Autore |
Discussione  |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 12:30:09
|
Ieri e sabato scorso con un amico siamo andati a pedalare lungo il Ticino da Turbigo siamo risaliti fino al lago. In entrambe le giornate abbiamo incrociato una coppia di guardie forestali (credo fossero tali). Sabato scorso erano intenti a cercare qualcosa nella parte di boschetto tra la sponda del fiume e il sentiero che stavo percorrendo, ieri erano semplicemente a bordo del piccolo fuori strada parcheggiati all'ombra. Mi è stato detto e mi è capitato di leggerlo anche qui nel forum che, salvo indicazioni precise di ordinanze comunali come quella scaduta da poco a Vizzola il nudismo non è vietato, non essendoci però regolamenti che tutelino i nudisti fuori delle zone ufficiali il rischio di prendersi una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza e relativa multa non è del tutto escluso. Qualcuno sa dirmi se le guardie forestali fanno controlli in tema nudismo? Sono autorizzate a chiedere documenti ed emettere multe?
|
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2013 : 23:17:31
|
sempre autorizzati...ricordati del famigerato 726 cp, nonchè del 527 cp.....
cmq non multe, ma dalla sanzione amministrativa alla denuncia |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 02:38:05
|
Eh, credo di sì: Il Corpo forestale dello Stato ha anche funzioni di polizia giudiziaria e pubblica sicurezza, però in genere si occupano in prevalenza di tematiche ambientali, zoologiche ed agricole. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2296 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 20:27:27
|
si ma prima che le facciano sarebbe meglio dirgli di informarsi su che fine hanno fatto tutte le denunce fatte dai loro colleghi di Ravenna che se partono è perché qualcuno ha fatto il solito giochetto di dire che è illegale e che se non intervengono è omissione d'atti d'ufficio |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 14:47:19
|
| Biotto ha scritto:
...in genere si occupano in prevalenza di tematiche ambientali, zoologiche ed agricole.
|
Infatti a Ravenna non hanno mai disturbato i nudisti e hanno protetto il bosco dagli incendi ... o ho sbagliato film? |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2296 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 15:22:44
|
si ma dopo che le prime denunce sono state archiviate la forestale non ha più badato a sindaco e a tutti quelli che ci volevano mandare via per loro noi possiamo restare lì |
 |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 16:13:18
|
Ok le guardie forestali sono autorizzate a chiedermi documenti e multarmi per infrazione al codice penale. Di norma si interessano ad altro e non a chi prende il sole nudo. A Ravenna dopo le prime multe hanno lasciato il lavoro ad altri. Visto che molti utenti del forum e sito frequentano il Ticino non c'è nessuno che sa darmi qualche informazione nello specifico? Le ho viste solo io? |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2296 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 18:10:17
|
non hanno lasciato il lavoro ad altri,dopo le archiviazioni sanno che non è reato,adesso novità di quest'anno è la presenza dei cc ma sono lì per ripulire,visto che non possono mandarci via hanno capito che è meglio per tutti se fanno un po' di pulizia della spiaggia |
 |
|
|
Discussione  |
|