Autore |
Discussione  |
|
fbartolom
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Rome
16 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 13:12:56
|
... ti espellono da tutte le parti? Sono gi? a due NAT-IT ed Extravillage. Auspico essere questo un foro maggiormente accogliente e quindi mi accomodo invitando chi ? ancora interessato ad ascoltarmi a volersi trasferire qui.
|
Modificato da - in Data
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 13:30:18
|
Cosa vuol dire ? |
Enrico |
Modificato da - in data |
 |
|
fbartolom
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 14:25:07
|
| Messaggio inserito da enricof1955
Cosa vuol dire ?
|
Vai su NAT-IT o Extravillage e chiedi. Personalmente non ne ho idea. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 14:55:23
|
scusa potresti spiegarti un p? meglio? credo che gli utenti di questo sito non debbano chiedere niente in giro ma invece credo che per primo dovresti essere te a spiegarti meglio...o sbaglio? Io potrei pensare che ti hanno buttato fuori per svariati motivi... la chiarezza serve per non creare incomprensioni...
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 16/03/2007 14:59:09 |
 |
|
fbartolom
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:08:24
|
Non scherzo: non ne ho veramente idea. Su Extravillage mi sono semplicemente limitato a chiedere al moderatore cosa rimproverasse di un mio precedente intervento sulla gestione della spiaggia di Capocotta (secondo me non fatta al meglio delle possibilit?) e lui per tutta risposta mi ha sospeso. Su NAT-IT ? bastato che Simona dicesse di aver proposto la mia espulsione dall'Unilazio perch? il gestore mi espellesse immediatamente dal gruppo di discussione. |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:39:44
|
Fai il bravo... lascia le beghe fuori da questo forum...
Luca |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 15:42:52
|
I panni sporki si lavano nella propria casa. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 19:50:55
|
Ma perch? quando uno viene allontanato da un forum se ne va su di un altro a lamentarsi della cosa?
Scusa ma a noi non interessa dei tuoi personali problemi su altri forum, se vuoi venire qui per far parte della nostra comunit?, ok, rispettane le regole e nessuno avr? da che dire.
Non ci piace, in quanto inutile e scorretto, che si usi il nostro forum per attaccare i moderatori di altri forum. Quindi blocco questa discussione.
Per parlare dei problemi di Capocotta puoi ovviamente aprire un altra discussione. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|