Autore |
Discussione  |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2269 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 14:42:43
|
Se guardate nel mio profilo ho aggiunto due links che anche se non centrano nulla col naturismo vi invito a visitare,perch? parlano di un problema grosso ed ancora sconosciuto.Ringrazio in anticipo chi vorr? concedere qualche minuto alla visita dei suddetti siti
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - in Data
|
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 08:32:56
|
Bravo Andrea!
Anch'io penso che tutti noi (e non solo i bambini) siamo ipercurati. Ma mentre noi adulti, se lo facciamo, lo facciamo sulla nostra pelle, non possiamo imporlo ai nostri figli. Bisogna stare molto attenti. Ricordiamoci che la connivenza medici-case farmaceutiche ? molto forte e non ci vuole niente a farsi prescrivere dei farmaci inutilmente... tanto paga Pantalone! Psicofarmaci per bambini? Ma siamo matti? Come diceva Beppe Grillo, i ragazzi hanno diritto di ROMPERSI I COGLIONI senza che necessariamente siano da ritenere depressi...
Ho sottoscritto la petizione e invito anch'io tutti a farlo.
Novello |
Modificato da - in data |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2269 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 16:57:15
|
grazie a te e a chiunque sia disponibile a dare un contributo(i modi possibili sono elencati nella sezione"come posso aiutare". PS (ovviamente ? una mia idea personale)non chiamiamo quella roba con nomi ingannevoli tipo farmaco o medicina,chiamiamola col suo nome:ANFETAMINA!
Altro PS se non siete in grado di comprendere bene linguaggi medico scentifici vi consiglio di cominciare con la visita di www.perchenonaccada.orgche ? scritto in maniera pi? comprensibile e passare poi al sito dell'iniziativa principale www.giulemanidaibambini.org |
Modificato da - Andrea vi in data 28/03/2007 17:31:22 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2269 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 11:18:04
|
aggiungo http://www.oism.info/it/adhd/index.htm non perch? dia notizie nuove,ma perch? c' ? la possibilit? di segnalare abusi psichiatrici di cui potreste essere a conoscenza |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 09:55:40
|
Ho sentito la notizia dell'autorizzazione alla vendita di quel famoso farmaco alla radio quasi un mese fa, con l'ovvio corollario di microinterviste di vari esperti pro e contro questa "novit?" (Tutti molto pacati, a dire il vero). Ho un bambino di 14 mesi vivace come ? giusto che sia alla sua et? e preciso subito che non ho alcuna intenzione di trattarlo a pilloline per farlo "stare buono", n? ora, n? in futuro. Sono e resto convinto che se i bambini hanno modo di avere i giusti tempi e i giusti spazi per scaricare le loro energie quando c'? da stare buoni (cibo, scuola, ecc...) lo fanno senza troppi problemi. Penso che nella stragrande maggioranza dei casi quando il piccolo "da i numeri" e si arriva a portarlo dallo "strizzacervelli" il problema non sia del piccolo, ma dei genitori. Il difficile per?, ? arrivare ad ammetterlo... Detto questo, penso che queste campagne siano un po' esagerate e "urlate". Vogliamo davvero credere che il mondo sia popolato da medici poco scrupolosi e da genitori lobotomizzati? E comunque il tema resta assolutamente off topic su questo forum Luca
|
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2269 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 16:51:46
|
Non discuto sul fatto che sia ot,mi sono solo limitato a fare una segnalazione,comunque leggi meglio cos'? il progetto prisma:se non fosse in fase sperimentale sarebbe tso. comunque giustamente visto che siamo ot se qualcuno vuol parlarne esistono i pvt! |
 |
|
|
Discussione  |
|