| Autore |
Discussione  |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:58:51
|
| Beppe-Mo ha scritto: Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)
|
Infatti tutte queste cose, dalla spiaggia di giorno, alla baldoria nel privè la sera, fanno parte del carattere, del modo di pensare e della persona di Beppe, per cui ti giudichiamo anche per questo tuo modo di passare la vacanza, poi quando nel forum esprimerai i tuoi pensieri anche su altri argomenti, facendoci conoscere anche altri tuoi lati, potremo interagire maggiormente con te. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 12:59:42
|
| Beppe-Mo ha scritto:
Allora risp a tutti e sopratutto a chi a scritto che questo post era da inserire in un altro sito/forum>>>>> Partiamo dalla premessa che bisogna smettere di pensare xforza al naturismo/nudismo estremo o il pensiero di legarlo al sesso x forza. CAP D agde offre sia uno che l altro, vivi in una città nudista e un quanto città e piena di locali dal bar alla disco ai night o club prive. Quindi pensate che è una città dove si sta NUDI, all interno posso convivere tranquillamente Nudisti,Naturisti e altre tipologie di pensiero. A me nn interessa se pino dopo una bella Gionata di sole con amici nudisti alla sera vai a fare le orge nei locali o va in giro con il perizoma leopardato. Dovete finita di giudicare una persona x qst cose e se lo fate nn avete l obbligo di essergli amico ma basta rompere le OO con ste menate. Io sono di mentalità aperta vivo la mia libertà e condivido quella degli altri e se se nn mi piace o mi reca danno vedo di starci lontano o al Max mi metto a confronto x ragionare sui punti di vista. Quindi se mi trovate in spiaggia di giorno e alla sera a fare baldoria in qualche club privè giudicatemi x Beppe,il mio carattere, il mio modo di pensare e nn per queste cose. Grazie :-)
|
Guarda che da parte mia non cè nessuna critica nei tuoi confronti, sei adulto, vacinato e informato, cio' che a te piace, buon per te, e viceversa, nel senso che io amo vacanze piu' tranquille |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:01:19
|
| Goldchair60 ha scritto:
A me francamente il posto non è mai piaciuto, sara perchè amo i grandi spazi, a Cap nei mesi di alta stagione è come Rimini, e la zona nudista è tutto un pigia pigia, a parte qualche sproveduto , dopo un certo orario sappiamo tutti cosa succede , per cui andare la' e meravigliarsi non mi pare proprio il caso, ci sono dei bellissimi campeggi nudisti prima e dopo Cap, molto piu' tranquilli. colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il programma di A.N.ITA 2013 , e cè scritto che il 8-9 settembre cè il raduno a Zello, è un errore di stampa?  
|
La zona nudista è tutta la spiaggia, lunga più di due chilometri e mezzo e larga mediamente duecento metri.....facendo un piccolo calcolo matematico sono più di 500.000mq ....per farla diventare pigi-pigia ce ne vuole. Forse la spiaggia che intendevi tu è la porzione trasgressiva (lunga circa 200mt e dove, effettivamente, ci sono tutti i trasgressivi e curiosi), ma allora il discorso esula dalla filosofia di questo sito. Nella spiaggia non trasgressiva non ho mai visto, luglio compreso e a meno che non sia un gruppo di amici o famiglie numerose, persone "ammonticchiate" tipo Rimini o Fregene.
Per quanto riguarda il campeggio, approfitto (indipendentemente da raduni) per segnalare a chi fosse interessato ad andare laggiù preferendo il camping, che alcune persone hanno scartato quello di Renè Oltra reputato troppo caro, preferendo quello della località confinante col villaggio naturista molto più economico (mi hanno parlato di -40% ma riporto solo senza conoscenza diretta) e che si trova proprio alla fine della spiaggia nudista.
Quanto ad Anita....sono felicemente e colpevolmente non iscritto a nessuna associazione. Peccato se si farà a Zello, nudismo senza mare per me non è vacanza. Peccato se si farà a settembre perchè è l'unico periodo in cui posso partire per vacanze all'estero.
P.S. Vuol dire che rapirò il Vs Max; ma prometto che ve lo riporto indietro (a meno che non voglia prendere la residenza laggiù....hai visto mai )
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 09/01/2013 13:09:30 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:11:01
|
| Quanto sopra dimostra perchè Cap per certi versi è inavvicinabile . Se si voleva una conferma sulle perplessità espresse l'abbiamo avuta. Anch'io non giudico anzi per la verità me ne fregò , ma chi mi dice che Cap è bello perchè cè il mare caldo e ci va x quello io non ci credo e resto della mia opinione . Vado da un'altra parte ma continuerò ad affermare che il luogo è frequentato per .... |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:20:04
|
io a cap non ci sono mai andato ma ho letto molto su questo luogo e forse solo andandoci posso esprimere una vera opinione , ma da quello che ho letto ho saputo che è un luogo frequentato sia da scambisti che da nudisti veri, poi sta a noi scegliere cosa fare e non credo sia giusto fare di tutta un erba un fascio. E' vero che ci sono posti e locali dove poter fare scambismo, ma non penso che tutti vanno li per fare quella cosa, credo che ci siano nudisti che vanno li per fare nudismo  |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:24:58
|
A Goldchair: Belin che peccato. A dicembre ho comprato una villetta laggiù con tre camere e pensavo di ospitarti per il raduno. Vabbè pazienza.
A Blato: Era ovvio che si sia scherzato(almeno io) su questo tread di Cap. Concordo: Cap è ideale (a parte ovviamente per qualunque tipologia di trasgressivo) solo per persone allegre (nel senso più letterale del termine) e aperte (nel senso che non si offendono o si seccano nel vedere persone -di sera- vestite "sopra le righe"). Però non capisco (non parlo specificatamente di te o di altri amici del forum) certi atterrite considerazioni quasi che, appena fuori di casa, orde di donne o uomini, non aspettano altro che attentare (più o meno violentemente) alla virtù di ognuno. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 09/01/2013 13:26:36 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:34:00
|
Siman non mi riferivo certo a te. Quanto sopra era riferito a ciò che aveva scritto Beppe mo , solo che ci sono stato inserimenti di sfrosio  |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:36:21
|
| siman ha scritto:
A me francamente il posto non è mai piaciuto, sara perchè amo i grandi spazi, a Cap nei mesi di alta stagione è come Rimini, e la zona nudista è tutto un pigia pigia, a parte qualche sproveduto , dopo un certo orario sappiamo tutti cosa succede , per cui andare la' e meravigliarsi non mi pare proprio il caso, ci sono dei bellissimi campeggi nudisti prima e dopo Cap, molto piu' tranquilli. colgo l'occasione per dire che mi è arrivato il programma di A.N.ITA 2013 , e cè scritto che il 8-9 settembre cè il raduno a Zello, è un errore di stampa?  
|
La zona nudista è tutta la spiaggia, lunga più di due chilometri e mezzo e larga mediamente duecento metri.....facendo un piccolo calcolo matematico sono più di 500.000mq ....per farla diventare pigi-pigia ce ne vuole. Forse la spiaggia che intendevi tu è la porzione trasgressiva (lunga circa 200mt), ma allora il discorso esula dalla filosofia di questo sito. Nella spiaggia non trasgressiva non ho mai visto, luglio compreso e a meno che non sia un gruppo di amici o famiglie numerose, persone "ammonticchiate" tipo Rimini o Fregene.
Per quanto riguarda il campeggio, approfitto (indipendentemente da raduni) per segnalare a chi fosse interessato ad andare laggiù preferendo il camping, che alcune persone hanno scartato quello di Renè Oltra reputato troppo caro, preferendo quello della località confinante col villaggio naturista molto più economico (mi hanno parlato di -40% ma riporto solo senza conoscenza diretta) e che si trova proprio alla fine della spiaggia nudista.
Quanto ad Anita....sono felicemente e colpevolmente non iscritto a nessuna associazione. Peccato se si farà a Zello, nudismo senza mare per me non è vacanza. Peccato se si farà a settembre perchè è l'unico periodo in cui posso partire per vacanze all'estero.
P.S. Vuol dire che rapirò il Vs Max; ma prometto che ve lo riporto indietro (a meno che non voglia prendere la residenza laggiù....hai visto mai )
|
l' ultima volta ci son stato in agosto del 2002, sosta per andare in Spagna, hotel a 15 km all'interno, non c'era un buco libero sulla costa , per arrivare in spiaggia dovevo farmi 3km a piedi dalla macchina , e una volta arrivato , il vicino di ombrellone era a 1m, per me è pigia pigia, che ci fosse gente trasgressiva e fuori da normale , questo si, e non era certo Rivabella o Bagheera molto piu' per famiglie, poi vista la distanza alle 17 me ne tornavo alla macchina e in hotel per via del traffico, tutto il resto su Cap lo so da internet e per sentito dire, questo e successo 3 volte in agosto, nel inverno del 1996 ci sono stato a fine anno, spiaggia completamente vuota, be' per me ripeto per me ,non mi era piaciuta per niente e non perchè era inverno, in Francia ho visto di meglio e alla grande , molto inferiore al lido di Dante e Bibbona (al momento la reputo la piu' bella vista in Italia, come ampiezza e con poca gente, ombrellone a 200m dal piu' vicino, vabbè ti devi fare 30minuti a piedi dal parcheggio, e questo in agosto durante la settimana, sab e dom, cè piu' caos ) a confronto è caraibica |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:41:21
|
| blatore ha scritto:
Siman non mi riferivo certo a te. Quanto sopra era riferito a ciò che aveva scritto Beppe mo , solo che ci sono stato inserimenti di sfrosio 
|
Non preoccuparti a offendermi (gli amici non mi offendono mai).....se son quattro anni che vado a Cap è perchè a me, quel posto, piace. Qualcuno pensa che sono scemo? Bè, modestamente lo sono indipendentemente da Cap. Qualcuno pensa che sono trasgressivo? Quello lo possono, eventualmente, sapere solo gli amici più stretti. Degli altri, francamente e son certo sarai d'accordo, non è cosa che mi interessa minimamente. Il resto? Solo chiacchiere non ti pare? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 13:44:48
|
| siman ha scritto:
A Goldchair: Belin che peccato. A dicembre ho comprato una villetta laggiù con tre camere e pensavo di ospitarti per il raduno. Vabbè pazienza.
A Blato: Era ovvio che si sia scherzato(almeno io) su questo tread di Cap. Concordo: Cap è ideale (a parte ovviamente per qualunque tipologia di trasgressivo) solo per persone allegre (nel senso più letterale del termine) e aperte (nel senso che non si offendono o si seccano nel vedere persone -di sera- vestite "sopra le righe"). Però non capisco (non parlo specificatamente di te o di altri amici del forum) certi atterrite considerazioni quasi che, appena fuori di casa, orde di donne o uomini, non aspettano altro che attentare (più o meno violentemente) alla virtù di ognuno.
|
figurati se parto da Parma per fare 2 giorni di raduno a Cap con te , Max , Maro e Briatore sempre ciucchi(sono astemio) e il Tojo sempre a testa in giu', manco morto , declino fin da ora l'invito   |
Modificato da - n/a in data 09/01/2013 13:45:27 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 14:42:50
|
figurati se parto da Parma per fare 2 giorni di raduno a Cap con te , Max , Maro e Briatore sempre ciucchi(sono astemio) e il Tojo sempre a testa in giu', manco morto , declino fin da ora l'invito  
|
Il raduno quest'anno non sarà di soli due giorni poichè i pulmann che partiranno dalle varie regioni d'Italia, partiranno da ogni località al venerdì notte e rientreranno il sabato sera della settimana successiva.
Non devi impuntarti sul vino (rosè o meno che sia) o sul fatto che sei astemio (nessuno è perfetto ) ma riflettere sul piacere della nostra compagnia soprattutto quando non a spiaggia. Abbiamo già scelto il nostro look e nel caso specifico di Toio, a testa in giù, non sai che ti perdi. P.S. Escluso Blatore perchè ha scelto una gonnellina più corta in modo che faccia risaltare meglio le sue calze parigine.
Immagine:
 7,12 KB |

|
Modificato da - siman in data 09/01/2013 15:08:58 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 16:07:20
|
| siman ha scritto:
figurati se parto da Parma per fare 2 giorni di raduno a Cap con te , Max , Maro e Briatore sempre ciucchi(sono astemio) e il Tojo sempre a testa in giu', manco morto , declino fin da ora l'invito  
|
Il raduno quest'anno non sarà di soli due giorni poichè i pulmann che partiranno dalle varie regioni d'Italia, partiranno da ogni località al venerdì notte e rientreranno il sabato sera della settimana successiva.
Non devi impuntarti sul vino (rosè o meno che sia) o sul fatto che sei astemio (nessuno è perfetto ) ma riflettere sul piacere della nostra compagnia soprattutto quando non a spiaggia. Abbiamo già scelto il nostro look e nel caso specifico di Toio, a testa in giù, non sai che ti perdi. P.S. Escluso Blatore perchè ha scelto una gonnellina più corta in modo che faccia risaltare meglio le sue calze parigine.
Immagine:
 7,12 KB
|
figurati cosa ci perdo, tanto quello che hanno sotto il Tojo e il Briatore l'ho gia' visto, senza parlare di tanti altri che erano a Zello e a Garda , per deprimermi ancor di piu' ci manca solo il tuo |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 17:20:55
|
Che Angelo vada in vacanza a Cap non lo ritengo affatto uno trasgressivo ci mancherebbe . Oltretutto cosa c...o vuoi che combini un vecchio bacucco come lui . Io si , che farei faville ( sempre che non mi faccia male la spalla ) . Scherzi a parte non intendi fare di tutta l'erba un fascio , tuttavia la prima volta che ho sentito parlare di Cap ero ad un villaggio proprio qui in Italia e ..... vicino a Torino ..... ero con mia moglie ed il tizio la prima cosa che ci disse era che li venivano davanti alle donne a mast.... fino allo scopo finale di quella attività . Tutto questo lo diceva davanti a mia moglie . Devo dire che mi sono sentito veramente schifato e costernato per me stesso e per mia moglie. Ecco come ho saputo dell'esistenza di Cap d'Agde. Questo è ciò che viene riportato . È vero che non è così , almeno da quanto sento qui da coloro che vi vanno, ma rimane il fatto che questa è la nomea del luogo e di solito si crede di più alle cose negative che positive , anche se queste sono di gran lunga maggiori. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 17:49:48
|
| blatore ha scritto:
......ma rimane il fatto che questa è la nomea del luogo e di solito si crede di più alle cose negative che positive , anche se queste sono di gran lunga maggiori.
|
Non lo metto in dubbio.
E' anche vero però che ben prima di praticare nudismo (2005 e prima ancora di sapere che esisteva una cittadina chiamata Cap D'Agde), per quello che avevo sentito dire da più di una persona e prima ancora, ovviamente, di aver letto "la verità" in questo sito, la spiaggia di Lido di Dante mi è stata descritta come luogo esente da ogni controllo e divieto dove ogni tipo di attività sessuale era, non solo tollerata, ma compiuta da chiunque fosse laggiù. In breve, ne avevo sentite peggio sulla spiaggia ravennate che, dopo, su quella francese. Come vedi, ogni cosa, specialmente le più impressionanti relative al sesso, vengono ingigantite.
Per finire, come dice Max, se uno vuol fare il porco (o il biricchino o che altro) trova terreno fertile anche a due passi da casa senza dover fare....il pieno di benzina. |

|
Modificato da - siman in data 09/01/2013 17:50:40 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:00:39
|
Mai stato a Dante. |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:12:36
|
| siman ha scritto:
| blatore ha scritto:
......ma rimane il fatto che questa è la nomea del luogo e di solito si crede di più alle cose negative che positive , anche se queste sono di gran lunga maggiori.
|
Non lo metto in dubbio.
E' anche vero però che ben prima di praticare nudismo (2005 e prima ancora di sapere che esisteva una cittadina chiamata Cap D'Agde), per quello che avevo sentito dire da più di una persona e prima ancora, ovviamente, di aver letto "la verità" in questo sito, la spiaggia di Lido di Dante mi è stata descritta come luogo esente da ogni controllo e divieto dove ogni tipo di attività sessuale era, non solo tollerata, ma compiuta da chiunque fosse laggiù. In breve, ne avevo sentite peggio sulla spiaggia ravennate che, dopo, su quella francese. Come vedi, ogni cosa, specialmente le più impressionanti relative al sesso, vengono ingigantite.
Per finire, come dice Max, se uno vuol fare il porco (o il biricchino o che altro) trova terreno fertile anche a due passi da casa senza dover fare....il pieno di benzina.
|
Amche i nudisti son uguali ai tessili e in vacanza cè chi cerca di ampliare i piaceri della carne e chi i piaceri dello spirito(anima non, vinello rose')chi vuol far mattina , o alzarsi all'alba come il sottoscritto, ad ognuno la sua destinazione
per Dante, anche li' si è un po' esagerato, non è che appena arrivavi in spiaggia trovavi gia' gente che dava spettacolo , e poi li non è che ci sono locali, cè si qualche bar e un paio di risroranti, un tabacchi-giornali, 1 farmacia, 2 gelaterie, 1 fornaio, 1 verduraio, 4 negozi da spiaggia, 2 campeggi, 2 bagni-lido, 1 supermercato e il mercatino al giovedi, ogni tanto orchestrina romagnola e il gran finale con l'elezione di miss Dante, se vuoi spendere e far bella vita (sic) devi andare a Milano Marittima, niente a che vedere con Cap e perizomi leopardati |
Modificato da - n/a in data 09/01/2013 18:28:00 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:21:17
|
| blatore ha scritto:
Mai stato a Dante.
|
non sai cosa ti sei perso negli anni 70-80 la piu' bella spiaggia della Romagna assieme al lido di Classe,un paradiso, un' ombrellone ogni 100m, per farla tutta a piedi avevi da camminare per un bel po' e pochissima gente, e durante la settimana sembravi l'unico uomo sulla terra e non avresti mai pensato che a 15minuti di macchina c'era l'autostrada     |
Modificato da - n/a in data 09/01/2013 18:26:05 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:49:04
|
| blatore ha scritto:
Mai stato a Dante.
|
non sai cosa ti sei perso negli anni 70-80 la piu' bella spiaggia della Romagna assieme al lido di Classe,un paradiso, un' ombrellone ogni 100m, per farla tutta a piedi avevi da camminare per un bel po' e pochissima gente, e durante la settimana sembravi l'unico uomo sulla terra e non avresti mai pensato che a 15minuti di macchina c'era l'autostrada    
|
Ho girato per 4 anni nudo in barca a vela per il mediterraneo. Non sai cosa ti sei perso .  |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:57:02
|
| Goldchair60 ha scritto: figurati se parto da Parma per fare 2 giorni di raduno a Cap con te , Max , Maro e Briatore sempre ciucchi(sono astemio) e il Tojo sempre a testa in giu', manco morto , declino fin da ora l'invito  
|
baciarsi i gomiti mattino mezzodì e sera se mai tu avessi una tal compagnia ma nessun problema, evento impossibile considerato che non mi risulta mai partito un tale invito  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 18:59:07
|
| blatore ha scritto:
| blatore ha scritto:
Mai stato a Dante.
|
non sai cosa ti sei perso negli anni 70-80 la piu' bella spiaggia della Romagna assieme al lido di Classe,un paradiso, un' ombrellone ogni 100m, per farla tutta a piedi avevi da camminare per un bel po' e pochissima gente, e durante la settimana sembravi l'unico uomo sulla terra e non avresti mai pensato che a 15minuti di macchina c'era l'autostrada    
|
Ho girato per 4 anni nudo in barca a vela per il mediterraneo. Non sai cosa ti sei perso . 
|
mica si puo' far tutto ,l'importante esserceli goduti, sapessi anche quante belle giornate al fiume vicino a casa |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 19:06:22
|
| maro58 ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: figurati se parto da Parma per fare 2 giorni di raduno a Cap con te , Max , Maro e Briatore sempre ciucchi(sono astemio) e il Tojo sempre a testa in giu', manco morto , declino fin da ora l'invito  
|
baciarsi i gomiti mattino mezzodì e sera se mai tu avessi una tal compagnia ma nessun problema, evento impossibile considerato che non mi risulta mai partito un tale invito 
|
a te l'invito lo manderanno tramite raccomandata con la ricevuta di ritorno (firmata), percio prepara il gonnellino e calzini intonati e che non siano come i mutandoni che avevi a Garda, prova con qualcosa di piu' vivace , ti donerebbe   |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 19:31:03
|
Un cristiano, tanto per fare un esempio che spero sia capibile, amerebbe, in teoria, fare almeno una volta nella vita, un viaggio dove nacque tutto. Gerusalemme. Città tre volte santa. Città che racchiude le origini di ben tre religioni, le tre che comprendono il 90% dei credenti mondiali. Anche di li ho sentito dire, e siccome non mi fido, ho cercato di raccogliere da chi c'è stato di persona, e mi ha raccontato senza enfatizzare questo o quello. Paesaggio stupendo, città meravigliosa. Una vera culla di storia e arte. LE chise hano un che di misticismo che mette paura.
Ma......
MA se appena appena apri gli occhi
- guai ad andare in israele se non hai una guida che conosce il posto e parli ottimamente l'inglese - guai a non conoscersi tra tutti i componenti del pulmann, e guai ad avere i documenti non perfetti. Vi terranno fermi in carcere alla frontiera e vi interrogheranno chiedendo se sapete anche il numero esatto dei peli del c...o del compagno di viaggio - mitra e soldati ovunque, occhi a muoversi sempre con estrema lentezza, mai urlare, mai far chiasso. Potreste trovarvi con decine di mitra puntati addosso - temperature assurde se scegliete soprattutto il periodo sbagliato. I litri di acqua che dovete bervi ogni giono si dissanguerà peggio dei costi alberghieri. - Entri in chiesa, e speri di trovare la pace almeno li.... ma occhio alla chiesa del S. Sepolcro, soprattutto se andate in periodi liturgicamente caldi....potreste trovarvi in mezzo ad una megarissa tra i frati delle varie religioni cristina che hanno in gestione la chiesa....... In chiesa!!!!!
Dov'è la differenza con Cap? Li han fondato il motto naturista, in cui ancor oggi ci riconosciamo. Per noi è la nostra Gerusalemme, la nostra Mecca. Almeno una volta nella vita vien la voglia di andarci
I tempi cambiano, e oggi trovi di tutto. Anche favole metropolitane in cui arrivi e trombi come un pazzo. Una se..... ehm ehm.... ma quando mai!!!!
C'è un pezzo di spiaggia libera in cui c'è sesso libero? Si forse, ma c'è anche la spiaggia protetta, con la gendarmeria che gira.
Come a Rimini. C'è la spiaggia tranquilla di giorno, e c'è sesso libero di notte. Ci sono i negozietti di amenità marine, e le discoteche dove cucchi come un pazzo per qualunque gusto tu abbia. C'è il costumone intero, come il microperizoma, e sia in spiaggia che in giro. Non lo vedi per i viali? Basta che ti sposti nelle disco, e poi dimmi la differenza da quelli di Cap.
La verità? Non è il sesso libero o meno, comunque circoscritto, non è la nomea, non è il mare gelido o meno, non è.... è solo che anche i nudisti vanno per schemi mentali, per sentito dire, per fare i puritani contro qualcuno. Tanto per dire che li si fa, altrove no. Io ho girato molte spiagge, e sesso ne ho visto ovunque. Solo che....sapevo dove e come guardare. Non perchè conoscevo il posto, ma perchè conosco movenze etc di alcune categorie.
Credo forse l'unica differenza vera può essere la movida trasgressiva serale, i maritini al guinzaglio o cose simili, ma anche quello, in una due strade ben circoscritte, non ovunque.
Però sinceramente, disquisite pure, ma mi son rotto di sentire purismi da gente come noi. Non perchè siamo uguali o peggiori, ma perchè cosi facendo alimentiamo solo le false credenze dei tessili, che poi non si limitano a Cap, ma allargano a tutti noi. Tutti si tromba, se e come possibile, ma noi ci distinguiamo solo perchè non si fa in modo pubblico. Cosi disquisendo invece creiamo farse speranze e false credenze, con il risultato che le jene hanno realizzato, col risultato di stimolare maialotti vari senza quattrini, a invadare le nostre spiagge, non potendo andare fin la, e a romperci i marroni e a farcele chiudere.
Qualche volta riuscite a fare i politici quando scrivete? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 20:03:20
|
A Cap non c'è l'IMU 
Ps sono abbastanza politico. |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 20:10:37
|
| blatore ha scritto:
A Cap non c'è l'IMU 
Ps sono abbastanza politico.
|
pero' ti levano le mutande lo stesso |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2013 : 20:58:30
|
si ma se vinciamo le elezioni alla 1° riunione del consiglio dei ministri approveremo il divieto di togliere "le mutande lo stesso"  Questa è essere politico  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 09/01/2013 20:59:16 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 00:19:58
|
| maro58 ha scritto:
si ma se vinciamo le elezioni alla 1° riunione del consiglio dei ministri approveremo il divieto di togliere "le mutande lo stesso"  Questa è essere politico 
|
Secondo chi vince magari non ti toglie le mutande ma ti lascia solo quelle. OPPPSSSS!! non bisogna parlare di politica... |

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 07:11:36
|
| Questo, una volta, era un topic x la ricerca di info e x trovare compagni di viaggio. Vogliamo farlo tornare al suo scopo originale? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2013 : 11:26:49
|
| a_fenice ha scritto:
Questo, una volta, era un topic x la ricerca di info e x trovare compagni di viaggio. Vogliamo farlo tornare al suo scopo originale?
|
In effetti siamo andati tutti O.T. però, se si guarda il lato positivo, da una parte ci siamo divertiti e dall'altra abbiamo tenuto il tread di ricerca compagni di viaggio sempre in primo piano e non come, ahimè, succede a molti treads che sono, per altri versi, utili e interessanti....
Immagine:
 1,94 KB |

|
 |
|
|
nudista30roma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:57:03
|
ciao a tutti! io sarò a cap d'agde dal 13 al 20 luglio! chi ci sarà? |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 17:13:47
|
| nudista30roma ha scritto:
ciao a tutti! io sarò a cap d'agde dal 13 al 20 luglio! chi ci sarà?
|
Max, io & C. ci saremo dal 31 ago al 14 sett...... |

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|