| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:10:53
|
io invece non ci vado perché il posto di villeggiatura, non mi è piaciuto per niente, mi pare che si sia intuito

@ Pieros, e cosi' sara' per i prossimi anni a venire |
Modificato da - n/a in data 04/07/2013 13:14:33 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:13:10
|
| pieros_it ha scritto:
la cosa bella sapete quale è? che l'autore di questo topic che, a suo dire, voleva programmare per tempo questa vacanza a cap d'adge per risparmiare, dopo aver dato vita al topic se l'è squagliata e da gennaio non ha piu scritto nulla, e quindi ha generato queste 6 pagine di polemiche e difese per nulla...e periodicamente esce sempre fuori l'utente di turno che lancia la proposta della vacanza a cap d'adge....e via di nuovo ai soliti discorsi pro e contro cap....
|
Hai ragionissima ma estrapolando una frase di Max.... è più divertente discutere di Cap e/o sessualità/bacchettonismo piuttosto di "peli pubici si oppure no"  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:14:36
|
| be se non ti e' piaciuto ci sara' un motivo non credi? io ho solo espresso un mio parere e con questo chiudo qui'se a qualcuno non piacciono determinate risposte none' colpa mia ma c'e'ancora il libero arbitrio di dire le cose no |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:18:44
|
   |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:18:58
|
| Cmq il mio ragionamento era sull'educazione dei figli in genere. Su CAP ho le mie idee, ma sono come San tommaso, e siccome tra chi dice si è chi dice no, io credo a tutti, ma ho report totalmente diversi, quando vedrò con gli occhi (miei) e toccherò con mano, poi dirò se CAP è un posto dice trovi tutto o è un postribolo spacciato per nudista. Ma io credo che la verità stia nel mezzo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:21:47
|
| a_fenice ha scritto:
Cmq il mio ragionamento era sull'educazione dei figli in genere. Su CAP ho le mie idee, ma sono come San tommaso, e siccome tra chi dice si è chi dice no, io credo a tutti, ma ho report totalmente diversi, quando vedrò con gli occhi (miei) e toccherò con mano, poi dirò se CAP è un posto dice trovi tutto o è un postribolo spacciato per nudista. Ma io credo che la verità stia nel mezzo
|
Ti toccherà venire con me quest'anno a passarci un week end lungo (da sabato31 ago a martedì 17 settembre.....)
A parte gli scherzi, postribolo non lo è senz'altro ma (secondo me s'intende) impossibile non notare "qualcosa" di trasgressivo e se poi, pare che qualcuno abbia affermato di non aver visto nulla pur cercando,....probabilmente praticava nudismo moooolto distratto. |

|
Modificato da - siman in data 04/07/2013 16:31:08 |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:36:58
|
Qualcuno?
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
74 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 16:34:37
|
| siman ha scritto:
A Lupacchiotti e Max: finiamola con la favola della via rossa o rosa o del quartiere a luci rosse....il villaggio nudista è formato da più edifici o gruppi di piccole case. Dove ci sono negozi, ci sono sexyshop e negozi di abbigliamento hard e bar (tutti i bar son frequentati da persone "allegre" alla sera). Dire che si va dal panettiere o tabaccaio senza passare davanti a negozi con manichini vestiti da abiti con spacco fino all'ombelico o cuciti con garze e vetrine con esposti plug, fruste, vibratori e ammenicoli simili......è una bufala.
Non capisco perchè alcuni che vanno abitualmente laggiù non ammettono che, almeno a guardare l'ambiente, li diverte; più sincero è stato Kevin dicendo che il posto non lo attira e infatti non ci và o Asterix che c'è stato, non gli è piaciuto e non ci torna.
|
Siman guarda che quello che hai detto adesso sulla via rossa o rosa è la stessa cosa che abbiamo detto noi. Il luogo è normale che ci diverte però sopratutto per la scelta dei locali (perchè la maggior parte dei giovani scelgono ibiza piuttosto che formentera o la sardegna?), a noi per esempio è piaciuto un discobar la sera che faceva musica elettronica (anni fa ero un dj) che dagli altri villaggi nudisti/naturisti non abbiamo ancora trovato. In piu' un'altra cosa a noi positiva è il fatto che se vogliamo fare una vacanza nudista allora perchè doversi vestire per andare al bar o al market come dalle altre parti che siamo stati? Che fastidio dovrebbe dare? E' odiosa questa cosa, dovremmo essere ognuno di noi a decidere quando rivestirsi!
Detto così sembra che se uno ci va allora o fa qualcosa oppure è un mezzo guardone, non pensate che potrebbe esserci anche qualcuno (sinceramente poca, forse per la nostra ancora poca esperienza in questo mondo, compreso questo sito) che se ne frega altamente di chi vuole trasgredire vestendosi strano?
Diciamo innanzitutto che noi siamo come voi e crediamo nei valori della famiglia ed il matrimonio, siamo cattolici, andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes. Il Cristianesimo c'insegna a rispettare il prossimo perciò noi non ghettizziamo e nemmeno mettiamo su un piedistallo nessuno ma semplicemente guardiamo tutti allo stesso modo: se facciamo una passeggiata ad esempio al corso di roma al sabato non squadriamo nessuno perchè è diverso da altri, perciò la sera a cap se una persona veste in jeans o in latex e ci saluta con un ciao noi lo trattiamo allo stesso modo. Purtroppo hai anche ragione però quando dici che tanti non ammettono il perchè ci vanno, questo resta un tabù, molto piu' nostro (Italiano) però. Una cosa che potrebbe cambiare queste discussioni in questi forum sarebbe se tanti (non è sicuramente il vostro caso) capirebbero che questo non è un sito per incontri sexy (che già ce ne sono tanti) ma per nudisti. Ce ne sono capitati alcuni che prima chiedevano messenger o skype e dopo alcuni giorni se li trovavi lì non ricordando da quale sito c'avevano conosciuti cominciavano a dirli tutti e per primi logicamente quelli così gli rispondevamo che avevano sbagliato sito  |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 16:53:30
|
| lupacchiottinudi ha scritto: andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes.
|
io no ,e su questo non ci piove, e Lourdes, come posto di villeggiatura e da sconsigliare, si son stato pure li ,    |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 16:56:23
|
A Lupacchiotti nudi: Mi spiace avervi citati erroneamente, probabilmente ho confuso un vs post con quello di qualcun altro oppure non ho capito bene. Dato che avete dimostrato di non prendervela per sciocchezze come questa e se non vi spiace....non mi metto a rileggere tutti i post precedenti e lascio tutto così com'è.
Quanto alla località oggetto di questo tread, penso che oramai (con buona pace degli amici moderatori) si sia già detto tutto (e il contrario di tutto ). Giusto e sacrosanto che ognuno rimanga sulle proprie opinioni; io e voi (forse altri) la pensiamo in un modo, qualcun altro invece diversamente ma ciò non cambia di una virgola il piacere di vivere il forum.
Io ho il coraggio (o la presunzione o la maleducazione) di affermare che, dopo esserci stato 4 anni fa per giudicare con i miei occhi, ci son tornato ogni anno e probabilissimamente riandrò anche questa estate. Mi piace il posto, mi diverte e mi appaga.....che male c'è ad ammetterlo? Sono un trasgressivo per questo? Può essere: preferisco essere il "depravato di Cap D'Agde" piuttosto che un ricercatore sul blog di massaggiatori nudi e di relax nudista/casalingo. Cosa volete che vi dica?  |

|
Modificato da - siman in data 04/07/2013 16:57:06 |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
74 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 18:23:47
|
| Goldchair60 ha scritto:
| lupacchiottinudi ha scritto: andiamo sempre a messa e preghiamo sempre la mattina, pranzo, cena e sera; tornando a cap per la seconda volta torneremo per la seconda volta anche a Lourdes.
|
io no ,e su questo non ci piove, e Lourdes, come posto di villeggiatura e da sconsigliare, si son stato pure li ,   
|
Con questo non significa certo che sei una cattiva persona  Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità!  |
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 18:31:53
|
| lupacchiottinudi ha scritto:
Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità! 
|
Cari lupacchiotti io non scrivo nulla su CAP D'AGDE, perchè non ci sono stato, e forse mai ci andrò! Probabilmente come tutti i "guazzabugli" puoi trovare tutto ed il contrario di tutto! Però perché non venite a Santa Severa, come ci eravamo detti lo scorso anno? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 18:34:53
|
@ luppachiottinudi, 1...grazie per la non cattiva persona
2... se quei 2 posti prima menzionati non avessero la fama che hanno( per motivi diversi) nessuno saprebbe dove stanno
 |
Modificato da - n/a in data 04/07/2013 18:36:15 |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
74 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 18:38:16
|
| siman ha scritto:
A Lupacchiotti nudi: Mi spiace avervi citati erroneamente, probabilmente ho confuso un vs post con quello di qualcun altro oppure non ho capito bene. Dato che avete dimostrato di non prendervela per sciocchezze come questa e se non vi spiace....non mi metto a rileggere tutti i post precedenti e lascio tutto così com'è.
Quanto alla località oggetto di questo tread, penso che oramai (con buona pace degli amici moderatori) si sia già detto tutto (e il contrario di tutto ). Giusto e sacrosanto che ognuno rimanga sulle proprie opinioni; io e voi (forse altri) la pensiamo in un modo, qualcun altro invece diversamente ma ciò non cambia di una virgola il piacere di vivere il forum.
Io ho il coraggio (o la presunzione o la maleducazione) di affermare che, dopo esserci stato 4 anni fa per giudicare con i miei occhi, ci son tornato ogni anno e probabilissimamente riandrò anche questa estate. Mi piace il posto, mi diverte e mi appaga.....che male c'è ad ammetterlo? Sono un trasgressivo per questo? Può essere: preferisco essere il "depravato di Cap D'Agde" piuttosto che un ricercatore sul blog di massaggiatori nudi e di relax nudista/casalingo. Cosa volete che vi dica? 
|
Nient'altro da aggiungere la pensiamo davvero allo stesso modo. Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano  |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
74 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 18:50:34
|
@ luppachiottinudi, 1...grazie per la non cattiva persona
2... se quei 2 posti prima menzionati non avessero la fama che hanno( per motivi diversi) nessuno saprebbe dove stanno

|
Certo questo è logico, la storia di Lourdes però con quello che è successo tanti anni fa (come del resto a Fatima e Medjugorje) dà molto da pensare. Purtroppo poi è anche vero che dove le persone ci vanno in massa il business (che non sempre è onesto) prende spesso il sopravvento  |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
74 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 19:05:10
|
| starless ha scritto:
Lourdes non è infatti un luogo di villeggiatura, ma di pellegrinaggio e spiritualità! 
|
Cari lupacchiotti io non scrivo nulla su CAP D'AGDE, perchè non ci sono stato, e forse mai ci andrò! Probabilmente come tutti i "guazzabugli" puoi trovare tutto ed il contrario di tutto! Però perché non venite a Santa Severa, come ci eravamo detti lo scorso anno?
|
Sinceramente non ricordiamo di aver detto che saremmo venuti a Santa Severa anche perchè quando ce lo chiedono rispondiamo sempre di no. Preferiamo di piu' optare per le spiagge ufficiali (almeno finchè lo stato deciderà che idea ha)  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 19:26:37
|
......Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano 
|
....sera pour la prochaine fois 
(En plus:
qui ne vous dit pas que la prochaine réunion du site en 2014, se fera là-bas?
Matteone, Gold et Blatore insistent depuis longtemps pour cette solution ) |

|
Modificato da - siman in data 04/07/2013 19:41:28 |
 |
|
|
lupacchiottinudi
iNudistamico

.jpg)
74 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 20:48:33
|
| siman ha scritto:
......Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano 
|
....sera pour la prochaine fois 
(En plus:
qui ne vous dit pas que la prochaine réunion du site en 2014, se fera là-bas?
Matteone, Gold et Blatore insistent depuis longtemps pour cette solution )
|
Meno male che esiste il traduttore di google il francese proprio non lo mastichiamo ancora  Magari, sarebbe una buona idea... Però se non sarà in agosto a causa del lavoro difficilmente potremo esserci  |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 20:52:34
|
Meno male che esiste il traduttore di google il francese proprio non lo mastichiamo ancora 
|
Immagine:
 51,47 KB |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 20:59:17
|
| ......Noi ce ne andremo proprio il giorno che voi arrivate; peccato, vi avremmo volentieri dato una stretta di mano 
|
| Matteone, Gold et Blatore insistent depuis longtemps pour cette solution )
|
je parle pour moi, autre gent ne pas connaitre la tete', a toi le rose' pomplemouse te fa perde la rason moi a Cap, toi si fou

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 21:07:03
|
je parle pour moi, autre gent ne pas connaitre la tete', a toi le rose' pomplemouse te fa perde la rason moi a Cap, toi si fou
|
....povero francese.....
Immagine:
 182,43 KB
e povero anche Matteone......(lui sa perché ) |

|
Modificato da - siman in data 04/07/2013 21:12:22 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 09:33:45
|
@ Siman come fate i difficili , non avete trovato niente da dire per l'ortograzia e criticate il mio francese che è comprensibilissimo, siete di parte

|
Modificato da - n/a in data 05/07/2013 09:36:07 |
 |
|
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 14:11:01
|
povero francese, e poveri noi aggiungerei :) letti i vari post, a parte fenice e siman, e poco altro, direi che l'abitudine italiana di giudicare senza conoscere i fatti è pienamente confermata. Il fatto che in Italia abbiamo 3 spiaggie autorizzate, sempre in discussione, e nei paesi civili ce ne siano centinaia, non suggerisce niente ai censori dei costumi qua presenti..... dovremmo smetterla di confrontarci con l'europa, in tutti i sensi, e cominciare a confrontarci con i paesi a noi più simili, tipo tunisia marocco o turchia. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 15:01:55
|
| cpromana ha scritto:
...letti i vari post, a parte fenice e siman, e poco altro......
|
Immagine:
 2,76 KB |

|
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 16:07:56
|
| - tutti gli anni: vedo e ho contatto con una coppia olandese con tre figli di varia età, dal piccolino all'adolescente, che vengono per lunghi periodi al campeggio. Loro vivono nudi, e la gestualità, chiamiamola sessuale, dei genitori, pur non finendo nel rapporto completo, è vissuta con naturalezza e spontaneità anche alla presenza dei figli, che per nulla disturbati, continuano i loro giochi. Son cose di mamma e papà, come le pulizie di casa o il cucinare. - |
su questo, per quanto ci riguarda, sfondi una porta aperta. Non ci sarebbe bisogno di molte parole se i genitori si comportassero con amore e naturalezza di fronte ai figli. Anzi , questi ultimi, vedendo che i genitori si amano , capirebbero che sono stati concepiti con amore e si sentirebbero a loro volta amati, e continuerebbero a giocare serenamente. Invece molti si vergognano di fare certe cose davanti ai figli, però magari sono capaci di litigare furiosamente davanti a loro.. mah.
Per quanto riguarda Cap, qui continuiamo a pensarla come Siman.. non si tratterebbe di spiegare a dei bambini perchè una indossa un vestito sexy , ma molto, molto di più. infatti bambini in giro nel "centro" non se ne vede. quindi, siccome la zona adatta alle famiglie rimane limitata al camping, la spiaggia e poco altro, ci sono posti molto più accoglienti per le famiglie. Poi , ovviamente, ognuno fà come vuole. |
associati ANITA |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 16:09:51
|
rispondevo a quanto detto da fenice.. purtroppo sono una frana a riportare parte del discorso |
associati ANITA |
 |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

290 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 16:23:47
|
ancora una cosa.. è sicuramente un bel dialogare, perchè si parla dell'educazione dei figli e si parte dal presupposto che se uno si pone il problema di cosa è meglio per loro, già ha fatto un bel passo avanti. purtroppo è una visione un pò ottimistica che non rispecchia la realtà. oggi molte persone non si preoccupano minimamente di come educare i figli e, in molti casi, nemmeno di custodirli. esempio osservato di persona proprio al cap: coppia al camping con 2 figlie, una piccola e una di circa 8 anni. il marito a bighellonare tutte le notti.. finchè la moglie, una sera decide di accompagnarlo per partecipare al divertimento anche lei. al che qualcuno ha chiesto con chi avessero lasciato le bimbe. risposta: "ma sono rimaste sole.. tanto dormivano tranquillamente." |
associati ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 19:03:01
|
| cpromana ha scritto:
povero francese, e poveri noi aggiungerei :) letti i vari post, a parte fenice e siman, e poco altro, direi che l'abitudine italiana di giudicare senza conoscere i fatti è pienamente confermata. Il fatto che in Italia abbiamo 3 spiaggie autorizzate, sempre in discussione, e nei paesi civili ce ne siano centinaia, non suggerisce niente ai censori dei costumi qua presenti..... dovremmo smetterla di confrontarci con l'europa, in tutti i sensi, e cominciare a confrontarci con i paesi a noi più simili, tipo tunisia marocco o turchia.
|
non è OT ma potrebbe sembrare OT, da come si è capito io il francese non lo parlo , ho solo voluto fare ironia con l'amico Siman , visto che mi aveva incluso fra i quelli che voglion fare il raduno 2014 a Cap,(?????????????)posto( per chi non lo avesse capito )che a me non è piaciuto per niente, ognuno ha le sue preferenze, mi dispiace io mi confronto con l'Europa o meglio con quei paesi piu' civilizzati, io ho il sacrosanto diritto di stare nudo , con discrezione in luoghi autorizzati e solitari, senza essere accusato di violazione della legge e multato , e il paragone con i paesi da voi citati, grazie non ci sto

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 20:20:12
|
| cpromana ha scritto:
povero francese, e poveri noi aggiungerei :) letti i vari post, a parte fenice e siman, e poco altro, direi che l'abitudine italiana di giudicare senza conoscere i fatti è pienamente confermata. Il fatto che in Italia abbiamo 3 spiaggie autorizzate, sempre in discussione, e nei paesi civili ce ne siano centinaia, non suggerisce niente ai censori dei costumi qua presenti..... dovremmo smetterla di confrontarci con l'europa, in tutti i sensi, e cominciare a confrontarci con i paesi a noi più simili, tipo tunisia marocco o turchia.
|
Vogliate cogliere l'ironia nei commenti. Qui non ci sono censori dei costumi intesi come modo di vivere, piuttosto ci sono persone diverse con diverse opinioni, costruite per esperienza diretta o sulla base di racconti e di informazioni recepite in vario modo. Criticate chi parla senza cognizione di causa ma poi deridete, e qui intravedo una sottile linea di razzismo, paesi mediterranei che hanno altre culture e che invece per certi aspetti sono più avanti di noi, checché ne diciate.
|
|
Modificato da - matteone in data 05/07/2013 20:31:02 |
 |
|
Discussione  |
|