| Autore |
Discussione  |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 19:15:12
|
| a_fenice ha scritto:
e basta con le cattive frequentazioni di Cap D'Adge!!!!!!!!!!!!
Quando ammetteremo che se uno vuole, il marcio lo trova ovunque???????? Concordo in pieno ne parlavo giusto la settimana scorsa col mio doc. a Cap D'adge ci puoi andare in vacanza in modo tranquillo o per cercare divertimento sano, avventure o promisquità, proprio come quando vai, per esempio in una discoteca qualsiasi...
|
|
Socio ANITA |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 21:34:10
|
| siman ha scritto:
| nudista30roma ha scritto:
ciao a tutti! io sarò a cap d'agde dal 13 al 20 luglio! chi ci sarà?
|
Max, io & C. ci saremo dal 31 ago al 14 sett......
|
e quando me lo dici? Devo prendere le ferie.......    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 09:57:09
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
e quando me lo dici? Devo prendere le ferie.......   
|
Non fare lo gnorri....lo hanno capito tutti che la scelta di fare il raduno nazionale in giugno invece che nel solito periodo è stata tua per poter andare a ......."in pellegrinaggio" a settembre |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
nudista30roma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 18:12:50
|
io ho prenotato dal 13 al 20 luglio con un amico... peccato avrei fatto pellegrinagigo anche con voi ahah  |
 |
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 14:57:25
|
| Rubber ha scritto:
fatelo sul gargano a 50 km da casa mia please ihhihi
|
Io lo faccio dove più mi sento ispirato a farlo. Parlo di nudismo/naturismo eh  |
Socio ANITA |
 |
|
|
nudistapercasa
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
14 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 11:51:46
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto le varie opinioni riguardo ai vari "Cap d'Agde" sparsi per il mondo, ma perchè non ce ne andiamo tutti all'Elba a due passi da casa nostra e in ottima posizione riguardo al nudismo?? Un saluto. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 12:12:10
|
| Sante parole... :) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 12:44:28
|
| nudistapercasa ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto le varie opinioni riguardo ai vari "Cap d'Agde" sparsi per il mondo....
|
Accidenti. Quanti ce ne sono? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba
64 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 13:35:43
|
| nudistapercasa ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho letto le varie opinioni riguardo ai vari "Cap d'Agde" sparsi per il mondo, ma perchè non ce ne andiamo tutti all'Elba a due passi da casa nostra e in ottima posizione riguardo al nudismo?? Un saluto.
|
Se capitate ... chiedete pure info .. sono a disposizione ... Daniel |
______________________ Daniel Isola d'Elba zoom210@hotmail.com http://elbanudista.altervista.org
|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:24:14
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
e quando me lo dici? Devo prendere le ferie.......   
|
Non fare lo gnorri....lo hanno capito tutti che la scelta di fare il raduno nazionale in giugno invece che nel solito periodo è stata tua per poter andare a ......."in pellegrinaggio" a settembre
|
......e mi raccomando non scordatevi di portare la paletta, il secchiello e gli stampini, cosi non vi annoiate e fatevi imprestare

la ciambella dal Maro |
Modificato da - n/a in data 07/05/2013 16:25:36 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:37:48
|
| Goldchair60 ha scritto:
......e mi raccomando non scordatevi di portare la paletta, il secchiello e gli stampini, cosi non vi annoiate e fatevi imprestare
la ciambella dal Maro
|
Immagine:
 4,11 KB |

|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:42:58
|
| Quest'anno abbiamo pensato alla Francia come meta estiva delle vacanze, ed il giro che abbiamo in mente, potrebbe portarci qualche giorno in zona; onestamente l'idea di passare due/tre giorni a vedere con i nostri occhi questa famosa "cap", non ci dispiace. E' probabile quindi che capiteremo anche noi, sulla fine di Agosto |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:47:10
|
| mizioeanto ha scritto:
Quest'anno abbiamo pensato alla Francia come meta estiva delle vacanze, ed il giro che abbiamo in mente, potrebbe portarci qualche giorno in zona; onestamente l'idea di passare due/tre giorni a vedere con i nostri occhi questa famosa "cap", non ci dispiace. E' probabile quindi che capiteremo anche noi, sulla fine di Agosto
|
Molti di quelli che ragionano su Cap (in bene o in male) dovrebbero fare come voi; le valutazioni si fanno, secondo me, attraverso proprie esperienze di viaggio e non per sentito dire. |

|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1078 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:55:16
|
Che ti devo dire. E' un po' che abbiamo in mente questo giro e, nel giro appunto, dovremmo passare in zona. Perche' non sfruttare l'occasione per vedere di cosa si tratta? Onestamente devo dire che a quanto si sente e dice (e non solo per il discorso libertino) non credo avrei mai scelto di andare appositamente li, ma magari mi sbaglio e trovo un bel posto; dato che ci passiamo praticametne davanti, vediamo con i nostri occhi! |
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 16:58:13
|
| siman ha scritto:
[quote]

|

|
Modificato da - n/a in data 07/05/2013 16:58:57 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 17:06:25
|
| mizioeanto ha scritto:
Che ti devo dire. E' un po' che abbiamo in mente questo giro e, nel giro appunto, dovremmo passare in zona. Perche' non sfruttare l'occasione per vedere di cosa si tratta? Onestamente devo dire che a quanto si sente e dice (e non solo per il discorso libertino) non credo avrei mai scelto di andare appositamente li, ma magari mi sbaglio e trovo un bel posto; dato che ci passiamo praticametne davanti, vediamo con i nostri occhi!
|
Vicino comunque, avete un sacco di bei posti da visitare oltre la Camargue. Il palazzo dei Papi ad Avignone, l'arena romana e le sorgenti di Nimes, le mura di Aigues mortes, Les Maries de la Mer (quella dove dicono sia stata sepolta Maria Maddalena)il parco acquatico di Agde ecc ecc ecc
Immagine:
 150,62 KB
Immagine:
 340,67 KB
Immagine:
 284,69 KB
Immagine:
 264,68 KB
Immagine:
 243,88 KB |

|
Modificato da - siman in data 07/05/2013 17:22:32 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1078 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 17:15:16
|
| Grazie siman per le info, le terremo a mente. In realta' arriveremo da nord (pensiamo di passare per il Monte Bianco), quindi in cima alla lista ci sono le gole del Verdon :) |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 17:24:07
|
| mizioeanto ha scritto:
Grazie siman per le info, le terremo a mente. In realta' arriveremo da nord (pensiamo di passare per il Monte Bianco), quindi in cima alla lista ci sono le gole del Verdon :)
|
....queste ancora ci mancano....accidenti, mi tocca tornare di nuovo a Cap.... |

|
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1078 Messaggi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 17:27:48
|
| mizioeanto ha scritto:
Eh, ti vedo dispiaciuto, per questa cosa!
|
Si, tantissimo!  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 17:48:37
|
| siman ha scritto: Les Maries de la Mer (quella dove dicono sia stata sepolta Maria Maddalena)
|
è santa Sara la santa venerata dai gitani, il teschio della Maddalena dovrebbe essere da un 'altra parte

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2013 : 20:08:36
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto: Les Maries de la Mer (quella dove dicono sia stata sepolta Maria Maddalena)
|
è santa Sara la santa venerata dai gitani, il teschio della Maddalena dovrebbe essere da un 'altra parte
|
O.T.
Tra le tante leggende di quel luogo c'è anche quella che Maria Maddalena sia sepolta lì. Sicuramente pare ci siano i resti di altre due Marie che approdarono (assieme alla Maddalena e alla serva Sara) in Camargue: Maria Jacobi e Maria Salomè. Il teschio presunto della Maddalena in effetti, come dici tu, pare si trovi poco distante nella basilica di St Maxim in Provenza. |

|
 |
|
|
manilente
iNudistamico

Città: rimini
53 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 15:13:13
|
| ciao a tutto il forum, abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi.Stiamo cercando una sistemazione per una notte in hotel o b&b vicino agde(anche a 100km es. montpellier beziers nimes ecc), abbiamo provato a vedere su internet ma tra prezzi e recensioni negative ci siamo scoraggiati quindi ci rivolgiamo a voi utenti di questo sito, se qualcuno è in grado di darci qualche info gliene saremo grati.ciao. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 15:34:24
|
| manilente ha scritto:
ciao a tutto il forum, abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi.Stiamo cercando una sistemazione per una notte in hotel o b&b vicino agde(anche a 100km es. montpellier beziers nimes ecc), abbiamo provato a vedere su internet ma tra prezzi e recensioni negative ci siamo scoraggiati quindi ci rivolgiamo a voi utenti di questo sito, se qualcuno è in grado di darci qualche info gliene saremo grati.ciao.
|
In primis: prendete sempre con le molle le valutazioni negative: gli incontentabili (o i vendicativi) sono quelli che scrivono sempre. In secundis: dovete fermarvi una sola notte e leggete tutte le recensioni? E' un lavoro!!!
A parte gli scherzi da quelle parti non avete che l'imbarazzo della scelta anche perchè con un raggio di 100km potete scegliere quasi da Marsiglia fino a due passi dalla Spagna (passando per Montpellier e Avignone)....ci sarà pure un albergo o B&b che farà al caso vostro. Cercate su qualche motore di ricerca per prenotazioni on line e poi, scelto l'albergo, provate a scrivere direttamente alla struttura....di solito i prezzi son più bassi perchè risparmiano i soldi della percentuale del sito stesso. |

|
 |
|
|
manilente
iNudistamico

Città: rimini
53 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 16:15:05
|
| grazie, forse hai ragione ma magari tra tante gente c'è chi c'è stato di persona e in quelcaso saremmo piu' tranquilli. |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1078 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 17:03:48
|
Visto che ci siamo. Per andare al campeggio, in tenda, e' necessario essere tessera-muniti? Dato che arriveremmo subito dopo ferragosto, ci potrebbero essere problemi per trovare posto, o una tendda, bene o male, si piazza? Purtroppo non ho ancora idea quando arriveremmo (sempre se non si cambi giro) ne quanto tempo staremmo, quindi non ci sarebbe possibile procedere con le prenotazioni con troppo anticipo. Grazie |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 17:15:00
|
Purtroppo non siamo mai stati al campeggio (ce n'è uno solo); di solito abbiamo sempre trovato tutto completo (bungalow) ma se con la tenda forse trovate (in agosto però la vedo dura).
Ho conosciuto un italiano laggiù che per risparmiare il costo del campeggio nel quartiere nudista che, a suo dire era caro, aveva optato per uno situato proprio alla fine della spiaggia nudista ma nel comune limitrofo (Marceillan) però non ricordo il suo nome. Ovvio che se volete recarvi nel villaggio nudista, dovrete farvi quasi 2 chilometri di spiaggia e relativi al ritorno.
Per ultimo: no. In Francia non si è obbligati ad iscriversi a nessuna associazione per togliersi il costume. L'unica cosa che vi fanno pagare è il pass per entrare ma è un pass privato della cooperativa che gestisce l'intero villaggio e serve per pagare la sorveglianza 24/24 ai varchi automobilistici e pedonali. (il costo del pass è caro per i visitatori privati ma scontatissimo se si affitta campeggio/appartamento privato/hotel.
P.S. ma se pensate di fermarvi una o due notti forse vi conviene di più prenotare una stanza in uno degli hotel (magari stando attenti ad evitare quello più trasgressivo) all'interno del villaggio. |

|
Modificato da - siman in data 22/05/2013 17:52:45 |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 20:16:37
|
Nel campeggio è necessario essere tesserati, se non lo si è devi fare la tessera ONE francese! (20 euro a testa)In agosto è necessario prenotare, ma essendo dopo il 15 magari c'è posto anche se èa lta stagione fin dopo il 20... Potete telefonare in caso per chiedere, parlano italiano. Sulla soluzione Marsellian la differnza di prezzo è minima...il campeggio CHM Renè Oltra nella zona naturista costa 40 € per tenda con 2 persone, elettricità, acqua e auto. Le piazzole son molto grandi ( in Tutto sono 2.900!) e poi se il tempo lo consente si sta nudi 24h al giorno. Servizi igienici ok e puliti. I prezzi in agosto in tutta Cap sono piuttosto alti soprattutto nei ristoranti! Il costo del pass per il soggiorno, che permette l'ingresso con l'auto costa 10 € (salvo variazioni di quest'anno, e serve per un anno. Se doveste tornare per esempio in settembre non va rifatto) Per info ulteriori potete chiedere tranquillamente! Ciao Mark |
 |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

1078 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 21:21:05
|
Ricapitolando, non e' necessaria la tessera se si va negli hotel o comunque nel residence, mentre lo e' (o tessera vacanze)per il campeggio. Eventualmente, dovessimo decidere di non andare in tenda, ma volessimo prendere una stanza, dove ci conviene cercare, tenendo in considerazione il prezzo? A quanto ho capito ci sono diversi hotel. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2013 : 22:36:43
|
| mizioeanto ha scritto:
Ricapitolando, non e' necessaria la tessera se si va negli hotel o comunque nel residence, mentre lo e' (o tessera vacanze)per il campeggio. Eventualmente, dovessimo decidere di non andare in tenda, ma volessimo prendere una stanza, dove ci conviene cercare, tenendo in considerazione il prezzo? A quanto ho capito ci sono diversi hotel.
|
Ciao mizioeanto, che io sappia stanze non ci sono...si trovano miniappartamenti e se cerchi su cap d'agde appartamenti su google sicuramente trovi le agenzie. (Bisogna anche capire dove sono perchè alcune zone sono sconsigliabili per rumore la sera, tipo sopra locali o ristoranti).Tieni presente che ad agosto sono molto cari, non so esattamente quanto perchè io sona campeggiatore da sempre. Credo inoltre che sia necessario fare almeno una settimana. Hotel a me risulta nel villaggio ce ne siano solo 2 di cui uno è un 4 stelle frencese per cui passa i 250€a notte! L'altro non so... Altrimenti puoi provare a Cap fuori villaggio ma non è comodissimo. Mark |
 |
 |
|
Discussione  |
|