Autore |
Discussione  |
|
luial2010
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
63 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2015 : 12:54:51
|
Qualcuno di voi c'è stato? Cosa ne pensate? Lo consigliereste?
Noi stavamo pensandoci per fine Agosto/inizio settembre.
Saluti
|
|
fracar_cp
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: frosinone
15 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2015 : 17:34:21
|
io ci sono stato qualche anno fa.... posto bello spiaggia di ghiaino..... un po isolato |
 |
|
luial2010
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2015 : 18:34:39
|
Grazie Carlo115, noi andremmo in auto, quindi se è isolato non è un problema. Volevamo qualche info tipo: c'è animazione? Miniclub x bimbi? Com'è la frequentazione?
|
 |
|
textex
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
15 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 18:11:41
|
Ciao luial2010,
io ho passato li sia il capodanno 2014 che 2015 e una settimana a Pasqua lo scorso anno. E' un posto fantastico che ha solo un pecca, un pò distante e non riusciamo ad andarci spesso! Per il resto è un vero paradiso, tenuto appositamente "spartano" anche se dotato ad es. di due piscine, una solo estiva e una invernale/estiva. In più con pagamento extra ha anche una SPA. La spiaggia è abbastanza ampia. Non c'è animazione, almeno nel periodo che ho frequentato, non so se nel periodo estivo le cose cambiano. Hanno anche una pagina facebook molto aggiornata oltre che un bel sito. Per quanto riguarda la frequentazione troverai tanti spagnolo, olandesi e tedeschi.. mentre di italiani credo che fossimo tutte e tre le volte gli unici. In ogni caso vai tranquillo ... e ti invidio!! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 19:39:12
|
Troverai qualche descrizione del posto qui
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2841&SearchTerms=,portus
In una foto si vede la piscina.
Vi era dell'animazione ma ero senza bimbi a seguito per cui non so dirti. Comunque ho un buon ricordo. Se sei in tenda, il terreno era molto duro. Ho dovuto comprare dei chiodi da 20 cm per tenere su la tenda. Ci sono anche campi da tennis...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 04/05/2015 19:42:37 |
 |
|
luial2010
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2015 : 07:38:38
|
Grazie a tutti x le dritte! |
 |
|
luial2010
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2015 : 14:05:52
|
Ciao, dal momento che poi siamo andati, volevo dire che a noi è piaciuto molto. Eravamo in un bungalow nella zona più in alto, posizione molto tranquilla e comomoda x supermarket, piccolo ma abbastanza fornito e con prezzi accettabili. Animazione solo nei mesi di Luglio e Agosto, la prima di settembre solo acquagym in piscina. Spiaggia non grandissima ma molto bella e pesci in gran numero. Ristorante OK con possibilità di pranzare nudi. No Italiani.
Bisogna avere auto al seguito per spostamenti.
Nota, nel corso della stessa vacanza siamo stati anche al Costa Natura a Estepona, questo invece ci ha deluso: appartamento molto bello e giardini curatissimi ma mare freddo (incredibile, eppure si vedeva la costa africana) e diversi giorni sporco.
Se a qualcuno servono altre info, su l'uno o l'altro chiedete.
Ciaoooooo |
Modificato da - luial2010 in data 13/09/2015 14:18:34 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2015 : 09:41:15
|
| luial2010 ha scritto:
Ciao, dal momento che poi siamo andati, volevo dire che a noi è piaciuto molto. Eravamo in un bungalow
|
Ciao luial2010 sono contento ti sia piaciuto. Ne ho un bellissimo ricordo.
Permettimi questo commento OT.... ... ma a noi italiani il campeggio proprio non piace?
saluti!
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|