Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SPIAGGIA A MARINA DI BIBBONA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SPIAGGIA A MARINA DI BIBBONA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: firenze

2 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 17:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
bella spiaggia a sud di marina di bibbona verso castagneto carducci

Modificato da - in Data

Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 25/06/2006 : 12:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
E' vero, ? molto bella.
Da quest'anno mi pare sia anche molto pi? frequentata (bene), nonostante rimanga la possibilit?, visti gli ampi spazi, di stare in un certo isolamento, per chi lo gradisce.
Insomma adatta sia per chi vuol stare in gruppo sia per chi vuol starsene da solo.

Non ? per? comunitaria e sociale come la vicina san vincenzo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 01:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ci sono stato l' altro giorno , direi che la spiaggia ? pi? bella del Nido dell' Acquila , pi? ampia , ma in effetti ? anche pi? dispersiva per il naturismo . Ho visto che la gente stava pi? defilata dal bagnasciuga . Ed ? passato anche qualche guardone insistente . Ma tutto sommato si sta bene .
Penso che , pur nei limiti italici , la Toscana sia senz' altro la regione dove ? pi? facile praticare vero naturismo , seguita dall' Emilia .

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 02:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
ciccino, non sono un amante delle graduatorie ma se proprio dobbiamo, emilia-romagna first !

alex

Modificato da - in data

stobenenudo
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 14/08/2006 : 23:16:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sono d'accordo con voi: la spiaggia di Marina di Bibbona ? veramente bella, anche se non mi dispiace quella di San Vincenzo. Leggendo i vari thread, mi sono chiesto perch? non si fa un po' di pubblicit? alla spiaggia e magari poi organizziamo di andarci tutti insieme. A volte purtroppo io ci ho trovato dei guardoni, ma ahim? fanno ormai parte del naturismo, lo si voglia oppure no. Mi farebbe piacere conoscere altri naturisti che ogni tanto vanno l?. Ciao e rispondete!

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 01/02/2007 : 14:56:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ci vado quando sono li in zona a trovare i parenti. Gli unici problemi sono il parcheggio e la distanza da percorere per arrivarci dal parcheggio stesso. Va bene camminare fa bene, ma a volte quando fa caldo sembra non arrivare mai. Ho notato un po? di movimento nella macchia retrostante, che alla fine poi non disturba pi? di tanto rispetto a Capocotta essendo questa spiaggia veramente grande. Chiss? che questa estate non ci si vede li ? ma portatevi l?acqua!!! Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000