| Autore |
Discussione  |
|
Beppe-Mo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
17 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2013 : 23:29:42
|
|
Ciao ragazzi, vista la crisi bisogna iniziare a pianificare adesso le vacanze di qst estate x risparmiare. Io credo che se sarò solo andrò verso la Croazia se invece trovo compagni di viaggio si può fare qlk tipo CAP D'AGDE. Che ne site io sono abbastanza attrezzato x il campeggio ma nn detesto i bungalow, auto sw o moto :-) Spero di coltivare amicizie in modo da fare qst vacanze nn da solo. Intanto giusto x capire chi sceglierà qst metà qst anno?
|
Beppe |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 00:34:28
|
beppe, posso un consiglio? Vero che abbiamo problemi di spazio, ma usare i termini da sms ridotto nel forum, significa tagliare le gambe a molti. Usa tutte le lettere, usa le parole intere, senza problemi, e soprattutto per far capire cosa scrivi, dato che non tutti han fatto lingue come studi ehehe
     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
BeppeMo
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 01:01:05
|
Ho scritto di cacca,uso un iphone per navifare spesso sul sito e mi viene da scrivere come se fosse un messaggioun sms. Padon!!! |
BeppeMo |
 |
|
|
Beppe-Mo
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 07:26:12
|
| BeppeMo ha scritto:
Ho scritto di cacca,uso un iphone per navigare spesso sul sito e mi viene da scrivere come se fosse un messaggio,un sms. Pardon !!!
|
|
Beppe |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 10:54:46
|
Pare che il prossimo raduno de INudisti sarà organizzato laggiù perciò credo ti sarà facile trovare compagni di viaggio; devi solo aspettare l'annuncio ufficiale.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 11:59:44
|
Benvenuto |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 12:45:59
|
| siman ha scritto:
Pare che il prossimo raduno de INudisti sarà organizzato laggiù perciò credo ti sarà facile trovare compagni di viaggio; devi solo aspettare l'annuncio ufficiale. 
|
perchè non lo si fa in puglia il prossimo raduno?  |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 12:50:45
|
| Rubber ha scritto:
| siman ha scritto:
Pare che il prossimo raduno de INudisti sarà organizzato laggiù perciò credo ti sarà facile trovare compagni di viaggio; devi solo aspettare l'annuncio ufficiale. 
|
perchè non lo si fa in puglia il prossimo raduno? 
|
Potrebbe essere un'idea. Prova a vedere se riesci a trovare una location dove sia consentito nudismo e che ci sia abbastanza ricettività. Magari si riesce a far cambiare idea sulla località francese  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 12:57:21
|
| A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace! |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:03:03
|
| blatore ha scritto:
A me personalmente io medesimo di persona Cap non piace!
|
Ma si tratterebbe pur sempre di visitare un posto nuovo... |

|
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
|
|
Beppe-Mo
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:22:19
|
| Nn si almeno il mese di riferimento ??? :-( |
Beppe |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:25:35
|
| siman ha scritto:
| blatore ha scritto:
|
Ma si tratterebbe pur sempre di visitare un posto nuovo...
|
Perchè , prima non c'era ?  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:28:44
|
Bellissimo, complimenti. Peccato la menata tutta italiana di doversi associare per forza ad un qualcosa. |

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:29:48
|
| blatore ha scritto:
| siman ha scritto:
| blatore ha scritto:
|
Ma si tratterebbe pur sempre di visitare un posto nuovo...
|
Perchè , prima non c'era ? 
|
Bhò  |

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 13:43:56
|
| Messaggio di Beppe-Mo ...tipo CAP D'AGDE.
|
Con tutte le località e i campeggi nudisti che ci sono in Francia...ehh si, ma il vero naturismo lo si vive a Cap...Vuoi mettere il carnevale serale...i club privè...i sexyshop...forse era meglio se questa richiesta la facevi in un sito per scambi di coppia o di singoli in cerca di divertimento facile... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 14:55:38
|
| asterix ha scritto:
| Messaggio di Beppe-Mo ...tipo CAP D'AGDE.
|
Con tutte le località e i campeggi nudisti che ci sono in Francia...ehh si, ma il vero naturismo lo si vive a Cap...Vuoi mettere il carnevale serale...i club privè...i sexyshop...forse era meglio se questa richiesta la facevi in un sito per scambi di coppia o di singoli in cerca di divertimento facile...
|
Però pare ci siano anche due enoteche, una decina di ristoranti e tavole calde, quattro negozi di alimentari, due gastronomie con piatti pronti take-away, due tabaccai un negozio di sculture su pietra, uno di quadri e tappeti, una banca, un campeggio, la quasi totalità della spiaggia, tre centri estetici, uno di yoga..... Però, condividendo in parte il tuo pensiero...c'è da considerare che la quasi totalità delle attività e/o associazioni nudiste (compresa quella -bellissima- suggerita dall'amico Rubber) sottolineano in primo piano la definizione di nudismo redatta proprio a Cap e perciò, rifletto: "perchè mai ogni buon nudista non dovrebbe recarsi in pellegrinaggio, almeno una volta nella vita, nella località dove è stato stilato il sommo pensiero nudista?"
Suppongo sia per questo che Cap sia stato scelto come località per il prossimo (o uno dei prossimi) raduno del sito.  |

|
Modificato da - siman in data 08/01/2013 15:08:43 |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 16:01:41
|
fatelo sul gargano a 50 km da casa mia please ihhihi |
 |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 16:04:32
|
| siman ha scritto:
|
Io al contrario avevo sentito voci sul ritorno alllo Zello.
Il Cap d'aGde era un mio sogno, poi ho sentito alcune voci strane sulla frequentazione ( o letto qui sul forum), e sono ancora perplesso nell'andarci.
Bha.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 20:08:54
|
e basta con le cattive frequentazioni di Cap D'Adge!!!!!!!!!!!!
Quando ammetteremo che se uno vuole, il marcio lo trova ovunque????????
Ogni spiaggia nudista o tessile, ogni luogo nel mondo, ha i suoi lati oscuri...
Chi non è mai andato nei supermercati per cuccare le donzelle bisognose?
Quando cominciamo allora a parlare male dei supermercati come luoghi di perdizione? Anche lì vendono perizoma sexy, forse non eccitanti come quelli dei sexy shop, ma insomma....
Anche li vendono preservativi, lubrificanti; vero, non troviamo bambolotti o bambolotte, ma quante donne comprano cetrioli occhieggiandoli con lascivia e misurandoli per benino? Ah si, vero, comprano anche zucchine e melanzane...che pervertite!!!
Per cortesia, bastano le jene, non mettiamoci anche noi con queste deviazioni. Pochi giorni fa un amico mi ha raccontato di come cuccava ai Filtri, nota località ritenuta finora esente da altro, cosi come un altro mi ha chiesto se andavo con lui in Croazia, altro santuario del nudismo, dove c'è la spiaggetta che.....
Per cui vediamo di fare i seri, e stiamo boni.... che chi ha voglia di sesso lo trova anche al...MacDonald's....quante patatine...      |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 20:12:54
|
Concordo con Max.
P.S. Quando si parte?    |

|
 |
|
|
a_fenice

24304 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2013 : 20:24:40
|
| siman ha scritto:
Concordo con Max.
P.S. Quando si parte?   
|
faccio scorta di rosè e partiamo...uhmm no, il nostro non va bene, lo prendiamo la     |

|
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 09:28:47
|
| siman ha scritto: Però pare ci siano anche due enoteche, una decina di ristoranti e tavole calde, quattro negozi di alimentari, due gastronomie con piatti pronti take-away, due tabaccai un negozio di sculture su pietra, uno di quadri e tappeti, una banca, un campeggio, la quasi totalità della spiaggia, tre centri estetici, uno di yoga..... Però, condividendo in parte il tuo pensiero...c'è da considerare che la quasi totalità delle attività e/o associazioni nudiste (compresa quella -bellissima- suggerita dall'amico Rubber) sottolineano in primo piano la definizione di nudismo redatta proprio a Cap e perciò, rifletto:
|
Infatti le cose belle del nudismo son queste...  
| "perchè mai ogni buon nudista non dovrebbe recarsi in pellegrinaggio, almeno una volta nella vita, nella località dove è stato stilato il sommo pensiero nudista?"
|
Se Cap, come stile di vita, si fosse fermato agli anni in cui è stato redatto quel documento non sarebbe di certo sponsorizzato nei siti per scambi di coppia, i singoli allupati non la vedrebbero come la mecca e su di lei non alleggerebbe questo velo di leggenda...quindi non sarebbe la Cap che tutti conosciamo... P.S. Immagino che visto che cercava amici per Cap, il nostro amico Beppe, quando parla di Croazia si riferisca alla magnifica località di Punta Kriza, con la sua vegetazione lussureggiante ed incontaminata, le sue rocce bianche, l'acqua cristallina e il caratteristico baretto di intellettuali..."Swinger Bar"    |
Modificato da - asterix in data 09/01/2013 09:29:49 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 09:58:46
|
| asterix ha scritto: .....Immagino che visto che cercava amici per Cap, il nostro amico Beppe, quando parla di Croazia si riferisca alla magnifica località di Punta Kriza, con la sua vegetazione lussureggiante ed incontaminata, le sue rocce bianche, l'acqua cristallina e il caratteristico baretto di intellettuali..."Swinger Bar"   
|
Pur con l'amicizia che ci lega, ti contesto assolutamente: questo si chiama "processo alle intenzioni"
Pour Max: Nous avons encore une bouteille de rose avec sirop au pamplemousse |

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 11:00:03
|
Allorrra! Posso parrrrlarrrre! la questione non è solo quella relativa alle attività collaterali che , come dice bene Fenix , si trovano dappertutto , ma è anche ambientale . Non mi sembra che in termini di natura, spiaggia, mare etc Cap sia chissà che cosa. È poi: il fatto di avere esercizi liberamente fruibili nudi non è l'unico , anzi . Insomma potremmo definirla una Rimini nudista. Certo trovi anche spazi adeguati , però a quanto mi dicono la temperatura non è il massimo anche in piena stagione . Ci si può andare giusto per visitarlo al pari di un museo od in considerazione della fama derivata non tanto dalle attività , che ovviamente sono presenti e difficili da evitare quando sei li , quanto per ciò che ha rappresentato nel nudo/naturismo. |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 11:52:39
|
| siman ha scritto: Pur con l'amicizia che ci lega, ti contesto assolutamente: questo si chiama "processo alle intenzioni"
|
Hai ragione, a pensar male si fa peccato però... |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:02:06
|
| blatore ha scritto:
Allorrra! Posso parrrrlarrrre! la questione.......
|
Uffffff...... partendo dal luogo della presumibile location del prossimo raduno del sito (giusto Max? ) si è finiti a parlare di nuovo della "tipicità" di Cap di cui si son riempiti molti treads sul forum.
Le tue argomentazioni sono valide ma anche opinabili allo stesso modo; mi spiego: la spiaggia è stupenda (forse la più bella che abbia mai visto) il mare è fantastico dal punto di vista visivo e terribile per quanto riguarda la rigida temperatura dell'acqua. La temperatura del luogo invece è mediamente più calda di quella della Liguria di ponente (su quella di levante non mi esprimo perchè laggiù piove un giorno si e uno no -ma ammetto di essere "ponentivamente" campanilistico ). Paesaggisticamente parlando posso dire che ci sono spazi apertissimi e, per chi ha voglia di fare poco più di un'ora di auto, si raggiunge la Camargue e dubito che nessuno possa affermare che non sia un luogo incantato.
Quanto al fatto, come hai scritto, che ci son attività difficili da evitare.... bé posso assicurarti (o deluderti ) che nessuna ti salterà addosso caso mai, un giorno, dovessi recarti laggiù. Ultimo pensiero, sottolineando che una località possa piacere oppure no, personalmente preferisco ascoltare le positività o negatività (leggi Asterix) di qualcuno che in un determinato luogo ci è stato personalmente piuttosto di pareri per "sentito dire". Ma non leggerla come polemica ma come un amichevole e sereno scambio di opinioni.
Resta comunque il fatto, come già detto, che ogni attività nudista "seria" proclama la propria identità recitando il dogma redatto proprio a Cap D'Agde    |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:24:49
|
A me francamente il posto non è mai piaciuto, sara perchè amo i grandi spazi, a Cap nei mesi di alta stagione è come Rimini, e la zona nudista è tutto un pigia pigia, a parte qualche sproveduto , dopo un certo orario sappiamo tutti cosa succede , per cui andare la' e meravigliarsi non mi pare proprio il caso, ci sono dei bellissimi campeggi nudisti prima e dopo Cap, molto piu' tranquilli. colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il programma di A.N.ITA 2013 , e cè scritto che il 8-9 settembre cè il raduno a Zello, è un errore di stampa?   |
Modificato da - n/a in data 09/01/2013 12:51:12 |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Prov.: Vicenza
5042 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:27:43
|
| Si è un errore |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
Beppe-Mo
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:38:46
|
| Allora risp a tutti e sopratutto a chi a scritto che questo post era da inserire in un altro sito/forum>>>>> Partiamo dalla premessa che bisogna smettere di pensare xforza al naturismo/nudismo estremo o il pensiero di legarlo al sesso x forza. CAP D agde offre sia uno che l altro, vivi in una città nudista e un quanto città e piena di locali dal bar alla disco ai night o club prive. Quindi pensate che è una città dove si sta NUDI, all interno posso convivere tranquillamente Nudisti,Naturisti e altre tipologie di pensiero. A me nn interessa se pino dopo una bella Gionata di sole con amici nudisti alla sera vai a fare le orge nei locali o va in giro con il perizoma leopardato. Dovete finita di giudicare una persona x qst cose e se lo fate nn avete l obbligo di essergli amico ma basta rompere le OO con ste menate. Io sono di mentalità aperta vivo la mia libertà e condivido quella degli altri e se se nn mi piace o mi reca danno vedo di starci lontano o al Max mi metto a confronto x ragionare sui punti di vista. Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-) |
Beppe |
 |
|
|
Beppe-Mo
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:41:07
|
| È io devo finire di scrivere con l iPhone con la correzione automatica scrivo peggio di un bimbo alle elementari :-) |
Beppe |
 |
|
Discussione  |
|