Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Guardie forestali Ticino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Guardie forestali Ticino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 12:30:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri e sabato scorso con un amico siamo andati a pedalare lungo il Ticino da Turbigo siamo risaliti fino al lago. In entrambe le giornate abbiamo incrociato una coppia di guardie forestali (credo fossero tali). Sabato scorso erano intenti a cercare qualcosa nella parte di boschetto tra la sponda del fiume e il sentiero che stavo percorrendo, ieri erano semplicemente a bordo del piccolo fuori strada parcheggiati all'ombra. Mi è stato detto e mi è capitato di leggerlo anche qui nel forum che, salvo indicazioni precise di ordinanze comunali come quella scaduta da poco a Vizzola il nudismo non è vietato, non essendoci però regolamenti che tutelino i nudisti fuori delle zone ufficiali il rischio di prendersi una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza e relativa multa non è del tutto escluso. Qualcuno sa dirmi se le guardie forestali fanno controlli in tema nudismo? Sono autorizzate a chiedere documenti ed emettere multe?

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24274 Messaggi

Inserito il - 30/06/2013 : 23:17:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre autorizzati...ricordati del famigerato 726 cp, nonchè del 527 cp.....

cmq non multe, ma dalla sanzione amministrativa alla denuncia

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 02:38:05  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, credo di sì: Il Corpo forestale dello Stato ha anche funzioni di polizia giudiziaria e pubblica sicurezza, però in genere si occupano in prevalenza di tematiche ambientali, zoologiche ed agricole.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2296 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 20:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si ma prima che le facciano sarebbe meglio dirgli di informarsi su che fine hanno fatto tutte le denunce fatte dai loro colleghi di Ravenna che se partono è perché qualcuno ha fatto il solito giochetto di dire che è illegale e che se non intervengono è omissione d'atti d'ufficio

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 14:47:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

...in genere si occupano in prevalenza di tematiche ambientali, zoologiche ed agricole.

Infatti a Ravenna non hanno mai disturbato i nudisti e hanno protetto il bosco dagli incendi ... o ho sbagliato film?

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2296 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 15:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si ma dopo che le prime denunce sono state archiviate la forestale non ha più badato a sindaco e a tutti quelli che ci volevano mandare via per loro noi possiamo restare lì

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 16:13:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok le guardie forestali sono autorizzate a chiedermi documenti e multarmi per infrazione al codice penale. Di norma si interessano ad altro e non a chi prende il sole nudo. A Ravenna dopo le prime multe hanno lasciato il lavoro ad altri. Visto che molti utenti del forum e sito frequentano il Ticino non c'è nessuno che sa darmi qualche informazione nello specifico? Le ho viste solo io?

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2296 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 18:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non hanno lasciato il lavoro ad altri,dopo le archiviazioni sanno che non è reato,adesso novità di quest'anno è la presenza dei cc ma sono lì per ripulire,visto che non possono mandarci via hanno capito che è meglio per tutti se fanno un po' di pulizia della spiaggia

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000