Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAP D'AGDE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 CAP D'AGDE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 22:40:58  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

ciao a tutto il forum, abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi.Stiamo cercando una sistemazione per una notte in hotel o b&b vicino agde(anche a 100km es. montpellier beziers nimes ecc), abbiamo provato a vedere su internet ma tra prezzi e recensioni negative ci siamo scoraggiati quindi ci rivolgiamo a voi utenti di questo sito, se qualcuno è in grado di darci qualche info gliene saremo grati.ciao.

Se è per una notte ti consiglio di cercare un hotel tipo ETAP o IBIS so che ce ne sono e non costano molto, dipende però dal periodo che passate perchè li son sempre pieni..
Sono della catena ACCOR.
Ciao Mark

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1078 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 23:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Ok, intanto grazie per le info. Probabilmente, se decidiamo di fermarci, sara' senz'altro piu' di una notte o due. Diciamo che se troviamo il posto carino, una settimana / 10 gionri potremmo rimanere, dato che il "viaggio" lo avremo fatto per arrivare e poi ci aspetterebbe un bel po' di strada per tornare a casa, e un po' di relax ci piacerebbe. Dobbiamo pero' valutare "sul posto" che ambiente troviamo ecc. In realta' fino a poco fa ero abbastanza prevenuto sul posto, ma leggendo degli interventi che, almeno apparentemente, sembrano piu' neutri, ho meno remore.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 23:28:54  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Ok, intanto grazie per le info. Probabilmente, se decidiamo di fermarci, sara' senz'altro piu' di una notte o due. Diciamo che se troviamo il posto carino, una settimana / 10 gionri potremmo rimanere, dato che il "viaggio" lo avremo fatto per arrivare e poi ci aspetterebbe un bel po' di strada per tornare a casa, e un po' di relax ci piacerebbe. Dobbiamo pero' valutare "sul posto" che ambiente troviamo ecc. In realta' fino a poco fa ero abbastanza prevenuto sul posto, ma leggendo degli interventi che, almeno apparentemente, sembrano piu' neutri, ho meno remore.

Ci vado da molti anni e ti assicuro non cerco altro che relax..è vero che una parte della spiaggia è un po' troppo "attiva" ma se non ci vai tutto il resto è composto da famiglie e persone di tutte le età. Il villaggio ha si degli aspetti trasgressivi ma basta evitare le cose che non interessano! La sera si più cenare o bere un drink in molti posti. Così come si puo' star nudi senza problemi ovunque. C'è rispetto per ogni persona, al di là dell'aspetto fisico, età o preferenza sessuale.
Il campeggio poi è nella quasi totalità occupato da famiglie di tutta Europa.
Diciamo ahimè che gli italiani sono quelli che ultimamente si fanno un po' notare...e non per il loro amore per il naturismo.
Io che amo passare le mie vacanze nudo ma anche passando qualche serata divertente mi trovo bene.

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1078 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 23:58:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Si, infatti dopo essermi documentato un po', ed aver letto qualche recensione di persone che, anche se non benissimo, conosco, mi sono rincuorato. E poi, come dicevo, mi piace vedere le cose di persona, specie quando si legge tutto e il suo contrario. Ora c'e' da capire la sistemazione preferibile. Non ci dispiacerebbe stare un po' piu' comodi, ma non possiamo neanche spendere una fortuna.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 10:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Come dice Nudomark, gli hotel son quasi tutti cari (ovviamente il prezzo è soggettivo ma, per me per esempio, li sono). Ci son alberghi con parte residence e un residence. Se pensate di rimanere una settimana (o più) allora vi conviene prendere in considerazione un appartamento privato (così potete risparmiare sui costi del ristorante).
Ci sono parecchie agenzie immobiliari all'interno del villaggio (le più tante appena fuori, subito prima della sbarra di accesso); per regolamento non si possono fornire nomi ma se andate su pagesjaunes.fr e poi digitate agence immobiliére e sulla località ovviamente cap d'agde naturisme troverete un sacco di siti web dove regolarvi sui prezzi.
Consultate una mappa del villaggio in modo da scegliere un posto più vicino alla movida oppure più tranquillo (questo dipende da voi). Alla sera la musica è forte anche se alle 02 precise, tutti i locali spengono la musica e cessano di servire la clientela.
Chi è già andato a Cap (e vi ritorna) solitamente ha delle zone ben precise di preferenza soggettive.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 23/05/2013 11:39:23

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 10:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Diciamo ahimè che gli italiani sono quelli che ultimamente si fanno un po' notare...e non per il loro amore per il naturismo.

Prendo atto che nel campeggio ci siano italiani che si fanno notare (non ci sono mai stato ma mi è facile crederti) ma, contrariamente, nel resto del villaggio sicuramente la realtà è molto diversa.
In "città" per esempio, più che italiani "ho notato" Polacchi, Belgi, Tedeschi, Olandesi, Svedesi, Svizzeri, Israeliani ed ovviamente Francesi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 23/05/2013 10:38:05

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1078 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 12:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
per regolamento non si possono fornire nomi ma se andate su pagesjaunes.fr e poi digitate agence immobiliére e sulla località ovviamente cap d'agde naturisme troverete un sacco di siti web dove regolarvi sui prezzi.

Grazie ancora.
Io la butto li...
e' vero che non si possono fare nomi sul forum, ma volendo ricevo volentieri messaggi privati :)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

siman ha scritto:
per regolamento non si possono fornire nomi ma se andate su pagesjaunes.fr e poi digitate agence immobiliére e sulla località ovviamente cap d'agde naturisme troverete un sacco di siti web dove regolarvi sui prezzi.

Grazie ancora.
Io la butto li...
e' vero che non si possono fare nomi sul forum, ma volendo ricevo volentieri messaggi privati :)

Volendo ricevi messaggi privati.....
però dovresti dare l'autorizzazione nel tuo profilo del forum sennò.....bisogna usare un piccione viaggiatore....

Prova ad andare su google e digita: agence immobilière au village naturiste du cap d'agde

Modificato da - siman in data 24/05/2013 13:21:27

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:21:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman "sindaco subito"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:24:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Siman "sindaco subito"

di Zello?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:37:50  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

matteone ha scritto:

Siman "sindaco subito"

di Zello?

ah no..... dovevo scrivere Maire!

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1078 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 14:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Prova ad andare su google e digita: agence immobilière au village naturiste du cap d'agde

Ok, grazie.
P.s. Sbloccata la possibilita' di inviare mp :)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 19:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Ok, grazie.
P.s. Sbloccata la possibilita' di inviare mp :)

Visto (e risposto).

Immagine:

6,53 KB

Modificato da - siman in data 24/05/2013 21:19:08

alexdj70
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano

31 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 15:15:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da molti. Se non conosci o non ti interessi, nemmeno ti accorgi di ciò che accade nell'altra spiaggia.
Anni fa ci andai una prima volta e al ritorno mi raccontarono cosa non avevo visto.
Quindi vacci sereno, cap offre tutto cio che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita.
Certo che se giri di notte per le vie e ti trovi persone vestite in modo strano ... Il consiglio e' : vai a letto prima ;)

Alex

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 15:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località.
In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 28/06/2013 : 22:38:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma hai comprato pannolini e ciuccio?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 10:15:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma hai comprato pannolini e ciuccio?

ma scusa se non gli dici che misura porti , mica puo' andare a naso

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

Prov.: Roma

74 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 10:23:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexdj70 ha scritto:

Confermo quanto detto da molti. Se non conosci o non ti interessi, nemmeno ti accorgi di ciò che accade nell'altra spiaggia.
Anni fa ci andai una prima volta e al ritorno mi raccontarono cosa non avevo visto.
Quindi vacci sereno, cap offre tutto cio che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita.
Certo che se giri di notte per le vie e ti trovi persone vestite in modo strano ... Il consiglio e' : vai a letto prima ;)

giustissimo, confermiamo il tutto!

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

74 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 10:26:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max.

salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 12:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
lupacchiottinudi ha scritto:

siman ha scritto:

(se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)

Modificato da - siman in data 29/06/2013 12:51:16

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 29/06/2013 : 12:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
alexdj70 ha scritto:

..... cap offre tutto ciò che uno chiede senza imporre alcuno stile di vita.
)

Sono due le definizioni che ho ascoltato di quel posto che, secondo me, sono più azzeccate:
una è senz'altro la tua, l'altra è:
"A Cap di giorno sono tutti nudi e alla sera tutti vestiti ma riescono ad essere più nudi che di giorno"

Modificato da - siman in data 29/06/2013 12:48:47

luca.anna1965
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: CAGLIARI

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 09:54:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao volevo solo dire, che cap d'adge, e un ****censured**** altro che cattive frequentazioni, un vero e proprio****censured****, dove frequento io, non ****censured**** davanti a tutti come invece a cap, e non lo dico per sentito dire ci sono stato anni fa, e si fa dit tutto, e io e la mia copagna non siamo dei puritani credetemi. è un postaccio dove si va non per fare nudismo ma per fare scambio e sesso senza ritegno.

luca.anna1965

Modificato da - pieros_it in data 02/07/2013 10:00:42

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 09:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
luca.anna1965 ha scritto:

ciao volevo solo dire, che cap d'adge, e un****io altro che cattive frequentazioni, un vero e proprio****io, dove frequento io, non si ****censured**** davanti a tutti come invece a cap, e non lo dico per sentito dire ci sono stato anni fa, e si fa dit tutto, e io e la mia copagna non siamo dei puritani credetemi. è un postaccio dove si va non per fare nudismo ma per fare scambio e sesso senza ritegno.

Si ****censured**** dappertutto? Davvero? Allora è sicuro: io sono distratto!

Modificato da - matteone in data 02/07/2013 11:40:25

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

Modificato da - matteone in data 02/07/2013 11:40:44

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...

Certo che si.
Ma allora si torna a ripetere i 1000 (forse di più) post sui vari argomenti di Cap che son stati trattati sul forum.
Per me, non è luogo dove portare minori perchè ogni negozio o il 99% di questi, propone abiti e/o accessori e/o gadged sexy o erotici.
Con tutto questo, e penso che ogni utente.....(a questo punto, quasi tutti), che son stati là, possano affermare di non aver mai assistito a coiti sui marciapiedi, uomini che camminavano attaccati al loro pene eretto e altre fantascientifiche amenità.
Sesso libero e per ogni gusto? Certo che si ma solo in 400mq di spiaggia e all'interno dei club privè (sapete cosa sono vero? Senza andare laggiù...si trovano in ogni metropoli italiana...).

Modificato da - matteone in data 02/07/2013 11:41:12

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia era una considerazione non un offesa poi ogniuno e' libero di fare quello che vuole non sono certo io a puntare il dito me ne guardo bene

siman
iNudistfedelissimo

siman

12893 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:34:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:

la mia era una considerazione non un offesa poi ogniuno e' libero di fare quello che vuole non sono certo io a puntare il dito me ne guardo bene

Non l'ho presa come un'offesa ma come una tua più che legittima opinione (e su cui sono d'accordo).
Quella località ha una grande caratteristica: suscita curiosità (nel senso più casto del termine). Ovvio che molte persone vogliano farsi una propria personale opinione e che decidano, dopo esserci stati, di non ritornarci più.

Ma da dire "non fa per me" ad affermare (non è il tuo caso) che si suona la tromba in ogni dove, ce ne passa.

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 10:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

su questo non posso che essere daccordo con il tuo pensier

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

74 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:16:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

lupacchiottinudi ha scritto:

siman ha scritto:

(se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)

sì sì, meglio gli avatar!

lupacchiottinudi
iNudistamico

lupacchiotti

74 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 17:22:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

luca.anna1965 ha scritto:

ciao volevo solo dire, che cap d'adge, e un****io altro che cattive frequentazioni, un vero e proprio****io, dove frequento io, non si ****censured**** davanti a tutti come invece a cap, e non lo dico per sentito dire ci sono stato anni fa, e si fa dit tutto, e io e la mia copagna non siamo dei puritani credetemi. è un postaccio dove si va non per fare nudismo ma per fare scambio e sesso senza ritegno.

Si ****censured**** dappertutto? Davvero? Allora è sicuro: io sono distratto!

noi proprio ciechi invece
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000