| Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 17:26:37
|
| lupacchiottinudi ha scritto:
| siman ha scritto:
| lupacchiottinudi ha scritto:
| siman ha scritto:
Cominciamo ad essere più tranquilli io e Simo, su quella località. In effetti volevamo prenotare una villetta con più camere per portarci anche i nostri piccolini per fargli provare il nudismo: Domenico, Matteo, Piero, Marco e Max.   
|
salute ragazzi... non vi fermate piu'? complimenti!!! 
|
  (se volete postiamo le loro foto o..... gli avatar)
|
   sì sì, meglio gli avatar!
|
Ma no; son sicurissimo che li conoscete già.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 02/07/2013 17:27:59 |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
74 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 17:48:45
|
| siman ha scritto:
| kevin57 ha scritto:
se voglio ****censured**** non ho bisogno fi fare mille km scopo a casa mia allora non e' piu' naturismo ma esibiziosismo...
|
Certo che si. Ma allora si torna a ripetere i 1000 (forse di più) post sui vari argomenti di Cap che son stati trattati sul forum. Per me, non è luogo dove portare minori perchè ogni negozio o il 99% di questi, propone abiti e/o accessori e/o gadged sexy o erotici. Con tutto questo, e penso che ogni utente.....(a questo punto, quasi tutti), che son stati là, possano affermare di non aver mai assistito a coiti sui marciapiedi, uomini che camminavano attaccati al loro pene eretto e altre fantascientifiche amenità. Sesso libero e per ogni gusto? Certo che si ma solo in 400mq di spiaggia e all'interno dei club privè (sapete cosa sono vero? Senza andare laggiù...si trovano in ogni metropoli italiana...).
|
aggiungeremmo che è stato finora l'unico luogo dove stando in spiaggia non siamo stati avvicinati dal solito singolo che ti fissa continuamente o si tocca i gingilli come succede qua in quasi tutte le spiagge nudiste... se poi ogni anno ci sarà sicuramente qualcuno che non capisce come ci si comporta dovremmo chiederci come mai è sempre italiano! però nei forum siamo gli unici che parlano male di cap... qui c'è qualcosa che non quadra!!!  |
 |
|
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 18:01:56
|
Ciao a tutti, questa località mi ispira un sacco di curiosità da quando ne ho sentito parlare la prima volta... Fin dall'inizio ho sempre sentito dire le cose che tutti abbiamo ascoltato o letto almeno una volta, da bravo utente della rete ho usato i miei mezzi per indagare e quello che ho trovato non faceva altro che confermare le dicerie...
Poi ho pensato che quando sono andato a Fuerteventura avevo fatto le stesse ricerche (nei mesi precedenti) e anche quella volta avevo trovato immagini poco naturistiche.... Ma molte di meno.
Quindi se per fuerteventura è stato così, ero partito con la paura di vedere situazioni che mi avrebbero disturbato o che non avrei saputo affrontare, paura rivelatasi completamente infondata, perchè non potrebbe esserlo anche per CAP D'AGDE?
Però è evidente che il paragone potrebbe non reggere, quindi fino ad oggi sono stato prevenuto e ho aggirato l'ostacolo... Al raduno a Zello ho assistito ad una conversazione di un gruppo di signori che non conosco, tra cui uno sulla sessantina, capelli biondi. Lui raccontava che c'è andato per anni con la famiglia (un paio di bambine mi pare dicesse) e non aveva MAI visto cose strane, altrimenti non ci sarebbe tornato con le figlie.
Solo negli anni ha scoperto le dicerie sul luogo ma ha ribadito più volte che non aveva mai visto cose anomale. Ha anche detto che facevano vita da spiaggia con la famiglia quindi dubito andassero in posti strani in orari strani!
In conclusione, non è che ho paura di vedere brutte cose andandoci, ormai sono abbastanza grande per sapere come nascono i bambini (e come no ) e poi intendiamoci, la curiosità fa parte di me come di tanti altri di noi... Soltanto il timore è quello di finire in una realtà davvero troppo svalvolata e completamente al di fuori dello spirito della vacanza! Però sentendo la descrizione di quel signore a Zello mi viene da dire che allora è proprio vero che ci sono posti ed orari per "sport ginnici" e posti ed orari per la normale vita nudo-naturista. Perchè non dovrebbe funzionare?
Forse è il dubbio che abbiamo un po' tutti....
Io però sono certo che ci andrò, prima o poi ci vado perchè non posso vivere nel dubbio di non essere stato in un posto così famoso e che in molte parti leggo essere la "patria" dei naturisti... O sono tutti suonati oppure un fondamento di verità dovrà pur esserci!!!
Non trovate? |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
Modificato da - giobert in data 02/07/2013 18:04:42 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 18:46:51
|
@ Arthur, leggendo qua e la' sembra che ogni anno la leggenda di Cap attiri l'attenzione dei nuovi arrivati, pero' se vogliamo essere sinceri e tagliare la testa al Toro , prima hai nominato Fuerteventura, quello è il paradiso a portata di mano e certi episodi sono sporadici, poi le spiagge le conosci, a Cap se si leva la sua fama di luogo di perdizione , basta andare su Google video per accertarsene, rimane un 'anonimo e affollatissimo posto balneare francese, son piu' belli i dintorni Non sono voluto intervenire prima perché son le solite cose risapute e che si ogni anno si ripresentano, i soliti discorsi tipo ,, chi è stato a ..., è vero che,, , ora a settembre spero che non ci siano i soliti ,, non ho visto nulla,, oppure,, na roba , che schifo,, e cosi' via. tutta pubblicità gratuita per Cap,

|
Modificato da - n/a in data 02/07/2013 18:50:19 |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 18:49:22
|
Artur ero anch'io a Zello, qualunque info desideri su Cap te la posso dare senza problemi ci vado da 15 anni...e non sono in cerca di sesso...!!! Se in agosto là ci sono 20.000 persone è difficile che si possa pensare che tutti sono lì per quello che si pensa! Ciao! Mark |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 19:12:58
|
Vogliamo per una volta escludere le parole "sesso, trasgressioni, esibizionismo, mi hanno detto che, ho letto di una che laggiù.... ecc ecc ecc" dall'argomento Cap?
Bene: Cap si trova 400 km dopo il confine di Ventimiglia (non sono propriamente due passi), ha una sabbia stupenda ma un mare freddo (Gold sarà d'accordo su questo) come quello dell'oceano. Moltissimi ristoranti di ogni livello (Nudomark non mi smentirà), un gabinetto medico aperto tutti i giorni ed una farmacia fornitissima all'entrata del villaggio. Chi entra, soggiorna e vive dentro il campeggio è rarissimo (non impossibile) veda abbigliamenti osè (chi risiede in zone distanti dal centro commerciale, pure, ma lo deve oltrepassare x andare a spiaggia).
Personalmente (ma non deve essere letta come critica) se io andassi con bambini....piuttosto che fare il carcerato tra solo/campeggio + sola/spiaggia, mi orienterei su località più vicine o quanto meno con mare più caldo dove, se voglio cazzeggiare per negozietti con la famiglia posso farlo senza stare, e farli stare, in imbarazzo.
Poi, come al solito, il libero arbitrio docet.
Ad Artur: che il luogo sia...sopra le righe lo hai capito da tempo; facciamo finta che tu sia una donna....una gran bella donna...e che alla sera non solo tu esca ma che ti vesta "particolarmente" sexy....ebbene nessuno alzerà mai un dito per sfiorarti (sguardi, ammiccamenti sicuramente si) ma nessuna avance "tattile" e/o scurrile. Questa è la sintesi di Cap (a parte il nudismo ovunque): puoi fare ciò che vuoi ma nessuno ti obbliga a fare quello che vuole. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 02/07/2013 19:30:25 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 19:33:59
|
@ Siman,
sabbia stupenda??????????? dove son andati a prenderla? hai mai visto la spiaggia di Bibbona a confronto è caraibica(Bibbona)

|
Modificato da - n/a in data 02/07/2013 19:38:38 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 19:36:38
|
| Goldchair60 ha scritto:
@ Siman,
sabbia stupenda??????????? dove son andati a prenderla? hai mai visto la spiaggia di Bibbona a confronto è caraibica(Bibbona)
|
Spiacente frequento solo le spiagge di Cap D'Agde, Sodoma e Gomorra. (Se non mi bannano adesso, non mi bannano mai più) 
A parte gli scherzi e per chi non c'è mai stato, è sabbia formata esclusivamente da gusci di conchiglie polverizzati ed ha la consistenza quasi della sabbia da clessidre (per chi adora la sabbia finissima). |

|
Modificato da - siman in data 02/07/2013 19:38:50 |
 |
|
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 20:04:16
|
Diciamo che il mio post non era ne pro ne contro cap d'agde, era proprio una riflessione, ho citato fuerte consapevole che era un paragone esagerato ma l'ho fatto anche perchè so che chi legge qui non è stupido (e voi ne date conferma). Ho provocato me stesso ma anche voi, cosa che non era poi così necessaria leggendo le pagine precedenti (o almeno sorvolandole velocemente noto che si parla poi sempre delle solite cose).
Comunque sia... Voglio provare a non puntare il dito per una volta e ad andarci prima di giudicare, in fondo chi di voi (vedi Siman) c'è stato conferma le tesi secondo cui non è un luogo di perdizione, magari non è il posto perfetto per portare una famiglia con annessi adolescenti ma non è nemmeno l'inferno!
Secondo me a parte la fama guadagnata per la "sportività" di alcuni frequentatori il vero motivo per cui è famosa è veramente che li il nudismo è radicato ovunque e l'esperienza di vivere una città nudista probabilmente attira chiunque apprezzi questo modo di vivere... Come sempre ci cade dentro di tutto, ma non succede poi anche da noi? Per esperienza quasi personale (raccontatomi da persone fidate) so che in romagna nelle spiagge libere (non ho scritto nudiste ma proprio libere) non molto distanti da quelle più blasonate accadono situazioni che non hanno nulla da invidiare alle leggende francesi!!! Vero? |
Saluti, Giobert (Profilo iNudisti)
. Ascolta il mio podcast direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore! . Cercami sui Social Network: Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 20:15:36
|
@ Siman, scusa se difendo il patrio suol

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 22:07:27
|
lo ripeto ancora una volta.... non lo ripeto.... lo ripeto...non lo ripeto....
se lo ripeto divento noiso.... se non lo ripeto, mi girano le @@@
due vetrinette con abiti sexy.... embè? Mai viste le vetrine che so, di calzexxxx o intimixxxx sia in giro per strada che nei centir commerciali? Mai viste vetrine si abiti sexy femminili? Si ok, quelli di Cap si riconoscono, come per un capo firmato.... lo stile è un'altra cosa. Ma non mi pare che in giro per le nostre città o paesi non si portino i bambini a spasso.
Club privèè.... perchè minimo minimo i cinema a luci rosse son forse scomparsi? La televisione manda in onda solo Topolino?
Che ci sia una strada, una zona un po più "spinta", inutile far finta, c'è. Cosi come il pezzo di spiaggia libera, dove nelle dune..... Ma l'unica differenza che li son 100, altrove son tre....come tre domeniche fa a Zello. Un marpioncino in idro si vantava delle sue prestazioni. Una coppia ha ceduto, han tirato su 10 asciugamani e si son infilati nel bosco. Dopo un bel o son tornati. Lei era particolarmente soddisfatta. Oddio che roba!!!!
Se vogliamo dirla tutta su Cap, e mi smentisca chi ci va, due son le caratteristiche migliori: nudismo e sesso.
Il nudismo lo vivi, se vuoi, salvo freddo, 24 ore su 24 ovunque, e tranquillo.
Il sesso lo trovi, se lo cerchi, in zone ben definite, in cui basta non andare se non interessa. Ma se vai, trovi le cose più curiose che potresti vedere, perchè l'aria di libertà rende particolarmente disponibili.
L'uno non invade l'altro, e non necessariamente chi vuol vivere l'uno è obbligato a vivere anche l'altro.
Sesso? Se faccio i conti ho trovato più occasioni e disponibilità nei supermercati facendo spesa, che in un qualunque complesso o spiaggia nudista. Ultima chicca: interpellando dei nudisti che a Dante alloggiavano nella parte tessile, chiedendo come mai accettavano questa forma di limitazione, mi han sempre risposto: per me la vacanza è si nudismo, ma anche occasione di fare degli scampoletti: in zona fkk non si cucca, qui tra i tessili è un manna, non vai una sera in bianco. Vogliamo cominciar a parla male dei tessili?
E su, basta co ste storie metropolitane...... chi ha visto, o sa ben guardare, cosa che non è da tutti, o ha alloggiato o è andato in spiaggia SOLO nei luoghi ad altro dedicati....ma ciò non fa di quel posto il paradiso della trasgressione.
Se entro in un privèè non sono all'oratorio, ma se non ci entro, sono in una normalissima città la cui unica differenza è che ci posso vivere nudo sempre e ovunque. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 09:11:29
|
| a_fenice ha scritto:
lo ripeto ancora una volta.... non lo ripeto.... lo ripeto...non lo ripeto....
se lo ripeto divento noiso.... se non lo ripeto, mi girano le @@@
|
E infatti alla fin fine (come è ovvio in ogni tread sul medesimo argomento) si dicono sempre le stesse cose e ognuno (anche in questo caso come ovvio e come giusto) ha le proprie idee.
Ultimissima considerazione e questa volta, se me lo concedete, fuori dai denti (e fuori regolamento):
Se ho amici trasgressivi io gli consiglio caldamente Cap Se ho amici molto "posati" Cap non lo nomino neppure Se ho amici con figli minorenni io sconsiglio Cap
Al di fuori di queste tipologie di persone, consiglio Cap o meglio, potrei consigliare Cap a chi presumo che alla sera piaccia far baldoria, che suppongo la prenderebbe in ridere sedersi al tavolino di un bar e guardare e/o commentare divertito le persone vestite "strane". Però, credimi caro Max, laggiù non si tratta di "qualche vetrinetta" perchè tutto ciò che è offerto ha una componente erotica (pure le meringhe del fornaio sono a forma di pene e le torte alla frutta hanno due mezze pesche con al centro una banana.....)
Per ultimo, concordo che se vuoi un'avventura libertina, specialmente se sei in coppia, non c'è bisogno di andare a Cap (là ovviamente la scelta di "giocatori" è la più vasta al mondo). Ho conosciuto coppie trasgressive che vanno a Lido di Dante per fare solo nudismo come altri che provano a conoscere nuovi "amici" in spiagge tessilissime. Pure nella inappuntabile Punta Chiappa puoi conoscere trasgressivi e nella meno (libertinamente parlando) conosciuta Ile Du Levant sono famosissime le feste trasgressive nelle molte villette e in uno dei suoi alberghi i letti delle camere....raramente ospitano "solo" due persone.
Ad Artur: non ti conosco personalmente a parte pochi minuti a Zello, ma concordo con te che Cap vada visitato per giudicarlo con il proprio metro di giudizio. Nudomark và laggiù spesso e pur non essendo trasgressivo gli piace perchè alla sera vuole uscire e vedere vita.....se vai a Punta Chiappa (che adoro) alla sera ti sveni.
Si, laggiù a Cap (non di sera) il nudismo non solo è ovunque ma è suggerito e su un grande pannello davanti a Heliopolis una frase recita: "rispetta il nostro stile di vita: spogliati anche tu". |

|
Modificato da - siman in data 03/07/2013 09:43:00 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 09:28:49
|
@ Siman, scusa se difendo il patrio suol

|
Che l'Italia sia il luogo più bello sono il primo a dirlo. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 09:53:15
|
@ Max, non ti arrabbiare, pero' concedimi se non ci fosse tutta questa pubblicita' annuale su Cap, nessuno saprebbe dov' è o avrebbe la meta' o anche meno di turisti, se poi si vuole fare nudismo ci sono spiagge piu' belle prima di arrivare a Cap e con un mare piu' accogliente, e visto che si è arrivati fino li' tanto vale allungare il viaggio e scendere verso la Spagna, na' meraviglia che non ti dico. questo è tutto quello che volevo dire io

|
Modificato da - n/a in data 03/07/2013 09:54:21 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 09:59:14
|
@ Max, non ti arrabbiare, pero' concedimi se non ci fosse tutta questa pubblicita' annuale su Cap, nessuno saprebbe dov' è o avrebbe la meta' o anche meno di turisti...
|
Al di là che non credo che questo sito (pur importante e frequentato che sia) per la sua tipologia, possa fare grande pubblicità a Cap.
Ma, riguardo alla "metà o meno dei turisti", involontariamente hai centrato il problema....se non ci fosse la componente libertina laggiù....dubito sarebbe così popolato (anche riguardo le attività commerciali)
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 10:07:40
|
| siman ha scritto:
@ Max, non ti arrabbiare, pero' concedimi se non ci fosse tutta questa pubblicita' annuale su Cap, nessuno saprebbe dov' è o avrebbe la meta' o anche meno di turisti...
|
Al di là che non credo che questo sito (pur importante e frequentato che sia) per la sua tipologia, possa fare grande pubblicità a Cap.
|
@ Siman, son appena stato di la', e il primo blog che vedo dice: AGOSTO, Ki va' a CAP D'AGDE, non è che ha detto chi va sulla riviera ligure?, secondo te se non è pubblicita' questa

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 10:33:41
|
@ Siman, son appena stato di la', e il primo blog che vedo dice: AGOSTO, Ki va' a CAP D'AGDE, non è che ha detto chi va sulla riviera ligure?, secondo te se non è pubblicita' questa
[/quote]
Quell'utente (si potrà dire?) ci ha messi in lista nera 2 volte.....secondo te se postiamo che noi ci andiamo....ci perdonerà?    |

|
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 10:50:15
|
bè ormai ,leggendo tutti i post, anche chi non ci è mai andato è come se avesse sempre vissuto a cap d'agde.. quindi non aggiungo nulla su ciò che potete trovare, ma vorrei solo contribuire col nostro pensiero su questo posto che abbiamo visitato 4 anni fà e nel quale torneremo quest'anno . Comincio col dire che qualsiasi sia la motivazione per cui una persona ci và deve essere sempre rispettata, perchè qualunque cosa vada a fare è sempre tra adulti e consenzienti. Così sapete come la pensiamo. Noi ci andremo principalmente per godere della compagnia di una coppia di amici, trasgressivi, che reputiamo intelligenti, piacevoli nella conversazione e buoni amici. A noi interessa che siano buoni naturisti quando andiamo in spiaggia insieme, e lo sono, anzi hanno molta più esperienza di noi e non si comporterebbero mai in maniera sconveniente in una spiaggia nudista. io non ho figli, mentre mio marito ha un figlio dal precedente matrimonio, ma se avessi un figlio mi fiderei ciecamente a lasciarlo una sera ai nostri amici. Con buona pace di moralisti e benpensanti. A noi interessa il loro spirito, come nudisti e come amici, poi quello che fanno tra le lenzuola sono fatti loro. Siamo quasi sempre d'accordo con Fenice, però questa volta su una cosa dissentiamo: è vero che sexy shop, negozi di vestiti sexy e signore e signorine mezze nude si vedono in qualunque posto e in tutte le città, però una cosa è un negozio ogni 50 (un bambino non se ne accorge nemmeno, e se se ne accorge e chiede gli si può spiegare) e una cosa è un posto dove il tema dominante è l'erotismo: non ce lo porteremmo, semplicemente perchè non sarebbe facile spiegargli , dove si resira aria erotica ad ogni angolo di strada, che la vita ha molti valori, e il sesso è solo uno di questi.. e che se quello è un posto nel quale passare una vacanza ogni tanto,il divertimento è importante ma deve essere saltuario, la vita è fatta di ben altro. |
associati ANITA |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 10:55:30
|
| nudinmoto ha scritto:
è vero che sexy shop, negozi di vestiti sexy e signore e signorine mezze nude si vedono in qualunque posto e in tutte le città, però una cosa è un negozio ogni 50 (un bambino non se ne accorge nemmeno, e se se ne accorge e chiede gli si può spiegare) e una cosa è un posto dove il tema dominante è l'erotismo: non ce lo porteremmo, semplicemente perchè non sarebbe facile spiegargli , dove si resira aria erotica ad ogni angolo di strada, che la vita ha molti valori, e il sesso è solo uno di questi..
|
in effetti quanto tu dici corrisponde esattamente a ciò che ha riportato anche siman, quindi credo che la cosa sia abbastanza chiarita...anche perchè testimonianze di persone che hanno visto direttamente quanto riportato e non con i soliti "ho sentito dire..." |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 10:58:23
|
| nudinmoto ha scritto:
bè ormai ,leggendo tutti i post......ecc ecc ecc
|
Belandi, come mi siete antipatici!!!! Son due anni che cerco di dire le cose che avete esposto così chiaramente in poche righe!  |

|
Modificato da - siman in data 03/07/2013 11:34:40 |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 11:29:59
|
| siman ha scritto:
| nudinmoto ha scritto:
bè ormai ,leggendo tutti i post......ecc ecc ecc
|
Belandi, come mi siete antipatici!!!! Son due anni che cerco di dire le cose che avete esposto in poche righe! 
|
 forse perchè scriviamo poco, così abbiamo più tempo per pensare chiaramente alle 4 scemate che vogliamo dire.. a parte gli scherzi, vi leggiamo e sovente siamo d'accordo con quanto dite. buon nudismo , cari.. |
associati ANITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 11:37:42
|
| nudinmoto ha scritto:
..... forse perchè scriviamo poco, così abbiamo più tempo per pensare.....
|
Prima che me lo suggerisca qualcun altro (moltissimi "qualcun altro" ) me la devo scrivere su un foglietto e attaccarla al monitor. |

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 11:41:50
|
@nudiinmoto. Vero, la frequenza di negozi e richiami sexy, supera di gran lunga, al dire di tutti, la normale visione cittadina nostrana.
Vi dico il mio pensiero. Tempo fa uno disse: se vedo signorine per strada e i miei figli chiedono cosa fanno, io gli dico che aspettano l'autobus. Un altro disse: un trans nudista? E come lo spiego ai miei figli?
Personalmente, e parlo per me, credo che nulla sia più terribile e deleterio di nascondere le verità della vita ai figli. Impareranno il sesso da postal market o dal grande fratello, e non mi pare il miglior modo di lasciare a giornali, tv Etc, l'educazione sessuale ai propri figli. Io ho sempre parlato con molta franchezza, e non so se son fortunato o ho usato il giusto sistema, ma l'unica cosa storta che han fatto entrambi negli anni, è una telefonata agli 899… che salassata!!!!
Che voglio dire? Che ognuno da l'educazione che vuole ai figli, che può essere più pudico o più libero, che CAP possa essere spiegata o forse meglio non vista proprio, ma prima o poi Loro arriveranno a queste cose, e sinceramente preferisco spiegargliele io, piuttosto che chissà chi. E forse, e ripeto forse, anche quello può tornar comodo.
Poi , sia chiaro, in queste cose rispetto la libertà di tutti, ma se una cosa come portarli tra nudisti (con sessi esposti) è normale, perché non spiegargli e far essere normale un vestito sexy o una pastarella a forma di pisello? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 11:59:57
|
| max però perdonami....a un bambino di 5/6 anni che vuoi andargli a spiegare??? c'è una età per tutto, anche una età in cui è bene che un genitore educhi i propri figli alla sussualità... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 12:02:54
|
| Quell'utente (si potrà dire?) ci ha messi in lista nera 2 volte.....secondo te se postiamo che noi ci andiamo....ci perdonerà?   
|
certo, se poi lo lo invitiamo anche a giocare col le palette e il secchiello e a
 bigliardino, quello ci ci offre pure la coca-cola |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 12:44:49
|
| pieros_it ha scritto:
max però perdonami....a un bambino di 5/6 anni che vuoi andargli a spiegare??? c'è una età per tutto, anche una età in cui è bene che un genitore educhi i propri figli alla sussualità...
|
Perdona anche me, Max. Concordo al 100% con Pieros.it. C'è un'età per ogni cosa ed un bimbetto/a, son del parere, debba interessarsi solo di apprendere l'educazione/morale senza metterci dentro anche il sesso, anche perchè laggiù, non nascondiamoci dietro ad un dito, il sesso rappresentato è diverso da quello consueto. A quell'età dovrebbero vedere solo spiaggia, mare, parchi acquatici e spensieratezza. Il nudismo lo si può praticare (con figli al seguito) altrove. |

|
Modificato da - siman in data 03/07/2013 12:56:36 |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 15:17:40
|
| pieros_it ha scritto:
max però perdonami....a un bambino di 5/6 anni che vuoi andargli a spiegare??? c'è una età per tutto, anche una età in cui è bene che un genitore educhi i propri figli alla sussualità...
|
come si può non essere d'accordo ? |
associati ANITA |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 15:41:41
|
@fenice: se vuoi puoi pure chiamarmi col mio nome, sono Alessandra. Ripeto, non sono madre, e anche lo fossi, non isegnerei agli altri come comportarsi coi propri figli. Parlo per il piacere del dialogo su argomenti che in qualche modo toccano il mondo naturista. Crediamo che i nostri punti di vista siano abbastanza vicini, ma noi pensiamo che il ruolo di genitore sia quello di educare e indirizzare, certo anche nella sessualità, non in quello della trasgressione. Se i nostri figli avranno delle curiosità in tal senso , scopriranno da soli quali sono le loro inclinazioni e avranno amicizie idonee alle loro esperienze. Riteniamo controproducente una commistione dei ruoli genitori-amici, in special modo nell'età dell'infanzia e dell'adolescenza quando i figli hanno bisogno di indirizzi e certezze. Dici che arriverà anche per loro il momento di conoscere certe cose? vero, forse è così, ma hanno tempo per capire che il grigio del mondo a volte è meglio del bianco o nero assoluto .. |
associati ANITA |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:09:32
|
| nudinmoto ha scritto: ...forse perchè scriviamo poco
|
| nudinmoto ha scritto: Dici che arriverà anche per loro il momento di conoscere certe cose? vero, forse è così, ma hanno tempo per capire che il grigio del mondo a volte è meglio del bianco o nero assoluto ..
|
a mio parere è un peccato che scriviate cosi poco qui sul forum....a me piace come ragionate  |

|
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:38:48
|
| pieros_it ha scritto:
| nudinmoto ha scritto: ...forse perchè scriviamo poco
|
| nudinmoto ha scritto: Dici che arriverà anche per loro il momento di conoscere certe cose? vero, forse è così, ma hanno tempo per capire che il grigio del mondo a volte è meglio del bianco o nero assoluto ..
|
ma grazie !  cercheremo di rimediare.. in effetti, per diversi motivi, abbiamo fatto un lungo periodo di assenza
a mio parere è un peccato che scriviate cosi poco qui sul forum....a me piace come ragionate 
|
|
associati ANITA |
 |
|
Discussione  |
|
|
|