Autore |
Discussione  |
sireu
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 15:40:06
|
Mah, io mi ricordo di questa coppia di bei ragazzi sulla trentina messi proprio nella spiaggia che indicate voi, al centro, e con attorno una dozzina di singoli posizionati a mo' di ore di orologio che non facevano altro che guardare la coppia, toccarsi, fare il bagno quando questi due ragazzi si facevano il bagno. Creando un movimento molto fastidioso.
C'è poi un'altra coppia sulla cinquantina che fa la spola fra san saba e capo scaletta e che ne fa di ogni con ogni singolo che si avvicini.
A Vizzola, dove ero solito andare quando sono qui a Milano, a causa delle coppie, degli scambisti e compagnia dicendo che facevano orge anche con una ventina di persone sul greto della spiaggia, il sindaco ha emesso un'ordinanza restrittiva che autorizzava la polizia locale a fare multe a chi fosse stato sorpreso senza costume e son 3 anni che non si può fare nudismo se non con rischi più o meno alti.
I gay sono endemici di questi luoghi tanto quanto le altre tipologie di frequentatori ma di solito dopo aver rimorchiato cercano un luogo appartato a meno che non siano in un "luogo solo per loro".
A me l'orientamento sessuale o il motivo per cui si frequentano questi luoghi non interessa, la cosa importante è che ognuno abbia il suo spazio per stare tranquillo, senza esser disturbato da chicchessia per qualunque motivo e so che non è una cosa simpatica ma quando vengo avvicinato da falegnami (tendenzialmente anzianotti) sono molto diretto ed esplicito e se non è sufficiente ci son sempre delle belle pietre o un telefono con fotocamera. Credo converrete con me, però, che dopo una discussione con qualche idiota del genere l'umore è di solito pessimo e ci son anche state occasioni in cui il rompiscatole spesso inizia a farti i dispetti come andasse all'asilo quindi la voglia passa...
|
 |
|
mou
iNudistospite

Regione: Sicilia
23 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 20:15:31
|
Mah i passeggiatori non sono un problema, ci sono anche nelle spiagge tessili, l'importante è evitare coppie scambiste e segaioli. |
 |
|
Maestroone
iNudistnovello
Città: Messina
5 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 15:26:03
|
Ciao, io ieri sono stato a S.Saba, c'erano 2 coppie con 1 bambino...ho cercato di avvicinarmi per fare conoscenza, ma ho subito notato che conoscenze da single forse è meglio evitarle... |
 |
|
fravale
iNudistaffezionato

255 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2012 : 19:37:15
|
ieri e oggi c'eravamo anche noi, ma senza bambino, purtroppo è normale che se ti avvicini vieni scambiato per molestatore anche se in realtà sarai una bravissima persona, le esperienze passate inducono a essere diffidenti. |
 |
|
xazulx2
iNudistnovello
Prov.: Messina
6 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 11:20:11
|
Certo ad una normale conoscenza non ci vedo niente di male ..... poi c'e' sempre qualcuno che magari non sa stare al suo posto e infastidisce !!! |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2012 : 06:30:09
|
| Maestroone ha scritto:
Ciao, io ieri sono stato a S.Saba, c'erano 2 coppie con 1 bambino...ho cercato di avvicinarmi per fare conoscenza, ma ho subito notato che conoscenze da single forse è meglio evitarle...
|
Come è sacrosanto che le coppie non vengano disturbati, dovrebbe essere anche automatico che siano le coppie o gruppi già formati ad avvicinarsi al singolo per attivare un contato, non viceversa. Un vero naturista anche se singolo si riconosce facilmente. Un singolo che si avvicina ad una coppia è normale che possa creare una forma di diffidenza.
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178
Gruppo Aretuseo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287
E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com |
 |
|
xazulx2
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2012 : 10:01:41
|
Certo hai ragione ....se capita bisogner5ebbe dare un po di possibilita' a conoscersi e una volta capita la persona o si fa' amicizia o si allontana ! |
 |
|
xazulx2
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 14:53:33
|
da S.Saba piu' nessuno ....... spiaggia deserta??? |
 |
|
Blas
iNudistnovello
Prov.: Catania
Città: Catania
5 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2014 : 19:51:33
|
Ciao a tutti ragazzi io per il primo anno proveró la vita naturista in Sicilia e vivendo a Catania il posto più vicino ê letojanni, dopo aver letto i diversi post in questo forum nn sono molto convinto anche perchê essendo single la cosa ê ancora piú difficile perchê molte volte le coppie tendono a fare amicizia con le altre coppie escludendo i single di solito ê cosi ma nn voglio dire che voi vi comportate cosií perchê nn vi conosco. Detto questo dato che i post sono del 2010 c'ê qualcuno che ê andato a letojanni recentemente o l anno scorso e puó aggiornarmi sulla situazione? grazie un saluto a tutti! :) |
Blas |
 |
|
Blas
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 16:21:33
|
Ma quindi non consigliate di andare alla Spiaggia di letojanni>? ho letto troppi post dove si facevano presenti problemi e complicazioni! non é possibile che con tutte le spiagge che ci sono in sicilia si debba andare a km di distanze per godersi il sole e il mare nudi! se l unione fa la forza uniamoci e organizziamoci per andare insieme :) |
Blas |
 |
|
Io_Silvio
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2015 : 15:48:34
|
Buongiorno, come si arriva a San Saba? C'è qualche messinese sotto la trentina nudista??? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2015 : 18:09:00
|
Basta sotto la trentina o deve rispondere ad altre caratteristiche? Volendo anche capibile, ma come approccio è bruttissimo, molto molto brutto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Blas
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2015 : 17:41:42
|
ciao a tutti nudisti! c'é qualcuno che mi fa compagnia per andare a fondaco parrino? |
Blas |
 |
|
Blas
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2015 : 17:46:22
|
Non ho un giorno preciso nel quale andare ma possiamo organizzarci mandatemi un mess in privato ogni genere é benvenuto l importante é stare insieme in nuda compagnia ;) |
Blas |
 |
|
Discussione  |
|