Autore |
Discussione  |
|
luca382012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 13:56:12
|
Ciao...sono nuovo...pratico naturismo da circa 1 anno e da quando l'ho scoperto amo praticarlo non spesso d'estate nelle spiaggie in cui è possibile....abitando in pr di ferrara non è facile perchè i posti che conosco sono pochi...alcuni sono frequentati solo da guardoni e cerco sempre dei posti isolati...mi sono iscritto a questo bellissimo sito...scoperto per caso...per condividere questo mio nuovo modo di vivere la natura.....quando posso mi piace stare nudo anche in casa...quando la vicina di casa che ho di fronte non è a casa...altrimenti devo chiudere le tende perchè passa la sera a guardarmi...eheheeh....mi piacerebbe trovare amici, coppie e amiche della zona che intendano praticare assieme nelle mie zone...
un bacio a tutti e Buon naturismo ciao Luca
|
Modificato da - luca382012 in Data 16/01/2013 14:15:12
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 14:13:44
|
Benvenuto nel sito e ne forum. Ma in ciò che dichiari dovresti correggere quel "coppie e amiche": qui, anche per regolamento, non si fa alcuna distinzione. La "famiglia nudonaturista" che vuol essere questa comunità non chiude le porte a singoli maschi né a chiunque altro/a che si comporti bene e sia onestamente nudista senza secondi fini. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 15/01/2013 14:17:52 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 14:34:13
|
| Messaggio di luca382012 ...mi piacerebbe torvare coppie e amiche della zona che intendano praticare assieme nelle mie zone... |
E gia cominci male amico... dunque tu che sei maschio cerchi coppie e donne, ma anche le coppie e le donne cercano solo donne, per cui tu saresti tagliato fuori da ogni possibile amicizia, per cui impara innanzitutto che nudo-naturismo vuol dire uguaglianza fra i sessi e che tutti vanno trattati e rispettati allo stesso modo, poi impara a farti conoscere sul forum partecipando alle discussioni ed in seguito a partecipare alle iniziative IRL promosse da I Nudisti, solo facendo così troverai gli amici che cerchi. Buona fortuna. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 14:58:58
|
Benvenuto, qui troverai persone naturiste serie. Ovviamente il tuo messaggio,ha qualche punto un pò ambiguo, forse è anche solo frutto della diffidenza che anche tra noi è nata a causa di persone poco affidabili e con il naturismo non hanno nulla a che fare. Se la tua vicina si rifà gli occhi se dimentichi le tende aperte, ritieniti fortunato che non hai ancora preso una denuncia allora, quanti casi si leggono,ma nel tuo interesse ti consiglio di chiuderle per evitare problemi. La famiglia di naturisti non fa distinzione di ceti sociali, se single o in coppia, maschi e femmine,l'importante che ci sia rispetto tra di noi,per cui ti invito a chiarire i punti dubbiosi della tua presentazione così da non ricevere attacchi, spero, ingiustificati.
Buon naturismo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
luca382012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 16:14:46
|
ciao a tutti, ho inserito solo coppie e amiche perchè qui ho già ricevuto proposte di amicizie un pò ambigue che chiedevano la mia amicizia solo per vedere le mie foto e dietro a nick falsi si nascondono le solite intenzioni che sappiamo...la mia ricerca èa perta a tutti ma in particola modo voglio scoraggiare uomini che sono iscritti qui solo per altri fini e poi si nascondono dietro una finta moralità del naturismo...
buona naturismo a tutti |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 16:30:15
|
Ciao Luca,ora sei nel forum,tutt'altra cosa rispetto alla sezione amici:qui si discute e si partecipa...non si gioca a Facebook. Resta il fatto che la tua presentazione non rispetta il regolamento;per quanto riguarda richieste strane e contatti da utenti falsi e/o malintenzionati, basta segnalarli a moderazione@inudisti.it. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 17:16:19
|
| luca382012 ha scritto:
ciao a tutti, ho inserito solo coppie e amiche perchè qui ho già ricevuto proposte di amicizie un pò ambigue che chiedevano la mia amicizia solo per vedere le mie foto e dietro a nick falsi si nascondono le solite intenzioni che sappiamo...la mia ricerca èa perta a tutti ma in particola modo voglio scoraggiare uomini che sono iscritti qui solo per altri fini e poi si nascondono dietro una finta moralità del naturismo...
buona naturismo a tutti
|
Dunque, tu dai per scontato invece che tu sei una brava persona...sarà anche vero, ma come facciamo a capirlo se non ci dici chi sei e come pensi? Ma soprattutto come fanno a capirlo le coppie che sicuramente avrai contattato in pvt? In conclusione, se hai scoperto che qualcuno cerca altro in questo sito, basta dire "No, grazie!" |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 17:22:37
|
ciao Luca , Benvenuto, ti consiglierei di fare un giretto nel forum , cosi'ti fai un 'idea di quali argomenti vengono trattati, non so' quanti anni hai tu, da dai l'impressione di essere giovane e inesperto, ora se vivi nel ferrarese, sul PO non doverebbero mancare i posti tranquilli per fare naturismo e poi il mare non è tanto lontano |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:28:56
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. Dopo la correzione delle 16.14 direi meglio come presentazione e cmq dai retta ai consigli di itaindo e asterix e vedrai che ti troverai bene nel sito |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 21:47:59
|
NOTA DI MODERAZIONE: quante volte toccherà ripeterlo?
Art 10: ****** In particolare sono vietati i profili in cui ci si rivolge ad una sola categoria di status sociale (tipo: coppia cerca coppia, non cerco singoli, cerco singole, cerco gay eccetera)************
21) ognuna delle regole riportate sopra, anche se alcune son state previste per particolari sezioni, valgono per il sito in toto.
Attendiamo rapida modifica del messaggio iniziale pena sanzioni, grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:21:24
|
| luca382012 ha scritto:
buona naturismo a tutti
|
Come ha detto La-Itaindo, atteggiamenti ambigui da parte di chiunque vanno segnalati allo staff di moderazione. Parecchi, qui, hanno ricevuto "inviti" di questo genere (purtroppo, il marcio non si può sempre bloccare all'iscrizione...), ma questa non è una buona ragione per escludere preventivamente tutti i singles maschi piuttosto che tutti i gay e via discorrendo. Poi nei messaggi privati puoi dire "No grazie" a chi vuoi (ovviamente con educazione, se tale è stata dimostrata dall'altro), ma pubblicamente c'è l'esempio da dare a chiunque si avvicini al naturismo comunitario: che rispetta tutti, se non si dimostrano quegli uomini (peraltro direi, quelle persone!) che dici tu e che cerchiamo tutti di scoraggiare. |
 |
|
luca382012
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 14:15:59
|
ciao a tutti, modificato dopo le giuste osservazioni...dovrò valutare bene le richieste dei singoli... grazie a tutti ciao Luca |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 18:56:01
|
| luca382012 ha scritto:
ciao a tutti, modificato dopo le giuste osservazioni...dovrò valutare bene le richieste dei singoli... grazie a tutti ciao Luca
|
In primis se ricevi messaggi che ritieni ambigui fanne copia e informa la moderazione. In secondo luogo non è certo obbligatorio ridpondere o tantomeno accettare inviti. Partecipa al forum ed alle iniziative proposte dallo stesso e magari prova a vedere anche le associazioni naturiste , dove è possibile incontrare gente, magari se vuoi iscrivendoti così da contribuire al naturismo . |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:23:29
|
| luca382012 ha scritto:
ciao a tutti, modificato dopo le giuste osservazioni...dovrò valutare bene le richieste dei singoli... grazie a tutti ciao Luca
|
Se è per questo, valuta pure le richieste delle coppie: anche tra quelle può essercene qualcuna non del tutto "angelica"... |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:29:47
|
Anche il fatto di vantarsi(risatina) della vicina che guarda, direi che non è decisamente un buon inizio, oltre a quanto già descritto in precedenza dagli altri. |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 00:31:45
|
Ciao Luca, benvenuto nel forum e segui i consigli di asterix e itaindo 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 22:30:53
|
Dopo la tua rettifica...Benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|