Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vacanze estive 2006
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vacanze estive 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 19:02:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
State iniziando a programmare le vs. prossime vacanze estive naturiste? Dove andrete? Noi probabilmente andremo nuovamente a Corf?, posto qst ke si presta molto bene ad una vacanza all'insegna del naturismo date le belle spiagge sabbiose e grandi dove ? consentito fare del naturismo nella massima libert?. Spiagge molto adatte soprattutto x quelle famiglie con bimbi appresso. Inoltre nelle vicinanze della spiaggia naturista di Myrtiotissa c'? uno dei + grandi parchi acquatici d'Europa dove il divertimento, sia x i grandi ke x i + piccini ? assicurato. Ritengo Corf? uno dei posti dove ? possibile coincidere le varie aspettative. Bello sarebbe incontrasi in qst meraviglioso luogo con qlk famiglia naturista con bimbi appresso nel periodo dal 16/7 al 30/7 c.a. Ciao.

Modificato da - trionat in Data 12/05/2006 19:59:43

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano

201 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 12:35:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Io quest'anno sar? in Spagna al TEMPO DEL SOL dal 10 al 31 agosto

http://www.eltemplodelsol.com/

Se qualcuno di voi ? da quelle parti....batta un colpo!

Saluto naturista...SEMRPE NUDI!

Leonardo - milano (loreto)

Attivista naturista. Il mio sogno? Creare e gestire una palestra/thermarium naturista.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 01:36:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane abbiamo deciso io e mia moglie ke trascorreremo la vacanza estiva da naturisti a Corf?. Come ho gi? detto in altri topic, riteniamo Corf? (xk? visitata da noi in altre occasioni) una delle mete ideali x una vacanza all'insegna del naturismo e la consigliamo particolarmente a qlle famiglie naturiste (come la ns) con bambini. La presenza di stupende spiagge sabbiose ad es. la spiaggia naturista di Mirtiotisa o la spiaggia di Vitalades o del lago di Korission qst'ultime molto vaste e con presenza di dune consentono di trascorrere delle ore in piena libert? e nella massima tranquillit?. La presenza di uno dei parchi acquatici + grandi d'Europa permette di vivere un'esperienza sia ai grandi ma soprattutto ai bambini di puro divertimento e allegria ke rimarr? sicuramente un ricordo incancellabile. E poi la sera, nella zona vecchia di Kerkira le innumerevoli stradine piene di negozi di souvenir e illuminati a giorno offrono uno spettocolo ke nn stanca mai. Noi saremo a Corf? nn prima del 15 o 16 luglio e alloggeremo c/o l'Hotel Park sino al 28 o 29 luglio. In qst'arco di tempo per?, trascorreremo solo 10 gg. Se qlk fmg decidesse x Corf? qle meta dlla propia vacanza naturista nello stesso ns periodo bello sarebbe incontrarsi sul posto (magari fissando prima un contatto tramite email)e dividere insieme il piacere di un'esperienza naturista in spiaggia. Ciao

Modificato da - in data

ego
iNudistnovello

Regione: Italy
Prov.: veneto

7 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 19:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ego  Rispondi Quotando
ciao a tutti. posso chiedere naturist seilor se mi puoi descrivere il villaggio di eltemplodelsol, ho letto che trascorrevi li in agosto le tue vacanze...ciao tutti e grazie gia' in anticipo

coppia naturista veneta

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000