. la zona guarda sul porto ed è piena di arbusti vari. mi piacerebbe andare a vedere beene ma non ho visto il modo di entrare. da una parte c'e il club e dall'atra non sò
alex65 ha scritto:
Ma dove? andando dalla diga verso sottomarina? Li' e' tutto preso ed affollato. O meglio, dopo il primo stabilimento a ridosso della diga vi e' una zona (l'unica) di spiaggia libera prima che inizi lo stabilimento con le bandiere da pirata. In estate e' tutto assolutamente affollatissimo