Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nudismo in spagna
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 nudismo in spagna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barinudi
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari

35 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 09:54:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prossima estate abbiamo deciso di trascorrere una settimana di relax alle baleari. non sappiamo ancora se a menorca o mallorca. consigli da darci? qualcuno ci vuol venire l'ultima settimana di Luglio?
ma è vero che in Spagna il nudismo lo si può praticare in qualunque posto? un abbraccio.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 13:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di barinudi

prossima estate abbiamo deciso di trascorrere una settimana di relax alle baleari. non sappiamo ancora se a menorca o mallorca. consigli da darci? qualcuno ci vuol venire l'ultima settimana di Luglio?
ma è vero che in Spagna il nudismo lo si può praticare in qualunque posto? un abbraccio.

io posso parlare solo per Menorca , stupenda , grandi paseggiate a piedi, spiaggette isolate, pero' te le devi guadagnare camminando,
ha lunga e stupenda spiaggia a sud , l'isola e' lunga 50km x 25km circa, giugno e settembre ideali, luglio agosto affollata
Mentre Mallora da quanto ho letto è piu tessile e riminesca
In Spagna il nudo è consentito, se vedi su google trovi le spiagge piu' indicate zona per zona
Torna all'inizio della Pagina

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 15:03:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi stiamo optando per minorca. non importa se c'è da camminare. abbiamo disponibile solo fine luglio per partire...che ci consigli?

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 12/12/2012 : 15:05:10  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo stati a Maiorca una spiaggia fantastica es trenc le strutture più vicine le trovate a colonia sant jordi, è un posto veramente eccezionale ve lo consigliamo, poca mondanità e confusion ma quella con 40 km e 30 minuti di macchina la trovate a Palma, poi a giugno e Luglio Vi consigliamo anche Formentera se volete indicazioni contattateci con un msg privato.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 13:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi eravamo a Son Bou a sud dell'isola, è tutto nuovo, per la maggior parte sono villette e 5 o 6 hotel, li vi è la spiaggia piu' lunga ,vi è un solo accesso alla spiaggia , essendo la zona tutelata, dopo 300m comincia la zona nudista ,
quasi tutte le spiagge e calette sono nudiste, a parte quelle dei villaggi,
all' ufficio del turismo potete chiedere una mappa con tutti gli intinerari,
è consigliabile nolleggiare un auto per gli spostamenti, il bus aveva degli orari scomodi, noi ci siam stati ai primi di giugno , non c'era molta gente, mentre a fine luglio posso solo immaginare, non è certo Ibiza, ma molto piu' bella e selvaggia e ben tenuta e forse il piu' bel mare del mediterraneo
vi aggiungo questo link
http://www.isoladiminorca.com/index.php?le-spiaggie-di-minorca-mare-e-calette-a-menorca_6/

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 19:36:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie

Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 31/12/2012 : 19:22:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si confermo in spagna il nudismo non è reato al comune senso del pudore... come più o meno da noi
A maiorca più o meno tutte le spiagge consentono nudismo, sempre col senno del buon senso ovvio,
a es trenc no problem un pò verso destra, le spiage di nord est sono tutte "abbordabili" per il nudismo..
girate e non ci sarà problemi
buon viaggio!!!

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 15:32:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi non dobbiam aver timore di spogliarci anche se ci sono tessili giusto?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6275 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 15:56:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barinudi ha scritto:

quindi non dobbiam aver timore di spogliarci anche se ci sono tessili giusto?

Sicuramente non dovete avere alcun timore...eccetto in quelle spiagge ove sono affissi cartelli di divieto al nudismo (in sostanza il contrario rispetto all'Italia eheheh).

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

barinudi
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 19:28:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi dove non c'è divieto ci potremo denudare!!! grazie mille!!!

peter
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

27 Messaggi

Inserito il - 27/07/2013 : 01:17:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi ho avuto una disavventura in spiaggia, la spiaggia di fuerteventura dove vado più spesso da più di un anno.
uno spagnolo voleva menarmi, e un po' ci è riuscito, perché ero nudo e un altro, senza alzare le mani, sosteneva che fosse vietato in spiagge non nudiste.
non mi sono mai informato direttamente leggendo il codice spagnolo, avevo sentito che, dove non espressamente vietato, in Spagna il nudismo era consentito, come scritto anche in questo thread.
qui a fuerteventura non ho mai trovato né divieti né spiagge per nudisti, ho visto che fuori dalle spiagge di città viene praticato e mi sono adeguato, da oggi ho un dubbio in più.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000