... ti espellono da tutte le parti? Sono gi? a due NAT-IT ed Extravillage. Auspico essere questo un foro maggiormente accogliente e quindi mi accomodo invitando chi ? ancora interessato ad ascoltarmi a volersi trasferire qui.
scusa potresti spiegarti un p? meglio? credo che gli utenti di questo sito non debbano chiedere niente in giro ma invece credo che per primo dovresti essere te a spiegarti meglio...o sbaglio? Io potrei pensare che ti hanno buttato fuori per svariati motivi... la chiarezza serve per non creare incomprensioni...
Non scherzo: non ne ho veramente idea. Su Extravillage mi sono semplicemente limitato a chiedere al moderatore cosa rimproverasse di un mio precedente intervento sulla gestione della spiaggia di Capocotta (secondo me non fatta al meglio delle possibilit?) e lui per tutta risposta mi ha sospeso. Su NAT-IT ? bastato che Simona dicesse di aver proposto la mia espulsione dall'Unilazio perch? il gestore mi espellesse immediatamente dal gruppo di discussione.
Modificato da - in data
naturist_club_costalunga
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi
Inserito il - 16/03/2007 : 15:39:44
Fai il bravo... lascia le beghe fuori da questo forum...
Ma perch? quando uno viene allontanato da un forum se ne va su di un altro a lamentarsi della cosa?
Scusa ma a noi non interessa dei tuoi personali problemi su altri forum, se vuoi venire qui per far parte della nostra comunit?, ok, rispettane le regole e nessuno avr? da che dire.
Non ci piace, in quanto inutile e scorretto, che si usi il nostro forum per attaccare i moderatori di altri forum. Quindi blocco questa discussione.
Per parlare dei problemi di Capocotta puoi ovviamente aprire un altra discussione.