| Autore |
Discussione  |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 00:01:20
|
| itaindo ha scritto:
Ma perche' non la smettiamo di parlare di Cap? E che @@! Chi vuol farsi un'idea ci vada e buonanotte no?
|
STRAQUOTO!
|
|
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5042 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 09:48:24
|
ATTENZIONE AI TONI CHE STATE USANDO,LA COSA POTREBBE DEGENERARE  |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 09/07/2013 09:49:13 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 10:49:52
|
in un mio post precedente , scrivevo che era l'ultima volta che intervenivo su Cap, invece eccomi qua di nuovo, per esprimere la mia pubblica solidarietà a Max e a Siman, su quanto hanno detto, potevo scriver loro un email, per dire che copndivido il loro modo di pensare sulla sessualita' fra adulti (anche se lo sanno gia') pero' ho preferito farlo qui, se non lo facevo mi sarei sentito complice dei contrari, solito silenzio assenso

|
Modificato da - n/a in data 09/07/2013 10:51:11 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 16:05:19
|
| Nudomark ha scritto:
P.s.quest'anno non so nemmeno se riesco ad andare...non ho nemmeno prenotato il campegggio...
|
Neppure io ho ancora prenotato. Presumibilmente saremo laggiù il primo di settembre e cercheremo di trovare presso qualche agenzia immobiliare un piccolo studio che ci piaccia; in caso contrario porseguiremo altre tre ore e passeremo le vacanze tra Barcellona e le spiagge attigue. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 09/07/2013 16:13:29 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 16:30:05
|
| siman ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Ma perche' non la smettiamo di parlare di Cap? E che @@! Chi vuol farsi un'idea ci vada e buonanotte no? 
|
Basta leggere (o partecipare) i treads che interessano. Oppure: ma perchè non la smettiamo con i benvenuti, la depilazione, il trekking nudista, il mangiare vegano. "E che @@!" In molti casi, lo potremmo dire in molti.
|
Ah, non sapevo che le battute le potessero fare solo alcuni e altri no...grazie,mi adeguero' |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 16:38:57
|
| itaindo ha scritto:
Ah, non sapevo che le battute le potessero fare solo alcuni e altri no...grazie,mi adeguero'
|
Touchè ma prescindendo l'amicizia e la stima nei tuoi confronti, due unici interventi in un tread (escludendo questo tuo ultimo che è pertinente) di 9 pagine solo per deridere chi posta, mi paiono ben più che battute. Tuttavia, sempre prescindendo amicizia e stima, ognuno è giusto dica ciò che vuole pur se potrebbe ricevere critiche per questo. 
P.S. In ogni caso ho un lieve presentimento che, dopo esser stato messo al rogo il "Cantico del forum", io faccia la sua stessa fine e perciò difficilmente causerò simili seccature a qualcun altro. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 09/07/2013 18:15:22 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 18:10:41
|
| siman ha scritto:
dopo esser stato messo al rogo il "Cantico del forum", io faccia la sua stessa fine e perciò difficilmente causerò simili seccature a nessun altro.
|

|
Modificato da - n/a in data 09/07/2013 18:13:24 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 18:16:24
|
| Goldchair60 ha scritto:

|
E' la prima volta che ti vedo piangere di gioia.     |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 18:26:25
|
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:

|
E' la prima volta che ti vedo piangere di gioia.    
|
nooooo di rabbia, piango perché hanno anche cancellato i miei bellissimi poetici versi , tutta colpa tuaaaaaaa

|
Modificato da - n/a in data 09/07/2013 20:04:06 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 22:22:36
|
NOTA DI MODERAZIONE
Tutti son pregati di farla finita e ritornare al tema del topic. Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2013 : 22:57:51
|
| Messaggio di Beppe-Mo
Ciao ragazzi, vista la crisi bisogna iniziare a pianificare adesso le vacanze di qst estate x risparmiare. Io credo che se sarò solo andrò verso la Croazia se invece trovo compagni di viaggio si può fare qlk tipo CAP D'AGDE. Che ne site io sono abbastanza attrezzato x il campeggio ma nn detesto i bungalow, auto sw o moto :-) Spero di coltivare amicizie in modo da fare qst vacanze nn da solo. Intanto giusto x capire chi sceglierà qst metà qst anno?
|
Questo e' il post iniziale. Caro Beppe, io non andro' a Cap perche' dalle foto che ho visto non lo reputo un luogo coincidente alla mia idea di vacanza al mare (nudista o meno):preferisco luoghi piu' tranquilli,anche se meno attrezzati e con poche possibilita' di svago; ti auguro di trovare compagnia per le tue vacanze e spero ci racconterai la tua esperienza al tuo ritorno. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 09/07/2013 23:20:22 |
 |
|
|
unapareja
iNudistamico

121 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 01:13:20
|
Noi le nostre ferie le abbiamo già fatte a Giugno, e proprio a Cap D'Agde. Peccato perché ci sarebbe piaciuto ritrovarvi tutti come facemmo al Dante, questa volta a Cap !! Non ci becchiamo mai, che barba !!
|
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 01:34:12
|
| Ale' |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5042 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 08:21:21
|
Dispiace che nelle ultime due pagine alcuni utenti hanno parlato di un bellissimo tema ed ostico con molte sfacettature personali e cioè figli,minori e luoghi di nudismo come in questo caso cap. sarebbe bello continuare in questa strada e magari congiungerlo con questo altro topic:http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6582  troverete altri link nel topic sul tema |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 10/07/2013 08:23:34 |
 |
|
|
76forever
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2014 : 12:51:22
|
| C'ero già stato l'estate scorsa (da qualche parte su questo forum dovrebbe esserci anche la mia recensione, risalente al luglio o agosto 2013), e mi era piaciuta a tal punto che la settimana scorsa ci son già tornato. Forse ero l'unico italiano presente in tutto il villaggio naturista :) In 5 giorni, non ho visto una sola auto con targa italiana (ma tenete conto del fatto che son stato lì da lunedì a venerdì, e può darsi che gli italiani arrivino solo nel fine settimana) e ho sentito spiccicare qualche parola in italiano solo in un paio di occasioni (ma può darsi che si trattasse di ticinesi, visto che comunque un po' di svizzeri erano presenti), in compenso vedo che lì tutto ciò che è italiano va sempre più di moda (specie il cibo). Il clima era già accettabile, anche se un po' troppo ventoso per i miei gusti (e la cosa è particolarmente fastidiosa in spiaggia, dove quella sabbia finissima si solleva al minimo colpo di vento e va a finire regolarmente negli occhi, nel portafogli e dappertutto). Il villaggio era decisamente meno affollato, rispetto al periodo "top" (luglio/agosto). Il fatto che le famiglie fossero quasi del tutto assenti faceva sì che anche di giorno, in spiaggia, certe coppie e certi singoli si lasciassero andare maggiormente ad effusioni ed esibizioni varie, non solo nella parte terminale della spiaggia (quella che confina con la spiaggia "tessile" di Marseillan Plage), ma -a conti fatti- non succede nulla di particolarmente eclatante. I negozi ed i locali del villaggio sono ancora in gran parte chiusi, ed ovunque si vedono lavori in corso per imbellettare il villaggio in vista della stagione estiva. Insomma se si vuole evitare il caos che caratterizza tutta Cap d'Agde in piena estate, andarci a maggio è sicuramente auspicabile (ma scordatevi di spendere molto di meno che in alta stagione), ma se amate stare in compagnia, fare nuove amicizie, girare per locali la sera, incontrare altri italiani in vacanza ecc. è decisamente meglio scegliere un altro periodo (possibilmente compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre). |
 |
|
|
mummarred
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Calci
3 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2015 : 14:37:23
|
Ciao a tutti, siamo una coppia che intenderebbe andare a cap d'agde dopo il 15 Settembre 2015. A parte il clima che ormai è imprevedibile, merita fermarsi due o tre notti? Qualcuno sa se in questa data troviamo qualcosa di aperto o tutti hanno già fatto le valigie?
Qualcuno c'è stato in quel periodo? Va bene i posti poco affollati, ma abbiamo paura di trovare un villaggio quasi deserto.
Grazie delle risposte!
|
chi se la prese morì in un mese
Ciao |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2015 : 15:05:54
|
| Dopo le prime due settimane di settembre è quasi tutto chiuso ad eccezione dei week ends. |

|
 |
|
|
nudomo
iNudistnovello
Città: modena
7 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2015 : 20:30:48
|
ciao Beppe se ti va' se ne puo' parlare,pure io ho tenda con atrezzatura e si fare viaggio asieme con riduzione delle spese, meta se vuoi anche quella da definire pure la data ;) qualsiasi fosse la tua risposta, comunque fammela avere, casomai nel mio profilo direttamnte ciao |
paolo |
 |
|
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 13:31:41
|
| In programma l'ultima settimana di Luglio. C'è qualcuno del sito? |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 15:17:23
|
Forse un week end lungo intorno al 25 luglio se alcuni amici ci vorranno al seguito... sennò, probabilmente, quest'anno saltiamo perché cambiamo meta.
|

|
Modificato da - siman in data 25/06/2015 15:23:56 |
 |
|
|
mick
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 21:58:57
|
Ciao a tutti... cerco compagni di vacanza... Meta da definirsi, anzi fate proposte (possibilmente località marittima).
Io sono motociclista ed in genere amo spostarmi in moto. Non è un problema per me se non lo siete... ci si può ritrovare sul posto. L'importante è trovare persone simpatiche e socievoli, tutto qui.
A presto, grazie :-) |
 |
|
|
2Tatini
iNudistfedele

Prov.: Como
Città: Como
734 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 22:55:09
|
| mick ha scritto:
Ciao a tutti... cerco compagni di vacanza... Meta da definirsi, anzi fate proposte (possibilmente località marittima).
Io sono motociclista ed in genere amo spostarmi in moto. Non è un problema per me se non lo siete... ci si può ritrovare sul posto. L'importante è trovare persone simpatiche e socievoli, tutto qui.
A presto, grazie :-)
|
Ciao,guarda che qui si sta parlando di fare le vacanze a Cap d'Adge,se parli di "meta da definirsi" sei leggermente OT. |
Stefano Il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=35506 |
 |
|
Discussione  |
|