Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudo in lavanderia - Arrestato
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudo in lavanderia - Arrestato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 10:12:03  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo questa notizia

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/12/05/news/entra-nudo-nbsp-nella-lavanderia-per-fare-il-bucato-denunciato-dai-vigili-1.6146412

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 11:06:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudismo in lavanderia...questa ci mancava...

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 12:39:25  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
vabbè in questo episodio lo spirito nudista c'entra poco però....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 12:45:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Bei vecchi tempi quelli di Nick Kamen e dei Levi's...
Adesso che ho letto con calma l'articolo posso dire, che il titolo non centra nulla ed è che leggendo l'articolo si capisce che le cose sono andate ben diversamente da come potrebbe far capire il titolo, come al solito, il solito giornalista da quattro soldi, ha utilizzato la parola "nudo" per attirare l'attenzione del lettore...ovviamente secondo lui l'atto più grave è che il nomade abbia tentato di spogliarsi e non che abbia offeso e minacciato i due agenti di Polizia Locale.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 05/12/2012 14:43:53

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 16:38:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

vabbè in questo episodio lo spirito nudista c'entra poco però....

Concordo.
Secondo me in giro ci sono parecchi matti esibizionisti che poi, con la scusa del nudismo ci marciano.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano

130 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 17:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Ecco appunto.. Non ci abbiamo capito nulla.. Solo perchè uno si spoglia ed è maschio, non ambulante e per lo piu anche nomade viene fatta intervenire la polizia locale beccandosi una marea di denunce. Il coltello da cucina cè l ho pure io nella borsa quando vado al lavoro mi serve per pelare e tagliare mele e arance.

Vorrei vedere proprio se il proprietario/a avesse chiamato la polizia se fosse stata una gran gno**a a spogliarsi educatamente e poi a sedersi mettendosi di spalle per discrezione! Oppure immaginate se l'avesse fatto Brad Pitt.

Credetemi io non avrei chiamato la polizia, magari mi sarei un attimino interessato di quell'uomo e se era tranquillo lo avrei lasciato fare però chiudendo l'accesso al pubblico per un oretta. Se fosse stata una donna mi sarei sentito fortunato perchè avrei pensato: "Caspita stanno girando una pubblicità nella mia lavanderia!"

L'articolo dice che ha incastrato il coltello nella ruota. Ma quanti hanno pensato che il coltello potesse essere lo strumento solo per bloccare il freno che magari non era presente o consumato???

Ammazza quanto è facile scagliare la prima pietrà senza mai andare in fondo a una faccenda! Chiunque in uno stato di inferiorità e di pericolo si difende con un qualsiasi oggetto che ha nelle sue vicinanze.

Il cane, anche il piu socievole, che viene messo alle strette se sis ente in trappola vedrete come caccia le zanne per difendersi!

E gli operatori sociali sanitari? Diamo un po di lavoro anche a loro che magari sono davvero persone competenti in queste situazioni.

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 17:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
L'articolo dice:
- L'uomo entra vestito
- Si fa aiutare per salire lo scalino
- E' diversamente abile
- Si spoglia da solo e nessuno se ne accorge
- Si risiede nudo sulla carrozzina
- Si mette di spalle
- Stop

Dove vedete la pericolosità della persona?

Modificato da - .Men.At.Gym in data 05/12/2012 17:34:52

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 17:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
In un altro topic avevo già accennato i due comportamenti differenti che un'individuo può esprimere vedendo o vivendo in diretta una scena del scenere. Se utilizzerà solo la RAZIONALITA' allora i modelli esperenziali e la cultura del posto in cui siamo vissuti o cresciuti ci porterà a chiamare le forze dell'ordine e seguire tutte procedure ben precise. Se invece ci affaccciamo a questa esperienza NON CON RAZIONALITA' ma come persona primordiale che vive di solo percezioni tra se e l'ambiente, forse mettendoci sullo stesso piano di quel ragazzo trentenne tutto ci sarebbe sembrato normale e magari lo avremmo anche aiutato.

La nudità imposta di gruppo nei campi di concentramento germanici di quei poveri detenuti era l'ultimo dei problemi in un contesto di sopravvivenza. Io lavoro in ospedale di pazienti allettati nudi con le coperte per terra oppure pazienti nudi in carrozzina visibili anche dai semplici visitatori che vengono li a trovare i loro cari ce ne sono davvero tanti. Eppure non ho mai visto nessuno che esponeva una denuncia per aver visto un paziente della camera difronte sulla carrozzina con i genitali di fuori! Allora cosa c'è che è diverso? C'è sempre una persona, c'è sempre una carrozzina, ci siamo sempre noi.. e quindi? E' solo il contesto che cambia. E per il contesto differente una persona puo essere denunciata o puo essere giustificata o compatita?

Fatemi sapere

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 18:00:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non indossa biancheria intima. In quel momento entra nel negozio una cliente ma l'uomo è di spalle, seduto in carrozzina, e non si accorge di nulla. Ma non appena il titolare della lavanderia si rende conto della situazione lo invita a rivestirsi. Lui si rifiuta, forse non possiede altri indumenti o forse non li ha con sé.

«Mi sembrava lucido ma non accettava di rivestirsi» spiega il titolare, «ho dovuto chiamare la polizia municipale». E i vigili, dopo pochi minuti, sono sul posto e scoprono che il trentenne è un volto già noto alle forze dell'ordine, un residente di un campo nomade dei dintorni.

«Vorrei ringraziare e lodare gli agenti per la loro pazienza» commenta il titolare della lavanderia, «l'uomo era lucido e li ha insultati pesantemente. È la prima volta che mi succede una cosa del genere e spero anche l’ultima».

Questi trafiletti spiegano tutto , il propietario della lavanderia pensa solo ai propri interessi e decoro, non gliene frega nulla del povero disgraziato disabile, che è pure suo cliente , visto che la lavanderia e' a gettone , cosa ci voleva a dare qualcosa per far si che potesse coprirsi , per me l'articolo e ' benfato, un bello sputtanamen.. al perbenismo , anche se potrebbe sembrare il contrario

@Met, sempre questione di perbenismo

Modificato da - n/a in data 05/12/2012 18:03:12

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 18:01:57  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La follia di questo tempo è, forse, il frutto dell'informazione distorta ad arte per promuovere modelli comportamentali senza senso logico e biologico.
Le cose che dovremmo denunciare ci passano inosservate: lo smog, i cibi tossici legalizzati, i farmaci tossici, le onde radio in prossimità dei ripetitori, cellulari..
Tutto ciò che ci lede è generalmente accettato come normale.
Tutto ciò che non ci lede ma che ci "insegnano" che è "immorale" e contro la pubblica decenza non è ammesso.
Se sono arrivati a tanto nel manipolare i processi cognitivi dell'uomo medio, allora costoro (i media) sono dei geni, e noi siamo alla frutta.

nosci te ipsum

Modificato da - Fede in data 05/12/2012 18:03:50

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 23:16:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia prima impressione e' che il racconto giornalistico non vada preso per "oro colato", anche perche' oltre a sottolineare la nudita' dell' uomo in carrozzina, come fatto folcloristico vagamente anti-sociale, si basa evidentemente sul raccondo che i vigli urbani hanno fatto, anche al fine di giustificare un atto estremo, come e' l'arresto di un uomo! Detto questo, si tratta probabilmente di un poveretto, magari anche un po' squilibrato, che non ha trovato nel suo prossimo (il gestore della lavanderia) un minimo di umanita'! Ne' ha trovato aiuto da parte dei "servitori dello stato", i vigli urbani, evidentemente abituati a reprimere, i comportamenti bizzarri, piuttosto che aiutare chi si trova in difficolta'! ....... poi si sa' da cosa nasce cosa ..... si esagera! Sono molto d' accordo con .Men.At.Gym!

Modificato da - starless in data 05/12/2012 23:18:12

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 23:37:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove sta scritto che uno a casa propria o nel proprio esercizio commerciale deve sopportare uno squilibrato che entra e si denuda e dà di matto? vorrei vedere se per caso un tipo del genere entrasse armato a casa vostra se riusciste ad apprezzare solo la sua voglia di mettersi nudo e a tirar fuori tutta l'umanità che pare sia mancata in questo disdicevole episodio.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 23:44:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Guarda matteone che ammesso che il raccontino giornalistico sia perfettamente corretto (ho i miei dubbi!), dice che un uomo malato (anche gravemente mi pare) si e' trascinato in una lavanderia (negozio, non una casa!) per lavare i suoi indumenti! (presi anche dalle buste, come se si trattasse di un barbone!). Se si tratta di uno squilibrato (su questo sono d'accordo con te), va curato non ammanettato! Ciao!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 23:56:12  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammetto di non aver letto l'articolo ma di aver dedotto, forse erroneamente, i fatti dai vari commenti.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 02:14:14  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
...
Dove vedete la pericolosità della persona?

Magari qui

"il trentenne è un volto già noto alle forze dell'ordine"

"estrae un coltello da cucina e lo brandisce contro gli agenti, minacciandoli. Poi, preso da un impeto d'ira, incastra la lama nella struttura della carrozzina e fa forza, rompendola"

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 02:58:21  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
...il propietario della lavanderia pensa solo ai propri interessi...

Come chiunque altro: non ho mai visto scioperare per il Tibet o per la fame nel mondo o in favore del protocolo di Kyoto, l'ho visto invece per contratti, stipendi, licenziamenti (l'interesse di categoria non è una forma di beneficenza).

...cosa ci voleva a dare qualcosa per far si che potesse coprirsi...

Forse l'unica cosa che si poteva dare era una botta in testa: se uno si porta dietro le borse dei panni da lavare vuol dire che AVEVA PROGRAMMATO di andare in lavanderia e quindi poteva benissimo programmare anche di mettere addosso dei panni che non dovevano essere lavati invece di mettere nella lavatrice quelli che indossava.

Se ci si attiene ai semplici FATTI, non si può che dedurre che il caso riguarda un povero mentecatto nella migliore delle ipotesi o di un violento c@g@c@zzo nella peggiore.

Se poi invece si preferisce dare libero sfogo a fantasiose ipotesi, potrebbe avere la stessa dignità, ad esempio, la tesi che il tizio in questione sia in realtà un Maestro Illuminato che con il suo comportamento voglia fare regalo all'umanità in generale ed ai cittadini di Montà in particolare di chissà quale metafisico insegnamento trascendentale.
Deve quindi essere immediatamente santificato o almeno ricevere una qualche forma di onorificenza civile.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 09:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mi sembra che seguento casi specifici non si arrivi da nessuna parte.
Si può stare nudi dentro un locale commerciale?
Si? Allora il caso non sussiste.
No? Allora il caso sussiste e l'intervento della polizia è stato lecito.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 09:48:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ognuno ha il suo modo di vedere le cose,
in questo caso io ho visto una persona che non ha avuto una vita facile,
e che quotidianamente deve lottare contro tutti.

per noi persone perbene, tutto cio' che minaccia il nostro bel mondo fa parte della categoria dei disgraziati e mentecatti

ma se domani fossimo noi i mentecatti e i disgraziati?
e oggi come oggi non è che sia molto difficile che cio' avvenga, anzi è gia' in corso,
allora cerchiamo di essere piu' tolleranti veso il prossimo

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 09:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

per noi persone perbene, tutto cio' che minaccia il nostro bel mondo fa parte della categoria dei disgraziati e mentecatti

e oggi come oggi non è che sia molto difficile che cio' avvenga, anzi è gia' in corso,

Non credo si debba scusare qualcuno attraverso la pietà. Essere "mentecatti o disgraziati" non da diritto ad imporre proprie "libertà" lesive ad altri.
Come, di contro, dubito che il reo abbia subito galera o che altro se non, alla fine, una paternale.

P.S. Sennò, ragionando così, qualcuno potrebbe obiettare che anche i guardoni e falegnami che tanto danneggiano il nudismo siano dei poveracci da compatire, perdonare e sopportare.

Modificato da - siman in data 06/12/2012 10:05:55

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 10:15:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Non credo si debba scusare qualcuno attraverso la pietà. Essere "mentecatti o disgraziati" non da diritto ad imporre proprie "libertà" lesive ad altri.
Come, di contro, dubito che il reo abbia subito galera o che altro se non, alla fine, una paternale.

essere tolleranti non signica pietismo

ma quando sei tu che hai subito lesioni dalla natuta e dalla societa', di quella del prossimo non te ne frega nulla, pero' vedendo solidarieta e tolleranza verso la tua persona allora puoi cambiare

ps....non mettiamo uno che sta in carozzina e vive in una roulotte con un che...........non ci son paragoni.

poi basta offendere la nobile categoria di questi artigiani ,cerchiamo di trovare altri nomi , la fantasia non ci manca di certo

Modificato da - n/a in data 06/12/2012 10:27:10

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 10:44:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
Il coltello da cucina cè l ho pure io nella borsa quando vado al lavoro mi serve per pelare e tagliare mele e arance.
E usi brandirlo in presenza di agenti di pubblica sicurezza minacciandoli?
Il fatto grave non è che il nomade avesse un coltello, ma l'uso che ne ha fatto, come non ha esistato ad estrarlo davanti a loro lo poteva fare verso chiunque altro, ad esempio qualche tuo caro...e smettiamola di porgere sempre l'altra guancia!!!
Credetemi io non avrei chiamato la polizia, magari mi sarei un attimino interessato di quell'uomo e se era tranquillo lo avrei lasciato fare però chiudendo l'accesso al pubblico per un oretta.
Certo, ma come no, ma chiudiamo direttamente tutto il quartiere e chiudiamo temporaneamente tutti gli altri esercizi perchè nella tua lavanderia c'è un nomade nudo e tu vuoi fargli compagnia...

Modificato da - asterix in data 06/12/2012 10:47:40

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 11:10:39  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nella vicenda c'è:
- un problema sociale
- un problema personale del disabile
- uno squilibio della persona che punta il coltello alle forze dell'ordine

non c'è:
- alcun riferimento al Nudismo

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 11:17:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
poi basta offendere la nobile categoria di questi artigiani ,cerchiamo di trovare altri nomi...

Se pagassero le tasse allo stato italiano come gli artigiani di nazionalità italiana, sarebbero davvero nobili...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 11:39:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Se pagassero le tasse allo stato italiano come gli artigiani di nazionalità italiana, sarebbero davvero nobili...

Grande idea Asterix, complimenti:
con tutte le nuove tasse PIPPA che ci sono state regalate, una tassa sulla PIPPA, non ci starebbe male.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 11:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
poi basta offendere la nobile categoria di questi artigiani ,cerchiamo di trovare altri nomi...

guarda che io mi riferivo alla categoria dei falegnami, e in questo caso italiani, visto che la parola è in italiano, se no avrei detto
carpenter,carpintero,zimmermann e charpentier( ho adoperato google traduttore) , solo che io trovo offensivo che il loro nome venga usato in modo cosi dispreggiativo per indicare certi personaggi di nostra conoscenza.
Quando si dice che tutti debbono pagare le tasse facciamo in modo che non sia solo riferito a una sola categoria di persone, ma a tutti quanti, specialmente a quelli che hanno portato miliardi all'estero e non a quello che vende caldaroste dietro l'angolo

ps....concordo con quello che ha detto Pieros

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 12:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

asterix ha scritto:

Grande idea Asterix, complimenti:
con tutte le nuove tasse PIPPA che ci sono state regalate, una tassa sulla PIPPA, non ci starebbe male.

si , eppoi facciamo a gara di chi paga piu' tasse

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 12:19:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
guarda che io mi riferivo alla categoria dei falegnami
Infatti avevo qualche dubbio sull'interpretazione della tua frase, grazie per il chiarimento.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 14:06:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Credetemi io non avrei chiamato la polizia, magari mi sarei un attimino interessato di quell'uomo e se era tranquillo lo avrei lasciato fare però chiudendo l'accesso al pubblico per un oretta.

Beh, l'altruismo, a questi livelli, non è cosa tanto frequente: nobile se il titolare avesse fatto le stesse cose che avresti fatto tu, ma ciò avrebbe significato pure un mancato guadagno e forse anche un rischio per l'incolumità, dal momento che la persona ha dato l'impressione di essere quanto meno imprevedibile. Onore a chi avrebbe fatto questo sacrificio, ma al contrario mi sembra eccessivo condannare il negoziante per la "pavidità" e l'egoismo che l'hanno portato a chiamare la polizia.
Metti che pure lui non arrivi facilmente al 27 e abbia moglie e figli da mantenere. Doveva fregarsene?
A parole siamo bravi tutti, ma voglio vedere poi quanti di fatto avrebbero avuto il coraggio di fare quello che dici tu.
E comunque, è triste che riportino sul giornale un caso del genere... che non è certo per indignare perbenisti o altruisti a seconda della fazione (tanto meno nudisti che non c'entrano proprio!!), ma per divertire come in un film grottesco; quello che più attrae.
Più del negoziante impaurito condannerei il lettore che queste cose le legge con compiacenza... o il curioso che si ferma a guardare gli incidenti stradali e via discorrendo. Chiedetevi se non sono adirittura peggio dei nostri odiati guardoni, che almeno guardano solo chi è nudo e non sta certo soffrendo.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 30/12/2012 16:28:36

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 17:37:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

.Men.At.Gym ha scritto:

Beh, l'altruismo, a questi livelli, non è cosa tanto frequente: nobile se il titolare avesse fatto le stesse cose che avresti fatto tu, ma ciò avrebbe significato pure un mancato guadagno e forse anche un rischio per l'incolumità, dal momento che la persona ha dato l'impressione di essere quanto meno imprevedibile. Onore a chi avrebbe fatto questo sacrificio, ma al contrario mi sembra eccessivo condannare il negoziante per la "pavidità" e l'egoismo che l'hanno portato a chiamare la polizia.
Metti che pure lui non arrivi facilmente al 27 e abbia moglie e figli da mantenere. Doveva fregarsene?
A parole siamo bravi tutti, ma voglio vedere poi quanti di fatto avrebbero avuto il coraggio di fare quello che dici tu.
E comunque, è triste che riportino sul giornale un caso del genere... che non è certo per indignare perbenisti o altruisti a seconda della fazione (tanto meno nudisti che non c'entrano proprio!!), ma per divertire come in un film grottesco; quello che più attrae.
Più del negoziante impaurito condannerei il lettore che queste cose le legge con compiacenza... o il curioso che si ferma a guardare gli incidenti stradali e via discorrendo. Chiedetevi se non sono adirittura peggio dei nostri odiati guardoni "falegnami", che almeno guardano solo chi è nudo e non sta certo soffrendo.

un piccolo sforzo per cambiare la parola ,,falegnami,, vogliamo farlo? avanti la fantasia non ci manca

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 06/12/2012 : 18:37:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

nella vicenda c'è:
- un problema sociale
- un problema personale del disabile
- uno squilibio della persona che punta il coltello alle forze dell'ordine

non c'è:
- alcun riferimento al Nudismo
Questa e' la sintesi piu' efficace!! In realta' sappiamo tutti molto poco della dinamica reale della vicenda. Personalmente non voglio neanche apparire come uno che prende le parti di uno che minaccia con un coltello gli agenti di Polizia! (che se minacciati hanno dovuto procedere d' ufficio all' arresto) Nel mio precedente intervento intendevo solo notare come un disagio sociale e psicologico possa, se non affrontato con gli strumenti idonei, diventare una vicenda da cronaca giudiziaria! In questo caso il "nudismo" non c' entra nulla (come scrive pieros) ma la "nudita'" considerata come un fattore di allarme sociale si! Solo in questo andava la mia ipotetica benevolenza a questo signore sfortunato!

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 00:28:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
un piccolo sforzo per cambiare la parola ,,falegnami,, vogliamo farlo? avanti la fantasia non ci manca

Infatti, Gold, ho tenuto a metterlo tra virgolette. Da quelli di fantasia (Geppetto, ecc.) ai reali (San Giuseppe il mio santo, ecc.), è ingrato accostarli a simili persone.
Si potrebbe indire un sondaggio per il termine sostitutivo.

@Starless Senza contare che in altri paesi come gli Stati Uniti, gli agenti di polizia, alla vista del coltello, gli avrebbero potuto anche sparare; altro che arresto d'ufficio.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 07/12/2012 00:33:24
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000