Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: firenze
2 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2006 : 17:56:36
|
bella spiaggia a sud di marina di bibbona verso castagneto carducci
|
Modificato da - in Data
|
|
Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa
29 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2006 : 12:02:23
|
E' vero, ? molto bella. Da quest'anno mi pare sia anche molto pi? frequentata (bene), nonostante rimanga la possibilit?, visti gli ampi spazi, di stare in un certo isolamento, per chi lo gradisce. Insomma adatta sia per chi vuol stare in gruppo sia per chi vuol starsene da solo.
Non ? per? comunitaria e sociale come la vicina san vincenzo. |
Modificato da - in data |
 |
|
n/a
deleted

11 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2006 : 01:51:41
|
Ci sono stato l' altro giorno , direi che la spiaggia ? pi? bella del Nido dell' Acquila , pi? ampia , ma in effetti ? anche pi? dispersiva per il naturismo . Ho visto che la gente stava pi? defilata dal bagnasciuga . Ed ? passato anche qualche guardone insistente . Ma tutto sommato si sta bene . Penso che , pur nei limiti italici , la Toscana sia senz' altro la regione dove ? pi? facile praticare vero naturismo , seguita dall' Emilia . |
 |
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2006 : 02:08:32
|
ciccino, non sono un amante delle graduatorie ma se proprio dobbiamo, emilia-romagna first ! 
alex
|
 |
|
stobenenudo
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2006 : 23:16:52
|
Ciao a tutti! Sono d'accordo con voi: la spiaggia di Marina di Bibbona ? veramente bella, anche se non mi dispiace quella di San Vincenzo. Leggendo i vari thread, mi sono chiesto perch? non si fa un po' di pubblicit? alla spiaggia e magari poi organizziamo di andarci tutti insieme. A volte purtroppo io ci ho trovato dei guardoni, ma ahim? fanno ormai parte del naturismo, lo si voglia oppure no. Mi farebbe piacere conoscere altri naturisti che ogni tanto vanno l?. Ciao e rispondete! |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:56:25
|
Anche io ci vado quando sono li in zona a trovare i parenti. Gli unici problemi sono il parcheggio e la distanza da percorere per arrivarci dal parcheggio stesso. Va bene camminare fa bene, ma a volte quando fa caldo sembra non arrivare mai. Ho notato un po? di movimento nella macchia retrostante, che alla fine poi non disturba pi? di tanto rispetto a Capocotta essendo questa spiaggia veramente grande. Chiss? che questa estate non ci si vede li ? ma portatevi l?acqua!!! Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
|
Discussione  |
|